Tempietto luogo di culto, x Jermakki

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 23:13
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Sophie vs Gaara
Livello partecipanti:1 vs 1
Energia partecipanti: Virtuos vs Newbie
Numero di partecipanti: 2,No intromissioni
Luogo: Tempietto

Narrato|Parlato|Pensato

Che strana giornata quella,dal caldo torrido si era passati a qualche giorno secondo le notizie del telegiornale a qualche giorno di leggero venticello e infatti qualche volta la televisione azzeccava almeno qualcosa.
Gaara si era diretto ad un piccolo tempietto situato su una collina per fare una sorta di allenamento,nelle vicinanze invece non c’era praticamente nessuno vabbè tanto meglio,indossava il suo vestito solito tranne la mantella rossa mentre invece Kuroi è attaccata alla sua schiena come solito leggermente ripiegata sulla spalla destra in modo che potesse sfoderarla senza problemi

Che bello adoro i tempietti c’è sempre così calma e nessuno che ti rompe le palle…bene iniziamo ad allenarci
estrasse la spada dal suo fodero ed iniziò a menarla nell’aria con la forza che aveva in corpo come se fosse una sorta di sfogo,menava dei fendenti dall’alto verso il basso,destra verso sinistra e anche in diagonale,se ci fosse stato qualcuno lo avrebbe sicuramente visto


† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Calmo.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///



Edited by Deva-Pain - 23/7/2010, 20:09
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie stava passeggiando per il parco, quando venne attirata da alcuni rumori piuttosto strani provenienti dalla zona del tempietto. Fece un po' di strada e scorse un ragazzo che si allenava con la spada, menando fendenti a destra e a manca. Ciononostante sembrava avere una certa dimistichezza con la spada, Sophie si avvicinò e si appoggiò di schiena ad un albero, guardandolo ed accendendosi una sigaretta, appena lui si fosse accorto di lei, avrebbe detto:
Ehi Gemon, te la cavi davvero bene con la spada,oppure è tutto fumo e niente arrosto?
Sorrise, un po' per farsi perdonare la battutina, un po' perché un sorriso migliorava sempre il tono generale della conversazione.


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 30/30
Tecniche usate: //
Note: //

 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 12:54
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Stava ancora menando fendenti a destra e a manca come allenamento ma iniziò anche ad aggiungerci però più forza del dovuto.
In quel momento si era interrotto mentre il sudore scendeva dalla sua fronte anche per via del caldo che faceva in quel assurdo periodo

uff....penso che così possa bastare,bene la tecnicha della spada sembra essere molto migliorata...bene andiamo a casa allora
Gaara rinfoderò la spada sulla sua schiena era pronto per andarsene ma prima si lavò il viso ad una piccola fontanella difianco alla entrata del tempietto per poi asciugarsi con la manica della sua mantella rossa,si voltò per tornare a casa e notò una ragazza che si rivolse subito a Gaara paragonandolo a Gemon per le spadate che tirava nell'aria
se chi io Gemon?Micca ho una miracle blade come spada?
,tu chi sei invece ragazza?

chiese cordialmente rivolgendosi a lei,chi era quella ragazza?Di certo lo avrebbe scoperto a breve

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Calmo.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 13:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Il ragazzo sembrava genitle e cordiale, lei adorava quei tipi fatti così e adorava stuzzicarli per portarli un po' oltre il limite. Lo guardò sorridendo, si nascose dietro ad un grosso albero e creò una copia di se, estrasse una Cutlass(vera) e la diede alla copia, in cambio prese un' altra pistola(finta) dalla copia e se la infilò nella fondina, avrebbve voluto divertirsi con lui e ci sarebbe riuscita. Uscì dal riparo dell'albero da sola, la copia era ben mimetizzata dietro l'albero, impossibile per il ragazzo vederla. Uscì sorridendo e si avvicnò a lui, ridacchiando gli disse:
Solitamente bisogna presentarsi prima di chiedere il nome ad una ragazza... Ah voi giapponesi non conoscete il Bonton... Comunque mi chiamo Sophie Fermat, felice di conoscerti.
La ragazza sorrise e porse la mano al giovane poi proseguì dicendo:
Quindi sei uno spadaccino... Ma il mio maestro di arti marziali diceva una cosa: Contro pistola va bene solo fucile. Io ho due pistole quindi ti ci vorrebbero 2 fucili. Mi dispiace dirtelo, caro il mio bel spadaccino... Ma le spade sono ormai superate.
Sorrise aspettando una risposta dal ragazzo, estraendo le pistole e facendole abilmente roteare in mano, la finta nella destra e l'originale nella sinistra ma erano assolutamente uguali, impossibile distinguere la copia dall'originale.


