[Allenamento] Adunata genteee!, X Capitano Exo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 13:23
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Aveva calcolato male i tempi purtroppo e il Tekkai servì solo a salvarlo in parte da tutti quei proiettili. Purtroppo alcuni di loro riuscirono ugualmente a penetrare la carne: due sulla spalla sinistra e uno sulla spalla destra e uno sul ginocchio destro. Non era niente di grave, sarebbe bastato stringere i denti eppure in quello stato ogni movimento gli costava un certo dolore ma niente che non poteva sopportare. Solo che ora era arrabbiato molto arrabbiato e ciò poteva cadere a svantaggio di Sophie, soprattutto quando effettuò quella mossa, alquanto stupida: attendere che la pistola le arrivasse in mano. Ggio le avrebbe dato il tempo di prenderla? No. In un lampo sarebbe scattato verso di lei, coprendo quei 10 metri in pochissimo tempo per poi caricare un affondo con il braccio destro, pronto a far passare la sua lama all'interno del suo stomaco prima ancora che la pistola fosse arrivata.
Ti ho beccato prima io stronza...

₪ Ggio

ɫ Fisico: Spalla DX e SX ferite, ginocchio DX ferito
ɫ Psiche: Desideroso delle sue tette
ɫ Energia: 25/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Rilasciata
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +50%
- Agilità migliorata
- Sensi felini

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 14:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Anche Sophie aveva calcolato male i tempi, nel tempo in cui lei afferrava la pistola e la puntava contro Ggio l'abile ragazzo si era già portato a distanza ravvicinata e la minacciava con una lama d'acciaio puntata al ventre. Non era una gran bella situazione, quel Ggio era dannatamente veloce. Doveva scansarsi dalla sua traiettoria o arretrare ma era comunque troppo veloce, doveva ricorrere a qualcosa o quella lama l'avrebbe ferita gravemente, troppo gravemente per continuare a combattere. La sua mente vagò per lunghissimi istanti nella biblioteca, cercando di ricordare una tecnica che gli avrebbe permesso di sfuggire a quella spinosa situazione,poi l'illuminazione la folgorò: il Soru.
Il soru era quella tecnica che permetteva di accorciare le distanza molto rapidamente, ma in questo caso poteva essere utilizzata per allontanarsi dalla crudele lama di Ggio.

Soruuu!
Appena la lama del ragazzo incise la sua carne lei scattò indietro ad una velocità incredibile e si allontanò dalla micidiale lama, ciononostante la lama l'aveva ferita allo stomaco aprendo un piccolo taglio sopra l'ombelico ed attraverso la maglietta, un piccolo rivoletto di sangue macchiò la maglietta. La ragazza prestò la massima attenzione alla sua carica che non poteva certo culminare con una spadata, quello era un avversario pericoloso ed aveva sicuramente altre armi nascoste. Era pronta a tutto e se non fosse successo niente a cinque metri di distanza si sarebbe fermata puntando le pistole addosso a Ggio, ansimando.


Sophie Fermat

Fisico: Ferita al fianco e allo stomaco
Psiche: Tranquilla
Energia: 30/50
Tecniche usate: Ninjutsu #23: Soru
Tecnica che favorisce gli scatti, accorciando le distanze. Effettuando uno scatto in linea retta, alla massima velocità, essa subirà un incremento del 50%, e fino a che non si completerà lo scatto (che non può essere superiore alla distanza massima tracciabile con il vostro attuale mach) non si potrà fare altro che scattare in avanti, dunque non è possibile attaccare, ne segue che si tratta di una tecnica unicamente votata all'accorciamento delle distanze. Costo: 10
Note: //



Edited by Jermakki - 26/8/2010, 16:00
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


