Luna Piena in Spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 13:50

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Syro Vs Sophie Fermat
Livello partecipanti: 1 Vs 2
Energia partecipanti: Virtuous Vs Master
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Spiaggia. Notte. Luna piena. Un lunghissimo pontile di legno largo circa cinque metri circondato dal mare e da numerose barchette distanti tra loro qualche decina di metri l'una dall'altra.

Era una splendida notte di luna piena, e Syro attendeva quel momento da giorni per godersi la vista di quel magnifico satellite nel modo più chiaro possibile, ovvero sulla cima di un lunghissimo vecchio pontile di legno che si trovava nella spiaggia della città.
Aaahh.. la luna è fantastica.. miao..
Pensò scondisolando seduto sulla cima del pontile, con le braccia protese all'indietro a mò di schienale..
Completamente assorto nei suoi pensieri, iniziò a sentire uno strano rumore alle sue spalle..

C'è qualcuno?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Maledizione, era dannatamente in ritardo, doveva arrivare al più presto a casa. Era notte e l'influsso della luna piena si faceva sentire sul suo fisico, la luna sarebbe sorta in pochi minuti. A quel punto il lupo sarebbe emerso e avrebbe preso il sopravvento per tutta la notte, non sarebbe mai arrivata a casa in tempo l'unica era cercare il posto più isolato nei paraggi e cercare di stare li per sfogare tutta la sua rabbia derivata dalla licantropia. Quale posto migliore della sconfinata e romantica spiaggia, di notte nessuno ci sarebbe andato, cosa avrebbe dovuto andare a farci? Sophie sperava vivamente che le coppiette romantiche scegliessero un altra posizione per questa sera. Corse a perdifiato fino ad emergere dalla copertura degli alberi ed arrivare finalmente sulla spiaggia sabbiosa, non vedeva nessuno nelle vicinanze ma la gigantesca luna la illuminava, captando tutta la sua attenzione. Ad un certo punto la ragazza cadde a terra vicino ad un vecchio pontile non si accorse nemmeno di essere caduta, il suo sguardo fissava la luna poi le mani strinsero spasmodicamente la sabbia.
Aaarrrrrggggghhhh!!!
Le sue ossa si modificarono spuntò il pelo su tutto il corpo e dopo pochi istanti si trasformò in un lupo, un vero e grosso lupo mannaro. Era tempo di andare a caccia, come prima cosa il lupo creò il suo branco(1 copia di tipo 1, 2 copie di tipo 2), in un istante altri tre lupi identici a lei si crearono quasi dal nulla, insieme ulularono alla luna.
Auuuuuu!!!
La caccia era iniziata e l'olfatto sottile dei lupi percepì un odore piuttosto particolare... Odore di gatto... I lupi si guardarono attorno alla ricerca della fonte di quell'insolito odore.


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Lupo
Energia: 40/50
Tecniche usate: //
Note:
.: Descrizione generale potere:
Il potere di Sophie consiste nel creare delle copie di se stessa, assolutamente fedeli e tangibili all'originale, queste copie avranno dei movimenti indipendenti che saranno controllati mentalmente dalla Sophie originale. Le copie possiedono esattamente lo stesso equipaggiamento di Sophie. Essendo delle creazioni assolutamente fedeli per distruggere una copia sarà necessario ucciderla come si potrebbe fare con una persona normale. Le copie non possono utilizzare le arti magiche nè le tecniche. Durante la trasformazione in licantropo il potere funziona allo stesso modo l'unica cosa che cambia è che le copie saranno dei normali lupi e non avranno i bonus razziali dei licantropi, anche se l'aspetto esteriore è quello.
Sophie può creare 3 tipi diversi di copie:
- Tipo1: avrà le abilità fisiche identiche a quelle dell'originale
- Tipo2: avrà abilità fisiche dimezzate
- Tipo3: avrà abilità fisiche ridotte a 1/3 dell'originale
Livello 2
Sophie può creare al massimo 6 copie:
Una di tipo 1, due di tipo2, tre di tipo 3
Charge
Basilare quanto essenziale skill, consente, alla fine di ogni turno, di ripristinare 5 unità di energia nella propria riserva. Non è possibile andare oltre la propria energia massima, inoltre se durante il turno è stata usata una tecnica o nel mentre si sta utilizzando una tecnica che richiede un mantenimento, questa abilità perde effetto (questo si applica anche sui poteri a mantenimento). Quando l'energia è prossima a finire, e se finisce, questa abilità non rigenererà nulla.
Expert
Semplicissima skill extra, conferisce 20 unità di energia in più a chi la allena. Una purissima chicca che per chi non sa proprio fare economia di energia. Attenti però, 20 unità non sono molte.



