Strano arrivo, x Hope

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 16:39
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara che dopo essere fuggito dall'orfanotrofio si era messo in viaggio,aveva portato con te poca roba dato che non è che ne avesse molta.
Indossava un vestito con pantaloni,maglia larga di colore nero pece mentre sulo suo volto era ben visibile il suo tatuaggio che portava sempre e comunque con se

dov'è che ero diretto?Bha chi se lo ricorda meglio aspettare,tanto sono un fuggitivo comunque e in qualunque caso
aveva appena finito di dire quelle parole mentre sfogliava un deplian e si metteva seduto spaparanzato su due sedili del treno tenendo la sacca sulla sua sinistra
si invitano i gentili passeggeri a scendere dal treno,questo è l'ultimo tratto disponibile di oggi.Grazie e buona giornata
una voce femminile disse testualmente quelle parole,era arriovato dunque alla fine di quel giro in treno,bhe si era come dire divertito ma ora doveva scendere,prese la sua sacca appendendola alla sua spalla sinistra e si diresse all'uscita del treno
ahhh...finalmebte un pò di buona civiltà
disse prima di iniziare a camminare per dirigersi alla uscita
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 18:05




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Passeggiavo per la stazione, il perchè non me lo ricordavo, sapevo solo che volevo fare una passeggiata. Passeggiavo con le mie solite cose, completino completamente in azzurro cielo e la mia borsa a tracolla del mio stesso colore della pelle, quasi bianco bocconcino quindi. Sembravo uno di quei messaggeri venuti dall'inferno, convocati dal diavolo, un Albino.
Ma queste persone non fanno altro questo dalla mattina alla sera o è solo una voce registrata?
Mi domandai guardando quei grossi microfoni appesi in alto, molto in alto, ascoltando la canzoncina che avvisava che il treno fosse arrivato a destinazione.
Oh, che buf..
Nyah!
All'improvviso andai a sbattere contro qualcuno cadendo a terra e poggiando le mani verso indietro per trattenermi la schiena, non era la prima volta che succedeva, cioè quando incontravo qualcuno succedeva sempre cosi.
E inutile, sbadato come sono non ricorderò mai di andare a vedere dove vado..
Dopo essermi toccata la testa per accettarmi che nulla fosse rotto, alzai lo sguardo per vedere contro chi ero andato a sbattere e ovviamente scusarmi, era un ragazzo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 19:16
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara che stava passeggiando con passo calmo mentre si guardava attorno aveva notato i microfoni da dove veniva la voce apparentemente femminile che tutte le volte si sentiva ad ogni fermata del treno.
Continuava a camminare continuando a guardare in avanti quando sentì un corpo infrangersi contro il suo

ma che diavolo....
stava per cadere quando portando il braccio destro dietro la schiena si diede la spinta necessaria per tonare in piedi,Gaara mentre guardava il ragazzo aveva notato una certa cosa,che fosse stata una ragazza?No non era possibile la corporatura era da maschio ne era sicuro ma lo incuriosiva il colore della sua pelle e il suo strano vestito colore azzurro
ti sei fatto male?
disse in fare gentile ponendo la mano al ragazzo,era strano per lui vedere un ragazzo vestito in modo decente visto che in orfanotrofio scarseggiavano i soldi e se qualcuno dei ragazzi non li andasse a rubare non avrebbero potuto nemmeno fare la loro prossima cena,ma questo ormai non gli interessava più a Gaara visto che il poco che aveva cerca di usarlo al meglio andando spesso vestito di nero
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 22:26




