Giocando a Basket

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 20:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,841

Status:




Palestra
Atto I°- Il Basket
(Role Libera)



Era ormai passata una settimana dall'arrivo di Altea nell'accademia.
Si stava lentamente ambientando a quel cambio di abitudini che aveva dovuto affrontare senza che ciò che costasse un enorme sforzo.
I compiti che le venivano assegnati li svolgeva con velocità e precisione come era sua consuetudine,aveva pian piano capito come muoversi all'interno di quel vasto edificio senza finire per perdersi,cosa che era successa 2 volte da quando era arrivata.In quei casi aveva girovagato per ore come un idiota,non riuscendo ad orientarsi e finendo per seguire da lontano,senza farsi vedere, il gruppetto di ragazze di turno sperando che la conducessero ad un luogo a lei familiare da dove fosse capace di ritrovare la strada per la sua stanza.Questo era infatti il luogo in cui passava la maggior parte del suo tempo e quando non era nella sua stanza del dormitorio la si poteva facilmente trovare in biblioteca.
La biblioteca era uno spazio ampio e con un "ammasso di conoscenza" che invogliava la naturale curiosità di sapere di Altea.Aveva passsato lunghe ore a leggere e rileggere i manuali più interessanti che trovava tra gli scaffali polverosi,e poteva dire con assoluta certezza che quello era l'unico luogo in cui non si sarebbe mai persa!
Oltre allo studio e alla lettura,Altea non aveva dimostrato altri particolari interessi,fino a che non le capitò,durante un allenamento in palestra,di vedere il gruppo dei maschi svagarsi con la pallacanestro.
Altea ne rimase affascinata.Non sapeva come mai,non aveva mai mostrato grande interesse per lo sport,sebbene la sua agilità e la sua precisione erano utili strumenti per riuscire nella maggioranza dei ruoli che non richiedevano eccessiva forza fisica,e quel gioco sembrava riassumere tutte le sue più spiccate doti:resistenza,agilità,velocità e precisione.
Quando la palestra si svuotò quello stesso giorno,Altea approffittò di un orario di buco per entrare nella palestra deserta,e indossata ancora la tuta a maglietta bianca e i pantaloncini blu,dopo aver legato in una semplice coda i lunghissimi capelli rosso fuoco,prese la palla e incomiciò a giocare.
I movimenti le furono così naturali,che sembrava non avesse fatto altro per tutta la vita.Di certo non poteva sapere tutte le regole o tutte le strategie che nel gioco esistevano,ma dopo una lunga osservazione era riuscita a comprendere l'essenziale per capire il gioco.
Il movimento del corpo,la posizione per i tiri in sospesione e da fuori area,il movimento sicronizzato che occorreva per non imprimere troppa forza alla palla e riuscire così a prendere l'anello.
Alla fine cominciò ad apprezzare veramente quel gioco che fu un utile valvola di sfogo quando i libri non bastavano più!
Anche nell'ora di buco di que giorno Altea era tornata in palestra.Indossava la sua tuta e aveva i capelli legati,mentre per tutto il campo si muoveva come se stesse danzando con la palla,palleggiando e sfidando degli avversari immaginari prima di tirare a canestro...

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 20:58
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Aaaaaah! *arriva correndo, inciampando e cadendo a terra rotolando per qualche metro, per poi rialzarsi sanguinante in faccia* State lontani! Questa role è mia!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 21:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,841

Status:


