Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
.:Kuja:.
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:44




Salve a tutti mi chiamo Federico ed ho 16 anni,ho scoperto questo forum grazie Bolshak, sono un grandissimo fan di Naruto, di Op e di Bleach. Inoltre mi piace molto scrivere e quindi di conseguenza ruolare, altrimenti che ci venivo a fare qui?


Interessi: Allora per parlare un pò di me posso dire che mi piace la lettura il mio genere preferito è il romanzo fantasy, però mi piacciono anche molto i libri di Coelho (uno scrittore brasilliano di fama internazionale), poi come detto antecedentemente adoro naruto e sono praticamente un pozzo di scienza sul manga, leggo anche bleach che mi piace veramente moltissimo, inoltre adesso il manga finalmente è interessante e ricco di colpi di scena anche se a dirla tutta Aizen inizio ad odiarlo profondamente, ma meglio che non mi metto a spoilerare. Un altro manga che mi piace è One piece, una bella storia e personaggi ben caratterizzati, inoltre probabilmente per il momento è il più bello di tutti anche se Oda a mio parere ha sbagliato uccidendo due dei personaggi migliori di tutta la storia, probabilmente aveva già dei piani in mente per il futuro ma quella scelta sinceramente non mi ha convinto molto, un altra cosa che non mi è piaciuta del manga negli ultimi capitoli che Usop grasso, simpatico ma sinceramente per me poteva evitarselo, a meno che adesso non lo faccia diventare finalmente super potente.
Sono un cantante, questa passione la coltivo da praticamente una vita. Il mio gioco preferito è Final fantasy un gioco che probabilmente tutti conoscono e quindi non mi soffermerò su questo punto. Inoltre mi piace anche molto Kingdom Hearts che fondamentalmente nella mia mente è secondo solamente al più grande capolavoro della square, però mi diletto anche con giochi di calcio come PES oppure sparatutto come COD, anche se a quest'ultimo mi ci sono avvicinato da poco.

Carattere: Sono un ragazzo solare e di compagnia, mi piace molto stare con gli amici e scherzare,sono sempre disponibile nell'aiutare chi ha bisogno e non mi tiro mai indietro ad una sfida. Reputo la codardia in certi casi un grandissimo difetto, preferisco cercare di parlare con le persone piuttosto che ricorrere alle mani. Mettiamo anche il fatto che sono un permalosone e che a volte mi offendo per nulla, inoltre qualche volta può capitare che sclero per qualche cosa anche inutile. Però cerchero di trattenermi il più possibile.

Hobbys:
Come detto la prima la lettura e il ruolare (ed il girare con gli amici). Gioco anche a rugby dato che sono di corporatura robusta, anche se in realtà a causa di alcuni problemi di salute che ho avuto quest'anno non ho praticato molto questo sport. Però ho continuato con il nuoto che pratico da una vita ma a livello agonistico ho iniziato quest'anno.

Anni di esperienza nel ruolare:
Ruolo da più o meno tre, anche se sono quasi al quarto, non mi ritengo un grandissimo esperto ma neanche uno scarsissimo, spero di potermi migliorare ulteriormente qui con voi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao :D::
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 11:17
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Benvenuto tra no ;)
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 11:46




Benvenuto!
Aizen è sempre stato Lo Stronzone per eccellenza caro!
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 11:56




Ma benvenutoooo la descrizione più lunga e ordinata che abbia mai visto! TI STIMO!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 14:36
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


saaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeee
 
Web  Top
¬Sacchan
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 14:56




uh, la miglior presentazione che abbia visto. XD Bienvenù
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 15:12
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


CITAZIONE
leggo anche bleach che mi piace veramente moltissimo, inoltre adesso il manga finalmente è interessante e ricco di colpi di scena anche se a dirla tutta Aizen inizio ad odiarlo profondamente, ma meglio che non mi metto a spoilerare.

Dopo le alucce da farfallina è diventato patetico
CITAZIONE
Il mio gioco preferito è Final fantasy un gioco che probabilmente tutti conoscono e quindi non mi soffermerò su questo punto. Inoltre mi piace anche molto Kingdom Hearts che fondamentalmente nella mia mente è secondo solamente al più grande capolavoro della square

Quoto! W Final Fantasy e Kingdom Hearts!

Detto questo, bella presentazione e benvenuto
 
Web Contacts  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 17:57




gran bella presentazione Mr. Kuja! Lei mi sta già simpatico (visto l'avatar del cattivone di FF IX)

Beh Mr. le dico di nuovo benvenuto, e l'avverto di stare attento ad Hope perché quando s'incazza è peggio di una donna con il ciclo. Detto questo vado a finire di ridere


bue bue
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 19:03




ehm la presentazione era troppo lunga e non l'ho letta tutta... però piacere sembri proprio un tizio simpatico, speriamo che non fai un pg malvagio pure te... poi quoto exo, aizen era figo... fino a quando non è diventatA e sottolineo la A una farfalla di merda... per giunta immortale be ciao !
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 19:18




io aizen lo trovo veramente pucciosho XD
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 23:29




Kuja?
Kuja qui? LOL
Sono Len, quello di Pkmn Sanitarium e quello dei forum di KH e l'amico di Matzu, non so se ti ricordi di me, LOL.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 07:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Un altro seguace di Bolshak....Uhuhuh...Ci sarà da divertirsi...
Scherzo, benvenuto compare
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 10:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


ben arrivato re fede (non chiedermi come faccio a sapere chi sei, io so tutto)
 
Top
.:Kuja:.
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 11:11




Scusami ´reiLEN mi dispiace proprio ma non mi ricordo di te XD Di gdr di pokemon mi ero presentato una volta in uno ma non credo di averti conosciuto...di KH ne conosco uno..che nick hai li?

Ciao ulqui che bello vedere che sei mod gdr qui, adesso ho seriamente paura XD
 
Top
16 replies since 20/8/2010, 10:44   100 views
  Share