Però.. che strano..
Pensai io, quasi imbambolato a guardarlo mentre ero ancora steso a terra. Era proprio vestito in modo strano quel ragazzo, sembrava un poveraccio, non facevo distinzione, non mi interessava.
S-scusami..
Dissi balbettando portandomi la mano destra verso il petto e allungando la sinistra verso la sua per alzarmi su, in seguito mi pulii i fianchi dandogli piccoli schiaffetti, in fine alzando il viso verso il ragazzo per porgli ancora delle scuse.
Mi spiace, sono proprio uno sbadato.. io.. non guardo mai dove cammino..
La mano destra che prima si situava al petto si andò a poggiare dietro la testa, e sul volto una risata stampata finta cercando di scusarmi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 01:02
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara guardò per un momento il ragazzo dopo essersi alzato e ripulito i vestiti,i modi di fare che aveva sembravano molto simili a quelli di una ragazza da come era composto nei movimenti bhe forse vivere in orfanotrofio aveva i suoi lati negativi,dal tronde non poteva di certo vedere gente con un atteggiamento composto come quello del ragazzo che ora aveva di fronte
non preoccuparti,qual'è il tuo nome ragazzo?
lo stava scrutando da capo a piedi cercando di capire che tipo fosse,avrebbe voluto anche lui avere dei soldi per potersi comprare roba più decente da indossare ma pultroppo non poteva,stava aspettando la risposta del ragazzo mentre si tolse dalla spalla la sacca tenendola saldamente alla mano sinistra
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 08:09




Il mio nome? Ah, si! riprenditi Kris cavolo..
Ormai ero uscito fuori di testa per la figuraccia che avevo fatto e mi ci voleva un po per riprendermi completamente. Il ragazzo di cui non conoscevo ancora mi diceva di non preoccuparmi, fortunatamente lui non era caduto.
Mi chiamo Kris, Kris Sagara..
Risposi, tornando in posizione dritta, mentre osservavo la sacca che poco prima portava sulla spalla, non sembrava tanto pesante, anzi sembrava vuota.
E.. tu?..
Aggiunsi poi, dalla sua corporatura sembrava più grande di me, a prescindere che lo sembravano tutti. Quel ragazzo mi incuriosiva un bel po, avrei voluto conoscerlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 11:33
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Lo stava guardando con il suo solito sguardo che era un misto di freddezza e benevolenza uniti insieme,il ragazzo diceva di chiamarsi Kris,bhe aveva un bel nome e di sicuro si era certamente accorto della situazione sociale di Gaara che non era delle migliori ma ormai a questo non ci faceva nemmeno più caso
io sono Gaara piacere....
certo che Gaara era un tipo davvero di poche parole anche in discorsi semplici come quando qualcuno gli chiedeva il suo nome rispondeva con tono assente
che ci fai in un posto come la stazione?
si diresse ad una panchina poco più distante quasi a dirla tutta 2 metri dove si sedette e posò la sacca,non c'era niente dentro tranne la sua spada e una mantella rossa,aspettava ora il ragazzo che parlasse anche se col baccano dei treni che ora arrivavano non si sentiva gran che
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 16:15




Il ragazzo sembrava un tipetto freddo fin dall'inizio. Almeno però sembrava educato e questa era l'importanza, che ci facevo li? ah si vero, ero andato a fare un giro e le signorine che parlavano ai microfoni avevano delle voci buffissime.
Uhm..
Non potevo di certi dirgli la verità, sarebbe stata questione di infantilismo anche se erano veramente divertiti, ma non sapevo se un ragazzo come Gaara avrebbe potuto capirlo.
Mi piace..
Affrettai una risposta, genericamente senza specificare il perchè mi piaceva rimanere in quel posto. Avvicinandomi al ragazzo col visto basso che si era seduto li sopra sulla panchina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 17:01
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Capisco dunque ti piace fare i giri dentro alle stazioni.....
erano le uniche parole che Gaara aveva detto fino ad adesso,sembrava una cassaforte che non aveva la minima intenzione di aprirsi,il suo atteggiamento lo aveva portato ad essere una persona molto chiusa in se stesso e ovviamente Kris non era di certo uno stupido e lo aveva di certo notato sicuramente
dunque questa città si chiama Shinsei immagino vero?
chiese con un tono un pò più formale cercando di raccogòliere più indizi possibili che potessero aiutarlo almeno a cercarsi una abitazione e anche qualche lavoretto par time per almeno riuscire a mantenersi
non pensi che le voci che annunciano l'arrivo dei treni siano buffe?
aggiunse in un secondo momento abbozzando un sorriso più divertito e compiaciuto di quelle voci strane che in ogni singolissima stazione annunciavano i treni che arrivavano
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 09:18




