Banco di Prova ~ The First Turnabout, [ALLENAMENTO]

« Older   Newer »
  Share  
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 16:06




SPOILER (click to view)
Partecipanti: Reisen Udongein Inaba VS Kris Sagara
Livello partecipanti: 1 VS 1
Energia partecipanti: Newbe VS Warrior
Numero di partecipanti: Corridoio d'Entrata dell'Accademia: una preziosissima vetrata di prismi la protegge dal sole ma al contempo intensifica i suoi raggi. Il corridoio è largo 6 metri e lungo 40: alla fine del corridoio c'è il grosso portone dell'Accademia.
Allenamento per: Reisen, Potere Speciale
CITAZIONE
Lunatic Eyes ~ Invisible Full Moon
La Luna è una delle più grandi fonti di luce al mondo: Reisen sfrutta i suoi poteri di Lunarconiglio per utilizzare la luce lunare e potenziare i suoi proiettili. Questa luce infatti, ovviamente più forte del normale poichè riflette quella solare, è capace di creare illusioni e di ingannare gli occhi degli avversari, creando molteplici copie di questi e vari altri effetti. Ovviamente, il potere sarà utilizzabile in qualsiasi occasione, sia di notte che di giorno, poichè Reisen splende di luce propria e non ha bisogno che ci sia in cielo la luna per utilizzare i suoi vari poteri. Potranno essere potenziati solo proiettili sparati dalle pistole in mano a Reisen, che non può usufruire del suo potere con armi fuori dalla sua portata.

Livello 1
- Si possono creare quattro proiettili illusori quando se ne spara uno
- I danni saranno al massimo Medi
- Le illusioni rimarranno fino a dieci metri in lunghezza e cinque in altezza
- La velocità dei proiettili è uguale a quella di una normale pallottola
- La grandezza delle pallottole sarà pari ad un dito

Kris Sagara, terza tecnica personale
CITAZIONE
Ninjutsu #3: Evocazione di munizioni e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5


I° Caso...


...Banco di Prova!



Correva impettita, guardandosi attorno: era tutto così nuovo, così splendente, così... bello. Tutti la fissavano, nonostante quella volta avesse messo un vestito appropriato alla situazione: un'uniforme scolastica, ma non quella dell'Accademia, poichè ancora non ne era in possesso. La gonnellina bianca a righe rosse svolazzava avanti e indietro, seguendo ogni suo passo mentre la bianca camicetta e la giacca nera le stringevano il seno, nonostante fosse più piccolo di quello delle sue compagne, a cui si era sviluppato molto tempo prima. Inoltre, le sue lunghe orecchie da coniglio coglievano l'attenzione di tutti i ragazzi, che la indicavano e ridevano con i loro compari. Alcuni facevano gestacci e la invitavano ad intrattnersi con loro... ogni volta che li incontrava, prendeva un taccuino dalla tasca della giacca e leggeva velocemente la 'frase-adatta-alla-situazione'.
'Non ti curar di loro, ma guarda e passa.'
E così fece: li vide in tutto il loro squallore, intenti a darsi pacche sulle natiche o sul cavallo dei pantaloni, imitando il gesto dell'atto sessuale. Era davvero troppo, quindi il passo di Reisen si fece più veloce, mirato a terminare quel corridoio che pareva eterno. Senza farsi notare, però, uno dei suoi compagni si era avvicinato a lei e l'aveva trattenuta da dietro, bloccandole il collo con un braccio e tentando di palparla con l'altro. Fu così veloce che il ragazzo non se ne rese nemmeno conto: la ragazza diede un rapido calcio verso la mano che si stava avvicinando al suo fondoschiena e con uno strattone si liberò dalla presa; per terminare l'opera, lo prese dal braccio e lo scaraventò per terra, mettendogli un piede sul torace e puntandogli una pistola contro.
Speravo davvero tu lo facessi. Grazie alla tua azione, in questo momento posso denunciarti per ben trentasette reati differenti e il tribunale non si darà problemi a ritenerti colpevole! Quindi, se non vuoi avere a che fare con la prigione...
Velocemente il piede sorresse la testa del malcapitato, calciandola così forte da farlo rialzare
...sta alla larga. ♥
Di tutta risposta, il malcapitato se ne andò di fretta ed esortò i suoi compagni a fuggire. Reisen aspettava il comitato d'accoglienza e non sarebbe stato di certo un adolescente in preda alle tempeste ormonali a impedirgli di entrare all'accademia.