Edited by Jermakki - 3/8/2010, 23:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 20:54

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Il piccolo Syro percepì nell'aria un odore strano, come puzza di cane...
Miao?!
Si voltò velocemente, alzandosi in piedi, e notò davanti a se quattro grossi lupi dall'aspetto mostruoso puntarlo con rabbia..
Tirò fuori lo Spin-Pon tenendo con entrambe le mani i pon-pon, uno per mano, lasciando cadere in avanti il filo d'acciaio che li teneva connessi..
Perchè non posso godermi un bellissimo panorama come questo senza rischiare ogni volta di morire?
Si chiese confuso..

Ok, fatevi sotto cagnacci!!

image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Tranquillo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 22:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


I lupi si accorsero subito della minuscola creatura che stava in fondo al molo doveva essere una specie di gatto, ed era un ottima preda per il branco, puntarono il gattino ed avanzarono lungo il molo le tre copie davanti(quella di tipo 1 al centro delle 2 di tipo 2) e l'originale dietro, naturalmente il loro aspetto fisico era assolutamente identico, impossibile distinguere le copie dall'originale. Il gattino non sembrava volersi arrendere aveva uno strano pon-pon collegato con un sottile filo di acciaio che pareva un arma, i lupi ringhiarono in risposta, snudando le temibili zanne. Poi avanzarono in formazione ordinata, bloccando allo stesso tempo il passaggio sul molo, il loro obbiettivo era acchiappare quel morbido e coccoloso gattino e trasformarlo in una cena succulenta, non avevano fretta, preguastavano l'imminente combattimento ed erano consci che i gatti tendenzialmente non sopportavano l'acqua. Quel cucciolo era ingabbiato: da un lato c'erano quattro lupi famelici pronti a divorarlo, dagli altri l'acqua del mare...
Se non fosse successo nulla nel frattempo quando i tre lupi arrivarono ad una distanza di tre metri dal neko sarebbero scattati in avanti per cercare di acchiapparlo con gli artigli e con i denti. Naturalmente stando attenti a non finire nell'acqua per un eventuale schivata della graziosa creaturina pelosa.



Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Lupo affamato
Energia: 45/50
Tecniche usate: //
Note: //

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 10:48

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


La situazione stava diventando grave..
Syro era quasi circondato, nel senso che non aveva vie d'uscita, doveva capire da dove erano spuntate quelle grosse creature e perchè, ma soprattutto doveva pensare presto ad un piano per uscire vivo da quella situazione..
Tre delle quattro grosse creature si erano scagliate verso di lui per fermarsi a tre metri di stanza, pronte a fare uno scatto addosso al neko per azzannarlo con tutta la loro forza..
Il cucciolo decise di piantare nel legno del pontile uno degli Spin-Pon e iniziare a rotare l'altro tenendolo per la corda..

Che c'è? Avete paura di un gattino? P-perchè non vi fate sotto?
In realtà era lui ad avere paura, ma l'aveva anche confuso il motivo per cui si erano fermati, forse volevano aspettare una sua mossa? oppure l'avevano fatto per dare più forza al salto che erano pronti a fare? In ogni caso Syro rimase immobile ad attenderli..


image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Agitato
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
Spin-Pon
L’arma che usa Hayai per combattere consiste in due pon-pon bianchi appesi con un resistente filo d’acciaio legato intorno alla coda della creatura.
Apparentemente innocui, i due pon-pon si trasformano in pericolose palle chiodate appena vengono strattonati con la coda, e possono essere scagliati contro il nemico fino a una distanza di tre metri (sei, se viene tenuto per l’estremità). [<>]

