Cosa fareste se....

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 21:52




Non ricordo il forum dove trovai questo topic (forse in uno dei forum di bolsh), ma dato l'argomento divertente e sempre attuale l'ho salvato in un documento nel mio pc. Ed ecco che ve lo ripropongo!




Ore:
09:30

Luogo:
La tua città.

Chi:
Tu

Cosa è successo:
Sono le 9 e 30, vi svegliate, e come di consueto andate a fare colazione. Mentre osservate il vostro Granturchese dipingersi di bianco latte, sentite uno strano rumore provenire dalla camera dei vostri genitori. Strano, di solito si svegliano sempre molto tardi, ma comunque non date peso alla cosa. Finite di fare colazione, ma non vi godete il vostro ultimo biscotto perchè sentite un verso stranissimo provenire dalla camera dei vostri. Curiosi, decidete di andare a controllare.
Aprite pian piano la porta, e dal ciglio di questa osservate una scena raccapricciante : vostra madre sta mangiando vivo vostro padre, mordendolo sul collo. E' una zombie.
Si sa, chi viene morso diventa a sua volta uno zombie, quindi vostro padre diventerà uno di loro, e [leggere solo se avete fratelli] i passi striscianti provenienti dalla camera di vostro fratello/sorella fanno pensare che anche lui/lei sia stato contagiato. Siete i soli in casa non infetti, e dalla finestra della camera dei vostri genitori potete notare che gran parte della vostra città è così: si vedono fiamme, si odono zombie e c'è puzza di morto in tutta la casa.
Un elicottero sorvola la casa, si sente una voce...

"Che i superstiti si dirigano subito al centro di soccorso vicino al cimitero" ....

Cosa fate ? Avete davanti i vostri genitori che si sbranano, cosa farete ? Li ucciderete prima che vi infettino ? E dopo ? Scapperete ? Andrete al centro di soccorso ? Vi metterete in salvo ? Farete gli eroi ?


Mmm sono curioso di vedere cosa fareste XD
Ricordatevi che siete pieni di Granturchese, nudi, e con i capelli scombinati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Chiuderei la porta dei miei genitori e poi quella di mio fratello in modo che non possano farmi nulla.
Poi andrei nella mia stanza mi preparerei e dopo esere pronto cercherei la cosa più simile ad un arma in modo da potermi difendere la fuori e cercare qualcosa di più utile come un arma ma fuoco, solo dopo eesermi procurato un arma da fuoco od essere veramente in pericolo mi difigerei al centro di soccorso, non si sa mai che potrebbe succedere mentre avanzo.
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 22:53




ed ecco a voi il primo concorrente, che si aggiudica un kit anti zombie *consegna le foto di platinette nudo*
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 22:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Era meglio se partecipavo per secondo visto il premio
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 23:00




pirlaaaaa era in NTRON !! solo che essendo chiuso non potevi vedere la sezione off topic
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 00:58

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Bello questo Topic.

Io chiuderei subito la porta di camera a chiave, e scioccato mi chiuderei nell'ingresso di casa mia a pensare cosa diavolo avevo visto.
Non farei mai del male alla mia famiglia anche se realizzassi che sono diventati degli zombie, l'unica cosa che penserei di fare sarebbe fuggire lontano da loro e diretto verso un ipotetica salvezza.
Fortunatamente sono cintura nera di kendo quindi un pò saprei proteggermi, quindi prenderei sicuramente una delle mie due spade affilate che ho in sala e forse anche il fucile da caccia di mio padre.
Detto così sembra che farei l'eroe di un film, ma invece avrei davvero un grande terrore nel vedere le persone del paese in cui abito trasformate in zombie, e l'unica cosa che cercherei di fare sarebbe correre il più veloce possibile..
Armato sì.. ma difficilmente usere quelle armi su umani o cose analoghe..
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 07:22




CITAZIONE (• Ðärk Nïck Mäd • @ 30/8/2010, 01:58)
Bello questo Topic.

