[Allenamento]Se aumento la grandezza del braccio ne aumento la forza?, Ninjutsu numero 5

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 23:04
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Ci troviamo ancora nella camera di Gaara dove tutto è iniziato dall’apprendimento del primo Ninjustu da quando era arrivato in quella città,stavolta il Ninjutsu da apprendere era di una portata differente da quello della moltiplicazione visto che da come c’era scritto sul rotolo era più difficile da controllare e anche da eseguire,guardava più che interessato quello che c’era scritto per imparare la tecnica
qui dice che il una delle due braccia si può ingrandire di 5 volte ma come tecnica è difficile da usare per l’eccessivo peso del braccio.
Sembra interessante come tecnica poi potrei avere anche una arma in più da potere sfruttare nei combattimenti oltre alla sabbia,bene mettiamoci al lavoro

bene era deciso ora Gaara avrebbe tentato di provare ad utilizzare quel Ninjustsu,sarebbe stata dura ma ci avrebbe provato fino alla fine,prese tutte le sue cose come al solito senza tralasciare mantella rossa e spada,fuori purtroppo pioveva a dirotto e di certo allenarsi fuori non era una buona idea dunque perché non andare alla palestra,ma prima di partire prese la sua sacca riempiendola con pantaloncini corti e una semplice T-shirt di colore nero e scarpette bianche,uscì di casa e si diresse in palestra.
Appena arrivato la con la Kuroi piegata leggermente sulla spalla destra e la sacca brandita con la mano della medesima parte si addentrò dentro all’edificio,durante l’entrata notò una strana ragazza vestita di nero stare sugli spalti mentre guardava fuori dalla ampia vetrata della palestra,era da come si poteva vedere bagnata fradicia eppure restava li con i stessi vestiti bagnati,inizialmente Gaara non ci fece caso e si andò a cambiare negli spogliatoi vedendo alcuni ragazzi brontolare per qualcosa ma non gli diede peso ed una volta entrato si cambiò come abitudine quando si andava in palestra

chissà di che cosa stavano parlando quei ragazzi?E cosa ci faceva quella ragazza sugli spalti tutta coi vestiti bagnati?Ovviamente la spiegazione è una sola,forse stava cercando semplicemente riparo bhe dal tronde non la biasimo ho dovuto portare un ombrello per non bagnarmi ma questi sono solo particolari.
Aveva appena finito di cambiarsi indossando T-shirt nera con pantaloncini del medesimo colore e delle scarpette bianche,prese il rotolo in mano e uscendo dalla stanza sentì delle urla,urla femminili
qualcuno mi aiuti perfavore,aiutatemi vi prego mi vogliono stuprare,ahhhhhhhhhh
sentendo quell’urlo Gaara si affrettò favorendo la sua velocità con l’aiuto del Mach per arrivare prima così da notare i ragazzi che c’erano prima fuori dagli spogliatoi che prima stavano borbottando erano andati all’assalto della povera ragazza,come avrebbe potuto non aiutarla,con passo calmo e stringendo il pugno sinistro con tutta la forza che aveva avrebbe provato a convincerli con le buone e se non ci sarebbe riuscito avrebbe utilizzato il piano B
lasciatela stare…
tu che cazzo vuoi??Chi ti ha chiesto di intervenire,eh?Per caso conosci questa troia?
consiglio a te e alla tua banda di finochietti di lasciarla stare se non volete finire in un guaio troppo grosso mi sono spiegato?
i ragazzi non ne vollero sapere e appena cercarono di fiondarsi sulla ragazza Gaara assestò un violente pugno su entrambi i costati dei ragazzi che caddero li vicino inermi e senza la possibilità di muoversi visto che avevano perso conoscenza per la troppa forza usata da Gaara
stai bene?Non ti hanno fatto del male vero
grazie mio salvatore,ti devo la vita
ma no non ce né bisogno non sopporto vedere una ragazza maltrattata tutto qui
certo che la giornata era iniziata bene per Gaara oltre a quella dannata pioggia incessante aveva potuto fare la conoscenza di una bella ragazza,ma cosa più importante e che da li a poco avrebbe iniziato ad allenarsi per apprendere il Ninjutsu e anche in compagnia di qualcuno
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 19:38
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Ci troviamo di nuovo in palestra con Gaara alle prese con la ragazza che aveva appena salvato,la ragazza gli era saltata addosso e gli stava sbaciucchiando la guancia destra restando attaccata a volte come un polipo ad essa,lui cercava di staccarsela da dosso ma nulla si era arpionata al suo corpo come un polpo
hei staccati….forza staccati!!!!
ma sei così carino non voglio staccarmi da te,comunque il mio nome è Maryse e se vuoi posso offrirti un mio piccolo servizietto
ma non ci pensare neanche,non mi vendo così facilmente,nemmeno ad una ragazza atraente come te,comunque ti vuoi staccare che mi stai tutto bagnando?
a quella affermazione di Gaara la ragazza si staccò da lui come se stesse per piangere,lui gli aveva appena salvato come dire la vita e lei subito dopo voleva dargli un premio?Bhe ci avrebbe pensato su ma ora doveva allenarsi ma non poteva lasciare la ragazza al freddo se nò che razza di salvatore era?
Pose la mano alla ragazza la quale la prese senza pensarci due volte,la avrebbe portata in spogliatodio dove gli avrebbe dato la sua mantella così che potesse restare al caldo