SPOILER (click to view)
ridacchia dietro il cespuglio...gli ha fatto lo sgambetto *parte risata diabolica*....*mi ritiro aspettando il post*U_U
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 21:17
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Da quando si trovava in quella scuola non aveva smesso un attimo di praticare il suo di sport preferito, conosciuto da molti essendo molto famoso. Alcuni lo definiscono bullismo ma per uno come Ggio una parola del genere poteva essere alquanto offensiva per una semplice e sana attività fisica mattutina. Sicuramente era molto più elegante chiamarla "Educazione allo svago per gli studenti troppo studiosi". Così suonava molto meglio! Tutti quei tipi strambi che non facevano altro che girare per i corridoi con pile di libri da sfiorare il soffitto, un paio di occhialoni da far invidia ad una maschera da sub e le classiche lentiggini che a vederle la prima domanda che sorge spontanea è: Ma che cazzo ci fa questo in una scuola di combattenti? Bè, nell'alto della sua immensa intelligenza, Ggio aveva trovato la risposta a questo quesito: erano utili per riempire gli armadietti vuoti, per controllare sei cessi fossero in regola, per fare piccoli prelievi bancari (senza tessera ma usando ugualmente le mani...) e sapeva anche un'altra cosa però. Che alcune volte esistevano quei secchioni capaci di fare gli eroi e di correre, sempre piangendo, dal preside a chiedere aiuto e il preside, conscio del fatto che chiudere in detenzione uno come Ggio sarebbe stato inutile (dopo la 20esima volta chiunque penserebbe che è inutile) cosa fece?
Fai un lavoro utile per la scuola? Pulire una fottuta palestra non è utile alla scuola! Perchè quando un secchio dice "Ggio mi ha chiuso nell'armadietto!", gli credono e quando io dico "No ci è caduto da solo e poi ha chiuso lo sportello!" non mi credono mai? Il sistema è una merda...io lo dico sempre.
Classica tuta da ginnastica dell'accademia (era stato obbligato a vestirla), nella mano sinistra un simpatico spazzolone di legno e nella destra un secchio cigolante pieno d'acqua. Gli attrezzi più utili per sistemare e pulire una palestra che definire immensa era dire poco. Non potevano dargli un Gundam modello "Bidello" ? Sarebbe stato più utile. Camminava a testa bassa, brontolando imprecazioni nelle lingue più sconosciute ma smise non appena attraversò l'entrata e notò la figura femminile dilettarsi a pallacanestro. Capelli lunghi e rossi e fisico niente male.
Il sistema va...va che è una meraviglia.
Gettò gli attrezzi a terra, mettendosi le mani in tasca, dirigendosi verso di lei.
Ei ei ei! Sono il nuovo bidello strafigo della scuola nonché diretto discendente di Michael Jordan...non ho la pelle nera perchè pensavo che il bianco mi donasse di più.
Si era fermato a qualche metro da lei e parlava con una naturalezza spaventosa, nonostante tutto quello che stesse dicendo (quasi) fossero cazzate.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,841

Status:




Palestra
Atto II°- Un improbabile bidello
(Role Impegnata)



Palleggiva tenendo la schiena al canestro come se avesse un avversario che la stesse placcando al momento,respiro regolare abile tocco di mano e scattò verso destra smarcandosi dall'immaginario nemico,arriva nell'area piccola ed esegue quello che ormai era diventato un movimento meccanico:saltare dandosi la spinta con le ginocchia,il corpo fermo in una posizione che aveva ripetuto centinaia di volte nelle sue sedute di allenamento solitarie,gomiti chiusi verso l'interno per trasmettere la forza alla palla,movimento del polso e...canestro.
La palla con un tonfo sordo cadde sul pavimento e subito la ragazza andò a recuperarla prima di essere interrotta.
Altea era completamente concentrata nel gioco che non sentì neanche avvicinarsi quel ragazzo fino al momento in cui non parlò facendola tornare nel mondo reale.
Si fermò sulla lunetta di tiro e all'improviso,sentì tutto ad un tratto la stanchezza che aveva accumulato fino a quel momento,e si girò verso quella voce che aveva interrotto il suo gioco.
Osservò il ragazzo che le parlava.Non l'aveva mai visto prima,bè di certo non aveva approfondito le relazioni sociali durante quel periodo.
Sembrava un ragazzo come tanti,la cosa strana erano le traccie rosse simili a zanne che aveva sul viso,ma ciò che l'aveva subito "attirata",come una calamita,erano stati gli occhi dorati.
Non aveva mai visto un colore di occhi così strano in vita sua.
Ridestandosi da quell'analisi visiva veloce che faceva sempre quando un elemento nuovo entrava nel suo spazio,un meccanismo involontario che le scattava automaticamente e al quale doveva le sue doti deduttive che le erano molto utili nello studio,Altea si portò la mano sinistra sulla fronte levando con la manica della maglietta bianca un pò di sudore che le aveva bagnato la fronte mentre la mano destra teneva saldamente la palla appena recuperata contro il fianco,mentre suoi polmoni sembravano essersi attivati nella disperata ricerca di ossigeno.I
l petto andava su e giù,felice di riprendere fiato dopo uno sforzo così a lungo continuato.
Dopo alcuni attimi di silenzio iniziale e dopo aver inghiottito cercando di riprendere la respirazione normale,Altea assunse un area da brava ragazza,che proprio le stava male e che le si addiceva poco visto che non rispecchiava quello che in realtà era il suo carattere,e con voce pacata disse
"Devo per caso lasciar libera la palestra affinchè venga pulita?!"
Come al solito una domanda diretta rivolta a mettere fine a quell'incontro appena avvenuto.Non aveva mai avuto voglia di "instaurare rapporti sociali",raramente le persone le erano interessate,ma la buona educazione ricevuta da quel dannato vecchiacchio,le raccomandazione continue del maggiordomo Sebastian l'avevano fatta capitolare facendo si che assumesse un area di "rispettabaile signorina della società" anche quando di "signorina" rimaneva ben poco.In quel momento i suoi occhi nasondevano la voglia di uccidere quell'impiastro che aveva interrotto il suo svago

