Insegnante per caso, x Ðark Ni¢k ™

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 09:22
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,616
Location:
Dalla terza vita

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Lilith Hayes and Syro Galvas
Livello partecipanti: Livello 1 entrambi
Energia partecipanti: Warrior e Virtuos
Numero di partecipanti: 2 vietata l'intrusione
Luogo: In questo campo di allenamento vi è una cascata alta circa 10 metri e larga per 4 metri. Sotto la cascata si forma un fiume che va diventando sempre più piccolo perdendosi fra gli alberi e il bosco che circonda questa cascata.

Lilith aveva vagato per un bel pò alla ricerca di un posto dove potersi concentrare, senza nessuno che potesse interrompere la sua meditazione. Aveva camminato a lungo e alla fine il posto più adatto era a poche centinaia di metri dalal scuola, e per di più uno dei campi di addestramento. Così si sedette sulla riva del fiume nella posizone del loto con le gambe incrociate e le braccia poggiate sulle gambe, con la schiena dritta e gli occhi chiusi. Nella sua religione per pregare meditavano, andavano alla ricerca dei proprio pensieri e dello spirito guida. Lei non aveva ancora trovato il suo spirito guida, le avevano detto di non scoraggiarsi e di concentrarsi più profondamente per sentire la voce di questo spirito. Ma niente i pesci che nuotavano sotto al pelo dell'acqua e che ogni tanto saltavano la distraevano, ma la cascata e il suono della natura la aiutava a rilassarsi. Stava iniziando ad ambientarsi bene in quella scuola a poco a poco si era fatta nuovi amici, un vampiro e un demone. Si chiese quante persone c'erano in quella scuola che non erano umane. Pensò che fare amicizia con persone nuove era divertente. Si arrese quello non era il posto adatto per fare meditazione, i suoi pensieri si affolavano invece di disperdersi. Così mise i piedi a mollo, poggiandosi con le mani dietro di sè, mentre osservava la cascata e il bel panorama attorno a sè.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 10:41

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


SPOILER (click to view)
No problem per il ritardo, non ho fretta ^^


Improvvisamente un grande pesce fece un salto fuori dall'acqua, forse per prendere aria o per mangiare un insetto, e da dietro un cespuglio uscì un rapidissimo coso bianco che lo intercettò, afferrandolo con i denti e finendo accanto alla tranquilla ragazza, lasciandola probabilmente un pò perplessa..
Era il piccolo Syro che aveva deciso di cercare di catturare qualche pesce succolente da cuocersi sul fuoco..
Alzò lo sguardo con il pesce in bocca che si dimenava, vedendo una bella ragazza dai lunghi capelli bianchi che prima non aveva notato.


Mihao..

Syro rimase in silenzio guardando imbarazzato la giovane ragazza, iniziando a ricordare che ella pareva essere un volto familiare..
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 15:40
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,616
Location:
Dalla terza vita

Status:


SPOILER (click to view)
Non te l'ho detto ma il tuo pg è pucciosissimo >___<


Lilith stava per sospirare, mentre si sentiva rilassata, quel posto era una favola. Il suo sospiro beato venne interrotto da qualcosa di indefinito e bianco che le sfrecciò vicino. Poi con sorpresa vide un ragazzino che aveva addentato un pesce mentre saltava fuori dall'acqua. Lo vide atterrare vicino e rimase a bocca aperta. Quel ragazzino aveva due orecchie candide, feline, e una morbida coda bianca anch'essa. Un visetto innocente e due grandi occhi uno azzurro e l'altro d'orato. Miagolò, lasciando molto perplessa LIlith, era evidente che quel ragazzino non era umano, ma vederlo così piccino, che ricordava molto un gattino bianco la intenerì all'invero simile.
"Che cariiiiinoooo." si ritrovò a pensare mentre un forte desiderio di prenderlo in braccio e coccolarlo si era impadronito di lei. Ma resistì con un enorme sforzo.
Aveva gli occhi che luccicavano inteneriti, un pò meravigliata e allo stesso tempo felice. Non sapeva se considerarlo un umano con fattezze animalesche, o un animaletto con fattezze umane, in entrambi i casi era molto tenero.
Ciao piccolo. disse con un sorriso gentile, molto simile a quello di un genitore che sorride al piccolo.
Hai fame? chiese mentre frugò fra le tasche della sua divisa scolastica. Prese una barretta di cioccolata, con un goloso biscotto e arachidi, e glielo porse.
Questo è decisamente più buono di quel pesce. disse sorridendo contenta.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 11:29

