| ~ Ray |
| | CITAZIONE Dati anagrafici
Nome: Rafael Cognome: Van Der Meer Soprannome: Ray Età: 19 Sesso: M Peso: 75 kg Altezza: 186 cm Occhi: Neri Capelli: Neri Grupo sanguigno: A + Particolarità: Gli occhi assumono una colorazione scarlatta se Ray si trova in presenza di sangue o in situazioni che alterano la sua stabilità emotiva. Descrizione fisica: Ragazzo alto con una muscolatura ben definita, coperta quasi in parte sul torso, poichè quasi sempre vestito di una camicia aperta e pantaloni scuri. Ray ha capelli corti e neri, scompigliati, con ciuffi che celano occhi scuri e penetranti. Sulla schiena ha tatuata una croce avvolta da spine. Descrizione psicologica: Ragazzo che si mostra sicuro di se agli occhi di tutti, ma che dentro avvolge grandi debolezze dovute alla sua triste situazione, che lo rende in realtà un mostro voglioso di sangue. Non riesce a provare grandi sentimenti per altre persone, poiché ciò che più gli sta a cuore è se stesso e nessun’altro, ciò che infatti gli è più facile è riuscire a realizzare i propri interessi. Ama mettersi in gioco e confrontarsi, per questo ha una grande indole combattiva che fa si che debba scontrarsi con chiunque reputi alla sua altezza. Allineamento: Neutrale Puro: "L'Indeciso", un personaggio neutrale fa sempre ciò che gli sembra essere una buona idea. Quando si tratta del male e del bene, della legge e del caos non ha particolari tendenze dall'una o dall'altra parte. Nella maggior parte dei casi si tratta più di una mancanza di convinzioni o di inclinazioni morali che di una reale devozione alla neutralità. Un personaggio con questo allineamento considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo teorico e universale. D'altra parte alcuni personaggi perseguono la neutralità dal punto di vista filosofico: vedono il bene, il male, la legge e il caos come degli estremi pericolosi e quindi sostengono la causa della via di mezzo neutrale ritenendola la strada migliore e più equilibrata a lungo andare. Il termine più comune utilizzato per definire i personaggi neutrali è "neutrale puro". Razza: Vampiro Background: Rafael, ormai Ray, era un ragazzo come tanti, avuta un’infanzia normale con due genitori normali non si sarebbe mai aspettato di divenire qualcosa di strano, troppo strano forse per quella vita così tranquilla. Solare, simpatico, si divertiva come tanti andando in giro, uscendo con gli amici, conoscendo ragazze e passando lunghe serate all’insegna del divertimento. Certo era così, ma a volte il fato è subdolo e non permette una serenità e una tranquillità duratura e stabile. Un giorno, dunque, accadde l’insospettabile durante uno scontro a fuoco tra due fazioni a Ray sconosciute rimase ferito, si accasciò a terra sanguinante e poco vi era ormai da fare per quella che stava per divenire una salma. Tutto iniziò così, una ragazza coinvolta nello scontro si avvicinò al corpo esanime e decise di privarlo della sua anima, dannandolo ad una vita di immortalità con un morso. Divenuto un vampiro Rafael non aveva più motivo di esistere, finché scoprendo di avere nuove potenzialità e doti smisurate decise di trovar rifugio nell’accademia Kojiki.
CITAZIONE Dati di combattimento
Elemento: Fulmine
Potere speciale: Bliksemsnel-Velocità Fulminea (Kekke Genkai, Dominio) Il potere di Ray sta nel creare un mini campo magnetico sotto i suoi piedi che permette così ad esso di spostarsi ad altissime velocità ed in maniera completamente silenziosa. Creando questi piccoli campi magnetici mediante l’utilizzo dell’elettricità e quindi dell’elemento fulmine riesce cosi a levitare dal suolo di 10 cm e spostarsi a velocità incredibili. 1° livello - Velocità di Ray raddoppia - Il rumore dello spostamento è percettibile 2° livello - Velocità di Ray raddoppia - Il rumore dello spostamento è impercettibile 3° livello - Velocità di Ray triplica - Il rumore dello spostamento è impercettibile 4° livello - Velocità di Ray quadruplica - Il rumore dello spostamento è impercettibile
Abilità fisiche:
Gigas 1 Mach 2 Jumper 1 Shell 1 Sense 1 Strike 1 Energy 1 Abilità extra: Cushion Immunity
Tecniche dell'arte magica:
Juinjutsu #1: Fiamme nere Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama con le fiamme, per aumentare la sua efficacia. Costo: 5 Juinjutsu #3: Punizione del vampiro Tecnica molto semplice, dai palmi delle mani dell'utilizzatore fuoriusciranno stormi di pipistrelli di piccole dimensioni, totalmente neri che si estenderanno per diverse lunghezze, ma solo in linea retta o larghissime curve. Possono infliggere moltissime ferite lievi, ma lo scopo di questa tecnica è piuttosto generare confusione grazie alla quantità assurda di pipistrelli. Costo: 5 Juinjutsu #9: Cannonata oscura Tecnica che va lanciata preferibilmente mentre si è in aria, altrimenti si rischia di finire coinvolti nell'esplosione, puntando la mano contro il nemico è possibile scagliare contro di lui una sfera di colore nero che arriverà massimo a 5 metri di distanza, per poi esplodere generando un impatto di oltre 15 metri generando fiamme miste ad energie negative. Può provocare danni serissimi, ma è anche molto rischiosa. Costo: 15
Tecniche personali:
Arma: Wakizashi Il wakizashi è una corta spada tradizionale giapponese, la sua lama è lunga 45 cm. La sua corta misura la rende maneggevole e veloce nell’utilizzo, così che Ray non perda di rapidità durante i suoi attacchi.
Stile di combattimento: bliksem dans van de vampier Lo stile di combattimento di Ray è semplice, sfrutta la sua velocità per precipitarsi come un gatto fa su un topo sull’avversario, per poi sferrare un fendente di Wakizashi o all’occorrenza un colpo di arte magica. Con le sue particolari movenze, Ray da l’idea ad ogni scontro di eseguire un’elegante danza .
CITAZIONE Status
Esperienza: Livello: 1 Energia: Newbe Giocate interne: Allenamenti: Combattimenti: Missioni svolte:
P.S. Appena riesco aggiungo anche il disegno del pg, che è ancora in lavorazione
| | |
| |
|