Edited by ´reiLEN - 19/8/2010, 11:12
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 17:39




Ragazza.. coniglio?
Un biglietto con sopra scritto del descrizioni della ragazza che avrei dovuto incontrare, c'era solo scritto "ragazza coniglio" non avevo idea di cosa intendesse, mi guardai un po in torno alla ricerca di qualcosa o qualcosa perchè non si capiva che assomigliasse ad un coniglio.
Aaah! trovata!
Essi, era proprio una ragazza coniglio, ecco perchè cosi semplice la descrizione, non c'erano ancora ragazze come lei nell'istituto. Lentamente mi avvicinai a lei, vedendo un ragazzo scappare, immaginai la situazione.
In effetti è vestita in un modo alquanto strano.. eheh.. eppure è molto carina..
E se l'avessi pensato io che ero bisessuale, state certi che quella ragazza coniglio indifesa (a dir poco) era proprio una bomba!
Reis..
Non riuscivo a pronunciare bene il suo nome, cosi diedi nuovamente un occhiata al foglietto per poi pronunciarlo bene.
Sei tu Reisen Udongein Inaba?
Gli dissi io, con un piccolo sorriso stampato sulle labbra, in realtà guardandola ero anche imbarazzato, come si poteva non stuprarla?
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:18




Quindi il comitato era arrivato!
Un momento. Siamo sicuri che fosse arrivato? Si guardò intorno: niente, nessun ragazzo alto e figo a darle il benvenuto! Che peccato. Eppure era sicura di aver sentito l'inizio del suo nome... bah. Abbassò la testa, sospirando per lo sconforto: fu in quel momento che vide un ragazzino, più basso e notevolmente più giovane di lei, che stava pronunciando il suo nome. Spavaldamente, mise un piede sul muretto del corridoio e annuì, battendo le mani per tre volte.

Risposta esatta, cinque punti stima in più per te, ragazzo. Altri cinque punti aggiuntivi se mi dici che l'hai capito senza guardare le mie orecchie.
Ciò era piuttosto improbabile, ma Reisen sperò che fosse in quel modo. Mosse le orecchie in avanti, mantenendone una piegata e una dritta e rigida, come se stesse ascoltando qualcosa.
Beh, allora ragazzino, chi sei? Come mai sei qui? Stavo aspettando il mio comitato di benvenuto, ma a quanto pare non c'è nessuno.
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:31




Punti stima?..
Ero rimasto alquanto sorpreso, era ovvio che la ragazza coniglio mi stava praticamente prendendo in giro. Poi, come facevo a NON guardargli le orecchie, oltre alle tette ed un fondoschiena da sballo era una delle cose più kawai che aveva!
E-ecco io..
Portandomi la mano destra verso il capo e sorridendo imbarazzato gli dissi.
Sono io il tuo comitato di benvenuto Reisen-chan..
Ora mi uccide..
Pensai mentre gli diedi, forse, per lei, la brutta notizia che fossi io il suo comitato, fuori dalle sue aspettative.
Mi feci coraggio, dovevo dirle che ero io il comitato di benvenuto!
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:43





Ma certo, era lui il suo comitato di benvenuto! D'altronde nessuno conosceva lei o il suo nome, quindi era improbabile che lui fosse qualcos'altro. Che sciocca, come aveva fatto a non pensarci prima?
...Un momento. Non ti sei mai arresa in un processo! Reisen, ragiona, deve esserci un'incongruenza nella sua testimonianza! Controlla le prove!
La ragazza non rispose al piccolo, piuttosto frugò nella sua tracolla: c'era un registro con dentro vari depliant delle varie accademie giapponesi e dopo un po' di ricerca trovò quella dell'Accademia Kojiki.

Risposta Errata!
Puntò il dito verso il ragazzino e lo mosse un pochino, alzando la nocca e abbassandola.
Obiezione! Non puoi essere che un impostore! Infatti, qui sul depliant esprime chiaramente che: 'Ad accoglierti ci saranno aitanti ragazzoni pronti a soddisfare ogni tuo bisogno'!
Continuava a sbattere la mano sul depliant, per poi scoppiare in un'esplosione d'ira.
Avanti dimmi, per quale motivo sei qui?
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:53




M-ma.. è tutta svampita..
Mi dissi io, ormai mi scendevano le goccioline stile anime e manga.
Forse sarà perchè è nuova..?
Dopo aver sentito tutte le sue esigenze da avvocato, mi impuntai e gli dissi determinato.
Senti Reisen, io sono il tuo comitato di benvenuto, quindi le cose sono due, o vieni con me e ti farò vedere l'interno di quest'accademia, o vieni con e comunque!
Credevo che se non mi fossi atteggiato almeno un pochino la coniglietta non mi avrebbe creduto mai, speravo solo di non dover iniziare una rissa con lei.
Anche perchè non c'è motivo da parte mia di venire qui.. sapendo il tuo nome.. a fare cosa? se non il comitato di benvenuto pensa!
Conclusi aspettando una sua risposta.
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 10:02