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Il gattino sebrava determinato a non arrendersi tanto che provocò i lupi, essi ringhiarono in risposta e si abbassarono sulle zampe schiacciandosi al pontile per darsi il giusto slancio. Nello stesso istante il lupo originale ad una decina di metri indietro aprì la bocca e sputò una sfera di acqua che si solidificò con la distanza raggiungendo una rigidità ed una velocità simile a quella di una vera e propria palla di cannone. La sfera d'acqua passò sopra i tre lupi accucciati puntando al gattino, appena la sfera superò le tre belve esse si alzarono e balzarono verso la creaturina con l'obbiettivo di morderlo per le apparentemente gracili e morbide braccine. Stando sempre attenti a non farsi un bagno nel mare...


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Lupo
Energia: 45/50
Tecniche usate: Ninjutsu #28: Sfera di acqua solida
Un agglomerato di saliva si ingigantirà rapidamente dopo essere stato sputato dalla bocca, raggiungendo la grandezza della testa di un uomo. Essendo di acqua potrà essere sparata ad altissima velocità, ma andando avanti la sfera diventerà sempre più dura, quasi quanto un palla di cannone. Il potenziale di questa tecnica risiede nel fatto di poter lanciare più sfere ad altissima velità. Necessaria affinità con l'elemento acqua Costo: 5
Note: //

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 19:53

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Il triplice attacco più la palla sputata da quello che doveva essere il capo sembravano essere davvero inevitabili..
Syro sarebbe stato probabilmente preso lo stesso anche se si fosse scanzato in qualsiasi direzione, quasiasi... tranne una.
Improvvisamente, quasi prima di essere travolto sia dalla sfera sia dai tre lupi, si scagliò all'indietro impiegando un decimo di secondo nello spostamento, finendo proprio sotto il pontile di legno e non in acqua grazie allo Spin-Pon che aveva bloccato nel pontile di legno poco prima..
Inutile dire che una schivata di quel genere, per niente aspettata, avrebbe fatto finire quasi inevitabilmente i tre lupi aggressori nell'acqua marina..
Syro invece si trovò proprio sotto il pontile, arreggendosi alla fune metallica dello Spin-pon, per poi passare alle travi arreggendosi con le braccia e sfiorando con i piedi l'acqua del mare..
Arreggendosi con una mano ad una trave (aiutandosi con gli artigli) strattonò con l'altra la sua arma riportandola sotto il suo totale controllo..
Dopodichè avanzò in avanti, fino a finire proprio sotto il punto in cui si trovava il lupo-boss, e con tutta la sua forza colpì con un violento colpo per sfondare il legno e colpire a sua volta il furioso aggressore..
Non con un normale colpo però, ma con un arto cinque volte più grande del normale!


image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Agitato
Energia: 25/30
Tecniche usate:
Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche. Costo: 5
Note:
Spin-Pon
L’arma che usa Hayai per combattere consiste in due pon-pon bianchi appesi con un resistente filo d’acciaio legato intorno alla coda della creatura.
Apparentemente innocui, i due pon-pon si trasformano in pericolose palle chiodate appena vengono strattonati con la coda, e possono essere scagliati contro il nemico fino a una distanza di tre metri (sei, se viene tenuto per l’estremità). [<>]


[/QUOTE]
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 13:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La schivata del gattino fu un colpo da maestro ma i lupi non erano semplici lupi, avendo un cervello umano avevano previsto in parte la possibile schivata, ciononostante i due lupi di tipo2 avendo riflessi e forza nettamente inferiori non riuscirono a fermare la propria corsa e finirono inevitabilmente nell'acqua di mare. La copia di tipo1 riuscì a voltarsi improvvisamente e piantare gli artigli nel pontile evitando in questo modo di finire in acqua.
Le copie finite in acqua avevano ben poche speranze di salvarsi ma in quella posizione potevano rivelarsi utili, da li potevano vedere perfettamente le mosse del gattino. In quel modo videro il modo in cui si era salvato dal loro assalto e il successivo contrattacco del neko all'originale.

