[Allenamento Libero] Rissa In Periferia!

« Older   Newer »
  Share  
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 21:56




CITAZIONE
Tipo: Allenamento singolo
Nome partecipanti: Kris Sagara
Livello partecipanti: 1
Energia partecipanti: Virtuos
Numero di partecipanti: 1, vietate intrusioni
Luogo: Mattino, non molto presto ore 11.32 periferia strada stretta e lunga.
Note: #20 Giudizio Crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Npg/Npg


Mattino e cielo sereno, sembrava non piovesse per queta volta, non ce n'erano molte di giornate cosi. Giravo nei pressi della città e come al solito mi perdevo sempre e mi ritrovai non so come per la periferia, non era la prima volta che mi persi li, anzi la seconda.
Speriamo che un giorno e l'altra la smetto di perdermi sempre e di continuo!
Mi dissi tenendo lo sguardo basso, in quel luogo giravano brutte, bruttissime persone e sopratutto giravano brutte cose!
Dai cavolo sbrigati! perfino qui arrivano gli sbirri!
Da lontano iniziai ad ascoltare delle voci di dei ragazzi, dalla voce sembravano molto più grande di me.
Niente soldi, niente roba!
Disse un secondo ragazzo, girando l'angolo mi ritrovai davanti queste persone, erano in 4 con tutto il ragazzo che stava cercando di comprare qualcosa, ma non avevo capito per bene cosa.
Oh-oh..
Pensai io rabbrividendo e facendo un passo indietro, ma era troppo tardi ormai mi avevano già visto. Il gruppo voltandosi verso di me, iniziarono a parlare.
Hey, hey, abbiamo ospiti qui..
Dissi uno, sembrava essere il capo.
Che bello, capitava giusto in tempo dovevo proprio sgranchirmi i muscoli!
Si pestiamolo!
Dissero gli altri due mentre quello che doveva comprare la roba se ne stava zitto e fermo, in 3 vs 1 non avrei potuto fare niente, gracilino come ero mi sarei rotto qualche ossa se non pestato a sangue.
M-ma io..
Cercai di far finta di nulla, di discolparmi, ma avevo visto tutto e loro lo sapevano.
Dicci moscerino.. cos'è che le tue orecchie non dovevano azzardarsi a sentire?
Disse il capo avvicinandosi con gli altri tre, mentre quello che comprava era fermo li a godersi la scena.
Oh.. no!

Edited by H o p e ; - 31/10/2010, 23:15
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 09:50




Dopo alcuni attimi, mi voltai di scatto e iniziai a scappare via per le lunghe e strette vie della periferia. Ero in preda al panico, e proprio in quel momento alzando lo sguardo vidi che stava per venire a piovere.
Dove scappi moscerino! ahahaha
Mi urlò contro uno dei tre ma non vidi quale. Iniziò a piovere , guardando verso il basso vidi che la mia collana iniziò a lampeggiare.
Cosa vuoi, non posso usarti ora!
Lampeggiava cosi tanto che mi dava stesso fastidio ai miei occhi, voltandomi indietro vidi che i tre non mi stavano inseguendo più. Ansimando pensai.
Forse se ne sono andati..
Voltandomi nuovamente in avanti me li trovai di fronte tutti e tre..
Ah!
Mentre cercavo di scappare ulteriormente via, il capo mi pese per il braccio e portò verso di se.
Dove credi di andare!
Esclamò.
Per ora sei il nostro giocattolo! ahaha
Dissero gli altri due, se solo quelli non fossero comuni mi sarei difeso con i miei poteri.. ma non potevo.
Dannazione!
Il capo che mi aveva preso il braccio mi scaraventò nel muro, e sentii le ossa scricchiolare come se si fossero frantumate, la collana non smetteva di brillare.
Dopo aver torturato il ragazzino possiamo prendergli qualcosa di caro!
Gli disse toccando la collana come volesse strapparla via.
N-non toccarla!
Gli urlai contro mezzo spaventato, mi rifilò uno schiaffo in pieno viso, non potetti altro fare che subire senza dire nulla, una cosa era certa, dovevo trovare la situazione a questo problema e in fretta anche!

Edited by H o p e ; - 31/10/2010, 23:12
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:22




Ormai con le spalle al muro non avevo scampo, non sapevo che fare.
Se continuo cosi..
Il capo dei ragazzi mi butto a terra come se fossi un immondizia.
Adesso sei tutto nostro!
Esclamarono mentre io cercavo di farmi indietro con le mani, non potevo usare i miei poteri e non potevo scappare via.
E arrivata la tua fine bamboccio!
In fine il capo si fiondo su di me con un pugno teso, una voce che sembrava provenisse dalla collana direttamente nella mia testa disse:
Ora!
Cercando di proteggermi con il braccio teso davanti a me
spuntarono tre chiodi, tutti e tre i chiodi era come se si scelsero uno dei tre da colpire, alla fine i tre chiodi si portarono letteralmente via i 3 spacciatori conficcandoli nel muro della strada opposta.
Giudizio crudele..
Sussurrò ancora quella voce, abbassando lo sguardo vidi che la collana brillava.
Usalo con precauzione..
La collana fini di luccicare, sembrava come un oggetto normale allora, mi aveva salvato e non era la prima volta.
Grazie..
Dissi io sorridendo e alzandomi da terra, correndo all'impazzata verso l'accademia, non volevo che un'altra cosa del genere accadesse.
FINE

Edited by H o p e ; - 31/10/2010, 23:13
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:25




SPOILER (click to view)
Bell'allenamento.
9 punti esp, forza su, e non lamentarti.



Naah, 10 xD
 
Top
3 replies since 17/8/2010, 21:56   59 views
  Share