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


SPOILER (click to view)
Grazie!! XD Anche il tuo è mooolto carino! ^^


Syro inizialmente non aveva notato la presenza di quella bella ragazza, e lo lasciò un pò di stucco trovarla lì, visto che considerava di essere l'unico presente nella zona.
Aveva un bell'aspetto, lunghi capelli bianchi e degli strani orecchi a punta, ma soprattutto aveva un volto familiare.. Dove l'aveva già vista?
L'attenzione del piccolo neko però cambiò obiettivo, e inizio ad osservare incuriosito l'alimento che la ragazza teneva in mano, dopodichè svoltando agilmente la testa ri-buttò il pesce in acqua, e si avvicinò ulteriorimente..
Annusò l'oggetto mostrato dalla giovane, dopodichè guardò la ragazza negli occhi come per chiederle se poteva prenderlo..
Aveva degli occhi molto dolci e il suo tenero sguardo tralasciava insicurezza e timore..

È.. per me..?
Disse con una vocina dolce e simile a quella di un piccolo cucciolo, quale era, e il suo viso pallido arrosì pesantemente..
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 18:54
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,616
Location:
Dalla terza vita

Status:


Lilith si sentì felice di essere riuscita a catturare l'attenzione del piccolo. Lo vide avvicinarsi e guardarla dubbioso e un pò imbarazzato allo stesso tempo. La guardò insicuro di quello che stava facendo, esattamente come un gatto diffidente. Poi parlò, aveva la voce di un ragazzino, cristallina e delicata. E quel faccino così tenero era irresistibile, quanto avrebbe voluto fargli le coccole.
"Oh allora sa parlare." si disse sorpresa e contenta.
Sì, prendilo pure, non avere paura. Io sono Lilith come ti chiami? chiese porgendogli ancora una volta la barretta di cioccolato, mentre lei ne prendeva una seconda dalle tasche.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 20:21

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Incredibile ma vero, quel piccolo neko sembrava andare matto per la cioccolata..
Prese con enorme felicità tra le mani la barretta e iniziò a leccarla pienamente gustato, e nel giro di pochi secondi la finì completamente, sporcandosi involontariamente parte della faccia, poi alzò lo sguardo puntando il viso della ragazza con un espressione molto felice e ormai priva di imbarazzo..

Io.. mi chiamo Syro.. Te?
Chiese abbassando lo sguardo sull'altra barretta di cioccolato..
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 15:32
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,616
Location:
Dalla terza vita

Status:


SPOILER (click to view)
Avevo già scritto come si chiama XD!


Il piccoletto sembrava apprezzare la sua barretta di cioccolato, le disse che si chiamava Syro, aveva praticamente fatto fuori il suo dolce, sporcandosi il viso. Poi quando finì di mangiare il suo dolce osservò quello suo che aveva già morso.
Lilith, io mi chiamo Lilith. disse sorridendogli divertita, quel faccino sporco di cioccolata lo rendeva ancora più puccioso.
Prese un fazzolettino e lo bagnò nell'acqua del fiumiciattolo, poi si avvicinò a Syro e cercò di ripulirgli il viso con il panno bagnato.
Che ci fai in giro tutto solo? Un cucciolo come te che scorrazza nella forseta potrebbe essere pericoloso, avevo visto un grosso lupo giorni fà.
Pensò dopo che si trovavano nei campi di addestramento, quindi probbailmente quel ragazzino era della sua stessa scuola.
Syro, ma tu per caso frequenti l'accademia qui vicino? Oppure sei un semplice animaletto?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 21:03

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


SPOILER (click to view)
Ah veroo XD Vabbè era distratto u.u XD


Era la seconda volta che la ragazza diceva il suo nome al piccolo Syro, che distratto completamente dalla visione della cioccolata non aveva sentito la prima..
Poi gli si avvicinò e gli pulì in modo molto dolce il suo sporco visino, lasciandolo perplesso e un pò imbarazzato per il gesto..

