[Allenamento]Ectoplasmer, Rinjutsu 17

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 23:37
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Dopo avere appreso la tecnica Tekkai Gaara non si sentiva sodisfatto infatti si mise subito all’opera per cercare un’altro rotolo appartenente alla categoria dei Rinjutsu,che oramai tutti sapevano cosa erano.
La ricerca si era dura ma di certo avrebbe trovato qualcosa di interessante se avesse continuato

Ma dove cazzo posso trovare dei Rinjutsu?Non ne ho la più pallida idea,le ultime volte gli ho trovati in circostanze presso che strane forse se ho fortuna posso trovarne ancora una o qualche d’una in più in circostanze ancora strane,ma vabbè
Prima di andare a scuola Gaara cercava di cercare qualche indizio che lo avrebbe portato a raccogliere altri rotoli,le mattine di lezione passavano come al solito lente ed inesorabili e la cosa dava leggermente fastidio a Gaara che iniziava a prendere di ripicca la scuola,chi poi non lo faceva?
Dopo la fine della mattinata scolastica Gaara prima di andare a casa aveva preso tutto il necessario per fare i compiti a casa e aprendo l’armadietto e spostando i libri aveva notato un rotolo di colore rosso come quello dove era indicate le istruzioni per il Tekkai,si era proprio li nel suo armadietto,lo prese come al solito mettendoselo in cartella.
Quel giorno dopo aver finito i compiti si era diretto alla piazza grande dove per fortuna c’era poco e quasi nulla,si mise seduto su un ramo di un albero abbastanza grande iniziando a leggere il Rinjutsu

Si in Rinjutsu chiamato Fantasma Caotico mi fa diventare simile ad una sorta di ectoplasmer,da come c’è scritto qui pare proprio di sì….Bhe allora devo mettermi subito al lavoro
scese dall’albero riavvolgendo il rotolo rosso,da come c’era scritto chi utilizzava quel Rinjutsu doveva far si che attorno a l’utilizzatore si inalzi una strana sostanza melmastra di colore nero simile a delle bolle che poi andranno a inghiottire l’utilizzatore sovrapponendosi,Gaara non aveva mai provato una tecnica del genere ma di certo sarebbe stato impegnativo
Rinjutsu numero 17: Fantasma Caotico…
Una piccola melma di colore nerastro si alzò da davanti a Gaara formando una pallina delle dimensioni ad occhio e croce pari a 5 cm,la stessa pallina si portò davanti a Gaara e ad un certo punto esplode,Gaara guardando quell’azione inarcò il sopracciglio sinistro un po’ sconfortato
Grande Gaara appena tenti una nuova tecnica subito la canni,i miei complimenti Gaara continua così
la tecnica era stata completamente cannata al primo colpo,e si chiedeva se mai forse un giorno sarebbe riuscito ad impararne una senza sbagliare?Ovviamente no,era quasi impossibile che qualcuno riuscisse ad imparare un arte magica direttamente al primo colpo,sarebbe stato molto fortunato chi ci sarebbe riuscito,si riera messo in posizione eretta pronto per riutilizzare la tecnica,aveva ritentato il Rinjutsu,stavolta una melma leggermente più alta si era manifestata davandi a Gaara creando 2 palline nere della dimensione sempre di circa 5 cm che andarono davanti a Gaara esplodendogli sotto il naso di nuovo
ma che diavolo!!!!!!Meglio riposarsi un attimo,questo Rinjutsu spreca un quantitativo di energie superiore al Tekkai…..bhe mi sembra pure comprensibile
Si era andato a riposare sotto l’albero dove poco prima si era messo seduto sull’albero riposandosi ma con sguardo attento sulle parole del rotolo che ora aveva riaperto per leggere
 
Top
0 replies since 13/8/2010, 23:37   11 views
  Share