Ascoltò attentamente le parole del ragazzo, che si era decisamente infuriato e stava tentando di atteggiarsi a figo. L'espressione di Reisen invece era andata sempre modificandosi, fino ad essere stravolta dalla tenerezza.
Come sei... TENERO!
Gli occhi di Reisen scintillavano mentre la ragazza gli saltava letteralmente addosso, abbracciandolo. Data la sua altezza, Reisen lo sovrastava e il volto di Kris era totalmente immerso nel tuo seno.
Ammettilo! Sei un mio fanboy che segue ogni mio procesos e aveva così tanta voglia di incontrarmi che si è finto uno studente dell'Accademia Kojiki! Come sei carino!
Avere un fan la emozionava: era la prima volta che sentiva un senso di soddisfzaione!
Hey, fanboy! Dato che questa è un accademia di combattimento, che ne dici se facciamo un combattimento di prova? Tanto non sarai nemmeno alla mia altezza, dato che non sei uno studente qui!
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 10:13




F-fan.. ngh!
All'improvviso mi ritrovai le sue enormi tette in faccia, la mia testa era tra le sue, ero cosi imbarazzato che per poco il sangue non mi scorreva dal naso a lava!
...
Non sapevo più che pensare, mi girava la testa! mi aveva dato del tenero, anche lei era molto ma MOLTO tenera.
Tenera lo è.. e non solo!
Dopo essersi staccata e avermi chiesto un combattimento convinta che io non fossi un alunno dell'accademia gli presi la mano e la portai in un posto isolato.
Forse.. cosi ti convincerò che sono un alunno e il TUO comitato di benvenuto..
Velocemente con la mano destra afferrai la mia collana al collo e la strappai urlando.
Wind Seal Key Magic Rood give me a blessing to destroy all the darkness!
E' vero, sembrava alla sailor moon ma era l'unico modo per poi ritrovarmi il mano il bastone che mi permetteva di controllare il potere del vento.
Questo non lo sanno fare tutti.. no?
Gli chiesi io, pronta a combattere per dimostrargli il contrario di quello che pensava.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Divertita
Energia: 30/30
Tecniche usate:///
Note:///



Edited by H o p e ; - 19/8/2010, 12:03
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 10:39




Aveva accettato senza alcuna esitazione: l'aveva presa e l'aveva portata in un posto isolato in modo da non far del male alle altre persone. Intanto, il ragazzo stava recitando un poema, grazie al quale il ciondolo che aveva al collo si era trasformato in un bastone. Una specie di 'arma magica'... che cosa banale. Reisen sapeva fare molto di meglio: fece roteare le sue pistole attorno alle dita e poi le puntò rapidamente verso il ragazzo; il braccio destro, che impugnava Tewi, era totalmente disteso mentre quello sinistro, che impugnava Eirin, era piegato.
Cerca di impegnarti, ok?


Reisen U. Inaba

Ю Status Fisico: Illesa
Ю Status Psicologico: Determinata
Ю Energia: 30/30
Ю Tecniche usate: ///

Ю Note:
►Tewi ed Eirin impugnate [DX/SX]

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 11:11




La coniglietta cercava di farmi forza, però era cosi carina che mi distraevo solo a guardarla.
E' cosi pucciosa!
Ok, inizio io!
Gli urlai, mentre mi mettevo in posizione di attacco e urlai nuovamente.
Twister Blade!
Eravamo a circa 5 metri distante e il tornado con le lami di vento era largo e alto all'incirca 4 e andava a schiantarsi proprio verso la ragazza.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Decisa
Energia: 25/30
Tecniche usate: Twister Blade

Kris può richiamare a se un tornado con delle lame di vento al suo interno, se l'avversario viene colpito dal tornado le lame del vento possono causargli lievi ferite superficiali. Questo tornado è alto e largo 4 metri. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni e scagliarli contro l'avversario o semplicemente per distrarlo, non influisce sulle armi avversarie.

Costo attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5
Note:///


 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 11:51




Hm, a quanto pare era manipolatore di un elemento! Stava creando una specie di tornado lungo e alto quattro metri, e quello si stava proprio schiantando su di lei. Ma non sapeva con chi aveva a che fare: d'altronde, non era mezzo coniglio per niente. La sua velocità era superiore a quella di un normale umano e quindi ci mise pochissimo a percorrere 2 metri di lato, schivando totalmente il tornado poichè era già a metà, essendo davanti. Intanto, le braccia non si erano completamente mosse e distavano ancora cinque metri in diagonale: sparò due proiettili, uno da Tewi e uno da Eirin, che miravano verso le braccia. Avrebbero percorso quell'irrisoria distanza in un sesto di secondo, ma se il ragazzo era intelligente avrebbe saputo come evitare quell'attacco.
Prova a schivare questi!


