Zanpakuto a confronto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 23:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Colto sul fatto, aveva scoperto il trucco della benzina per combattere. Bhe non occorreva di certo un genio per capirlo, ma era stato bravo ad arrivarci così velocemente.
E' così, il potere della mia zanpakuto non risiede nella forza, ma nelle proprietà infiammabili della benzina, che posso usare per potenziare i miei colpi, estenderli e renderli più versatili.
Abbassò il braccio scarico ma pronto per essere ricaricato, poi alzò il sinistro, mostrando il contatore carico di benzina.
Posso rigenerare la benzina all'infinito, ma le mie tecniche sono dispendiose, e posso arrivare fino ad un certo punto. Il proiettile di prima mi ha scaricato, solitamente non posso lanciare più di 2 proiettili al giorno, quindi il prossimo sarà anche l'ultimo.
Strinse il pugno, non gli aveva detto ciò perché era stupido, semplicemente perché anche lu iaveva deciso di utilizzare un ultima tecnica per regolare i conti. Allargò il sorriso mostrando i denti affilati, per poi caricare il pugno all'indietro ed infiammarlo.
Avanti Grimmjow... cali il sipario a questo punto.
L'ultimo atto, l'ultima mossa per poter concludere lo scontro. Si trattava semplicemente di vincere o perdere, non c'erano mezzi termini.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Pronto
ɫ Energia: 15/30
ɫ Tecniche usate:
ɫ Note:
- Claymore rilasciata
- Benzina: DX/in ricarica(2/3) - SX/max
- Velocità +25%
- Percezione +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 23:17
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Avevano scoperto le loro carte oramai, non restava che combattere. Sebastian preparò il suo ultimo colpo, pronto a sferrarlo in qualsiasi momento. Grimmjow era più eccitato che mai, forse anche un pò dispiaciuto: lo scontro più impegnativo della sua vita stava volgendo al termine e non poteva fare nulla per impedirlo. Però poteva concluderlo in bellezza... poteva concluderlo da vincitore! Quel fumo bruciante copriva il palco come un nero sipario che si apprestava a scendere inevitabilmente. L'odore della battaglia, della benzina, del sangue che cola dalle ferite, sublime. Un'emozione così forte non la provava da tantissimo tempo, e ora non voleva altro che vincere. Cosa avrebbe dovuto fare? Quale sarebbe stata la sua mossa? Nulla, sapeva solo che doveva schivare quel proiettile per poter sopravvivere, nient'altro, poi doveva colpire Sebastian per metterlo KO e completare la sfida. Nient'altro, sembrava tutto così semplice, e invece celava una difficoltà di fondo basilare: un nemico che riesce a metterti in difficoltà non si lascia battere facilmente. Ma Grimmjow lo sapeva, che restare lì non avrebbe prodotto niente, per cui senza pensare, senza cercare iniziative, prese con le sue gambe e corse, corse come non aveva mai fatto in vita sua, corse come una pantera disperata insegue la sua preda, corse verso Sebastian dato che la distanza si era oramai allargata dopo la bomba esplosiva di Sebastian. Correva e basta, arrivando contro di lui con tutta la forza che aveva in corpo. Mostrò gli artigli e le zanne, gridando con furia e vigore. Nulla avrebbe arrestato la sua corsa!

₪ Grimmjow

ɫ Fisico: Diversi danni da esplosione e bruciature sul corpo.
ɫ Psiche: Divertito.
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate:
► ///
ɫ Note:
Pantera Rilasciata
Statistiche fisiche alterate:
- +25% sulla velocità
- Agilità migliorata
- Articolazioni meno limitate
- Sensi animaleschi affinati

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 23:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Partì la folle corsa di Grimmjow verso Sebastian, una mossa prevedibile ma senza precedenti. Non che si aspettasse una strategia, ma in fondo era proprio quello che voleva: il confronto diretto. Purtroppo per Grimmjow però, sebastian non era il primo fesso, e sapeva utilizzare le sue tecniche. Il Nytro Agi era troppo lento per poter colpire Grimmjow in pieno, ma se il suo bersaglio era Sebastian allora non sarebbe stato un problema allontanarlo quanto bastava.
Nytro Agi!
La palla di fuoco non sarebbe stata scagliata contro Grimmjow, bensì a terra, ad una distanza esatta di 7 metri e mezzo da Sebastian. Questo perché il suo proiettile esplodeva di una circonferenza di proprio 7 metri e mezzo, e significava che l'esplosione lo avrebbe coperto totalmente davanti, schermandolo, senza però infliggergli danni. La sua forza sarebbe bastata per non farlo indietreggiare. Grimmjow sarebbe stato coinvolto nell'esplosione, se voleva colpire Sebastian era il minimo, non poteva sfuggirgli: la vittoria era sua, e anche se fosse sfuggito a questo abile tranello, oramai Grimmjow no naveva più segreti per lui, e non sarebbe uscito illeso dall'impatto con una simile esplosione.
Grazie per lo scontro Grimmjow, ma la vittoria è mia!

