[Allenamento]Incontro...puoi chiamarmi The Last, Apprendimento Ninjutsu 2

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 22:28
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Narrato|Parlato|Pensato|Altri

Esistono giorni e giorni per allenarsi ma perché Gaara aveva deciso per allenarsi?Perchè?
Bhe non aveva nemmeno lui una risposta a quella domanda il fatto stava che fuori dalla stanza della scuola alla quale si era appena iscritto diluviava di brutto,era appoggiato con entrambe le braccia sulla rientranza della finestra mentre guardava fuori da essa come procedeva l’avanzamento del temporale che continuava a proseguire inesorabile.
Dopo alcuni minuti si staccò dalla finestra andando a perlustrare l’armadio dove teniva la sua poca roba che a malgrado aveva,rovistando nell’armadio con la mano destra aveva sentito qualcosa di simile ad una specie di rotolo,lo raccolse prendendolo in mano facendolo fuoriuscire dall’armadio riportandosi da posizione leggermente piegata a posizione eretta

ma che diavolo…..
su quello strano rotolo era scritto Ninjutsu?Come come?Come era possibile che esistessero davvero i Ninjutsu,come poteva esistere l’arte magica soprattutto?Non ci credeva era impossibile secondo lui ma ora aveva davanti proprio un rotolo di Ninjustu e chissà quale tecnica c’era mai srotolando quel piccolo rotolo trovato per vera fortuna nel suo armadio.
Iniziò slegando il piccolo laccetto che lo tenivano chiuso iniziando a srotolarlo,mentre leggeva quello che c’era scritto non credeva ai suoi occhi,quello che leggeva era tutto vero esisteva veramente l’arte magica

non ci credo questa è la tecnica della moltiplicazione del corpo,questa tecnica se riesco ad impararla potrebbe essermi molto utile da utilizzare contro gli avversari,devo apprenderla in qualche modo
mentre Gaara stava leggendo attentamente il rotolo che aveva in mano dove erano riportate le istruzioni per imparare la tecnica una figura vestita in modo strano stavano fissando dentro alla stanza di Gaara,la figura ovviamente era sotto la pioggia sorridendo nel guardare Gaara leggere quel rotolo,chi era quell’essere?Cosa voleva?
Bravo leggi pure piccolo Gaara prima o poi ci incontreremo,e stanne certo che ti ucciderò mio caro….anzi no preferisco vederti soffrire come prima cosa
ad un tratto la strana figura scomparì senza lasciare traccia di se,solo la attenzione che stava suscitando per Gaara era molto strana era chiaro c’era qualcosa sotto qualcosa,finalmente dopo la bellezza di 20 minuti il temporale era passato e un bel arcobaleno si inalzava nel cielo azzurro,Gaara corse con ancora il rotolo in mano a cambiarsi infilandosi il vestito nero per poi successivamente infilarsi la mantella rossa attaccandosi la sua spada alla schiena leggermente ripiegata sulla spalla destra,uscì di casa e si diresse al parco dove avrebbe cercato di imparare la tecnica
mi serve un posto tranquillo dove potermi allenare?Dove posso andare?Mhhhh….si ci sono meglio andare al campo di addestramento,li di certo non verrò di sicuro disturbato,almeno credo
Gaara si diresse al campo di addestramento dove lo attendeva di certo una cosa non facile da apprendere,mentre la losca figura di poco prima lo stava seguendo cosa aveva in mente quell’essere?Ovviamente non aveva di certo buone intenzioni.
Dopo ben 20 minuti di corsa senza riposo Gaara era parecchio stanco e ansimava abbondantemente,adesso che era arrivato doveva darsi subito da fare,aprì di nuovo il rotolo rileggendo per la seconda volta mentre da un albero poco distante la figura era in piedi sopra all’albero in attesa del momento propizio nel quale avrebbe attaccato

