Indigestione propizia., x ReiLen

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 11:36




Oww...Ma come ho fatto a fare indigestione?
Incredibile m vero,Aaron aveva fatto indigestione,o forse è emglio dire che aveva mangiato cibo avariato.indigestione di cibo avariato.
Nessuno ti ha detto di mangiare quello che c'era nella vecchia dispensa...
Ma era la pizza!La pizza!
Beh,la pizza la servono anche in mensa,ma tu sembravi così scontento di quella...
Ma che c'è di male se ho più fame degli altri?!
Adesso stai zitto,sei il perfetto caso di avvelenamento da cibo avariato,abbiamo una studentessa del corso medico.
C-corso medico?Ragazza?C-che mi volete fare?
Nulla nulla...Tu stai tranquillo...
Una faccia nuova fece la sua comparsa,dalla porta.Siringa in mano.
N-nooo!
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 12:14




Erano passati un paio di giorni dalla sua entrata nell'accademia e Reisen aveva iniziato a frequentare l'ottanta per cento dei corsi disponibili! Quel giorno doveva seguire la lezione di infermeria, ma dato che la dottoressa dell'accademia non c'era doveva fare da tirocinante e occuparsi degli infortunati. Era stata una mattinata a seguire folli umanoidi in preda a crisi epilettiche o gatti arrapati che tentavano di stuprare altri gatti del loro stesso sesso... Bah. Quello era l'ultimo paziente che gli mancava, il paziente della sala '14', un ragazzo reduce da un'indigestione. Avrebbe dovuto fargli un'iniezione e poi sarebbe dovuta rimanere un'oretta: in quel momento il tirocinio sarebbe finito. Entrò nella camera con una grossa siringa in mano, cercando di non farla cadere: i vestiti da infermiera erano strettissimi e Reisen stava quasi soffocando! Tra l'altro, le sue forme erano a malapena contenute da quel vestito ancora più succinto dei suoi... probabilmente in quell'accademia le infermiere servivano a qualcos'altro.
Strisciò lentamente senza muoversi più di tanto verso il letto, sul quale si sedette avvicinandosi al paziente.

Non farà male, tranquillo! ...Non più di quanto pensi, almeno.
Ma quando il destino si mette in agguato, non c'è nulla da fare: Reisen premette lo stantuffo della siringa mentre la teneva per aria e il liquido uscì totalmente, fineno sul basso addome del ragazzo fino ad arrivare alle gambe, passando anche... 'dal via'. Arrossì violentemente, portandosi una mano alla bocca.
Oddio, scusami! Non era mia intenzione!
Si girò e si abbassò, aprendo lo scaffale basso: era in una brutta posizione, testa in giù e sedere in fuori...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 12:31




Emh...S-sicura che non farà male...?
Aaron ha il terrore delle siringhe,le odia.Poi,fu l'inevitabile destino a decidere.La siringa,premuta prima del tempo,non fece altro che aumentare l'imbarazzo del ragazzo,
N-no!Non l'hai fatto apposta...Cioè...S-scusa...
Perchè aveva chiesto scusa?Semplice.La ragazza si era chinata,con quegli abiti così succinti un solo pensiero invase la mente di Aaron.Si,chiamatelo porco se vlete,ma è un uomo,e quando la natura chiama...L'uomo risponde.Non solo l'erezione sarebbe stata più che visibile anche da sotto le coperte,ma Aaron si alzò,tenendo la parte inferiore del corpo stesa,e il busto alzato.
Emh...Umh...M-mi sento molto meglio ora...Puoi andare se vuoi...
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 12:56




Aveva trovato le lenzuola pulite, ma appena si girò vide che il ragazzo si era seduto sul letto! E il manuale per le 'Crocerossine N°1' diceva che un ragazzo reduce da un'indigestione non doveva nemmeno tentare di sedersi! Con uno schiaffo sulla testa lo fece coricare di botto e rapidamente tolse le lenzuola sporche, mettendo quelle pulite al loro posto. Tra le lenzuola era visibile un notevole bozzo, ma Reisen sembrò non dargli importanza. Si sedette sul basso addome del ragazzo, cioè praticamente davanti al bozzo e iniziò a massaggiare lo stomaco del ragazzo.
Neanche per sogno! Il manuale per le crocerossine numero uno dice che i reduci per l'indigestione devono ricevere un massaggio corporeo totale!
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:09




