I Babbuini di Machipichu, vicno al lago Titikaka, x Hebi

« Older   Newer »
  Share  
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 21:27




Oga Tatsumi
SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


iNTRO:
Nell'aria aleggiava odore di battaglia ! un odore che non poteva essere lavato via con la pioggia, un odore ben più forte del sangue, un odore di merda fresca ! esatto, come due hollow giunsero in quel posto era ancora un mistero. Nella giungla, vicino alle antiche rovine delle città azteke e maya, proprio dove Indiana Johens aveva girato il suo ultimo film "Il Teschio di Cristallo" si stava per combattere una guerra tra, dei Babbuini geneticamente modificati da una sconosciuta organizzazione mondiale, che tirava i fili in una ragnatela politicoeconomica.
La storia dunque parte da qui, in una delle più profonde e fitte giungle esistenti nel mondo ancora incontaminate dall'uomo per via della presenza di pericolosi animali, insetti e piante letali

Cazzo corri Cazzo CORRIIII, che merda sono quelli !!! ah, giusto che scortese... Piacere sono Oga Tatsumi, mi chiamano anche Il Rosso, ma va bè, Fuck quei babbuini sono armati merda sono armati !!! ma da dove cazzo escono sono enormi, peggio di Majin Buu versione cicciona !

Oga continuava a correre, senza fermarsi, un esercito dietro di lui lo stava inseguendo, anzi li, visto che si trovò insieme a uno strano tipo di cui non conosceva l'origine, ma si sentiva come in famiglia, qualcuno che era simile a lui, se fosse veramente così vorrà dire che si è scoperto che Oga non è l'unico idiota della sua specie, ma bando alle ciancie, nella corsa l'unica cosa che al momento poteva fare era tentare di fermare la corsa dei culi rossi tanto quanto il suo soprannome con quello che trovava li al momento, forse avrebbe potuto fermarli con un tronco o roba simile, ma parevano inarrestabili, quando si girò, si rese effettivamente che dietro di lui c'erano solo 3 Babbuini, dove erano finiti gli altri ? possibile che avessero pensato che 3 fossero più che sufficenti per fermarli ? ma... i Babbuini pensano ???

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 21:40




CAZZO CAZZO CAZZO!
Come Aron fosse finito lì era un mistero,fatto sta che sia lui che un tizio erano inseguiti da...Babbuini geneticamente modificati?!
MA COME CAZZO CI SIAMO FINITI QUI?!E TU CHI DIAVOLO SEI?!NON TI HO MAI VISTO IN VITA MIA!
Aron poi si accorse delbuco nel petto del ragazzo,e di come continuasse comunque a correre senza problemi.Due Hollow,decisamente simili,per aspetto e cervello,contro un esercito di babbuini...Non c'è storia,i babbuini vincono dieci a zero.Anche in intellingenza.
CITAZIONE
ma da dove cazzo escono sono enormi, peggio di Majin Buu versione cicciona !

MAJIN BUU è QUASI SEMPRE CICCIONE!
Detto ciò,nel bel mezzo della corsa,Aron sferrò un pugno in testa a quel ragazzo,che risuonò con un vuoto "bonk",quasi come se Oga non avesse nulla in testa.
MA CHE LA USI COME CESTINO DA PIC-NIC LA TESTA?!HA RISUONATO A VUOTO!
La corsa non accennava minimamentr a fermarsi,almeno finchè Oga non i girò e si fermò,facendo girare e di conseguenza inciampare Aron.
S-solo tre?E noi che dovremmo fare adesso!Comunque piacere Oga,sono Aarone...Arrori...Aaroni...Uff senti chiamami Bobby e facciamola finita!
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:03




Oga Tatsumi
SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Dopo aver fissato i Babbuini con aria sopraffatta, si girò verso, bobby guardandolo con altrettanta aria incredula... ma che cosa stava succedendo, e poi Oga non si ricordava minimamente come c'era finito la ! che fossero nel bel mezzo di un esperimento di qualcuno, ma come era possibile ? quale mai sovrannaturale e suprema sfiga aveva fatto si, che gli sfortunati creatori del piano diabolico, avessero preso ben 2 idioti a caso, che addirittura entrambi erano hollow, quando Dio scherza, lo fa sul serio, persino Chuck Norris, non avrebbe mai compiuto una cazzata simile, se quei due si fossero incazzati di brutto avrebbero potuto distruggere l'intera foresta, ma figuriamoci che Oga possa mai prendere seriamenti questa specie di battaglia contro esseri di tale quoziente intellettivo...