bene allora proviamo…..tecnca della moltiplicazione del corpo!!!!!
al fianco di Gaara apparve una coppia quasi perfetta a lui,bhe come primo tentativo non gli sembrava male peccato che non appena la avesse evocata e vista la copia si annullò,Gaara guardò sopreso la copia andare in fumo se così poteva definirsi inarcando però il sopracciglio destro
ma che cazzo è successo??No cioè riesco a fare una copia quasi identica a me e nemmeno un secondo mi dura?Naaa qui devo avere sbagliato io ho a leggere ho ad utilizzare il ninjutsu….riproviamo
la tecnicha non era per nulla riuscita,per la somiglianza a Gaara c’eravamo quasi ma per la durata non se ne parlava nemmeno,cosa doveva fare adesso?Ovviamente avrebbe riprovato per tutto il giorno mentre la losca figura sempre nascosta osservava attenta e ansiosa di agire
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 18:23
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Ci troviamo ancora li in quel campo di addestramento dove il nostro Gaara si stà allenando per apprendere il Ninjutsu della moltiplicazione,mentre la solita figura stava osservando compiaciuta il ragazzo,sapeva che Gaara avrebbe usato quasi tutte le sue energie pur di apprendere la tecnica
bhe devo ammettere che come prima volta che prova iun Ninjutsu non se l’è cavata di certo male…..comunque continua a provare….quando sarai stanco salterò fuori e ti ucciderò senza pietà….
Come mai quell’essere odiava così tanto Gaara?Chi poteva saperlo ora bisognava aspettare,Gaara aveva riaperto per la seconda volta il rotolo rileggendolo,le istruzioni erano semplici bastava creare una copia identica se stessi e mantenerla per il lasso di tempo pari all’incirca di una ora.
Gaaara posò il rotolo davanti ad un albero che era pure davanti a Gaara,bene era giuta l’ora di riprovare quella tecnica,si mise in posizione ricordandosi quello che c’era scritto sul rotolo e finalmente poteva forse sperare nella riuscita della tecnica almeno lui ci sperava…

riproviamo…Tecnica della moltiplicazione del corpo!!!!!!!!!!!!
ancora una volta di fianco a Gaara apparve una nuvoletta di fumo che fece largo ad una copia,stavolta sembrava uscita meglio di prima ma la durata?Infatti i sogni di Gaara potevano andare a farsi come dire…fottere si era la parola giusta,anche stavolta di somiglianza potevamo dire che c’eravamo anche stavolta ma ancora la durata diavolo quella proprio non riusciva a mantenerla costante.
Come doveva fare adesso?Cioè va bene essere stupidi ma come poteva sbagliare apprendere una tecnica così per dire facile?Bhe adesso basta,riprese in mano ancora di nuovo il rotolo che aveva riposto li davani a quell’albero e lo rilesse ancora,per ben 2 volte…

ma che cazzo di nuovo?Ma non è possibile come faccio a farla durare di più??Come!!!!Ma che cazzo riproviamo ancora una volta…..uffa però che palle.
Almeno stavolta spero che ci riesca

Era pronto di nuovo a fare questo tentativo,creò un’altra copia che anche stavolta si dissolse in un batter d’occhio quasi netto,Gaara inarcò stavolta il sopracciglio mostrando stavolta una espressione del volto molto infastidita,ritentò ancora una volta,stavolta la copia era sempre imperfetta ma con sorpresa riuscì a durare almeno quasi 5 minuti prima poi di svanire,poteva dire che stavolta ci era riuscito ma non lo fece.
Finalmente la figura che era sull’albero aveva deciso finalmente di saltare fuori,spiccò un balzo molto velocemente dandosi la spinta con la gamba destra menando un fendente diagonale alla spalla sinistra di Gaara che in questo momento era di spalle e non aveva notato l’essere