Io chiuderei subito la porta di camera a chiave, e scioccato mi chiuderei nell'ingresso di casa mia a pensare cosa diavolo avevo visto.
Non farei mai del male alla mia famiglia anche se realizzassi che sono diventati degli zombie, l'unica cosa che penserei di fare sarebbe fuggire lontano da loro e diretto verso un ipotetica salvezza.
Fortunatamente sono cintura nera di kendo quindi un pò saprei proteggermi, quindi prenderei sicuramente una delle mie due spade affilate che ho in sala e forse anche il fucile da caccia di mio padre.
Detto così sembra che farei l'eroe di un film, ma invece avrei davvero un grande terrore nel vedere le persone del paese in cui abito trasformate in zombie, e l'unica cosa che cercherei di fare sarebbe correre il più veloce possibile..
Armato sì.. ma difficilmente usere quelle armi su umani o cose analoghe..

ERESIAAAAAA!!!! Il Kendo non va a cinture ci sono i Kyu e poi i Dan

A te nessun secondo premio
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 12:16

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (LordOokami @ 30/8/2010, 08:22)
ERESIAAAAAA!!!! Il Kendo non va a cinture ci sono i Kyu e poi i Dan

A te nessun secondo premio

LO SOOO CHE NON CI SONO CINTURE
Era per far capire a chi non s'intende di arti marziali che sono Primo Dan!

Se il secondo premio è simile al primo sono vagamente felice di non averlo vinto
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 12:32




e allora di che sei primo Dan

comunque il secondo premio era un Uzi
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 13:05

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


L'Uzi è una delle mie armi preferite
Leggera come una pistola e potente come un mitra..

Ma va beh, contro gli zombie mi basta la mia katana
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 13:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


E se incontri un mutante supercazzuto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 13:10

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Gli lancio un Exo nudo addosso
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 13:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Quello lo abbatte di sicuro
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 13:21




CITAZIONE (• Ðärk Nïck Mäd • @ 30/8/2010, 14:05)
L'Uzi è una delle mie armi preferite
Leggera come una pistola e potente come un mitra..

Ma va beh, contro gli zombie mi basta la mia katana

io mi accontento del bokken XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


carino.
beh visto che non ho nulla da fare rispondo.

Allora anzitutto io non faccio colazione con quella roba quindi sono a stomaco vuoto (ma chi se ne frega in fondo).
Secondariamente, per motivi che non stò a narrare mi sa che è difficile che qualcuno in famiglia oltre a mia madre sia infetto quindi direi che chiudere la porta è il minimo.
A questo punto l'apice che posso fare è vestirmi alla svelta, visto che tutti sanno che le porte se non sono blindate non fermano mai gli zombie, e quindi lasciare la casa...ma con cosa?
Io ho fatto karate qualche anno ma ho gia dimenticato tutto (e poi tanto è inutile, solo un coglione prenderebbe a pugni uno zombie andiamo, nei film chi li ferma a mani nude muore sempre) e la cosa più simile ad un'arma sono dei coltelli.
Morale: si gira disarmati urrà.
Bene, sono sceso, che faccio?
Prendere l'auto? Mai presa la patente (troppa fatica e non scherzo) quindi si va a piedi o in bici...direi a piedi.
Quindi il piano sarebbe muoversi per circa 2 kilometri di città infesta per poi andare davanti ad un luogo dove ci sono centinaia di cadaveri sottoterra?
Ma anche no.
Il piano è semplicissimo in realtà: fanculo il centro di recupero suicida, via in campagna (li di zombie non ce ne sono mai tanto, massimo 1\2) e ci si nasconde in qualche angolo per un pò, si torna in città solo per darsi un pò al saccheggio per la sopravvivenza e via cosi.


Piano B: gli zombie non esistono, ma se esistessero vuol dire che possono esistere anche cose che non esistono e in questo caso io telefono a doom che coi suoi superpoteri in 5 minuti risolve tutto e io posso tornare a dormire.
 
Top
80 replies since 29/8/2010, 21:52   317 views
  Share