Una testa dura come il diamante..., Allenamento per il Rinjutsu #8:Cranio di Cristallo

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 19:50




Aaaah!Che bella giornata!
Bella giornata davvero,visto il bel Sole che splendeva alto in cielo.Frotte di persone si erano catapultate in spiaggia,e Aaron non era da meno.In costume,praticamente un pezzetto di stoffa.Ovviamente,vanesio com'è,non poteva perdersi quell'occasione per mostrare il suo fisico...
Huff...Tutto questo sole e questa sabbia mi ha fatto venire una fame...E una sete...
Tanto per cambiare discorso,eh?
Non è colpa mia se ho una digestione veloce.
Se,dinne un'altra
Tu non dovevi narrare e basta?
Oh,giusto.Come dicevamo,Aaron,purtroppo,aveva sete e anche fame,guarda caso.Sfortunatamente,su quella spiaggia non avrebbe trovato alcun bar,e di pescare non gli era passato nemmeno per l'anticamera del cervello.Una bella camminata forse gli avrebbe schiarito le idee...Sempre che avesse un cervello in cui metterle.
Aaargh,questa passeggiata mi ha messo ancora più sete...
Circa mezz'ora dopo,il "povero" Aaron era ormai stanco di quella passeggiata senza senso,e si lasciò cadere senza apparente vita sotto una palma di cocco(precisazione necessaria ),riparandosi dalla calura con le sue foglie.Steso,rilassato,come prima detto,quasi come se fosse morto,con le mani dietro la nuca,steso a terra,e con una bolla alla narice,che si espandeva ad ogni respiro del ragazzo,all'imrpovviso qualcosa cadde precisamente sulla fronte di Aaron,svegliandolo e di conseguenza,vista la durezza dell'oggetto,creando un bel livido violaceo e un bernoccolo non indifferente.
Oww!Che diavolo...?!
Alzandosi di botto,tenendosi con una mano la fronte,Aaron capì cosa lo aveva colpito: una noce di cocco...(Che caso!)
Q-queste stupide noci!
...
Aspetta un secondo...Nelle noci...c'è il latte!

Genialata del nostro Aaron,adesso vedremo cosa combinerà pur di spaccare le noci.ho il sospetto che stavolta userà la testa...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 18:31




Come dicevo?Ah si,Aaron userà la testa.
Oddio queste noci sono indistruttibili!
...
Ecco,non intendevo che avrebbe usato il cervello.Omeglio,che avrebbe usato quel qualcosa che gli impedisse di fare eco nella testa quando parlava.Intendevo letteralmente,difatti il nostro genio,dopo aver menato un pugno al tronco della palma,prima si beccava una bella gragnuola di noci in testa,con conseguenti bernoccoli e lividi,poi,non contento,si dilettava nel dare capocciate stoicamente senza senso alle noci,come se sperasse di romperle.

Aah,prima o poi si romperanno,stanne certo!
Ecco appunto.Con questo obiettivo fermamente stampato in testa,il ragazzo conrinuiava nel suo intento,soffrendo sempre di più.E intanto nemmeno una noce si era aperta.Non che la sua testa fosse morbida,anzi,faceva concorrenza al titanio,ma sembrava quasi che quelle noci fossero anche più dure.
Per Judas,quanto le odio!Ma se non bevo qualcosa al più presto morirò per disidratazione!
Quanto la fa drammatica questo ragazzo
Tornando a noi,dopo diverse capocciate a vuoto,il ragazzo non aveva ancora rotto nemmeno una noce.Però ha rotto da molto tempo le mie scatole

Eh,la fai facile tu,come se avessi la capoccia di diamante...
...
Ho un'idea.

Oddio.
Preparatevi,perchè qui si rischia un'esplosione nucleare.Come al laboratorio di Chimica.

Quante storie per una piccola esplosioneee!
Beh,fai tu,noi abbiamo un concetto diverso di "piccola",hai disfatto il laboratorio.
Non deconcentrarmi che mi devo ricordare come si chiamava quel Rinjutsu di cui parlava il professore la settimana scorsa!
Andiamo bene,questo qui,se non parliamo di cibo,non si ricorda neppure cos'ha fatto cinque minuti prima...
E invece me lo ricordo,geniaccio!Era Martedì,perchè di Martedì si mangiano gli spaghetti!E quel Martedì avevamo lezione di Rinjutsu...E quel Rinjutsu era...Cranio di...Di...Di...
Diiii....?
E non mettermi ansia!
...
Cristallo!Cranio di Cristallo!