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 22:15
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


La prima cosa che gli saltò all'occhio fu il titolo del post. Non chiedetemi come fece a vederlo ma il suo primo pensiero fu se davvero a prima vista sembrava un bidello. Cioè aveva si e no 16 anni, come poteva pensare che davvero fosse un bidello? Forse era la tuta da ginnastica, forse il suo fisico prestante e atletico, forse quel sexy caschetto a forma di teschio da tigre dai denti a sciabola da cui non si separava mai, anzi non poteva separarsi mai dato che quello era uno dei tanti segni che facevano capire la sua natura hollow...e non aveva ancora visto il buco sul cuore! Rimase in silenzio mentre lei lo osservava insistente. Oddio lui non la stava guardando negli occhi ma si sentiva quello sguardo addosso peggio di centinaia di lame nel corpo e si rese conto che non era proprio piacevole, soprattutto non sapendo cosa stesse pensando. Si portò una mano dietro la testa, grattandosi la nuca fischiettando, attendendo una qualsiasi risposta o domanda della ragazza che sembrava stesse tardando molto ad arrivare. Quella tipa se la stava prendendo davvero comoda e quindi la stessa cosa avrebbe fatto Ggio, giocherellando con il dito indice e il suo codino dietro la testa mentre batteva la punta del piede destro sul parquet visibilmente trascurato di quell'edificio. Poi alla fine arrivò, secca e coincisa. Sperava in qualcosa di diverso invece di una domanda che aveva come unico obiettivo quello di troncare quella discussione.
Naaaa! Non è necessario. Sono qui per una sottospecie di punizione. Sai al Big Daddy non piace quando ti comporti male e allora ti spedisce a fare cose che a lui non va di fare e quindi non vede l'ora di appiopparle al primo fesso che gli capita a tiro. Comunque puoi pure continuare, sei brava. Io non ho mai giocato a basket...la storia di Jordan era falsa.
Scostò lo sguardo, grattandosi la tempia sinistra con l'indice, ridacchiando, per poi spostare tornare con gli occhi sulla palla, indicandola, facendo poi la stessa cosa col canestro.
Fammi rivedere di nuovo.
Si sedette a terra, gambe incrociate e braccia conserte. Non sembrava intenzionato a volersene andare senza prima aver visto qualcosa.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 20:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,841

Status:




Palestra
Atto III°- Dimostrazione di Tiro
(Role Impegnata)


Piccola Spiegazione riguardo il titolo del post precedente:è proprio per questo che ho messo improbabile visto che tu ti sei presentato come "bidello strafico".Per quanto riguarda l'età(visto che hai detto che hai solo 16 anni) non conta,non decido io cosa fa un pg nel suo tempo libero,magari era un tuo hobbieXD!!Idem per l'aspetto.Non è indicativo per un bidello