Auuu!!!
I lupi in acqua ulularono prima di annegare ma quell'ululato era ricco di significato, specialmente per il lupo originale che intuì i movimenti del gattino sotto il pontile attraverso le assi e attraverso l'ululato rivelatore. Nel tempo in cui il cucciolo di Neko recuperava il suo Pon-Pon e attaccava, la copia che si era salvata dalle acque del mare correva verso la spiaggia, al suo inseguimento. Intanto l'originale ringhiava e arretrava verso la spiaggia, non conoscendo le intenzioni del cucciolo. Il colpo dal basso con quel braccio enorme lo prese alla sprovvista nonostante fosse super attento e lo tenesse d'occhio il lupo venne colpito di strisciò e fatto rotolare sul pontile dalla forza dell'urto. Quando il pugno gigante uscì dal pontile la copia di tipo1 se lo vide emergere davanti così piantò gli artigli ed i denti nella carne del braccio gigante che aveva appena colpito l'originale, cercando di trattenerlo con una prova di pura forza.
Ma quell'attacco rinforzò la volontà della bestia originale che si rialzò subito e scattò verso il braccio enorme, probabilmente imprigionato dalla copia di tipo1.
Se tutto fosse andato come previsto e il braccio fosse stato bloccato, l'originale si sarebbe sporto dal buco nel pontile e avrebbe sparato altre due cannonate di acqua solida addosso al gattino che non avrebbe potuto schivarle facilmente visto che il suo braccio gigante era saldamente imprigionato dalla copia.



Sophie Fermat

Fisico: Contusioni diffuse di lieve entità
Psiche: Lupo/infuriata
Energia: 40/50
Tecniche usate: Sfera d'acqua solida(2)
Note: //

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 13:43

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


AAAAAAAAAAAAGGH!!!
Improvvisamente Syro sentì un dolore lancinante provenire dal suo braccio.
Era stato azzannato all'altezza del polso da uno di quei due lupi rimasti con una stretta non troppo potente, non per l'aspetto fisico che aveva, ma potente abbastanza per bloccarlo interamente..
Fortunatamente la tecnica del braccio gigante durava giusto pochissimi secondi, infatti nemmeno un attimo dopo il braccio tornò alle dimensioni originarie, permettendo al piccolo neko di liberarsi, riportando però anche qualche profonda incisione sanguinante nel braccio..
Dopo che riuscì agilmente a togliere il polso dalla presa del lupo invece di tirarlo via però, decise di farlo andare più avanti, ovvero affondarlo fin dentro la gola del lupo, afferrandogli la lingua e usando nuovamente:

BRACCIO DEL GIGANTE!!!!
La mano diventò decisamente enorme, molto più grande di quello che la bocca del lupo poteva contenere, e in questo modo gli avrebbe fatto esplodere la testa quasi sicuramente..
Il problema però fu che dalla parte opposta era arrivato il lupo-boss con due grandi palle d'acqua che colpirono la gamba destra e la coda del piccolo neko..
Inutile dire che se non fosse stato per il suo piccolo corpicino le sfere avrebbero preso zone decisamente più vitali..
Inoltre una fortuna di Syro fu che il lupo-boss si era avvicinato per colpire il neko, ignorando forse che la particolarità di quelle due sfere era proprio la durezza che aumentava insieme alla distanza affettuata nel colpo..
Se fosse stato più lontano le due palle avrebbero aquisito maggiore densità e avrebbero fatto decisamente più male, quasi come una cannonata di cannone, mentre ora sembravano più il colpo di una mazza da baseball, dunque inutile dire "male" lo fecero sicuramente..



image
♥ Neko Love


Fisico: Gamba destra e coda doloranti, polso sanguinante
Psiche: Agitato
Energia: 20/30
Tecniche usate:
Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche. Costo: 5
Note:
Spin-Pon
L’arma che usa Hayai per combattere consiste in due pon-pon bianchi appesi con un resistente filo d’acciaio legato intorno alla coda della creatura.
Apparentemente innocui, i due pon-pon si trasformano in pericolose palle chiodate appena vengono strattonati con la coda, e possono essere scagliati contro il nemico fino a una distanza di tre metri (sei, se viene tenuto per l’estremità). [<>]