SPOILER (click to view)
apprendimento soru confermato.
continuate a spezzarvi i denti gente
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 16:11
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Cos...? Soru? Da quando sapeva usare quella tecnica? Fino a quel momento non l'aveva mai fatto! No! Stavolta non sarebbe scappata di nuovo! Doveva fare qualcosa per prenderla mentre scappava! Poteva sparare di nuovo le sue lame ma ci sarebbe stato il rischio di una nuova schivata di fortuna. Serviva qualcosa di più insidioso, qualcosa che le avrebbe reso impossibile una schivata totale. I suoi proiettili! Lei sparava a raffica per impedire a lui di evitare i suoi proiettili! Doveva fare qualcosa di simile, doveva sparare tante piccole lame! Ma come? Poteva...spezzare le sue! La lama era già puntata verso di lei dato che poco prima l'aveva quasi trafitta. Nel momento in cui usò il Soru, lui alzò la lama in verticale.
Dove scappi?! Fragmentos!
Lei all'indietro scattava a 5 metri al secondo, quindi per farne 5 avrebbe impiegato 1 secondo. Con il Soru la velocità aumentava a 7,5 metri al secondo e per percorrere 5 metri ci avrebbe messo comunque più di mezzo secondo, percorrendo in quel lasso di tempo circa 3 metri. Le sue scaglie sarebbero schizzate in avanti a 36m/s, coprendo quei 3 metri in un battito di ciglia, prima ancora che lei potesse fare gli ultimi 2 metri, colpendola due allo stomaco, uno per spalla e uno allo sterno. Una mossa troppo rapida per essere evitata e anche se avesse usato una qualche tecnica non avrebbe avuto il tempo di attivarla.
Get...

₪ Ggio

ɫ Fisico: Spalla DX e SX ferite, ginocchio DX ferito
ɫ Psiche: Desideroso delle sue tette
ɫ Energia: 20/60
ɫ Tecniche usate:
►Fragmentos
Posizionando verticalmente una delle sue spade, Ggio può spezzarle per far fiondare i frammenti nella direzione in cui la lama era rivolta (vale solo dal lato in avanti allo sguardo di Ggio), una spada che si spezza può generare 5 frammenti grandi poco più di un proiettile, decisamente acuminati e molto efficaci, veloci il doppio di Ggio e in grado di separarsi anche di 2 metri l'uno dall'altro, ma hanno una gittata limitata ai 20 metri. La lama si rigenera dopo 2 turni.
Costo: 5 per ogni lama
ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Rilasciata
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +50%
- Agilità migliorata
- Sensi felini
Lama destra in rigenerazione [2/2]



Edited by •Exogenesis - 26/8/2010, 19:32
 
Web Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 16:20




SPOILER (click to view)
Dimmi un po' da quando in qua 12+6 fa trenta e te la approvo senza problemi
Exo,Ggio ha un Mach III(12 m/s) più il 50% (6 m/s) arriva a 18,raddoppiato dalla tecnica...36.60 te li sogni.
Non che cambi molto,ma con il molto spazio che ti ritrovi in testa potresti dimenticartelo nuovamente.
Tanto per buttarci in mezzo anche Jerry,volevo porgli una domanda:ma le pistole di Sophie hanno un caricatore o sparano aria?è da due pagine che spari spari spari am non vedo nè il quantitativo di pallottole che hai sparato e nemmeno una mossa di ricarica,cosa alquanto strana,visto che non c'è scritto nel tuo potere che le pistole si ricaricano da sole.Almeno da ora in poi scrivi nella scheda degli status il caricatore di ogni pistola,la quantità di pallottole totali e le pallottole rimaste.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 16:38
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Ops scusate. Errore mio di calcolo, ora modifico
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 19:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


SPOILER (click to view)
Ok dimenticanza mia, nessuno me l'aveva fatto notare prima
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 19:27




SPOILER (click to view)
Bene,ora l'approvo Jerry da bravo bimbo ricordatene però ,e ricordatevi di gonfiarvi per benino di botte cari miei .
VIULEEENZA!