Il suo primo tentativo di porre fine alla conversazione era miseramente fallito.Di recente aveva trovato delle difficoltà.Tenere il comportamento della "signorina bene educata" esigeva di allungare le conversazioni prima di far intendere che non era gradita.
Una volta che il respiro era divenuto regolare,dopo aver inghiottito la saliva un paio di volte(aveva la bocca secca),ascoltò la risposta che le venne data dal giovane.Non doveva andare via!!!
*Ottimo..*
Si ritrovò a pensare la rossa mentre un sorriso contento le increspava le sottili labbra rosse.Negli scenari possibili che quella situzione poteva portare,secondo il calcolo della sua mente,finivano tutti con un ritorno alla sua camera per una doccia veloce.
Era il finale più ovvio se si partiva dalla tesi che il ragazzo volesse portare a termine velocemente la sua punizione e liberarsi così dall'impiccio.
Invece la risposta l'aveva lasciata un pò sorpresa.Di certo rimanere per mostrare un tiro appena imparato ad uno spettatore sconosciuto non era uno dei probabili scenari che aveva così rapidamente immaginato.
Certo,la possibilità di restare si era fatta viva,ma aveva subito pensato che la volontà di sprigare la commissione prevalesse su ogni altra cosa...o meglio,questo l'avrebbe fatto lei se si fosse trovata nella situazione inversa,di certo al posto del neo-bidello sotto punizione avrebbe cacciato di mezzo chiunque la impedisse di portare a termine quel genere di seccatura!
Eppure così non fu.Di certo fu una piacevole sorpresa,almeno così poteva continuare ad allenarsi un bel pò,ma non le garbava di farlo davanti ad uno spettatore sconosciuto!
*Uhm...*
Alla fine la rossa si decise a fare ciò che le era stato richiesto,anche perchè le gambe incrociate e braccia conserte sembravano volerle fare capire che non ci sarebbe stato modo di fuggire da quella richiesta.
Il minore dei mali era quella di accontentarlo invece che di farsi "importunare" in altro momenti.
Altea annuì e si girò di scatto:gambe unite,salto,forza impressa dalle ginocchia,gomiti chiusi all'interno,polso morbido,tiro....canestro!
Con un sorriso soddisfatto la ragazza si tornò a girare e guardò il ragazzo come per dire:soddisfatto?!

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 20:33
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Era una parte ironica non dicevo sul serio

Ma doveva pensare così tanto ad ogni cosa che lui le chiedeva? In quel momento avrebbe dato qualsiasi cosa per sapere cosa passava nella testa di quella rossa dato che ogni volta che Ggio apriva bocca, la sua si chiudeva per un bel pò di tempo e il suo sguardo si perdeva chissà dove, in chissà quali pensieri. Forse si stava chiedendo se dargli la soddisfazione di fargli vedere questo tiro o no, o forse pensava a quanto fosse carino...o magari il contrario. Certo lui preferiva la prima, ma non poteva pretendere che tutti lo trovassero bello per quanto trovare uno che pensasse fosse brutto potesse essere quasi impossibile. Passò un altro momento di totale silenzio tra Ggio in attesa e lei impegnata a pensare almeno finchè non la vide annuire, segno che aveva accettato e che finalmente gli avrebbe fatto vedere questo tiro. Non perse tempo girandosi e lanciando la palla sotto lo sguardo interessato dell'Hollow che con lo sguardo seguì la parabola compiuta dalla sfera che andò a cadere precisamente nel cesto ma prima ancora che potesse toccare terra il ragazzo scattò in avanti come una scheggia, riprendendo la palla ancora prima che cadesse.
Certo che hai una bella mira, sembra figo voglio provarci pure io.
Palleggiò avvicinandosi a lei, rigirandosi subito verso il canestro, prendendo la palla cercando di imitare la posizione della ragazza. Purtroppo lui non poteva accorgersi che il modo in cui si era messo non era per niente esatto ma non se ne curò minimamente. Lo sguardo fisso sul canestro e la lingua mezza di fuori, classico segno di una persona che si sta impegnando.
Vai!
Lanciò la palla in avanti, superando il canestro. La palla cadde dietro di esso superandolo in altezza almeno di un metro.
Cazzarola! Se il canestro era alto un metro di più ci avevo preso!
Si girò verso di lei, con aria interrogativa.
Com'è che fai tu? ...Ah scusa! Non mi sono nemmeno presentato. Jaeguerjaques Ggio. Se conosci il mio nome probabilmente ciò che ti hanno raccontato non è proprio il massimo.
Solitamente molti conoscevano almeno il suo nome e di conseguenza, essendo lui il classico bullo della scuola, il suo nome era inevitabilmente seguito da una serie di fastidiose dicerie che non gli piacevano per niente e che alcune volte lo mettevano in cattiva luce.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 17:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,841