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 25/30
Tecniche usate: Il potere di Sophie consiste nel creare delle copie di se stessa, assolutamente fedeli e tangibili all'originale, queste copie avranno dei movimenti indipendenti che saranno controllati mentalmente dalla Sophie originale. Le copie possiedono esattamente lo stesso equipaggiamento di Sophie. Essendo delle creazioni assolutamente fedeli per distruggere una copia sarà necessario ucciderla come si potrebbe fare con una persona normale. Le copie non possono utilizzare le arti magiche nè le tecniche. Durante la trasformazione in licantropo il potere funziona allo stesso modo l'unica cosa che cambia è che le copie saranno dei normali lupi e non avranno i bonus razziali dei licantropi, anche se l'aspetto esteriore è quello.
Sophie può creare 3 tipi diversi di copie:
- Tipo1: avrà le abilità fisiche identiche a quelle dell'originale
- Tipo2: avrà abilità fisiche dimezzate
- Tipo3: avrà abilità fisiche ridotte a 1/3 dell'originale
Livello 1
Sophie può creare al massimo 4 copie:
Una di tipo 1, una di tipo 2, due di tipo 3
Note: Una copia di tipo 1 con una pistola vera nascosta dietro l'albero.

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 15:13
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Sorrise quando la ragazza gli andò vicino ed estrasse le sue pistole assumendo una sorta di tono di sfida,dal tronde non aveva tutti i torti,si gli spadaccini erano superati ma un ricordo alla lora immagine c'era quasi sempre almeno così la pensava Gaara
sai si ai ragione forse per batterti abrei bisogno di due fucili,ma sarebbe interessante comunque provarci,almeno per vedere dove posso arrivare con le mia abilità.
Piacere Sophie il mio nome è Gaara e ti andrebbe di testarmi?

sorrise dicendo quelle parole,la ragazza sembrava un tipo tosto da come sembrava,di solito quel tipo di ragazze assomigliavano a dei maschiacci ma Sophie stranamente sembrava avere ancora dentro di se l'eleganza di una donna,chissà se era vero?
ah per la coronaca,non ho solo la spada ho anche un potere piuttosto interessante che voglio imparare ad utilizzare
bhe un bel combattimento ci sarebbe stato,sarebbe stato interessante anche per Gaara stesso visto che avrebbe potuto vedere come utilizzare al meglio il suo strano potere ricevuto fin dalla nascita

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Calmo.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note:
Desert Anger
Il potere di Gaara è quello di rendere sabbia la pietra: a contatto diretto della sua mano un quantitativo di pietra viene reso sabbia. Questo potere può essere utilizzato due volte con un turno di distanza fra gli utilizzi. La sua utilità è quella di mettere a disposizione sempre sabbia da poter utilizzare. Tale sabbia è semplice sabbia, senza tecniche per utilizzarla essa rimane sul terreno immobile e inerte.
Livello 1:1 metro cubo di pietra viene reso sabbia ad ogni utilizzo

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Gaara sembrava ben disposto, anzi chiese addirittura alla ragazza di "testarlo", lei lo avrebbe testato volentieri in tutti i modi possibili... Ma ora se lui voleva che si mettesse alla prova la ragazza non potè far altro che accontentarlo. Allungò una pistola verso di lui, naturalmente la pistola finta e gli disse:
Ok, vediamo cosa sai fare Gaara, iniziamo con una cosa semplice, un bell'incontro come quelli nel buon vecchio west, tu hai una pistola, io ho una pistola, 15 passi. Poi dobbiamo voltarci e chi sapra per primo vince...Ok? Non preoccuparti, non ti colpirò.
Sophie sorrise schiaffando in mano a Gaara la pistola finta, se tutto fosse andato bene lei avrebbe avuto una pistola autentica e lui una copia inutilizzabile. Se tutto fosse andato per il meglio, dopo i 15 passi lei avrebbe sparato e colpito la pistola finta, sbriciolandola... Ma era tutto da vedere. Il test era iniziato.