E quindi?
Quidni ora frantumerò quelle stramaledette noci!
Oook...
Ritoriamo coi piedi per terra,il narratore non dovrebbe parlare coi personaggi.Dicevamo?Ah,si.
Dopo aver ricordato il nome del Rinjutsu,Aaron era sicuro di sè.Non solo,stavolta,invece di usare il pugno,diede una capocciata al tronco dell'albero,facendo cadere molte più noci di prima(visto?ha la testa dura.) ma se le prese tutte in un colpo.

Rinjutsu #8:Cranio di Cristallo!
Devo spiegarvi cosa successe?
Una serie di colpi,ed un tonfo soffice.I primi suoni erano le noci che cadevano sulla testa di Aaron,e il secondo lui che cadeva a terra,quasi svenuto.

C-ci devo riprovareee...
SPOILER (click to view)
Ogni riferimento al PG di hyp è puramente casuale
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 18:03




Ennesima capocciata di Aaron contro le noci.un sonoro colpo ed era nuovamente a terra,ansimante e dolorante.
D-dolore...
Quel ragazzo deve davvero amare il cibo,per fare cose del genere.Per sua fortuna,la sua testa era pur sempre dura,e in quel momento era più risoluto che mai.Si rialzò,barcollante.
Aagh...Che male...
Oddio quanto la fa drammatica.Sono noci di cocco,non ne va della tua vita.Passiamo alla prossima "fase".Il ragazzo spossato e anche deluso,in pratica con il morale sottoterra,aveva capito che quel jutsu non l'avrebbe imparato tanto facilmente.
Uno...Due...Tre...
Eccolo,sul punto di dare l'ennesimo colpo di testa su una noce.
Rinjutsu #8:Cranio di Cristallo!
*BONK*
Nulla da fare,quel ragazzo è una causa persa

Ancora una volta...
Ancora una volta?Eppure ormai doveva averlo capito che non avrebbe rotto nulla.Con amarezza,sferrò un pugno al tronco della palma,digrignando e sfregando i denti.
Perchè è così complicato?é solo uno strato di cristallo in fondo!
quel ragazzo non sa che far comparire uno strato di cristallo sul proprio cranio non è esattamente una cosa da nulla...
ed ecco che,dopo il pugno al tronco,Aaron si accorse troppo tardi di una cosa che gli avrebbe fatto davvero dispiacere:non solo le noci,ma tutto l'albero gli stava cadendo addosso!Evitarlo...?Non diteglielo ora,a lui non era passato minimamente per la testa!

Oh mio...Cranio di Cristallo!Cranio di Cristallo!
Urla che ti urla,quel ragazzo non la finiva.Strillava sempre le stesse tre parole,e sembravano non avere effetto.Il tronco cadde,ed essendo la sabbia morbida e nemmeno lontanamente combarabile al duro terreno,Aaron sprofondò al suo interno.Era ancora vivo?Oppure era morto?
Chi spera nella seconda ipotesi rimarrà deluso,perchè ad un tratto il tronco si spezzò in due,precisamente dove si trovava Aaron.Occhi chiuso,denti strettissimi,pugni chiusi sulla sabbia,il ragazzo credeva di aver subito il colpo,invece uno strato di cistallo rivestiva la sua testa.

S-sono ancora vivo...?
Aprì un occhio,e si accorse che si,era ancora vivo.rgo era felice di non essere morto.
Capitan Ovvio colpisce ancora
Si ok,sono contento che ho imparato quel jutsu e tutto,e ora potrei anche rompere le noci,ma...Come esco da qui...?

Infatti il ragazzo si agitava,e anche molto,eppure era come nelle sabbie mobili:più ti muovi più sprofondi.
F-fatemi uscireeeee!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 19:46
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
10 punti allenamento confermato
 
Top
3 replies since 11/8/2010, 19:50   45 views
  Share