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Pronto
ɫ Energia: 5/30
ɫ Tecniche usate:
Nytro Agi
Variante dello Slippery, consente di utilizzare una piccola dose di benzina e concentrarla nel proprio pugno, tirandolo a vuoto sarà possibile scagliare una sfera di fuoco contenuta momentaneamente dalla benzina, che a comando o quando incontra un bersaglio può esplodere infuocando tutto ciò che rientra nel suo campo d'azione. La sfera si muove alla stessa velocità di Sebastian, arriva ad un massimo di distanza determinato dal mach (in avanti) e per determinare la grandezza dell'esplosione è sufficente fare questo piccolo calcolo: si prende il gigas (non influenzato dalle statistiche) di Sebastan, si rimuove l'ultimo zero e si divide per due, il risultato ci darà il diametro dell'esplosione.
Costo: 10
ɫ Note:
- Claymore rilasciata
- Benzina: DX/max - SX/in ricarica(1/3)
- Velocità +25%
- Percezione +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 23:29
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Una trappola semplice, quasi scontata, che tuttavia lasciava intendere che Sebastian lo sapeva, Grimmjow non avrebbe schivato quel colpo: aveva dichiarato un attacco finale, l'orgoglio di un guerriero non conosceva barriere, sebbene evidente una trappola non è nulla, né uno scudo, né una spada più grande, non esiste ostacolo consistente contro una simile volontà d'acciaio! Sebastian poteva contare su una potenza spaventosa, ma Grimmjow aveva dalla sua la velocità, e quando la sfera saettò verso di lui, la pantera saltò con una mossa felina che scavalcò la sfera, lasciandogliela alle spalle. Sarebbe esplosa nel mentre, Ma ora Sebastian era a portata di mano... anzi, di artiglio!
Sono io che ti ringrazio Sebastian, hai idea di quanto tempo ho aspettato per avere un nemico abbastanza potente da poter arrivare a questo? Sei davvero formidabile, ma il migliore SONO IO!
Alzò il braccio che divenne immediatamente enorme, il ninjutsu numero 5 allenato da poco, il braccio del gigante! La mano destra avrebbe raggiunto facilmente Sebastian, e con un arto così grande la lacerazione sarebbe stata spaventosa. Un tagli onetto dall'alto verso il basso, tutto per il demone sul suo petto. Forse come demone poteva sopravvivere, ma una spada gigante intangibile non può essere fermata nemmeno dal re del fuoco in persona!
Lacerazione del Gigante!
Dopodiché l'esplosione lo avrebbe coinvolto inevitabilmente, scaraventandolo prima in aria, sotto vari volteggi, per poi farlo ricadere a terra, decisamente stanco ma soddisfatto come non mai.

₪ Grimmjow

ɫ Fisico: Preoccupanti danni da esplosione e bruciature sul corpo.
ɫ Psiche: Divertito.
ɫ Energia: 15/30
ɫ Tecniche usate:
► ►Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche. Costo: 5
ɫ Note:
Pantera Rilasciata
Statistiche fisiche alterate:
- +25% sulla velocità
- Agilità migliorata
- Articolazioni meno limitate
- Sensi animaleschi affinati

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 23:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


I suoi calcoli erano perfettamente esatti, ma forse quello non era uno scontro da vincere con i calcoli, quello era uno scontro mosso dal puro istinto di un guerriero, e poteva dire che l'istinto di Grimmjow fosse nettamente superiore al suo. Prima ancora dell'esplosione, il gigantesco artiglio di Grimmjow si sarebbe abbattuto sul corpo di Sebastia, squarciandogli letteralmente il petto in due. Un doloroso grido accompagnato da occhi sgranati e bocca spalancata, mentre palesava al pubblico tutto il dolore della sconfitta. Un fiotto di sangue che parve piovere lacrime scarlatte, poi colava anche dalla bocca, che per pochi istanti aveva perso il suo sorriso, sorriso che tornò pochi istanti dopo mentre le braccia di Sebastian tornavano normali. I suoi capelli scurirono e presero a spezzarsi fino a diventare corti, gli occhi scarlatti e la bocca normale. La sua razza lo aveva difeso dai danni mortali, ma era oramai tropp ostanco per continuare.
Sublime... spero solo che tu non diventi mai un nostro nemico Grimmjow, o avrò qualche problema ad accettare così una sconfitta.
Bisbigliò, cadendo in ginocchio, mentre la spada strisciava a terra oramai priva di energie.
Goditi la tua vittoria, per ora, mi concederai una rivincita più avanti...
Cadde definitivamente a terra, con il suo sorriso imperturbabile sul volto. Una sconfitta, si, ma che sconfitta.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 23:37
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Uno scontro davvero appassionante 10 punti meritatissimi a testa...anzi forse troppo poco...
Piu che le mosse in se per se è stata bella la psicologia di questo scontro..
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 23:39
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Il fumo si dissipò, rivelando i due esausti sfidanti. Sebastian cade, Grimmjow si alza e lentamente perde i capelli e la sua bianca pelle. Il corpo è pieno di ferite, ma sono ferite che non fanno male, sono dolci ferite di vittoria. Sono le ferite di un vincitore. La spada cadde a terra, mentre il suo corpo tornava alla normalità. Alzò il braccio destro con il pugno chiuso, mostrandosi al pubblico come il vero compione, sebbene facesse fatica anche solo a tenersi in piedi. Lo scontro, nonostante i fumi di mistero, era piaciuto, e sicuramente aveva fatto nascere una rivalità fondata sul rispetto della battaglia su entrambi i giocatori. Ma quello era il suo momento, il momento in cui si sarebbe goduto quella vittoria meritata col sudore e col sangue, e anche con qualche dose di benzina in fumo, che non era un toccasana credetemi.
In questi casi ci vuole un frase ad effetto, ma per favore, portatemi un gelato... non importa a che gusto, è per il mio culo...
Un grosso strappo mostrava i suoi glutei ben cotti, l'esplosione alle spalle non era stato un bello spettacolo per il suo didietro...
 
Contacts  Top
21 replies since 1/8/2010, 15:34   147 views
  Share