Il lavoro degli staffer

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 10:20
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Non è la prima volta che succede e voglio che sia l'ultima. Mi è arrivata l'ennesima segnalazione che utenti vari hanno infastidito uno staffer per il suo comportamento o per il lavoro che svolge. Innanzitutto: non sta a voi giudicare lo staff, io e solo io mi occupo della selezione e del reclutamento in tale veste, e se avete delle lamentele scordatevi gli MP, tag o discussioni, dovete venire a dirlo a me, il Founder, rivolgete qualsiasi lamentela o criticaa me, io stesso mi occuperò di accertarmi che le vostre accuse abbiano fondo, e s enecessario prenderò provvedimenti, se invece le troverò infondate mi limiterò a dimostrarvi quanto vi sbagliate, ma una sola volta, non rispondo mai due volte allo stesso MP. E in secondo luogo: c'è staff che agisce FUORI dal forum, cme Jigoku Shonen e Konohana Sakuya, difficilmente li si vede valutare o iscrivere utenti, ancor meno aiutandoli, ma ogniuno svolge il suo lavoro all'interno dello staff, e se c'è qualcuno che non lo fa io sono il primo a punire senza la minima esitazione. Badate, la prossima segnalazione inopportuna che arriva ai miei collaboratori verrà severamente punita (e anche gli abusi di questa regola verranno puniti, non temete), per l'ultima volta: segnalate a me, poi sarò io a provvedere, insulti e ipotesi non servono certamente a terzi.
 
Contacts  Top
0 replies since 29/8/2010, 10:20   52 views
  Share