seguimi Maryse….
eh?Cosa?Seguirti e dove?
tu seguimi e basta e lo scoprirai
la aveva portata dove c’erano gli spogliatoi e precisamente davanti a quello maschile,Gaara fece cenno a Maryse di aspettarlo fuori e lui entrò dentro allo spogliatoio,prese la sua mantella rossa e il rotolo del Ninjutsu che si era scordato poco prima uscendo così dallo spogliatoio,aveva potuto constatare che adesso li in palestra c’erano solo lui e Maryse e quindi si sarebbe potuto allenare senza problemi
tieni,vai nello spogliatoio e cambiati,intanto vado ad allenarmi ci vediamo dopo
ehm…ok…grazie
mantra la ragazza era entrata negli spogliatoi femminili Gaara si era diretto invece in campo,una volta in mezzo al campo aprì il rotolo ed iniziò a leggerlo con interesse,ne doveva avere molto per quella tecnica visto da come leggeva interessato,nel frattempo la ragazza era uscita dagli spogliatoi e si era messa seduta sugli spalti guardando fissa Gaara,bene era pronto per farsi ingrandire il braccio seguendo le istruzioni riportate sul rotolo
bene ci siamo,braccio del gigante!!!!!!
il braccio destro di Gaara si ingrandì come c’era scritto nel rotolo ma l’eccessivo peso fece cadere il povero Gaara come un salame,bhe doveva abbituarsi a quel Ninjustu e allenarlo,stavolta però la tecnica funzionò meglio e anche al primo tentativo diversamente dalla moltiplicazione e Gaara alzandosi un po’ dolorante al gomito destro assumendo sul volto un sorrisino più che soddisfatto mentre sugli spalti Maryse se la rideva come una bambina
hahahahahahahahah sei caduto come un deficiente!!!!ahahahahahaha
ma stai zitta ragazzina come ti permetti di giudicare?Ora ti stai pure scaldando con la mia mantella e mi dai anche dello stupido grazie tante
pensava in quel momento Gaara che si diresse verso il canestro ed iniziò ad alzarlo con la leva posta appena di dietro raggiungendo così l’altezza di 4 metri da terra,cosa voleva fare?
Si ingrandì di nuovo il braccio destro e prendendo una piccola rincorsa per poi saltare col medesimo braccio si era attaccato a canestro,sentendo che l’anello poteva benissimo reggere il suo non eccessivo peso iniziò a sollevarsi tenendo attivo il Ninjustu