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Divertita
Energia: 25/30
Tecniche usate: //
Note: Copia di tipo 1 nascosta dietro l'albero

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 15:29
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Cosa voleva fare Sophie?Uno scontro vecchio west?Perchè rifiutare,Gaara prese la pistola che aveva porso in mano sua Sophie brandendola con un pò di esperienza dal tronde non era abituato ad usare armi da fuoco visto che preferiva di gran lunga quelle da taglio che erano secondo lui più maneggevoli
ha detto 15 passi,poi bisogna voltarsi e colpire giusto?
Bhe vediamo come me la cavo,spero di non fare una figura da cazzo,vabbè proviamoci comunque

Gaara seguì le istruzioni di Sophie voltandosi di spalle e allontanandosi di 15 metri,ora poteva mostrare alla ragazza che a regola se la cavava pure con le armi da fuoco anche se ovviamente la sua spada era un'ar,ma che sapeva usare nettamente meglio,era giunto il momento di voltarsi e Gaara facendolo con molta velocità girò su se stesso puntando l'arma contro la ragazza provando a a sparare un colpo
ma che cazzo!!Non spara
si lamentò Gaara guardando la pistola che non aveva sparato,che Sophie l'avesse ingannato?Probabile ma ora restava il fatto che non aveva un arma da difendersi per un eventuale colpo visto da parte di Sophie,cosa avrebbe fatto la ragazza?Lo avrebbe colpito o avrebbe rispettato i patti?

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Calmo/Irritato.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note:
- Desert Anger(Attivo)


 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 17:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie trattenne una risata mentre faceva i suoi canonici 15 passi, poi si volse di scatto ed osservò divertita la reazione di Gaara all'inganno della ragazza. Sophie era una pistolera molto abile e non ebbe difficoltà a sparare con precisione e colpire la pistola finta, sgretolandola. Ridacchiò divertita e si rivolse a Gaara, tuttora illeso:
Gaara, ricordati di non fidarti troppo dei tuoi possibili avversari, sarebbe facile fregarti... Hahaha! Spero che non te la sia presa...
La ragazza sorrise conciliante facendo roteare la fidata cutlass attorno al grilletto, poi si avvicinò di qualche passo a Gaara, dicendogli:
Ora se abbiamo finito di giocare possiamo anche fare un piccolo allenamento, e vedi di impegnarti stavolta. Voglio essere onesta con te e ti rivelerò un trucchetto...
In quel momento la copia nascosta dietro l'albero uscì con due pistole in pugno(una finta e una vera), sorridendo a Gaara dicendo:
Ciao Gaara... Prova a colpirmi...
Ora le due ragazze stavano entrambe a circa 5 metri di distanza da Gaara e con lui formavano un angolo di circa 90°. Iniziano le danze...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 19:44
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Che bello era stato ingannato,ma doveva aspettarselo visto che quello o meglio quella che aveva davanti era una Donna esseri in grado di fare qualunque cosa ma vabbè questo è un'altro discorso.
Dall'albero dove aveva visto Sophie all'inizio uscì un'altra ragazza,lei dunque sapeva usare la tecnicha della trasformazione?che potere interessante

moltiplicazione eh?Bhe non c'era da sorprendersi che mi avessi ingannato con quella tecnicha ma vabbè iniziamo.
Tecnica della moltiplicazione!!!!!

Gaara usando anche lui la tecnica della moltiplicazione creò 3 copie di se stesso,dopo averle create si scambiarono di posto molto velocemente con la velocità pari ad un singolo secondo,Gaara e le sue copie estrassero nello stesso momento la loro spada,anche se quella delle copie era finta,Gaara mandò loro 2 in avanti ad attaccare Sophie e la sua copia,se il diversivo avesse funzionato sarebbe scattato in avanti percorrendo i 5 metri che separavano lui da Sophie usando ancora una volta il Mach
spero che la combinazione funzioni,anche se ne dubito

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Calmo.
» Energia: 27/30
» Tecniche usate:
Ninjutsu #2: Moltiplicazione
Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sè, assolutamente fittizzie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche.
Costo: 1 per copia
» Note:
- Desert Anger(Attivo)

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 13:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Il ragazzo sembrava essere deciso e pronto a tutto, quasi a voler replicare il suo potere anche lui creò tre copie di se stesso. Fece subito un errore, quello di perdere tempo mischiando le copie tra di loro, in quel periodo pari ad un secondo Sophie avrebbe potuto sparare 4 colpi, quindi quattro colpi a testa facevano otto colpi in un secondo. Le ragazze spararono, non per uccidere ma per testare appieno le capacità dello spadaccino. Ogni figura del ragazzo ricevette due pallottole da angolazioni diverse perché sparate da punti diversi, dirette alle ginocchia, difficile per lui schivarle. Poi quando si sarebbe accertata della eventuale fisicità delle copie e loro sarebbero svanite, un altra copia della ragazza apparve dinnanzi all'originale, scattando senza paura verso il giovane che probabilmente era stato ferito alle ginocchia Lo scopo dell'ultima copia(tipo 2) era quello di placcare a terra il ragazzo in modo da metterlo fuori combattimento.