M-miao..!
Disse come se fosse un "grazie", poi la ragazza continuò chiedendogli se non aveva paura a stare nel bosco da solo, e se faceva parte dell'Accademia..
All'inizio ne avevo.. ma poi ho visto che corro molto più veloce di qualsiasi aggressore che io possa trovare! Ehehe
Sorrise divertito e privo di orgoglio, il suo diverimento derivava dal fatto che lui trovava tutto ciò un semplice gioco.. poi continuò
Io frequento l'Accademia insieme a tato Logan! È stato lui a portarmi qui dopo che mi ha salvato trovandomi privo di sensi in mezzo ad un bosco, e ora condividiamo la stessa stanza! Gli voglio tanto bene al mio fratellone!!
Disse pieno di felicità.. Parlare del suo "fratellone" sembrava colmarlo di gioia, gli si illuminavano pure gli occhi, forse perchè era l'unica cosa positiva che aveva mai avuto in vita sua..
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 14:06
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,616
Location:
Dalla terza vita

Status:


Logan?! chiese sorpresa.
Sì lo conosco, mi ha aiutato ad imparare il Tekkai, una tecnica che non riuscivo ad imparare da sola. disse sorridente ricordando come aveva fatto per aiutarla. Quel cucciolo le faceva una tenerezza immensa, forse perchè aveva sempre desiderato un fratellino, oppure perchè le piacevano i bambini e giocare con loro. Diede un ultimo morso al cioccolato e accortocciò la carta.
Era strano che un micetto così piccolo e carino stesse in compagnia di un vampiro, inquietante per di più. Si guardò in giro sospirando soddisfatta, mentre con i peidi iniziò a muoverli nel corso d'acqua.
Che ci facevi qui in giro? Stavi giocando?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 11:00

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Sì, ero in cerca di qualche pesce da pescar...
Disse Syro senza pensare molto a quello che aveva detto..
Ma appena realizzò di aver sentito la parola "Tekkai" si interruppe bruscamente

HAI IMPARATO IL TEKKAI? DA MIA TATO LOGAN?!
I suoi occhi si illuminarono nuovamente e strinse le mani tra di loro come in preghiera
Sembrava aver capito dove aveva già visto quella ragazza, forse di sfuggita durante un allenamento di Logan, ma la cosa che adesso lo interessava di più era una

Ti prego, insegnami quella tecnica!!
Sembrava molto ansioso di volerla imparare, tanto che iniziò a guardare con grande ammirazione e attesa di una risposta la giovane vampira..
Se io la imparerò, e poi farò vedere a Tato che l'ho imparata senza il suo aiuto, sarà per lui una grande sorpresa e lo lascierò sicuramente senza parole!! Miahooo!
Stupire il fratellone con queste cose era una cosa che lo rendeva felice?
Dal suo grande sguardo gioso sembrava proprio di sì!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 19:12
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,616
Location:
Dalla terza vita

Status:


Lilith rimase un attimo perplessa, a bocca aperta alla richiesta del piccolo. Ma infondo perchè dirgli di no?
O-Ok va bene. disse poi annuì e si alzò in piedi. Si mise a camminare avanti e indietro in cerca di una buona spiegazione.
Dunque sai già come funziona la tecnica? é un'arte che si basa sulla concentrazione di energia nella pelle, tendendo i muscoli al massimo riuscirai a renderli duri come l'acciaio. Cercò di spiegare nel modo più semplice che le venne, guardò il micio in attesa di una risposta o qualcosa che le facesse capire che aveva capito, o almeno intuito.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:09

