[Allenamento]Scudo obbligato, X Rinjutsu N.19

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


In quel periodo Sophie non stava troppo bene, specialmente dall'incontro con Sasuke ne era uscita piuttosto malconcia, il suo stupido giudizio crudele aveva fatto un gran male. L'unica soddisfazione fu quella di aver piantato alcune pallottole nel corpo del ragazzo, chissà, magari spunterà un alberello di piombo... Ciononostante non cambiava la realtà della situazione, aveva bisogno di qualcosa per proteggersi da quel tipo di attacchi, così si diresse in biblioteca a cercare l'unica persona che avrebbe potuto aiutarla: il bibliotecario Frank. Lo trovò piegato su un grosso tomo vecchio e polveroso che, guarda caso, parlava dei Rinjutsu, le tecniche di difesa. Lui alzò un occhio indagatore su di lei e la squadrò, cercando di carpire le sue intenzioni. Alcuni istanti di silenzio imbarazzante, l'espressione di Sophie era tenera e aveva perso qualsiasi nota di arroganza. La ragazza era molto brava, avrebbe potuto fare l'attrice... Il bibliotecario alzò lo sguardo dal libro, sbuffando e distendendosi sullo schienale della sedia, con le mani conserte disse:
Sophie Fermat, che cosa vuole?
Manteneva il giusto distacco per evitare di cadere nella trappola che la ragazza solitamente gli tendeva, stavolta sarebbe stato più difficile convincerlo. Lei non lo giardò negli occhi e disse, piuttosto imbarazzata:
Ehm... Ciao Frank... Veniamo al dunque, ho bisogno del tuo aiuto per imparare una rinjutsu di protezione... Avrei pensato alla numero 19...
L'espressione di Frank mutò in un sorrisetto sfottente, ridacchiò e disse:
Fammi capire... Dopo tutte quelle che hai combinato vieni qui a chiedermi aiuto per imparare la Trappola di Vetri e Cristalli? Dunque?
Sophie lo fissò negli occhi azzurri, la sua espressione si indurì leggermente, disse:
Beh si, alla fine non ho mai fatto nulla di grave o di irreparabile, certo che se è perché non conosci la tecnica, allora resta pure qui a guardare i tuoi libri, troverò qualcun'altro...
La trappola era tesa, Sophie sapeva che Frank era un uomo inflessibile ma orgoglioso e facendo leva su questo fatto poteva approfittarne, la risposta dell'uomo non si fece attendere oltre.
Solo la morte è irreparabile Sophie non cercare di giustificarti ma ti aiuterò, se non altro per godere la tua sconfitta...
L'uomo si era salvato in corner ma alla fine era stata la ragazza ad uscire vittoriosa in quella discussione, sapeva che Frank era un buon insegnante. Sophie, gioiosa saltò oltre la cattedra depositando un rapido bacio sulla guancia dell'uomo, finché lui non disse:
Ehi ehi, ferma... Siamo in biblioteca... Adesso seguimi.
Frank prese una pergamena dal tavolo ed uscì rapidamente dalla biblioteca, Sophie lo seguì rapidamente ed in pochi minuti furono nella cucina deserta del refettorio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Il refettorio era vuoto, Frank si diresse con passo sicuro verso le enormi cucine della mensa scolastica, il suo fare determinato non lasciava presagire nulla di buono. Sarebbe stato doloroso, ma se fosse servito ad imparare la rinjutsu, ben venga, il dolore faceva crescere ed era ben accetto. Entrarono nelle enormi cucine, bianche ed asettiche con scaffali e lavelli in metallo tutto intorno, Frank si diresse vicino ad un gigantesco scaffale pieno di stoviglie, forchette e coltelli principalmente...
Fermati li Sophie
La voce di Frank la bloccò a circa cinque metri di distanza da lui, estrasse dal mantello il rotolo della Rinjutsu N.19 e lo aprì a terra, osservandola con la coda dell'occhio.
