Code Geass in arrivo !!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 14:33
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


Il sito mobile della Bandai, ha pubblicato un’immagine comunicante un messaggio proveniente da Zero stesso. Il messaggio dice:

Questa è una nuova genesi… il giorno della rinascita. Quest’oggi, il Geass ha raggiunto un nuovo stadio. Presto vi verrà dato un nuovo Geass. Sperate, attendete e desideratelo con entusiasmo.
Non dimenticate. Geass è come un desiderio. Se desidererete, Geass…

Prima di questo annuncio non c’erano stati comunicati riguardanti anche solo il pensiero che un nuovo progetto venisse presentato. Non si sa se questo nuovo progetto rappresenti un OAV oppure una nuova serie, magari Code Geass R3.

Sinceramente, da fan della prima serie di Code Geass, questo annuncio non mi esalta. Cosa vedremo in un’ipotetica nuova serie? Penso ad un inizio senza Zero (morto almeno apparentemente), qualche solita battaglia con Suzaku oppure un suo ipotetico figlio e così via, un ritorno di Zero, battaglie esasperate ogni volta da nuove tecnologie capaci di azzerare un esercito con un solo colpo ecc…

Spero vivamente che, se dovesse davvero arrivare una nuova serie, questa non sia esasperata al massimo ma che “ritorni” ad essere semplice e psicologica come il primo Code Geass aveva fatto. Voglio un anime psicologico che mi ricordi il mitico Death Note! (scherzo )

Fonte: Komixjam

Parlando per me inoltre, che mi sono commosso guardando l'ultima scena, dove veniva svelato l'intreccio che si era creato..bhè..ho sperato con tutto il cuore che avesse preparato una fuga...
La ferita e le reazioni dei presenti non lasciavano dubbi che fosse morto, ma quando negli ultimi istanti C.C. parla dicendo " vero lelouch?" bhè...devo dirla tutta che contro ogni rigor di logica speravo che colui che guidava il carretto fosse il nostro eroe con un'altra uscita alla Zero...
Comunque, che sia un continuo della storia o un nuovo inizio aspetto con impazienza, e spero anche molti di voi, che giunga una notizia.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 15:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Bhè, Kira, questa notizia oramai è vecchiotta e ci sono in giro anche immagini che testimoniano la presenza della terza serie. Anche se ho paura che farà schifo. La razza umana è stata unificata e non ci sono più guerre, come faranno i produttori della R1 e R2 a rendere la R3 altrettanto interessante?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 16:11
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


lo so che è vecchia, ma l'ho messa uguale...

cosa succederà? bhè...Zero impazzisce e inizia a sodomizzare belle fanciulle, quindi Lelouch interverrà per difendere il suo onore e quindi ci troveremo zero contro zero.
Il mondo non sapendo con chi stare sparerà a tutti e due.
durata: 10 minuti
unica puntata.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Io direi che la puntata la faranno in due versioni: una ecchi per un pubblico minorenne e una con nudo hentai per adulti o minorenni che sanno come procurarsi questa roba. Ah, la versione adult dure di più XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 17:04
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


CITAZIONE
La storia ideata ancora una volta da Goro Taniguchi verrà illustrata grazie ai disegni di Takuma Tomomasa (Code Geass: Nightmare of Nunnally, Kurogane Communication). Secondo quanto rivelato dal produttore Yoshitaka Kawaguchi, il manga insieme ad altre iniziative ancora da svelare, tra cui una nuova serie animata, farà parte della rinascita del brand Code Geass che a partire da quest'anno vedrà nuove edizioni in comtemporanea e soprattutto di natura multimediale che includeranno non solo manga e anime ma anche musica ed altri generi.

Le vicende narrate in Shikkoku no Renya si incentreranno sulle avventure di Renya, un ragazzo diciasettenne dotato di un braccio potenziato con parti meccaniche capace di destreggiarsi abilmente con il lancio di hira shuriken, armi da lancio a forma di stella. Tutto avrà inizio con l'incontro da parte di Renya con la giovane strega C.C. in viaggio per il Giappone in cerca di un potenziale partner con cui poter suggellare un nuovo patto. Nel frattempo un uomo misterioso, somigliante nell'aspetto a Lelouch Lamperouge dell'anime originale, si muove nelle retrovie con oscure intenzioni.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 07:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Sapevo anche questo XD :D::
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 12:32
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


Chissene :D::
Ma vai a lavorare
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Ma io sto lavorando! *Mostra una pizza al piatto fumante*
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 14:47
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


CITAZIONE (Zero-/-Loveless @ 21/8/2010, 15:46)
Ma io sto lavorando! *Mostra una pizza al piatto fumante*

io vedo solo una scritta....
 
Web  Top
8 replies since 20/8/2010, 14:33   47 views
  Share