[Allenamento] Studio intensivo, Rinjutsu #20: Giudizio crudele

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 13:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


E' incredibile quello che può riuscire a fare un uomo con la giusta motivazione: se adeguatamente motivato un essere umano è capace di compiere imprese eccezionali, che vanno anche contro tutti i suoi principi e, se necessario, anche a sacrificare la vita.
Nagato era sempre stato abbastanza motivato dal suo scopo ma adesso aveva un'obiettivo molto più impellente, che lo spingeva a impegnarsi anima e corpo negli studi dell'arte magica senza perdere tempo a discutere sulla natura delle tecniche apprese.
Tutto ciò perche un uomo lo aveva maledetto a un'atroce sofferenza...
Siamo gia arrivati? siamo gia arrivati? siamo gia arrivati?
Quella carogna del preside, nella sua infinita "voglia di aiutare gli studenti", gli aveva fatto lo scherzetto di dargli un "insegnante" personale che lo avrebbe seguito giorno e notte finche lo ritenesse opportuno.
Dov'era il problema allora?
Allora, siamo gia arrivati o manca molto? Ho fame!!!!
Il suo insegnante era una maledetta sfera parlante, che si doveva portare appresso tutto il giorno, e completamente pazza!
Come se non bastasse questa botta al suo orgoglio quella maledetta si divertiva ad umiliarlo e a rendergli la vita impossibile in ogni modo conosciuto!
Ne era un esempio il modo in cui lo aveva "persuaso" della necessità di allenarsi un pò: gridare nel refettorio "non sono riuscito a farmi kyoka nonostante tutto" decisamente non era il modo migliore per conservare un minimo di dignità.
Giunti al campo d'addestramento più vicino, un ambiente carino tra l'altro, nel bel mezzo di un piccolo bosco, prese quella dannata sfera, estraendola dalla tasca, e la scaglio con tutta la forza che aveva in corpo contro una roccia, nel disperato tentativo di fracassare quel maledetto!
Purtroppo fu la roccia a spaccarsi...doveva aspettarselo, aveva gia provato a rompere quella sfera in tutti i modi possibili ma aveva fallito miseramente.
Non male, stavolta c'eri quasi!
Ti servono appena 27 tonnellate in più di pressione e forse riusciresti persino a scalfirmi emo-chan!

Nagato non era in vena di battute, la sua era la classica faccia faccia di chi sta progettando un omicidio e la sua energia era tale che gli abiti e i suoi capelli si muovevano come se ci fosse un vento impetuoso.
Bastardo...mi hai umiliato per l'ultima volta, io ti ammazzo!!!
Sempre se ci riesci...
A quel punto Nagato tentò di pestarlo brutalmente ma la bastardella si mosse di lato schivando il colpo...come aveva fatto?
Lezione di oggi emo-chan...ti insegnerò qualcosa che serve per tenere fermi i piccoli bastardelli che non vogliono farsi ammazzare come si deve, ti ispira?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Ecco questo era strano: era la prima volta che quella cosa parlava con un tono tanto serio e senza nemmeno fare delle battute, per la prima volta appariva come un insegnante competente e consapevole di ciò che diceva.
Intanto aveva comincianto ad alzarsi dal terreno, fluttuando lentamente nell'aria.
Allora Nagato? Stò aspettando una risposta...
Si, va bene.
Allora sai ancora parlare, mi fa piacere...
Ciò che accadde dopo fu decisamente inaspettato: partendo dalla sfera si creò un rudimentale corpo di energia, composto solo da 4 arti principali e dal busto con, nel suo centro, la sfera che pulsava di energia.
La cosa strana è che però non era normale...era energia oscura quella che stava usando in quel momento!
Infatti gli arti stavano assumendo un aspetto più forte e, al tempo stesso, grottesco di sicuro non associbile a ninjutsu o simili.
Ma che...
Non fare domande inutili perche tanto non ti risponderei...concentrati su quello che ti devo insegnare: il giudizio crudele è un rinjutsu utile per bloccare i movimenti dell'avversario oppure per infliggergli dolore senza ferirlo gravemente, per usarlo devi concentrare l'energia nelle dita e poi spararla come un proiettile verso il nemico a tutta forza, trafiggendolo e bloccandolo.
Tutto chiaro?

Nagato era ancora perplesso per quella sua strana trasformazione e per quel suo totale cambio di personalità, quindi rimase un momento in silenzio prima di capire la domanda e rispondere.
Si! ho capito...
Bene, allora quello che adesso dovrai fare è semplice, dovrai bloccarmi.
Per farlo devi colpire tutti e 4 gli arti contemporaneamente altrimenti sarà inutile e, per motivarti un pò...

Sollevò le mani, che erano diventate abbastanza grandi per schiacciare la testa di Nagato, mostrando mentre crescevano degli artigli affilati come lame.
...se non mi fermerai in tempo io ti ucciderò ragazzo...quindi ti consiglio di fare alla svelta.
 
Top
1 replies since 11/8/2010, 13:06   23 views
  Share