[Allenamento libero] Mare dolce mare

« Older   Newer »
  Share  
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 19:12




CITAZIONE
Tipo: Allenamento singolo
Nome partecipanti: Kris Sagara
Livello partecipanti: 2
Energia partecipanti: Master
Numero di partecipanti: 1, vietate intrusioni
Luogo: Pomeriggio, 17.30, spiaggia, luogo isolato.
Ninjutsu #21: Cicatrice del vento.
Utile tecnica di elemento vento, scagliando un colpo con la propria lama o qualcosa di simile, si va a condizionare il vento ed utilizzarlo come potere di taglio, come se la lama diventasse più grande e tagliente, arrivando a menare un colpo fino a 5 metri di distanza, infliggendo danni non indifferenti. Necessaria affinità con l'elemento vento Costo: 10

Mare, sole, spiaggia, ombrellone..
Peccato che ho una pelle che si ustiona subito!
Pensai sotto all'ombrellone, ormai era fatta, più di un'ora sotto al cocente sole non potevo starci, mi sarei ustionato subito, eppure in quello stato non potevo divertirmi! la spiaggia era desertica, quasi, tranne alcuni ombrelloni con un paio di famiglie niente di più.
Quasi, quasi mi faccio una passeggiata..
Pensai mentre subito agii, non avevo nulla di caro, quindi potevo lasciare tutto li, a pochi metri di distanza si situava una piccola concavazione nella roccia, stile caverna. Mi avvicinai, mi sentiva il gocciolio dell'acqua risuonare in tutta la caverna, volevo proprio vedere cosa si trovava al suo interno.
Magari c'è qualche tesoro, chi lo sà!
Eheh..
Pensai mentre ridacchiando mi avventai nella piccola caverna, ovvio che non c'era niente, però lo pensai giusto per dare gusto a questa piccola avventura. Era tutta roccia, niente acqua, ma il rumore di sgocciolamento doveva indicarmi per forza una fonte di essa, ma non c'era niente!
Tutto questo è proprio strano..
Pensai mentre ormai stavo perdendo la pazienza, e forse era meglio per me se me ne sarei tornato indietro, ormai la luce dell'uscita era lontana.
Abbiamo fatto 30? facciamo 31
Vecchio detto, dopo essermi incoraggiato continuai a camminare per la caverna.

Edited by H o p e ; - 25/8/2010, 09:51
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 10:25






Dloc.. Dloc.. e neanche l'ombra..
Imitavo il rumore dell'acqua sbattere sulla roccia, però il bello è che non si vedeva da nessuna parte, ancora più bello era il fatto che ero totalmente oscurato dalla profondità della caverna.
Che idea! Facciamo un po di luce!
Urlai, l'eco rimbombava in tutta la caverna, non c'era l'ombra di nessun essere umano, quindi.
Bene.. Chiave del sigillo rivelami la tua vera potenza e aiutami a sconfiggere il male! Wind Seal Magic Rood a me!
Una grossa luce gialla invade l'area circostante, sotto di me un grande cerchio giallo con una mezza luna e una stella, il ciondolo davanti ai miei occhi si alzò in aria e allargando le mani esso diventò il solito bastone, deciso lo afferrai con la mano destra facendolo roteare con una mano. Grazie a quel momento di luce riuscii a vedere una piccola uscita.
Trovata!
Mi misi a correre all'impazzata nel buio, finchè all'improvviso sentii una scossa di terremoto, le rocce iniziarono a cadere, non potevo fermarmi iniziai a correre ancora più veloce.
Cosa?!
Sotto di me non c'era più la roccia, velocemente iniziai a cadere in basso, non so dove.
Nyaaah!
A rompere il mio urlo fu l'acqua, fortunatamente dopo una decina di metri sprofondai in essa.
Ngulp.. dove mi trovo..
Dopo essermi ripreso nuotai per salire in superficie.
Nah!.. sapevo che non avrei dovuto venirci..
Tutto buio, avevo perso il bastone, ma avevo un metodo per riprenderlo.
Ninjutsu #3: Evocazione di munizioni e di armi!
Il bastone mi tornò in mano, dovevo tornare un metodo per tornare in superficie.. poi, iniziai a pensare..
Si, forse va bene, Wind Shield!
L'acqua iniziò a mancarmi sotto i piedi, e buttandomi nelle pareti del tornado fui trasportato su, era diventato come un ascensore però con acqua, aggrappandomi giusto in tempo e issandomi con una mano risalii, ora c'era un altro problema.. ero già stanco, però se non fosse stato per i miei poteri difficilmente sarei uscito da lì.
Oh, no!
La parete della caverna era crollata, l'uscita era bloccata, ora come sarei uscito?


 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 08:50




Ci mancava solo questa..
Coff Coff..
Soffrivo di claustrofobia e quello era un luogo perfetto, sfortunatamente non stretto, proprio in quel momento doveva cedere quella stupida caverna.
Sicuramente non mi troveranno qui..
Pensavo ad una soluzione ma non mi veniva nulla.
Twister blade sarebbe inutile.. wind shuriken troppo piccoli.. mi serve qualcosa di.. distruttivo!
Alzai lo sguardo verso la roccia e continuai a pensare, continuare non se ne parlava c'era un buco enorme e mi avrebbe portato di nuovo sotto, senza dire che potesse essere cosi lunga da non vedersi un uscita, o forse ancora, non esistesse un uscita.
Non mi resta che tentare.. Ci sono!
Ninjutsu #21: Cicatrice del vento!
Presi il bastone con entrambe le mani scaraventai un fendente forte all'incirca due metri lontano dalle rocce, all'improvviso una grossa lama di vento si scagliò contro le rocce frantumandole e liberandomi la strada d'uscita.
Si!
In preda all'euforia trasformai il bastone nuovamente in collana e corsi via verso l'entrata, la luce accecò i miei occhi rendendoli molto sensibili, dopo un po mi abituai e riuscii a vedere meglio, finalmente ero uscito, ero in salvo.
THE END
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 09:10
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento completato con successo...
10 punti
 
Top
3 replies since 23/8/2010, 19:12   25 views
  Share