Non era di queste parti, ormai si era capito, da come vestiva, da come parlava, però sembrava un ragazzo educato. Portai una mano verso l'orecchio e tolsi i capelli che mi davano fastidio portandoli all'indietro.
Però, è cosi carino!
Dissi io, sorridente, carino nel senso di buffo e gentile, mi faceva ridere la sua serietà anche se non faceva nulla.
I treni.. la pensa anche lui come me!
Pensai mentre incrociai le mani davanti a me e risi di gusto, avevamo anche una cosa in comune.
Già, il realtà è quello il motivo per cui sono qui!
Non c'era più motivo di essere freddi o cos'altro, anche perchè dopo averlo conosciuto un po non ne sentivo più il bisogno.
E se lo scortassi all'accademia?
Pensai io, tornando serio e fissando la sua sacca, dall'estremità usciva un manico di una spada, ne ero convinto, dovevo portarlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 18:48
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara guardava ora il ragazzo stranamente,che intenzioni aveva in mente quel tipo?Bha la cosa non lo preoccupava gran che visto che poteva in un certo senso difendersi da solo
hahaha lo immaginavo...sai a volte sembrano voci di donna ma sotto sotto a volte sono voci maschili modificate?
sorrise dopo aver detto quelle parole,bhe come primo incontro non era poi andato male,aveva incontrato un ragazzo che di sicuro era più piccolo di lui anche per via della corporatura che a volte non voleva dire nulla e per la prima volta si stava divertendo a conversare
Kris...sai dove si trova la scuola?No visto che vorrei iscrivermi ad essa
chiese in tono amichevole aspettando la risposta del nuovo amico che aveva appena conosciuto
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 18:38




Quello che pensava lui era esatta quello che pensavo io! che cosa incredibile, pensavo di non aver niente a che fare con persone cosi, invece, ne avevamo di cose in comune.
Pensieri.. fondati..
Il ragazzo voleva scriversi ad un istituto, proprio quello che pensavo, non sapevo il perchè ero andato li, però sentivo di dovercelo portare.
Certo, se vuoi puoi iscriverti al mio istituto, quello che frequento io, l'istituto Kojiki
Dissi, sorridente ed educato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 22:02
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara aveva saputo da Kris che c'era una scuola in quella citta,che fortuna,per la seconda volta nella sua vita avrebbe potuto andare a scuola e la cosa come dire lo rendeva tutto sommato contento anche se chi ci poteva andare pensava il contrario,si rivoltò verso Kris e gli sorrise debolmente come se fosse un sorriso sforzato,dal tronde non era un tipo che sorrideva spesso
bhe meglio allora domani appena mi sveglio mi iscrivo alla tua scuola.....dato che da quello che ho sentito è l'unica e tra l'altro la migliore del paese se non erro ho ragione?
si rivolse stavolta con un tono più amichevole,mentre richiuso di nuovo gli occhi cercando di concentrarsi per immaginare come era la scuola di quel posto,sarebbe stata di certo fichissima dato che la città pareva essere molto grande
dimmi un'altra cosa,ci sono i dormitori per gli studenti?
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 08:51




Tutto verissimo!
Risposi ancora sorridendo, avrei dovuto trascinare quel ragazzo a tutti i costi nell'istituto, aveva un qualcosa di strano, lo stesso strano che ho io.
Certo, di dormitori ce ne sono e come, anch'io ho una stanza, beh la condividevo con un ragazzo, ma ora sto aspettando la mia.
Gli dissi invitandolo a venire anche lui in quell'istituto, forse avrebbe potuto scoprire qualità che neanche pensava di avere, proprio come me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 11:28
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Incredibile Gaara aveva azzeccato tutto quello che disse dell'istituto,bhe si era ben informato prima di trasferirsi e la cosa lo stimolava un pochino,sarebbe stato fico andare in quella scuola e perchè rifiutare allora?Non aveva un senso fare questo
bhe io invece prenderò una camera da solo,sai mi piace la solitudine...sò che sembra strano ma è così.
Devi sapere che sono un tipo molto un pò solitario

si piegò leggermente sulla panchina così da appoggiare la schiena contro lo schienale sorridendo debolmente,si era fatta si sarebbe iscritto a quell'istitituto dove di certo si sarebe trovato molto meglio che all'orfanotrofio
bhe allora sarà la prima cosa che ferò domani mattina
sorrise di nuovo rivolgendosi a Kris
 
Top
15 replies since 18/7/2010, 16:39   75 views
  Share