.: Elemento: Vetro (Terra+Fuoco)
.: Potere Speciale: Tessaiga
La zanpakuto di Naraku ha la forma di una normale katana, 20 cm di manico e 60 di lama.
Al comando "Distruggi i miei nemici", seguito dal nome della spada Tessaiga, questa cambia forma, diventa più grande, 30 cm di manico e 90 di lama e larga 30, la guania viene ricoperda da una folta pelliccia.
In questo stato Tessaiga ha notevoli poteri utilizabilli solo atraverso l'energia dell'utilizatore.
Livello 1
-La resistenza di tessaiga è pari al ferro
Livello 2
-La resistenza di tessaiga è leggermente superiore al ferro
Livello 3
-La resistenza di tessaiga è superiore al ferro
Livello 4
-La resistenza di tessaiga è molto superiore al ferro
La demonìa comprende i seguenti poteri:
- Immortalità
- Rigenerazione delle ferite fino all'entità media in 3 turni
- Rigenerazione degli arti e parti del corpo perdute al termine del combattimento
- Bonus del 25% sulla velocità
- Debolezza leggera alla luce del sole
- Bonus del 25% sul sense durante le tenebre
Trasformazione
[+]Nel momento in cui si trasforma Naraku continua ad avere il suo normale aspetto se non per alcune parti.
Sul torace va a fromarsi un occhio e ai lati di esso delle ossa, dietro le spalle vanno a formarsi 2 ossa con sopra degli spuntoni che formano una U attacandosi nella schiena, gli spuntano 3 code di grago lunghe 60 cm e larche 20
Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità in pochi turni
- Bonus del 50% sulla velocità
- Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
- (nel caso di ali) Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper
.: Abilità fisiche:-Gigas II: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
-Mach I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.
-Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
-Shell I: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
-Sense I: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
-Strike I: Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario un secondo.
-Energy I: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
.: Abilità Extra::Immunity
Questa abilità permette, nel caso di vampiri, demoni, angeli ecc. di eliminare malus dovuti alla mancanza di luce o alla presenza di essa. Questo vale anche per altre condizioni speciali, non ha effetto su debolezze come argento oppure colpi al cuore, influisce solo su specifiche condizioni incontrollabili dal PG.
Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
.: Tecniche dell'arte magica::.: Tecniche personali::Kaze No Kizu: [DA APRENDERE]
Menando un fendente quando Tessaiga è stata rilasciata è possibile lanciare attacco formato da pura energia a forma della lama di Tessaiga.
Questa si muove solo in linea retta a 10 m/s è può percorrere massimo 10 metri, il danno prodotto è medio/lieve.
Costo 5
.: Armi: Tessaiga Tessaiga è una spada speciale forgiata da una zanna di un lupo demone potentissimo vissuto molti anni orsono.La tessaiga ha un potere speciale che può accrescere nel tempo,ma la sua particolarità è che solo Naraku può impugnarla e nessuno al di fuori di lui.Questo è dato dalla barriera che lui stesso ha applicato alla spada non appena ne era entrato in possesso.
.: Stile di combattimento: Naraku predilige uno stile di combattimento ravvicinato incentrato sulla sua elevata forza fisica e rapidità di attacco.