Stanza di Aaron & Kris

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 09:06




La camera di Aaron,precedentemente,era una stanza singola.Dopo l'arrivo di kris hanno dovuto ampliarla.Di cambiare stanza non c'era nemmeno il pensiero!Ora è una camera spaziosa,con grandi finestre-porte davanti al letto a castello,dove naturalmente Aaron dorme sul letto di sopra!Due omodini,uno per ogni lato dei letti,sono stracolmi di chincaglierie varie,mentre l'armadio a due ante contiene ogni tipo di vestito,visti i gusti contrapposti i Aaron e Kris,e a volte cose "non menzionate".In definitiva,è una bella camera,spaziosa,piena di luce e comoda.Chissà che fine ha fatto il ragazzo che ha dovuto cedere la sua stanza per creare la doppia...
____________________________________
Con cun calcio Aaron aprì la porta della stanza,entrando.Aveva in braccio un ragazzino biondo,pieno di lividi e svenuto.Quel ragazzino che fino a poche ore prima voleva mangiarsi.Lo poggiò sul letto più in basso,poi tirò fuori da un comodino un kit di medicazione.Lui non si fida dell'infermieria,ha la fobia per le siringhe.
Ehi ragazzino!Svegliati!
Una sberla colpì in pieno volto Kris,ancora svenuto.Non era data con molta forza,quindi avrebbe dovuto solo svegliarlo.
Sei proprio una palla al piede.Vedi di non ridurti così la prossima volta.
Stupefacente il modo in cui se ne lavava le mani del fatto che lui stesso lo avesse ridotto in quello stato.
Se mi cerchi sono in bagno.Anzi,non cercarmi.Esco quando ho finito.
Freddo e distaccato,Aaron non dava molta confidenza agli sconosciuti.Soprattutto a quelli che voleva mangiarsi.Chiuse seccamente la porta del bagno,portandosi dietro un asciugamano e girando la chiave nella toppa almeno un paio di volte.Pochi minuti dopo,da lì dentro proveniva un fischiettìo assordante,e los croscio dell'acqua della doccia.Che non si azzardasse a sbirciare.Pfui,pervertito...

Edited by White Hebi - 20/8/2010, 11:06
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 09:36




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Ugh..
Ero ancora assonnato debole, dove mi trovavo non lo sapevo, ricordavo solo la scena in cui un ragazzo mangiava un tridente e si trasformava in non so cosa.
Dove mi trovo..
Mi chiesi aprendo lentamente gli occhi, ero poggiato su un letto, e no, non ero morto, eppure quel ragazzo mi aveva ridotto in quelle condizioni..
Eppure.. sono ancora vivo..
Appena cercai di muovermi un dolore lancinante mi venne dalla schiena.
Ngh!
Ricordai il grosso livido che mi ero procurato combattendo con lui. Mi faceva un male boia! il rumore del bagno, la porta chiusa, probabilmente qualcuno che mi aveva trovato nel parco mi aveva portato qui nel dormitorio, rimanendo sul letto aspettai cercando di non pensare ai lividi che mi facevano male e aspettando che uscisse dal bagno.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:13




O Sole mio...♪
Stonato all'inverosimile,Aaron non sembrava preoccuparsi più di tanto del ragazzino,rimanendo sotto la doccia per più di un quarto d'ora.Quando finalmente ne uscì,con l'asciugamano legato alla vita,e un'altro sulla testa,impegnato sfregarlo sui capelli,vide che il ragazzino si era svegliato.Un sorriso come di sfida(a chi,poi?) comparve sul votlo di Aaron,mentre apriva la porta del cucinotto che aveva sempre avuto in stanza,e a seguire apriva quella del frigo.Tirate fuori un panino lì,una bibita qui,tornò in sala da pranzo/salotto/camera da letto,e dispose tutto sul tavolino di legno.
Dai,è quasi mezzogiorno,è ora di mangiare.Maledetto ragazzino,se non ti avessi dovuto trasportare sarei stato a casa motlo prima...
Immaginatevi la sorpresa che avrebbe provato Kris,vedendo che il suo salvatore era colui che lo aveva ridotto così...Intanto Aaron,senza alcun rimorso,si era già messo sulla sedia,addentando con forza un panino.
Che fai li impalato?
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:47