Status:




Palestra
Atto IV°- Presentazioni
(Role Impegnata)


Scusa lo schifo di post ma devo lavorare su un documento e volevo risponderti visto che non mi ero fatta sentire^^

"Piacere di conoscerti,ma non mi pare di aver mai sentito parlare di te...!"
disse in tono secco mentre recuperava velocemente la palla e palleggiando tranuillamente si avvicinava a lui
Bè,che non avesse mai sentito parlare di lui era vero,infatti non aveva poi tutte queste conoscenze che la mettessero al corrente di ciò che succedeva all'interno di quel luogo!
Arrivata proprio davanti a lui con un sorriso di sfida,porgendogli la palla disse
"Dai riprova!Però fai così....
Aggiustò la sua posizione.Gli fece chiudere i gomiti verso l'interno,gli toccò le spalle per dirgli di rilassarle e si posizionò dietro di lui dicendo
"Ora sempre rilassato,traccia un arco nell'aria e mettila dentro...se fai canestro ti dico come mi chiamo"
scherzò lei mentre attendeva il tiro con le mani sui finchi

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 01:40
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Figurati non ti preoccupare e buon lavoro ^^

Non aveva nemmeno sfiorato il canestro. Come prima volta non era andata per niente e anche se era solo uno sport Ggio non era per niente soddisfatto. Certo tirare a canestro non era mica combattere contro chissà chi ma rientrava ugualmente nella cerchia di "cose da saper fare per poter essere il migliore". Sarebbe mai diventato il migliore se non riusciva a mettere una palla dentro un canestro? Ovvio che no quindi ora sarebbe diventato un chiodo fisso. Se non ci fosse riuscito quel giorno avrebbe riprovato ancora e ancora.
Non hai mai sentito parlottare in giro dei Jaeguerjaques? Non sei una tipa che ama stare tra la gente allora.
La osservò recuperare la palla per poi tornare vicino a lui, palleggiando tranquillamente, quasi volesse fargli capire quanto lei fosse brava e lui uno schifo. Era capace anche lui di palleggiare! Anzi a pensarci bene tutti erano capaci a palleggiare...depressione.
Certo che riprov...Ehi aspetta! Che fai?!
Si sentiva toccare dappertutto e ci mise un pò per realizzare che stava solo sistemando la sua posizione. Alla fine era rimasto cementificato in quel modo, sembrava quasi una statua e aveva paura a muoversi rischiando di uscire da quella postura. Fissava il canestro nemmeno fosse il suo più acerrimo nemico.
Se faccio canestro mi dici il nome? Perfetto...dai su bella palla, lo vedi il cesto? Entraci...siamo agli ultimi secondi della partita e i Bulls sono sotto di 1, basterebbe un canestro per portarli alla vittoria...Jordan prende la palla, avanza, mancano 10 secondi, è nella lunetta...carica il tiro...
Fletté leggermente le gambe per darsi le spinta per poi muovere il polso in avanti, facendo roteare la palla in volo, disegnando un arco. La palla sbattè sul ferro un paio di volte per poi cadere nella rete.
Essì! A 10 secondi dalla fine Jordan la mette dentro! I Bulls vincono! E la folla in deliriooooooohhhh!
Si era inginocchiato, gesticolando come se fosse davvero all'interno della partita. Subito dopo si rialzò in piedi, guardandola con aria vittoriosa.
Bene chioma di fuoco, sto aspettando un nome...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,841