vediamo di arrivare a 30 sollevamenti con un braccio solo,così da riuscire a contrallare il suo peso,forza andiamo!!!!
1-2-3-4-5…….15-16-17-18……..26-27-28-29-30
Uff che faticaccia

lasciò col braccio destro il canestro così da tornare a terra,sembrava avere acquisito più stabilità ora nel braccio ed era pronto a riprovare la tecnica ma questo tutto nella prossima puntata
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 16:41
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Ci ritroviamo alle prese con il nostro Gaara che appena imparato il Ninjutsu numero 5 e già li per allenarlo facendo una sorta di flessioni col braccio destro ingrandito,sembrava tutto procedere stranamente perfetto infatti dopo aver finito quelle strane flessioni attaccato all’anello del canestro.
Gaara ora pareva aver ottenuto il pieno controllo sul braccio gigante destro

bene,sembro esserci riuscito,ma ora voglio provare a fare una cos…..
GAARA,piccolo mio arrivo!!!!!!!
che cazzo vuole questa adesso?!?!E mai possibile che non riesca a finire mai una cosa che stò facendo senza avere scocciature,e in più mi ha chiamato piccolo mio…questa non gliela perdono
Maryse andò scendendo dagli spalti incontro a Gaara per poi alla fine buttarsi addosso a lui così facendo da farlo cadere e sciogliendo così il Ninjutsu,ma era mai possibile che le donne dovevano sempre rompere i così detti mentre un uomo si allenava per cose più importanti?No ovviamente non serviva nemmeno provarci a dirglielo visto che avrebbero girato in qualunque modo ho salsa la cosa in modo da avere ragione loro
Ma che cazzo fai!!!!!Guarda mi hai fatto sciogliere la tecnica maledetta!!!!!
Preferisci una tecnica al mio corpo eh?
Maryse stava facendo perdere del tempo prezioso a Gaara che non aveva tempo ne voglia di quelle cose,anche se la ragazza dopo averlo buttato a terra aveva iniziato a strofinare la sua intimità sopra quella di Gaara che era ancora a riposo,Gaara alzò di forza la ragazza mettendola davanti a lui,aveva pututo notare stando davanti a lei che era poco più bassa di lui
ritorna sugli spalti Maryse ora non ho tempo per queste cose,forse in futuro avrai quello che vuoi…e ribadisco,forse
la ragazza a testa bassa era tornata sugli spalti assumendo una espressione mogia e triste,sembrava volesse piangere ma non lo fece,invece strinse ancora di più la mantella che gli aveva dato Gaara.
Gaara si fece ingrandire di nuovo il braccio iniziando a saltellare e mollare pugni nell’aria tipo un lottatore di Boxe anche se meno esperto ma per imparare non c’era fretta,bene il corpo si era abituato a quel peso ma cosa sarebbe successo ad usare due braccia ingigantite?Bhe bastava provarci no?

voglio provare ad usarne due contemporaneamente,per vedere se riesco a sorreggerli e a controllarli
era una idea o una semplice cazzata?Bhe sicuramente la seconda era una opzione da non trascurare,ricordandosi come si eseguiva la tecnica stavolta al posto di ingrandire solo il braccio destro ingrandì pure quello sinistro così da avere la tecnica attiva su due braccia,ovviamente il peso era notevolmente aumentato ma Gaara non demordeveva così rimettendosi a saltellare cercava di tirare pugni a destra e a manca,il peso era superiore ma sringendo i denti si stava abbituando a quel peso non di certo leggerissimo,ma doveva ancora fare pratica,sciolse la tecnica visto che le braccia non tenivano più e si buttò a terra alzando il braccio verso il cielo come se stesse lanciando una sfida

Fine.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 15:09
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
10 punti e arte appresa
 
Web Contacts  Top
3 replies since 23/7/2010, 23:04   96 views
  Share