Ahi! ora ho sentito il colpo! ma che cazzo fai bobby ! vuoi tege EH ! Ora mi sono rotto il cazzo di sti babbuini di merda, stattene li buono, ci penso io a sistemarli ste facce da cul...

Prima che potesse finire un Babbuino, tirò su con gran forza il catarro che aveva in cola per poi sputarlo in faccia ad Oga con grande velocità e specisione, seguito da un taciturno silenzio di Oga, mentre i 3 Babbuini se la ridevano dandosi addirittura il 5 con le mani e pacche sulle spalle... la cosa era davvero assurda, quelli erano tali e quali hai bulli che Oga aveva già affrontato in passato più e più volte, quindi accecato da quello sputo, si pulì con le mani la faccia e si incazzò di brutto !

Fottuto orangotango di merda che non sei altro come ti sei permesso è, tu che sei uscito dal culo viola di quella baldracca di una babbuina di tua madre che chissà quante altre cose gli sono entrate e uscite dal culo prima di te eh ? che hai fallito, non sai più che dire ? forse il tuo alito da vacca merdosa non ti fa parlare è ?

Il Babbuino sovraccaricato da tutti quegli insulti cadde a terra, piagnucolando, mentre gli altri due tentavano di confortarlo in qualche modo...

Ora stò meglio, fiuuuu

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:23




SPOILER (click to view)
Io non sono responsabile per nessuna sua azione,mi ci ha costretto!

TEGE?!CHE SONO LE TEGE?!PARLA ITALIANO IMBECILLE!
Per chi non lo sapesse,tege=botte in dialeyyo di Emme.Tornando a noi,abbiamo visto un babbuino scatarrare in faccia a Oga,e questi lo ha riempito di tanti di quegli insulti che se Cristo e la Madonna lo avessero visto sarebbero caduti a terra in preda alle convulsioni.
Minchia,potevi andarci più piano,sono sensibili quei babbuini...
Beh in effetti uno di quelli s'era preso un coccolone,e adesso si stava ciucciando il pollice raggomitolato su se stesso rotolando.All'improvviso un rumore non identificabile riempì la foresta.
BRRRRUOORRRRR!!!!
Qualche attimo dopo,si sentirono i lupi ululare,stormi di uccelli che nella posizione a V migravano,cervi che alzavano al testa spaventati...Un cataclisma insomma!
CAZZO,HO FAME!
Era lo stomaco di Aron!Senza tanti complimenti,nelle sue mani apparve un tridente,che in pochi attimi si ficcò in gola.
Banchetta con loro,Gluttoneria!
Iprovvisamente sul corpo di Aron comparve una corazza bianca,gli crebbero gli artigli e gli comparvero una bocca sul plessro solare e due tentacoli forniti anch'essi di bocche.
Oga,secondo te sono commestibili quei babbuini?
Con un sorriso bastardo in volto,Aron si avvicinò ai babbuini.I due che consolavano il primo lo videro,e indietreggiarono di qualche metro,mentre quello con il coccolone era troppo preso a ciucciarsi il pollice.
Sembra saporito...
E il resto...è silenzio.
...
Ma no dai,ve lo racconto!
Uno spettcolo a dir poco orribile,quei due tentacoli morsero uno per la testa uno per la coda il babbuino,e,tira che ti tira,lo strapparono letteralmente ametà,mentre senza tanto complimenti Aron si ficcava in bocca la parte superiore.Un sonoro rutto accompagnò il getso.Aveva già masticato,inghiottito e digerito!

Te l'ho detto che ho la digestione veloce.BURP!
Di tuta risposta,si ficcò anche l'altra aprte in bocca,per finire il macabro pasto.
A chi toccaaaa?!
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 22:44




Oga Tatsumi
SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


IBabbuini vennero terrorizzati da quell'aria di morte che emanava bobby, pure Oga era rimasto allibito, sembrava esattamente come lui o come quella strega viola scomparsa dalla circolazione, ma allora ce ne erano altri come lui, forse bobby sapeva più cose di Oga su quello che gli era capitato, forse avrebbe inizaito a comprendere più che cosa fosse diventato.

Ohi! ma come cazzo hai fatto ! no spiegami perchè vorrei capire pure io, sai devo ammettere che pure io posso trasformarti come te, sono che invece che diventare un polpo gigante con una bocca in pancia divento un accendino/micro onde gigante ! che cazzo siamo noi ?

Oga era davvero incuriosito da quella situazione strana, si ritrovarono nella giungla a combattere babbuini geneticamente modificati, per poi trovarsi a fianco di un altro suo simile le cose che gli balenavano in testa in quel momento erano davvero tantissime...

Ma questo vuol dire che ci sono altri come noi ? come cazzo è possibile, come facciamo a trasformarci in questo modo, e noi siamo davvero morti ?