E' stato.. lui?..
Mi chiesi, guardandolo sorpreso di vederlo uscire dalla doccia mezzo nudo, il fatto che fosse stato stesso lui a salvarmi dopo avermi ridotto cosi..
Non ci credo..
Si lamentava anche di avermi dovuto trasportare li dopo avermi ridotto in quello stato. Lentamente mi alzai dal letto, con la mano destra che mi teneva il fianco sinistro.
Aia! che male!
Strizzai un occhi mentre speravo che mi passasse e lentamente mi diressi verso la tavola, avevo un certo languorino, non avevo neanche mangiato quella sera.. e chissà lui.. cos'aveva mangiato. Mi sedetti di fronte a lui e con lo sguardo triste e abbassato gli chiesi.
C'è.. del latte..?
Rimanendo con lo sguardo basso glielo chiesi, non riuscivo a guardarlo in faccia..
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:54




Alla domanda di Kris,Aaron si bloccò col panino a mezz'aria,stava per morderlo.
Del...Latte?
Sbattè il panino sul tavolo,poi si voltò verso di lui.
TU MI CHIEDI SE C'è DEL LATTE?!A ME?!
Urlò letteralmente la sua domanda.Caricò la mano sinistra come se stesse per dargli uno sberlone.Probabilmente Kris avrebbe chiuso gli occhi,apsettandosi il colpo.E invece non arrivò mai.Se li avesse riaperti,avrebbe visto la bottiglia del latte vicino a lui,mentre Aaron si sedeva di nuovo.
Certo che c'è.
Come se niente fosse ricominciò a mangiare.Quel ragazzo è strano.Molto strano.
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:58




Nh!
Chiusi gli occhi per paura di ricevere lo schiaffo strizzandoli e tremanti, ma quando li aprii lentamente mi accorsi che mi aveva solo dato del latte..
...
Non capivo le sue intenzioni, sapevo solo che avevo paura di lui, sapere che mangia le persone, le cose.. e magari mi stava tenendo per cena o qualcosa del genere mi faceva rabbrividire.. Presi il latte e presi un bicchiere che si situava li, versandolo.. in seguito senza dire nulla lo bevvi mentre lui stava ancora mangiando..
Vorrei chiedergli perchè..
La forza e il coraggio mi mancavano di farlo, cosi decidetti di stare zitto, magari l'avrebbe fatto da solo.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 15:31




La accia del ragazzino faceva intuire cosa lo tormentasse.
Huff...Ti chiedi perchè l'ho fatto?Senti,non chiedertelo.Ringrazia Iddio che non sei morto,avrei potuto mangiarti in qualunque momento,ma non l'ho fatto.non chiederti perchè,sii solo felice di essere ancora vivo.E ora finisci di mangiare.Ah,si,io sono Aaron.Piacere.
Non un attimo aveva smesso di masticare,ma ciò che aveva detto era sì vero,ma usato solo per nacondere il fatto che non lo avesse mangiato perchè non ci era riuscito...
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 16:13




All'improvviso il ragazzo iniziò a sbuffare e iniziò a tartassarmi di parole senza che io potessi ribattere o qualcosa del genere.
...
La mia mente era vuota, in quel momento non mi veniva niente da pensare, so solo che all'improvviso guardandolo mi scesero delle lacrime, in fretta mi alzai dalla sedia e correndo mi andai a chiudere in bagno, almeno pensavo fosse quello. Chiuso dentro mi poggiai con la schiena sulla porta lasciandomi cadere a terra.
Preferivo morire piuttosto di essere trattato cosi!
Pensai mentre mi asciugavo le lacrime piangendo in silenzio, forse si era accorto che lo stavo facendo e forse era anche troppo stupido per capire come mi sentissi..

Edited by H o p e ; - 20/8/2010, 20:55
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 18:55




Le lacrime scorrevano rapide sulle guance di Kris,che si chiuse in bagno.Poi,pronunciò le fatidiche parole."Preferisco morire piuttosto di essere trattato così!"
CRACK.
Il crack della porta del bagno che veniva bucata da un pugno di Aaron.Aveva sfaldato letteralmente la porta,che cadde a terra rotta a metà.

