Iscrizione al contest Up di Agosto 2010

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 12:21
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,811
Location:
Plutonia Experiment

Status:



Benvenuti nel contest Up del nostro Shockwave GDR. Grazie per aver accettato il nostro invito e vi auguriamo fin da subito un buon contest.
Forse non tutti sanno in cosa consiste un contest Up, ma siamo qui apposta per descriverlo. Semplicemente lo staff addetto al Contest Up aprirà un Topic dove inserirà il banner che ci avete fornito del vostro forum, link diretto per raggiungerlo e nulla più. A quel punto chiunque voglia aiutare quel forum a salire dovrà semplicemente scrivere UP ad ogni suo post. Non c'è un limite di UP che una persona può inserire nel Topic, vincerà chi, alla fine del contest avrà inserito più UP all'interno della stessa discussione. In sostanza: vince chi uppa di più. Non importa quanti siete, non importa se usate doppi o tripli account, tutto è lecito pur di fare più UP possibili. Vi chiediamo di scrivere semplicemente UP, non che questo cambi molto, potete anche scrivere altro nel mentre, serve solo per non fare confusione.
Il contest si strutturerà nel seguente modo: iniaialmente raccoglieremo le iscrizioni dei forum intenzionati a partecipare al nostro contest. Raggiunto un limite massimo di tempo o di partecipanti seguirà un Topic con il titolo "Contest Up di Agosto 2010: prima gara", in quel Topic verranno inseriti tutti i partecipanti sotto sondaggio. Lì dovrete confermare con un post il voto che avete dato a quale forum. Questa pre-gara serve per aggiungere dei piccoli bonus, al termine del tempo stabilito per la votazione infatti il primo classificato otterrà un bonus di 30 Up in confronto agli altri, il secondo 20 e il terzo 10, per gli altri nessun bonus. Al termine di questa pre-gara inizieranno immediatamente i contest Up, dove verrà aperto un Topic per ogni forum e lì partirà la gara.
Non ci sono limiti di top forum, può partecipare anche l'ultimo iscritto, i premi in palio sono i seguenti:
- Primo classificato: Esposizione del proprio banner pubblicitario nella nostra home per 3 settimane, affiliazione speciale con il nostro forum e vi daremo il nostro sostegno nel caso in cui, in futuro, avrete bisogno di una mano per contest di vario genere.
- Secondo classificato: Esposizione del proprio banner pubblicitario nella nostra home per 2 settimane e affiliazione semplice col nostro forum.
- Terzo classificato: Esposizione del proprio banner pubblicitario nella nostra home per 1 settimana.
A questo punto non serve altro da aggiungere, di seguito vi riportiamo lo schema necessario per iscrivere il vostro forum. Dell'iscrizione dovrà occuparsene un mod o un admin autorizzato.
CODICE
<b>Nome Forum:</b>
<b>Link Forum:</b>
<b>Link minibanner (88x31):</b>
<b>Link banner pubblicitario:</b>


Le iscrizioni sono uffucialmente aperte!
Iscritti:
 
Contacts  Top
0 replies since 26/7/2010, 12:21   93 views
  Share