I Babbuini rimanenti intanto cercarono di scappare da quei due esseri immondi e idioti...

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 20:55




...I due esseri immondi e idioti [citazione necessaria] Non potevano immaginarsi che,oltre a essere simili fisicamente e mentalmente,erano persino due Hollow.
Come?Davvero non sai cosa sei?Beh...Se sei un microonde cucinami uno di quei cosi!
Mai una volta che fosse serio...
Comunque mi hai fatto troppe domande insieme.Noi siamo hollow,i mostri vuoti.In pratica siamo i vecchi "noi",ma abbiamo una specie di power-up etcetera etcetera.
Il migliore quando si tratta di spiegare le cose,eh?
Altri come noi?Pof,ce ne saranno a migliaia!è possibile perchè perdiamo al nsotra anima,e rimaniamo in vita solo grazie alle nsotre Zanpakuto,armi che in pratica sono ciò che rimane della nostra anima.Ci possiamo trasformare appunto grazie ad esse...In pratica,se ti spezzano l'arma,sei morto sul serio.Tu non hai una spada,un coltello,un tridente o roba simile?Ecco,se peri quello sei fottuto.Tornando a noi...MANGUSTAAAA!
Menando un colpo di artigli dietro a Oga,la mano di Aaron si conficcò nel cranio di una mangusta,con un vago rimasuglio di bava alla bocca,e dentini piccoli ma affilati.
Ora dopo i babbuini ci toccano pure le Manguste Assassine?!Ma dove sono Jermakki e Exogenesis quando servono?!
"Dopo i babbuini"...Credeva davvero che se ne fossero andati...?
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 22:00




Oga Tatsumi
SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Intanto ascoltando tutte le cose che disse bobby non si era nemmeno accorto che il nemico si stava avvicinando dietro di lui di soppiato, e intanto non poteva fare altro che continuare ad ascoltare le sue interminabili cazzate.

Ma mi stai dicendo che ci sono altre persone come noi e sono pure tante ? ma in che merda di mondo viviamo, perchè cazzo non me l'hanno detto subito è ? potevano ben venire a dirmi, a ciao guarda che adesso sei uno di noi, cazzo, poi sai noi abbiamo un buco nel corpo e io a si ? ma va ! ma dimmi ne vuoi un altro ? FUUUUUUUUCK ! ma che sono vampiri che hanno paura di uscire ? o sono tutti culattacchioni che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera!... CRIBBIO E ORA CHE C'E' ANCORA !!! ma che cazzo è... una moffetta ? ma in che cazzo di giungla siamo finiti !

Non finì nemmeno la frase eda dietro agli alberi, una grossa ombra nera si muoveva silenziosamente era decisamente bella grande, e grazzie alla fitta vegetazione che vi era in quella zona non si riusciva a vedere nemmeno bene tra gli aberi dato che i raggi solari non arrivavano fino a terra, aveva molti occhietti luccicanti, allora Oga si avvicinò di qualche passo... dopo notò delle zampe grandi quanto lui, e ce ne erano ben 8 ! quella era una tarantola gigante !!! sopra il cranio aveva una strana cupola trasparente in cui era rinchiuso qualcosa di grigiastro... non appena il tarantolone si fece avanti i raggi lo illuminarono lievemente di più e si potè notare che c'era un cervello li dentro ! il silenzio fu interrotto da una voce

Altri forestieri, quando la smetteranno di fare questi terribili esperimenti la Mc Donald e la Coca Cola company... dannazione, statemi a sentire per lasciare questo posto avete solo una possibilità... ma che ?

Oga era rimasto imbambolato ad osservarla con questa espressione D: Una delle cose che meno sopportava erano proprio gli insetti con tante zampe, le goccie di sudore freddo iniziarono a colargli per la fronte e la sua reazione istantanea fu...

Bobby... mica hai un giornale gigante sottomano vero ?

!!!

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 09:43




:D:: No non ce l'ho un giornale gigante ma lo vorrei...
Quell'enorme ragno dava la stessa sensazione di Oga anche a Aaron, più per lo schifo del cervello che per il fatto che fosse un rano gigante. Ancora nessuno dei due si era accorto che sapeva parlare o altro, ignoravanmo tutto di lui al di fuori del fatto che gli faceva uno schifo tremendo.
Vai via brutto mostrazzo!
D'improvviso l sua faccia ambiò, iniziò a muovere braccia e tentacoli in modo da cercare di spaventarlo in un penoso tentativo di farlo fuggire.
 
Top
7 replies since 15/8/2010, 21:27   147 views
  Share