Bene Sophie... Inizieremo l'allenamento ad una condizione...
L'espressione del bibliotecario diventò maligna per un istante intanto che diceva
... dopo ripulisci tutto.
La mensa era perfettamente pulita ed in ordine e il lavoro di corvees era una cosa massacrante, specialmente con le migliaia di posate e di oggetti vari li attorno. Tutti gli strumenti e gli utensili andavano rigorosamente ordinati e disposti negli appositi scomparti. Non aveva idea di cosa Frank avesse intenzione di fare ma non presagiva nulla di buono.
Ok, ok... Ripulisco io, non c'è problema.
Frank borbottò un "bene" tra se e se poi iniziò a spiegare:
Bene, la tecnica non è molto semplice, ma neanche troppo difficile, diciamo un livello medio. Il fondamento per imparare le tecniche è sempre quello, cioè concentrare l'energia interna per svariati scopi. Nel Tekkai l'energia va a rafforzare le cellule della pelle, nell'evocazione di munizioni e armi l'energia serve da tramite per far viaggiare l'oggetto. Quello che oggi tenterai di imparare è molto più difficile di ciò che hai mai fatto, qui si deve concentrare l'energia per farle assumere una forma fisica ben definita.
Frank fece una piccola pausa come per dare peso alle parole che aveva appena detto e per controllare se Sophie stava seguendo, ma non fu necessario, la ragazza pendeva letteralmente dalle sue labbra.
L'energia dovrà concentrarsi un un sottile, ma resistente, scudo di un materiale molto simile al diamante, questo scudo solitamente ha una forma semisferica e copre quasi tutto il corpo dell'utilizzatore, tutto chiaro?
Sophie annuì con la testa poi il bibliotecario continuò:
Bene adesso concentrati e prova a dare una forma di disco davanti alla tua gamba destra io ti lancerò una forchetta proprio li, se il disco ti proteggerà passeremo subito alla seconda parte altrimenti è meglio se te ne torni a casa...
Ok, vecchiaccio sono pronta, prova a colpirmi!
Frank rovesciò un cassetto di posate a terra che si sparsero sul lucido pavimento della cucina
Ehi ne bastava una, poi tocca a me pulire!
Sophie distratta dalla mossa del bibliotecario perse la concentrazione necessaria e lo scudo apparve, piccolo e circolare, ma apparve. Purtroppo apparve quando la forchetta aveva cià colpito la gamba della ragazza infliggendole quattro ferite sanguinolente.
Ahia! Cazzo, così non vale!
Silenzio Sophie, devi fare più attenzione...
Un altra forchetta sfrecciò verso di lei ma stavolta era pronta. Concentrò la sua energia in un dischetto di circa 30 cm che apparve un attimo prima che la forchetta colpisse. Il proiettile rimbalzò sullo scudo e cadde a terra senza nuocere. Un espressione soddisfatta apparve sul volto di Sophie, ed una stupita sul volto di Frank che disse:
Però... Niente male, ora passiamo alla fase 2...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La fase 2. Cosa sarebbe stata la fase 2? Dal tono di Frank non si prospettava nulla di buono ma Sophie decise di non farci troppo caso, dopotutto se la stava cavando bene... Oppure no? Importava poco, l'unica cosa che importava veramente era riuscire ad imparare la tecnica, lei lo guardò con tono di sfida dicendogli:
Allora inizamo o no questa fase 2?
Frank la guardò con fare indagatore dicendole:
Bene, adesso ti lancierò un'altra forchetta e te dovrai pararla senza battere ciglio... Tutto chiaro?