Preferisci morire?Ti accontento subito.
Rude,come non mai,Aaron caricò nuovamente un colpo,stavolta molto più seriamente di prima.
Meglio morire dici.Beh,se propro insisti...Sarai la mia cena.
Cosa sarebbe successo era decisamente inaspettato per Kris.
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 20:02




Improvvisamente un pugno sfondo la porta del bagno, dove mi trovavo io. Improvvisamente il ragazzo si avvicinò puntandomi contro, come per volermi colpire, nuovamente chiusi gli occhi e tremai per la paura.
Dan!
Chissà cosa mi avrebbe fatto, forse mi avrebbe fatto diventare sicuramente la sua cena e forse non aveva tanta fame quella volta, mi stava solo "confezionando".
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 20:14




Appunto.
Il colpo,per la seconda volta,non arrivò mai.Aaron prese i pezzi della porta,per poi andare a una porta-finestra e buttarli in strada,come nnulla fosse.
Se volevi morire,mi avresti guardato senza esitazione,senza paura,non avresti chiuso gli occhi,nè ti saresti messo a tremare,e non avresti nepppure messo le tue braccia davanti al tuo volto.Tu preferisci morire...?Non farmi ridere.Tu non sai cosa sia la morte.Non sai cosa sia la paura.Su,alzati.
Durante tutto il discorsetto,Aaron era tornato vicino a lui,tendendogli la mano per alzarsi.Tornati nella sala da pranzo/eccetera,Aaron tornò nuovamente al frigo,prendendo del Ramen Istantaneo e una bottiglia di latte.
Se ti piace tanto,bevi.Qui all'accademia dovresti saperlo,di Giovedì non c'è lezione pomeridiana.Ergo io faccio un pisolino.Ti converrebbe farlo anche tu,sei ancora stravolto da ieri.
Aprendo il Ramen,il ragazzo,separate le bacchettinew confezionate con esso,iniziò a mangiare di nuovo.Certo che è un pozzo senza fondo.Mentre si metteva in bocca una bacchettata di spaghetti,guardò il ragazzo.
Huff...Senti,non volevo essere così rude,solo non ti conosco minimamente,e invece di mangiarti ti ho persino medicato.Non so perchè,e questa cosa mi da fastidio.Vedi almeno di smettere di piangere.
Con una mano mangiava,con l'altra si frugò in tasca fino a trovare un fazzoletto.
Asciugati meglio gli occhi,ci sono ancora i lucciconi.
Senza guardarlo,distaccato,Aaron gli mise il fazzoletto in mano.Osservando bene,Kris avrebbe notato che il ragazzo era leggermente rosso.Imbarazzato sicuramente,ma aveva un che di strano.Come se Kris gli stesse simpatico,con quella sua paura di tutto e quel suo provare ad essere forte.
Beh?Che hai da guardare?
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 10:30




Non mi voleva picchiare, no, mi aveva porso solo la mano per aiutarmi ad alzare. Dopo un piccolo discorsetto sulla vita, aiutandomi ad alzare tornammo dov'eramo prima, e io ero sempre più cofuso.
Quindi.. se acquisterà il coraggio di mangiarmi.. lo farai no..?
Pensai mentre tornammo in cucina, non mi sedetti. Era diventato di colpo gentile con me, si stava preoccupando per la mia salute, forse dovevo smetterla di piagnucolare, la verità era che non era riuscito a mangiarmi e mi aveva portato li nel suo dormitorio per medicarmi, darmi da mangiare, forse si era pentito..
...
Accettando il suo fazzoletto fra le mani, iniziai a stringerlo forte e a piangere in silenzio ancora più forte, finchè le emozioni non mi sopraffarono e mi lanciai addosso ad Aaron, tra le sue braccia abbracciandolo.
Sigh.. grazie..
Sussurrai continuando a piangere, forse non mi avrebbe mangiato, o forse ancora avremmo potuto stringere un'amicizia, chi lo sa..
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 12:18




Se acquisterò il coraggio?Non ti ho mangiato fin'ora,come pensi che ci riesca in futuro?
In effetti era vero.Appena imboccò l'ultima bacchettata di Ramen,Kris gli saltò letteralmente addosso!Di conseguenza,cadde dalla sedia,finendo per terra insieme a Kris,alla tovaglia e a tutto quello che c'era sopra.
Ehi ehi ehi!Staccati!
Rosso come un peperone,Aaron non si aspettava una simile reazione.Cercò in tutti i modi di toglierselo di dosso,ma nulla.Quando si alzò,lo aveva ancora in braccio.
E staccati!Devo ripulire il macello che hai fatto!
Bibibip!L'orologio digitale della sua camera segnava l'una.Aaron guardò un attimo l'orologio,poi Kris,poi di nuovo l'orologio.Poi si addormentò.In piedi.Ancora con Kris in braccio.Russando,con la classicaa bollicina al naso,il ragazzo era già nel mondo dei sogni.Si è strano,lo so.Ma è narcolessico.
 
Top
12 replies since 20/8/2010, 09:06   71 views
  Share