Edited by White Hebi - 26/8/2010, 22:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Niente da fare, con il Soru aveva schivato l'attacco principale ma ancor prima di rendersi conto che la spada si rompeva e che i pezzi sfrecciavano verso di lei, i pezzi l'avevano già colpita, gettandola a terra sanguinante. Sanguinante ma agguerrita. Cadde a terra a circa tre metri da Ggio, non gli avrebbe lasciato la soddisfazione di vederla sconfitta senza combattere, era nel suo carattere.
Quanto ci avrebbe impiegato a cadere a terra dopo esser stata colpita? 1/4 di secondo. In quel quarto di secondo avrebbe sparato due proiettili per Cutlass ad una velocità di circa 30 m/s sarebbero arrivati addosso a Ggio in circa 1/10 di secondo, un tempo praticamente inesistente data la corta distanza. Le pallottole si sarebbero impiantate crudelmente due nelle cosce, trapassando il muscolo; e due nello stomaco, forse il punto più doloroso del corpo umano.

Agh! Q-Quattro pari...
A Sophie non era andata certo meglio, i frammenti della spada si erano impiantati dolorosamente nel petto e sulle spalle, ora era a terra e sentiva di ave perso la forza per combattere ancora, si accasciò a terra puntellandosi sui gomiti, la sua volontà indomita non era spezzata ma il suo corpo pulsava dolorosamente, doveva avere comunque ragione lei e nonostante il dolore, pronunciò con tono beffardo:
Hai imparato qualcosa oggi?
Nonostante tutto aveva ancora ragione lei, dopotutto era testarda come un mulo, anche se molto più carina, non gli avrebbe lasciato alcuna soddisfazione...


Sophie Fermat

Fisico: Ferite di media entità alle spalle, al petto e al fianco
Psiche: Testarda
Energia: 35/50
Tecniche usate: //
Note: //

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 11:43
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Quella dannata bastarda non demordeva e lui si era già gasato per aver vinto che non aveva visto le pistole puntate contro di lui sparare quattro colpi in volo diretti alle sue gambe e al suo stomaco. Le pallottole si impiantarono nel suo corpo, spingendolo indietro e gettando a terra pure lui. Rimase a terra a quattro di spade, guardando il cielo, mentre perdeva sangue dalle ferite provocate dai proiettili. Già c'era chi chiedeva aiuto ma lui sapeva già chi chiamare, non servivano ambulanze.
L'unica cosa che ho imparato è che sei un'isterica che prima o poi mi porterò a letto per ripagare la radio.
Tirò fuori un cellulare dalla tasca, componendo un numero per poi portarselo all'orecchio, tossendo.
Yo! LittleDaddy! Senti, c'è stato un piccolo problema, non è che puoi mandare qualcuno a prenderci alla piazza di Shinsei? Si poi ti spiego. Bye bye!
Attaccò il cellulare sbuffando.
Fra poco verranno a prenderci, tu non crepare nel mentre eh...
Detto questo, chiuse gli occhi rilassandosi, cercando di non pensare al dolore di tutte quelle pallottole.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Le pallottole colpirono in pieno il ragazzo che cadde a terra, udì le sue parole sprezzanti e sbuffò in risposta.
Ohhh... Il grande guerriero è stato ferito e deve chiamare aiuto... Uhhh lo metterai nel tuo curriculum di rompicoglioni? Eh? Scriverai che sei stato colpito ed affondato da una ragazza?
Sophie si interruppe per stringere i denti dal dolore e si estrasse con le mani una scheggia della spada dal petto, udì le sue ultime parole sul "non-crepare-nel-frattempo". Come se facesse finta di importargli qualcosa...
Non creperò tranquillo e se per qualche caso andremo a letto assieme sono sicuro che non saprai neanche soddisfarmi... Ora dormi, bambino, dormi...
Si sdraiò a terra dall'altra parte e senza farsi sentire una silenziosa lacrima di dolore macchiò il suo bel viso nell'attesa che arrivasse l'ambulanza.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 12:04




SPOILER (click to view)
Che bravi i miei puffetti,guardate,questo è un pareggio,perquindi vi beccate tutti e due 10 punti exp per la battaglia.Per l'allenamento,invece,5 punticini a capoccia.Totale:15 punti exp per ognuno. Che la forchetta sia con voi
Post Scriptum : Veh qualcuno invece sta apsettando appunto di soddisfarti traditore
 
Top
26 replies since 21/8/2010, 20:28   170 views
  Share