N-nooooo...!
Imbarazzatissimo,rosso in volto,il ragazzo sentì un colpo secco alla nuca e si dovette distendere nuovamente.Vide poi la ragazza iniziare a massaggiarlo,ignorando totalmente il bozzo che si stava gonfiando sempre di più.
U-un massaggio?T-totale?!
Se per totale si intende anche "dal via"...Quel ragazzo,era probabilmente il più fortunato di tutta l'Accademia e anche oltre.Problema:timidezza.
N-no,ecco..Io non ne ho bisogno,sto benissimo!
Ormai si arrampicava sugli specchi,mentre,purtroppo,il suo membro non aiutava per niente.Cercando di nasconderlo il più possibile (cosa non facile,visto che Rei c el'aveva sotto agli occhi) e rosso come un peperone,si dimenava cercando di distogliere la sua attenzione da lì.
Ow!Mi fa male il petto!Che male!
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 14:22




...Non era di certo un paziente facile. Reisen sospirò, avrebbe dovuto litigare anche con quell'ammalato. Inoltre, il vestito pareva scoppiare! Dovette far saltare un bottone, aumentando la vista del dècollète, ma non le importava più di tanto. Si abbassò, poggiando il suo seno sull'addome del ragazzo e iniziando a massaggiare le tempie di questo, a qualche centimetro dal suo viso.
Ora devi rilassarti e non pensare più a niente...anche perchè non ho voglia di ridurti in cenere come ho dovuto fare con gli altri
Disse, per poi terminare in un sussurro. Si alzò e tolse le lenzuola, notando che il ragazzo aveva solo maglietta e intimo: bè, almeno non avrebbe dovuto togliergli i vestiti.
Iniziamo...
Disse, piena di sconforto. Tornò nella sua posizione iniziale, cioè appoggiata al bozzo, che riteneva essere un pomello del letto per quanto fosse duro e iniziò ad entrare le mani nella maglietta del ragazzo, massaggiando il torace e le spalle.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 14:48




R-ridurmi in cosa...?
Non che non gli piacesse quella ragazza,anzi.Dopo essersi sbottonata la camicia stava portando il ragazzo al limite.
O-ok...C-cercherò di non pensarci...
Voltandosi da un'altra parte,ancora rosso,il ragazzo cercava di ignorare i prorompenti seni della ragazza.Contando che los tava anche trattando bene,con un massaggio che stava realmente rilassando il ragazzo,non ci fu nulla da fare.Era appoggiata al bozzo,credendolo un pomello del letto.Problema: in quel momento si ingrandì proprio sotto di lei,e iniziò a pulsare.Si era appena calmato,quando,sentendo che era arrivato al limite,tornò a guardare la ragazza,rosso e con una faccia imbarazzatissima,cercando di farla scendere dal suo corpo,velocemente seppur gentilmente.
I-io...T-tu...Ecco...Scusami...
Nulla da fare,era quasi assuefatto da quella ragazza.Sfinito,si lasciò andare.Steso come prima sul letto aveva aperto le mani,lasciando cadere le braccia fuori dal letto.Chiuse gli occhi,pronto a ricevere uno sberlone.
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 15:48




Finalmente si era calmato: aveva lasciato fare la ragazza, che con le sue mani abili aveva guidato l'altro fino a rilassarlo totalmente. Si era rilassata anche lei e aveva lasciato andare il suo fondoschiena, che premeva dolcemente contro il pomello.
...Forse però non era proprio un pomello. Era diventato sempre più grosso e lungo e... pulsava. Pulsava? Ma allora non era il pomello... era il suo pene! La ragazza arrossì ancora di più, mentre si avventava sul povero ragazzo.