 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 14:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Incredibilmente il braccio gigante del gattino si rimpicciolì nella bocca della copia di tipo1, in quel modo Syro rimase appeso in aria sostenuto dal morso del lupo. La copia visto il leggero peso del gattino non fece fatica a trascinarlo in su in modo che il lupo originale potesse mordere la zampa posteriore del gattino. Era una tecnica molto usata da un branco di lupi quando prendevano una preda uno tirava da una parte e uno dall'altra e la preda veniva smembrata...
Il piano ancestrale di caccia venne smontato dall'imprevedibile mossa di Syro che spinse il braccio in profondità dentro la gola della copia di tipo1 facendogli esplodere il muso ed eliminando così la copia. Il lupo non potè far altro che affondare più in profondità gli artigli nel braccio gigante prima dell'ineluttabile fine.
Così veniva a mancare un appoggio per il piano originale, il lupo originale si trovò il gattino in bocca così intanto che la copia veniva distrutta roteò rapidamente il collo muscoloso verso l'alto e facendo leva sulla sua notevole forza e sul peso esiguo di Syro lanciò letteralmente il gattino in aria. Non poteva lasciarlo scappare, così mentre il cucciolo di neko era in aria il lupo sputò altre due palle di acqua solida che rapide si diressero verso il corpicino in volo, la distanza non era massimale ma avrebbero fatto sicuramente più male di prima. Se tutto fosse andato come previsto Syro sarebbe finito in acqua e il lupo originale sarebbe stato solo e ringhiante sul molo. Sopo per poco visto che in un batter d'occhio riapparve una copia di tipo1 al suo fianco...

Grrr....


Sophie Fermat

Fisico: Indolenzimento generale
Psiche: Lupo/Feroce
Energia: 30/50
Tecniche usate:
-Sfera di acqua solida(2)
Note: Copia di tipo 1 ricreata

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 12:43

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Il piccolo Syro venne lanciato in aria e vide il lupo sparargli nuovamente due palle di acqua contro, stavolta però furono decisamente inevitabili..
Il neko venne preso in pieno, e i due colpì lo spinsero ulteriormente più lontano di quanto dovrebbe essere arrivato con il lancio del lupo, facendolo cadere su una barchetta di legno.

MIAAAAAAAAAAAAAAHHH...
Oltre ai dolori colpi ricevuti, che spezzarono il braccio destro al piccolo neko, fu doloroso anche l'atterraggio su quella grossa e resistente barca di legno che non si scalfì nemmeno di un centimetro..
Ma in men di un secondo si rialzò in piedi, scoprendo che accanto al lupo-boss era spuntato un altro dei suoi servitori..
Avrebbe potuto tornare all'attacco, ma era davvero questo quello che voleva? O voleva semplicemente salvare la pelle?
Ci volle veramente poco a rispondere a queste domande che affollavano la mente del piccolo neko, e il braccio rotto e dolorante fu sicuramente un incipit alla decisione elusiva.
Fece un gesto con la mano come per salutare amichevolmente i due grossi lupi, e senza pensarci due volte si voltò nella direzione opposta, e fuggì via correndo sull'acqua, "sostando" ogni una decina di metri circa su una barca per ripartire subito un decimo di secondo dopo continuando la fuga..


image
♥ Neko Love


Fisico: Gamba destra e coda doloranti, polso sanguinante, braccio destro rotto, schiena dolorante
Psiche: Agitato
Energia: 20/30
Tecniche usate:
Note:
Spin-Pon
L’arma che usa Hayai per combattere consiste in due pon-pon bianchi appesi con un resistente filo d’acciaio legato intorno alla coda della creatura.
Apparentemente innocui, i due pon-pon si trasformano in pericolose palle chiodate appena vengono strattonati con la coda, e possono essere scagliati contro il nemico fino a una distanza di tre metri (sei, se viene tenuto per l’estremità). [<>]

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 12:48
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Facciamo 5 a testa Rest in Peace...
 
Web Contacts  Top
11 replies since 3/8/2010, 13:50   76 views
  Share