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 20/30
Tecniche usate: //
Note: Una copia(tipo 1) spara assieme all'originale, l'altra (tipo 2) ti salta addosso una volta che le altre hanno finito di sparare.

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 17:02
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Aveva già fatto un errore di cui lo avrebbe pagato a caro prezzo infatti nell'arco di tempo in cui si era scambiato con le copie Sophie aveva sparato un totale di 8 colpi a testa,una copia colpendola in pieno e quasi subito,la velocità dei proiettili della ragazza erano superiori a quello che poteva immaginarsi il povero Gaara vedendo a fatica i primi due proiettili aiutandosi col Sense non evitò gli altri che lo colpirono alla gamba destra
cazzo!!!Dannazione che male,mi ha colpito in pieno,il divario fra me e lei è troppo da vedere così...i suoi colpi sono molto veloci più dei miei e non ho possibilità di uscirne di certo non illeso
ora che era scieso si era ritrovato addosso la copia di Sophie che lo placcò a terra provocandogli un certo dolore alla schiena e facendogli perdere anche la spada
maledizione,sei troppo forte Sophie,di certo con un foro sulla gamba e una sfregiatura non penso di poter lottare per molto....scusami dello scontro da schifo che ti ho dato....
Sophie la avrebbe presa male di sicuro ci avrebbe scommesso,ma combattere con una gamba sola era per Gaara come sparare sulla croce rossa,ovvero quasi da sciemi per continuare lo scontro

† Gaara

» Status Fisico: Buco sulla gamba,Sfregiatura vicino al ginocchio.
» Status Psicologico: Arrabbiato con se stesso.
» Energia: 27/30
» Tecniche usate: ///
» Note:
- Desert Anger(Attivo)


 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


L'attacco della ragazza colse in pieno Gaara, azzoppandolo e neutralizzando le sue copie, poi la copia di tipo due lo gettò a terra e si sedette sopra il petto del ragazzo. Le altre due abbassarono le armi e si avvicinarono, l'originale fece scomparire le copie, ormai il combattimento era finito e non ne aveva più bisogno. Era stato più semplice del previsto ma era prevedibile, uno spadaccino non poteva competere con un pistolero sullo stesso livello, figuarsi su livelli diversi... Sophie aveva molto più esperienza di lui di battaglie e scontri. Porse una mano al ragazzo aiutandolo ad alzarsi,non gli piaceva infierire, lo aiutò a reggersi in piedi e gli disse con un sorriso riconciliante:
Beh Gaara mi sa che dovrai allenarti ancora per essere al mio livello... Ma non preoccuparti, tanto uno spadaccino non potrà mai superare una pistolera... Hahahaha!
La ragazza rise di gusto, sdrammatizzando un po' la situazione poi si rivolse nuovamente a lui dicendogli:
Che dici vuoi che ti accompagni in infermieria?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 21:26
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
5 a Jer e 3 a Pein. Andate in pace
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 22:36
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Prese la mano di Sophie che lo aiutò ad alzarsi,era mezzo zoppo e di certo una mano da parte della ragazza era più che gradita in qualunque senso,gli sorrise ridendo per la prima volta a quello che aveva detto
ahahahahah....forse ai ragione,uno spadaccino non può battere una pistolera come te...ahahaha,questa è la prima volta che qualcuno mi fà ridere grazie Sophie....
si sentiva felice di avere conosciuto una ragazza se anche fuori un pò di testa lo era,e chi dargli torto?E anche simpatica,per la prima volta nei suoi 17 anni di vita aveva provato una sorta di affetto per qualcuno.
Fece cenno di si con la testa come per dire"si certo andiamo"mentre la ferita aveva iniziato a sanguinare


SPOILER (click to view)
apri tu od io?
 
Top
13 replies since 20/7/2010, 23:13   82 views
  Share