Status:




Palestra
Atto V°- Presentazioni I
(Role Impegnata)


Tornata dalla pseudo vacanza e sto scroccando internet quindi ti rispondo yeah!!
Non sei una tipa che ama stare tra la gente allora
Bè questo era sicuro.Infatti da quando era entrata in quell'accademia non aveva fatto altro che leggere i libro che trovava nella biblioteca e passare il tempo tra la sua camera e il cortile esplorando i luoghi dove poteva stare tranquilla a leggere e dormire in pace.
Dopo averlo sistemato l'osservò mentre si preparava al tiro
Guardava quel canestro come il più orribile dei nemici,come il cattivo da distruggere per ottenere la vittoria degli eroi!
Dopo che si fu auto-celebrato con una specie di telecronaca si decidette a lanciare quella palla
*parla troppo*
penso involantariamente la fanciulla mentre osservava la traiettoria della palla..quello era canestro,lo seppe ancora prima che la palla toccasse il ferro per poi cadera piano nel cesto.
Il ragazzo sembrò esserne contento oltre ogni misura,aveva vinto la sua sfida,e per fortuna ora poteva dire che sapeva tirare al canestro,una di quelle cose che "bisogna saper fare!"
Ora c'era da onorare la promessa che la ragazza aveva fatto sorridendo ,portandosi una mano dietro la testa e alzando lo sguardo che era stato scettico per tutto il tiro,in maniera imbarazzata disse
"Bè,ogni promessa è debito..il mio nome è Altea Stevens.Sono una nuova studentessa arrivata poco tempo fa all'accademia!


[/size]
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 14:31
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Hai toppato con un codice

La osservò fare tutti quei movimenti prima di presentarsi. Doveva ammettere che non era niente male, soprattutto quando sorrideva. Rimase in silenzio ascoltando la sua presentazione, abbastanza interessato. Si chiamava Altea Stevens ed era lì da poco, ecco perchè non lo aveva mai sentito! Doveva essere quello il motivo, anche perchè di solito un pò tutti avevano almeno sentito quel cognome anche non conoscendo la faccia dei proprietari. Ma se davvero era arrivata da poco allora glielo si poteva perdonare.
Quindi sei nuova eh, bè ora anche tu conosci uno dei Jaeguerjaques. Quello più giovane! L'altro è vecchio e inutile e ormai sta dimenticando il significato del suo cognome. Comunque visto che sei nuova io potr...

Jaeguerjaques Ggio è atteso nella sala del preside. Ripeto. Jaeguerjaques Ggio è atteso nella sala del preside.


Ma che diavolo?! Che aveva fatto ora? Sbuffò pesantemente, ignorando ovviamente quel richiamo. Non sarebbe tornato di nuovo in quel posto, si stava divertendo a chiacchierare con quella ragazza solo che aveva un brutto presentimento e c'era il rischio che si avverasse. Alcune volte, se si ignoravano i richiami, Big Daddy era solito inviare quelli della sicurezza a cercare colui che veniva chiamato e siccome Ggio era stato spedito l'ultima volta in palestra per loro non sarebbe stato difficile ritrovarlo.
Che palle...ma che ho fatto ora? Non mi va di tornare in quel posto, forse sarebbe meglio cambiare zona. Conoscendoli ora verranno a cercarmi qui...hmmm...
Si guardò intorno, fissando lo spogliatoio maschile, indicandolo poi con il pollice.
Che ne dici di spostarci lì? C'è il rischio che se mi beccano e ti vedono con me penseranno che sei complice. Non so cosa ho fatto...ne combino troppe al giorno. Avranno scoperto qualcosa solo ora. Allora? Prometto che non farò niente di male.
 
Web Contacts  Top
11 replies since 12/8/2010, 20:44   63 views
  Share