AHHHHH!!!!Ma chi cazzo è??Dannazione!!!!!
Gaara era stato colpito alle spalle da quella figura che lo stava osservando da quando aveva trovato il rotolo,aveva una vaga somiglianza ad un elfo per le sue orecchie e la pelle bianca come quella di un vampiro,chi diavolo era un ibrido forse?Bhe poteva tranquillamente esserlo,Gaara che avendo subito il pieno il fendente era stato scaraventato a terra per alcuni metri,si alzò a fatica mentre il sangue dalla spalla destra aveva iniziato ad uscire abbondantemente mentre con la mano destra cercava di chiudere a mal grado la ferita aperta mentre Gaara guardava davanti a se il nemico
Adesso tu chi diavolo sei?Perchè mi hai attaccato?
Tu che chiedi a me chi diavolo sono?Ahahahahahahah…vedi di sbassare i toni piccolo Gaara se non vuoi morire in questo momento….poi io non ho un nome effettivo ma se vuoi puoi chi….
CHI DIAVOLO SEI?!?!?!
Avevano ragione quelli dell’orfanotrofio quando mi hanno detto che eri una testa calda,Gaara del deserto,questo è il significato del tuo nome vero??Bhe…
con una velocità pari ad un secondo quella strana figura percorse i 5 metri che separavano lui da Gaara e gli assestò un violento pugno all’addome facendo cadere in ginocchio il povero Gaara che sputò anche una piccola quantità di sangue
Guardati piccolo insetto sei persino più debole di quello che mi hanno detto….già guardami bene moccioso…..vuoi sapere chi sono?Bhe chiamami The Last
la mano della figura che aveva detto di chiamarsi The Last aveva preso il volto di Gaara e lo stava stringendo con tutta la forza,che diavolo voleva da lui?Perchè lo odiava così tanto?Per sapere l’evoluzione della vicenda seguite la prossima puntata
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 00:33
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara cercò di alzarsi in piedi ma quelle ferite facevano male troppo male,ma il dolore che aveva subito in passato non era nulla paragonato a quello,posando entrambe le mani sul terreno si diede una mano per ritornare in posizione eretta,quando fù in piedi perfettamente tenne per alcuni secondi il capo chino guardando la sua mano destra sporca di sangue e la mantella rossa assumere un colorito leggermente più scuro dovuto proprio al suo sangue.
Last so stava fissando con ancora la sua spada nella mano destra facendola roteare in essa,rise di gusto in quella visone sofferente di Gaara

Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!Ma guardati stupido moccioso dopo la ferita alla spalle e il pugno all’addome sei ancora in piedi,avevano ragione quelli del tuo orfanotrofio quando mi hanno detto che eri un tipo tosto
con ancora il capo chino usando la mano sporca del suo sangue,quella destra per intenderci,andò ad impugnare il manico di Kuroi estraendola dal suo fodero e poi puntandola verso Last,a quel punto alzò il capo verso il nemico,c’era sguardo di odio nei suoi occhi e Last era soddisfatto come non mai di quella visione
stai zitto….
pensi che quelli del tuo orfanotrofio siano stati tutti gentili con te perchè ti volevano bene??Lo pensi veramente eh?Bhe ti……
HO DETTO DI STARE ZITTO!!!!!!!!!
Utilizzando il Mach con uno scatto veloce Gaara percorse i 5 metri che ora lo separavano da lui menando un fendente diagonale partendo dalla spalla destra fino a raggiungere il fianco sinistro,Last venne colto impreparato e senza avere il tempo di difendersi dall’attacco impovviso di Gaara e quindi anche colpito,un leggero schizzo di sangue uscì dalla ferita andando a macchiare il volto del ragazzo che era indietreggiato di 3 metri dal nemico
cof…coff…..devo ammetterlo moccioso mi hai sorpreso ma…..se vuoi battermi devi fare di più mio caro.
Lascia che ti mostri come si esegue la tecnica che ti ho visto eseguire a modo più che rivoltante mentre ti osservavo