C-come sei carino! Ti sei eccitato... per me! Meriti... una ricompensa!
Lo stava praticamente sovrastando e cercando di abbracciarlo gli aveva praticamente schiacciato il suo seno in faccia. Erno saltati altri due bottoni, quindi ne rimaneva solo uno a coprire tutto il suo corpo.
Sei libero di decidere la tua ricompensa...
Disse mentre si sfilava il vestito per la parte superiore, lasciando scoperti i suoi grossi seni, arrossendo.
Puoi toccarli... se vuoi...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:22




Ok.Contando che si aspettava uno sberlone,ora vediamo al faccia di Aaron.

Ecco,appunto.
E-emh...Eco..Ioff..
Si sentì soffocare,la ragazza lo stava affogando tra i suoi posperosi seni.Poi lo lasciò andafre,mentre respirava profondamente.Sentì qualcosa di bagnato sulla coperta...Probabilmente la ragazza si stava già eccitando.Quando poi si tolse il vestito,Aaron ricadde con la testa sul cuscino,spinto da uno schizzo di sangue uscito dal naso.Si rialzò subito dopo,quasi sconvolto.
O-ok...Se lo dici tu...
Aaron era ancora vergine in queste cose,non ne sapeva molto.Iniziò palpando e tastando i suoi seni con timidezza,per poi farsi un po' più coraggioso,prendendoli saldamente in mano e iniziando a stimolarne i capezzoli con pollice e indice,mentre avvicinava il suo volto a quello di Rei,baciandola.Insinuò la sua lingua nella sua bocca,cercando quella della ragazza,senz amai smettere di stimolarla,mentre il suo membro continuava a pulsare,sembrava stesse per esplodere.Quasi con violenza,ribaltò la situazione,alzandosi e facendo stendere lei sul letto,continuando a baciarla e stimolarla.
Io...è buffo...Non sappiamo nemmeno...I nostri nomi...Io...Sono Aaron....
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:39




Aveva iniziato bene: dolcemente le aveva preso il seno, palpandolo con timidezza e tenerezza; poi l'aveva preso con più forza, stringendolo e stuzzicando i capezzoli, mentre con la bocca si avvicinava al suo viso. Voleva.. baciarla? Non era andato un po' troppo avanti? Ma no, dai... bisognava accontentarlo, era così carino. Acconsentì al bacio e ricambiò con passione, mentre col bacino spingeva avanti e indietro, stimolando il suo pene. Si staccò dalla bocca dell'altro, ansimante e bollente, mentre questo rivoltava la posizione. Ora lei era sotto di lui e ciò era cosa buona e giusta! Reisen ne approfittò per sfilargli velocemente la maglietta e togliergli i boxer con le gambe, strusciandosi su di lui. Ora erano tutti e due totalmente nudi, ma c'era qualcosa che non andava... Si alzò dal letto e chiuse la porta della sala, sigillandola con doppio giro di chiave.
Poi, sensualmente, si diresse verso il letto, ancheggiando ad ogni passo.

Il mio nome è... Laragazza Deituoisogni! ...Laragazza è il cognome, sia chiaro. HAHAHAAHAHAHAH! QUANTO SONO SPIRITOSA! AHAHAHAHAHHAH MI FACCIO RIDERE DA SOLA! AHAHAHAHAHAH!
...No scherzo, il mio nome è Reisen.

Fece rigirare il ragazzo, totalmente nudo, il quale pene stava svettando, voglioso di essere accolto dalla ragazza. Questa si sdraiò di lato accanto al ragazzo, baciandogli il collo e leccandolo fugacemente, mentre una mano massaggiava l'enorme pene del ragazzo, che non smetteva di pulsare.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 17:11




Quella ragazza era più che una semplice ragazza.oltre ad essere una coniglietta,ovvio.Solo con il bacino stava stimolando con sensualità il membro di Aaron,per ppoi spogliarlo del tutto e continuare a baciarlo.Improvvisamente si staccò,andando a chiudere la porta a doppia mandata.Che nessuno si azzardasse a disturbarli!Tornando da lui ebbe un attacco di spiritosaggine,presto bloccato da un bacio di Aaron.L'aveva baciata per voglia o per tapparle la bocca?Mishtero.Però,Rei,con una mano,aveva iniziato a massaggiare il membro di Aaron,il quale si lasciò andare ad un lungo sospiro,lasciandole la bocca,che si posò sul suo collo iniziando a baciarlo.Eccitato all'inverosimile,Aaron afferrò saldamente le natiche della raagazza,infilando la esta nei suoi capelli mentre le baciava e mordicchiava le orecchie.
Rei...Hai un così buon odore...
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 09:44