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Miao........
Rispose poco convinto Syro, assumendo una faccia tra il confuso e lo stupito..
Dopodichè si mise su quattro zampe, e completamente immobile iniziò a vibrare come se stesse tremando dal freddo

Sto irrigidendo i muscoli al massimo.. Così va bene?
Disse alzando semplicemente lo sguardo verso Lilith, guardandola molto concentrata..
Prova... prova a colpirmi..
Concluse dopo aver assunto un espressione molto volenteriosa e colma di zelo per la tecnica che voleva imparare..
Quando Syro voleva qualcosa, anche se la "cosa" era un semplice dolcetto, lui dava sempre il massimo... per ogni cosa..
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 18:57
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,616
Location:
Dalla terza vita

Status:


Vederlo così entusiasta la intenerì molto, lo vide darsi subito da fare seguendo le sue parole. Si mise dritto e fermo irriggidendosi al massimo. Lilith rise divertita e si ci avvicinò, ci girò intorno guardandolo attentamente, poi non riuscendo più a resistere andò a toccare le orecchie, così morbide e carine, senza rendersene conto prese ad accarezzarle e giocarci. Poi rendendosi conto che stava esagerando si fermò tossendo per schiarirsi la voce.
Non basta irrigidire i muscoli Syro, devi concentrare l'energia dentro di te e passarla sulla pelle, poi quando la senti irriggidisci i muscoli assorbendo tale energia in modo che diventi duro come l'acciaio. capisci che intendo? Si mise davanti a lui inginocchiandosi e guardandolo incuriosita. Deglutì a vuoto sentendo di nuovo quella irrefrenabile voglia di strapazzarlo di coccole, così si morse il labbro per resistere.
Dai riprovaci, concentrati.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 23:25

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Il tenero viso del piccolo Syro diventò dolcemente rosso, forse per l'imbarazzo di essere accarezzato, forse per la grande concentrazione nello sforzo, forse per entrambe le cose..
Miao..
Si interruppè guardandosi intorno, poi decise di alzarsi in piedi e prendere un enorme bastone di legno, staccato da un albero.
Tieni, prendi questo e colpiscimi appena chiudo gli occhi, ok?
Voleva imparare la tecnica a tutti i costi, anche al costo di soffrire..
"Solo soffrendo si possono ottenere le cose che valgono di più." rircordava di aver letto questa frase da qualche parte..

Tornò ad irrigidire i muscoli, restando in piedi stavolta.
Le braccia vennero allungate distese lungo i fianchi, i pugni chiusi e le gambe leggermente piegate. Gli occhi fissavano un punto nel vuoto.
Lentamente le palpebre iniziarono ad abbassarsi fino a metà, e il corpo di Syro iniziò a luccicare parzialmente, forse era un effetto ottico dell'ambiente boschivo, forse stava affluendo energia intorno al proprio corpo.. dopodichè si chiusero di botto.
Certo che, se avesse funzionato al primo tentativo, Syro avrebbe dimostrato di essere uno studente di arti magiche non di poco conto..
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 10:57
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,616
Location:
Dalla terza vita

Status:


Syro non smebrava darsi per vinto, volle tentare ancore e le diede un ramo per colpirlo. Lilith deglutì a vuoto. Come poteva colpire un frugoletto così tenero? Lo osservò e notò il piccolo bagliore di energia sul corpo. Non era del tutto sicura, ma chissà magari se non era ancora in grado di attivare la tecnica il dolore gli avrebeb permesso di capire dove e come canalizzare l'energia. Chiuse gli occhi e colpì il piccoletto sulla spalla. Poi riaprì gli occhi piano per vedere il risultato.
Tutto bene piccolo?
 
Web  Top
20 replies since 17/7/2010, 09:22   112 views
  Share