cosa maledetto,come fa ad essere ancora in piedi e addirittura a vantarsi di quello in cui non sono riuscito…..gli voglio rompere le ossa non resisto….GRRRRRHHHH!!!!!
osserva moccioso…TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE!!!!!!!!
Urlando nel vero senso della parola quella tecnica Last creò 3 copie di se stesso,perfette in ogni singolo particolare e che non erano svanite nell’arco di un singolo secondo come era successo al povero Gaara,lui guardò sorpreso con gli occhi fuori dalle orbite la perfezione della tecnica di Last ma non era finita qui visto che Last e le sue copie iniziarono a scambiarsi di posto molto rapidamente,la loro velocità di spostamento era calcolabile come Mach al primo livello,quando ebbero finito di cambiarsi di posto si fermarono improvvisamente
dai su piccolo Gaara dimmi chi è il vero Last fra le mie copia presso che perfette a differenza delle tue bamboccio…
ho cazzo si mette male,si è scambiato di posto velocemente con le sue copie e ora sono in un bel guaio,dannazione devo usare il mio potere della sabbia per colpirne almeno una devo cercare di eliminarne uno…DANNAZZIONE!!!!
ci mancava solo questa adesso per il povero Gaara si metteva male,doveva trovare un modo qualunque per poter sconfiggere Last o sarebbe perito come uno stupido,ma per fortuna non era da solo Gaara poteva contare sull’aiuto della sua sabbia e notando con la coda dell’occhio una pietra di lunghezza pari ad un metro poteva tornargli utile,si spostò all’indietro di 5 metri in un secondo raggiungendo quella roccia che gli sarebbe tornata utile
ecco adesso posso dire di avere una botta di fortuna…bene vediamo di non perdere tempo e di fargli devere quello che so fare
che vuoi fare moccioso con quella roccia??Pensi di intimorirmi??Ahahahahahahahah sei proprio uno stupi….
io se fossi in te inizierei a tacere e non solo riferito a te ma anche alle tue copie,cercherei di evitare se ne sei in grado il mio prossimo attacco caro mio
con la mano sinistra passò sulla roccia trasfomandola in un metro cubo di sabbia pronto per essere utilizzato,Gaara ora aveva la vittoria in pugno infatti non fece in tempo a creare quella sabbia che la utilizzò immediatamente creando una nuvola carica di sabbia che andò verso la copia di destra distruggendola con una piccola pioggerella di sabbia,bene ne mancavano ancora 2 cosa fare?Gaara strinse con forza la Kuroi e si diresse contro il nemico favorendosi la prima volta con Mach avanzando in un secondo di 5 metri e riutilizzando la medesima velocità per andare di lato e colpire con un fendente alla gola la copia sulla sinistra che esplose quasi subito ma non era finita qui visto che Gaara non doveva dare il tempo a Last di reagire mentre eseguiva il suo fendente caricò un poderoso calcio diretto al collo del nemico che lo fece andare a sbattere contro un albero li vicino
adesso la cosa ti aggrata?Su parla Last
se la cosa mi aggrata?Ho si stanne certo piccolo Gaara e non sai……no perfavore fermati non farlo
mentre parlare Gaara si stava dirigendo con passo lento verso a Last che era ancora seduto per modo di dire davanti all’albero e alla fine della frase che quest’ultimo aveva fatto infilò nella sua spalla destra Kuroi immobilizzandolo temporaneamente
adesso fai meno il furbo a quanto pare eh?
tu pensi invece di avermi battuto??Dai non essere così sciocco sono molto più forte di te e secondo te perché mi sono lasciato colpire così facilmente da te?Eh?Te lo spiego subito perché lo ho voluto io…ma adesso basta è arrivato il momento di andarmene ci rincontreremo moccioso
sfilatosi la spada alla fine dello scontro assestò di nuovo un pugno sull’addome di Gaara e Last se ne andò dal luogo dello scontro senza lasciare traccia di se,ora Gaara era in di nuovo in ginocchio e cercandosi di rimettersi in posizione eretta
CAZZO!!!!La prossima volt ache ti incontro Last stanne certo che non te ne andrai sulle tue gambe….

FINE.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 12:32
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Va bene. 8 punti e Ninjutsu appreso.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 19/7/2010, 22:28   56 views
  Share