Sophie stava per rispondere quando vide un baluginio argenteo sfrecciare nell'aria. Quel bastardo di Frank voleva coglierla sempre di sorpresa, ma questa volta era pronta e non si sarebbe fatta cogliere alla sprovvista tanto facilmente. Sentì l'energia pulsare dentro di lei e condensarsi nell'ormai famigerato scudo che illuninò la stanza di un bagliore cristallino. La forchetta rimbalzò sullo scudo e cadde sul pavimento, innocua. Sophie era al settimo cielo per essere riuscita nel suo scopo ma la lezione non era finita. Lo scudo da lei creato era decisamente troppo piccolo per essere quello citato nel rotolo.
Bene Sophie, non te la cavi male, adesso facciamo qualcosa di più difficile.
Il bibliotecario sogghignante sfilò un intero cassetto di posate, lo soppesò tra le braccia e disse ad una Sophie un po' preoccupata:
Adesso aumentiamo i proiettili, te dovrai aumentare la superficie dello scudo senza diminuirne la resistenza... Sei pronta?
Sophie strinse i denti e balbettò un "Si" poco convinto, si concentrò al massimo e sentì l'energia pulsare dentro di lei pronta ad essere utilizzata.
Viaaa!!!
In quell'istante Frank lanciò l'intero cassetto di posate addosso alla ragazza che si concentrò al massimo, facendo fluire la sua energia fuori dal corpo, componendo istantaneamente il famigerato scudo semisferico. Finalmente era riuscita a dargli delle dimensioni accettabili! Le forchette rimbalzarono sullo scudo e caddero a terra senza reacare alcun fastidio se non l'acuto tintinnio, il cassetto aveva una massa decisamente più consistente e quando colpì lo scudo di cristallo questo si infranse in mille pezzi... Il cassetto continuò la sua corsa e colpì la ragazza sul petto mandandola a terra dolorante.
Grrr, che male...
IL bibliotecario la osservò con aria saccente e disse:
Non gli hai dato abbastanza resistenza, devi...
Non riuscì a finire la frase che Sophie, furiosa e rossa in volto inveiva contro di lui:
Basta stronzate! Adesso puoi lanciarmi anche un missile nucleare, ti assicuro che non passerà niente!
Sophie ansimava, sia per il dolore, sia per lo sforzo. Nei suoi occhi si leggeva una cupa e totale determinazione, mirata ad amplificare la sua forza e blolccare il prossimo attacco di Frank. IL bibliotecario non si fece attendere, un altro cassetto pieno di coltelli volò verso la ragazza con un fragoroso tintinnio. Sophie raduò tutta la sua rabbia per far fronte a quell'attacco e distribuì tutta la sua energia attorno allo scudo in modo donargli il massimo della resistenza. Lo scudo apparve e brillò nella cucina, talmente lucente da sembrare fatto interamente in diamante, ma avrebbe resistito?
Posate e cassetto si infransero contro lo scudo come un impetuosa onda del mare contro uno scoglio, un gigantesco monolito granitico. Neanche una forchetta superò lo scudo... Poi il silenzio calò in quella cucina, lo scudo si sciolse e Sophie si accasciò a terra esausta ma felice. Sorrise verso il bibliotecario che incombeva su di lei, sorridendo in risposta gli porse una mano per alzarsi che lei accettò volentieri, ma si accorse che la sua mano era stranamente bagnata... Si guardò in mano e si accorse di impugnare una pezza adatta a pulire... Ridacchiò divertita, il vecchio Frank gliel'aveva fatta bella.

Vecchio bastardo...
Sorrise divertita poi Frank si avviò verso la porta calpestando forchette e coltelle sparsi in giro.
Buon lavoro carissima, e complimenti per aver appreso una gran bella Rinjutsu... Hahahaha!
La porta della cucina si chiuse dietro di lui, lasciando Sophie al suo ingrato lavoro. Evocò subito altre 4 copie, in cinque avrebbero ripulito quel casino in un batter d'occhio...
Forza ragazze! Al lavoro!
Felice come una pasqua... Iniziò a raccogliere forchette.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 18:27
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
10 punti e arte appresa!
 
Web Contacts  Top
3 replies since 23/7/2010, 15:52   36 views
  Share