Era di certo una bella situazione: chiusa in camera insieme ad un ragazzo molto carino e con un membro molto soddisfacente, totalmente nudie e che si stimolavano a vicenda. La mano sul membro di Aaron era sempre più veloce, finchè Reisen non vide che pulsava sempre più forte: evidentemente stava per venire, quindi era meglio rendere il goco più divertente. Prima però. il ragazzo le fece un complimento... che, purtroppo per lui, la lunarconiglio interpretò male.
Mi stai dicendo che puzzo? E' un messaggio subliminale per dirmi che puzzo? Dimmelo! Io non puzzo! Io sono profumata!
Dopo aver parlato fece un po' l'offesa, togliendo la mano e girandosi dall'altra parte.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:46




La situazione si faceva imbarazzante,Aaron era allos tremo,quando al ragazza colse male il suo complimento.
Doh!Ma no!Non volevo dire che puzzi!
Poi gli venne un'idea.Sorrise maliziosamente,mentre lei era girata.Iniziò a dare leggere leccate al collo,mentre delicatamente le massaggiava le spalle.Delicatamente,ma con vigore.Pochi attimi durò questo trattamente,poichè il ragazzo aveva puntato lo sguardo su qualcosa di più piacevole.Le mani scivolarono sui fianchi di Rei,passando da dietro al petto,e raggiungendo così i seni.Mentre con una mano la palpava,anche un po' con violenza,con l'altra stuzzicava il capezzolo,senza mai smettere con quei baci sul collo.
Prima non intendevo quello...Mi piace il tuo odore...E mi piaci tu...
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 15:04




Non voleva dire che puzzava? E cos'altro, allora?
La risposta venne subito dopo. Lui si era avvicinato e il suo membro sbatteva tra le gambe della ragazza, pulsante: intanto la sua lingua si muoveva freneticamente sul collo della coniglietta, che iniziò a gemere in silenzio; ma il colpo finale furono le due mani, che improvvisamente afferrarono i seni della ragazza e li palparono.
...Ok si, sapeva decisamente come farsi perdonare. Si rigirò e gli saltò addosso, baciandolo: lei era sopra, con il pene di lui che le sbatteva tra le natiche e lui era sotto che le palpava il seno. C'era bisogno di invertire quella posizione... si girò di centottanta gradi, portando il viso vicino al suo membro e le sue natiche vicino alla bocca del ragazzo: con la mano prese il grosso sesso del ragazzo e lo inserì in bocca delicatamente, mentre con l'altra mano stimolava i duri testicoli del ragazzo.

Sei così... bello...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 17:05




Un improvviso cambio di idea colse la ragazza,che girandosi si buttò addosso a Aaron,facendolo cadere sul letto rimanendo comunque intento a palparla viziosamente.Sorrise mentre la ragazza lo guardava,e si girava in modo da mettere la sua intimità ormai fradicia sul suo volto.
Idem...
Con timidezza,Aaron toccò il "botone dell'amore",stuzzicandolo leggermente.Sorrise poi maliziosamente,prendendoci gusto e infilando due dita dentro la sua intimità,mentre leccava il clitoride,sicuro di ricevere lo stesso bel trattamento.Si mise a muovere le dita dentro di lei,separandole e allargando il suo buchino,e muovendole su e giù per stimolarla.Sapore di umori quello che sentiva in bocca,ed era più che giusto,essendo la ragazza eccitatissima.Un sapore aspro,che faceva impazzire Aaron,il quale mosse le dita con più foga,strofinò la lingua su di lei ancora più velocemente.Sentì Rei accogliere nella ua calda bocca il suo pulsante membro,sollecitando i testicoli con una mano.Sospirando profondamente,e godendosi quei momenti,il ragazzo si fermò dalla stimolazione per pochi attimi,ma non ci volle molto che ricominciasse.
 
Top
18 replies since 19/8/2010, 11:36   157 views
  Share