Reisen U. Inaba

Ю Status Fisico: Illesa
Ю Status Psicologico: Determinata
Ю Energia: 30/30
Ю Tecniche usate: ///

Ю Note:
►Tewi ed Eirin impugnate [DX/SX]
►Tewi [14/15]
►Eirin [14/15]

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 12:12




La ragazza coniglio riuscì a schivare il tornado con estrema facilità, poi iniziò a puntarmi le pistole contro sparandomi un paio di colpi.
Ora!
Wind Shield!
Velocemente toccai a terra con il bastone e mi ritrovai al centro nell'occhio del ciclone, il tornado mi protesse dai proiettili scaraventandoli lontano, e poi lo dissolsi.
Accipicchia, sei forte coniglietta!
Gli dissi.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Decisa
Energia: 20/30
Tecniche usate: Wind Shield

Kris toccando il terreno con il suo bastone può richiamare un tornado alto 4 e largo 2 metri. Questo tornado proteggerà dagli attacchi esterni chi si trova al suo interno creando una barriera esterna fatta di vento. Kris può evocare questo tornado in base al manovramento del suo potere speciale. Mentre Kris lo evoca deve rimanere immobile nella posizione in cui si trovava finchè non decide di scioglierlo. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni nei suoi dintorni, deviare armi da lancio o semplicemente evitare che un attacco lo colpisca. Se si protegge qualcun'altro il tornado non colpisce chi lo usa.

Costo attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5

Note:///

 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 12:26




Hmm, a quanto pare non contava solo sul tornado! Poteva creare altre fonti di vento, come per esempio un tornado-scudo. Era un osso duro, nonostante tutto. Peccato che Reisen nascondesse qualcosa...
Ora!
La ragazza fece un salto di mezzo metro e saltò di mezzo metro indietro, mentre con le pistole sparava altri tre proiettili, mirati verso le braccia e uno verso le gambe.
Hai a che fare con Reisen Udongein Inaba, la pistolera più intelligente del mondo!
Spense il fumo sulle pistole soffiando sulla canna e poi le fece roteare attorno alle dita: era sicura che non avrebbe potuto fare di meglio.


Reisen U. Inaba

Ю Status Fisico: Illesa
Ю Status Psicologico: Determinata
Ю Energia: 30/30
Ю Tecniche usate: ///

Ю Note:
►Tewi ed Eirin impugnate [DX/SX]
►Tewi [12/15]
►Eirin [13/15]



Edited by ´reiLEN - 19/8/2010, 14:08
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:14




La pistolera era molto abile ma l'unica cosa che non aveva calcolato era che io potessi trattenere i miei tornadi fin quando non avevo finito tutte le energie, infatti, appena i colpi furono di nuovo risucchiati dal vortice.
Sei più brava di quanto mi aspettassi, oltre ad essere carina
Gli dissi io sorridendogli, avevo fatto svanire la barriera, ora dovevo solo trovare un modo per attaccarla. Rimasi fermo aspettando nuovamente un suo attacco, forse avrei potuto fermarlo con un po di precisione e il vento.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Decisa
Energia: 15/30
Tecniche usate: Wind Shield

Kris toccando il terreno con il suo bastone può richiamare un tornado alto 4 e largo 2 metri. Questo tornado proteggerà dagli attacchi esterni chi si trova al suo interno creando una barriera esterna fatta di vento. Kris può evocare questo tornado in base al manovramento del suo potere speciale. Mentre Kris lo evoca deve rimanere immobile nella posizione in cui si trovava finchè non decide di scioglierlo. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni nei suoi dintorni, deviare armi da lancio o semplicemente evitare che un attacco lo colpisca. Se si protegge qualcun'altro il tornado non colpisce chi lo usa.

Costo attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5

Note:///

 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:23




Rimase bloccata dov'era. Come aveva osato definirla?
'CARINA'?
I suoi occhi divennero di fuoco. Le sue mani bruciavano, le pistole si bloccarono sulle mani e Reisen sentiva fremere il grilletto.

Come... io... CARINA?!
Digrignò i denti e puntò Tewi verso il ragazzo, sparando quattro colpi, verso le braccia e le gambe.
Io.. sono.. MERAVIGLIOSA! MERAVIGLIOSA, CAPITO?
Puntò anche Eirin verso l'altro e sparò altri due proiettili, mirati a far saltare di mano l'arma: sarebbe stato facile disarmarlo in quella situazione.


Reisen U. Inaba

Ю Status Fisico: Illesa
Ю Status Psicologico: Determinata
Ю Energia: 30/30
Ю Tecniche usate: ///
Ю Note:
►Tewi ed Eirin impugnate [DX/SX]
►Tewi [8/15]
►Eirin [11/15]

 
Top
22 replies since 18/8/2010, 16:06   146 views
  Share