[Missione] Full Moon, x Amy e Nick

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 21:11
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


E loro pensavano seriamente che quei tre se la sarebbero bevuta? Forse i due dietro si ma il lupo che sorreggeva Kyoka proprio no. Scoppiò a ridere divertito, indicando Syro come stesse indicando un qualcosa di inutile, immondizia, feccia.
Quello sarebbe un leone? E allora leone...va a riprendere la tua padrona...
Con una forza sovrumana, girandosi e caricando il lancio, avrebbe sparato Kyoka fuori dalla casa facendola volare per qualche metro lasciando che si schiantasse sul muro di un'altra casa che si trovava sulla sua traiettoria. Non era molto lontano Syro ci avrebbe messo poco. Per quanto riguardava Kyoka si sarebbe ritrovata con un forte dolore alla schiena ma nulla che il suo fattore non potesse rigenerare in breve tempo, insomma se l'era cavata con poco. Per quanto riguardava i tre lupi non appena si furono liberati dei due scocciatori avrebbero tagliato la corda con Sayuki inoltrandosi nel bosco passando dallo stesso punto da cui erano arrivati, dalla porta ad est del villaggio. Il loro obiettivo erano loro, era ucciderli e non potevano permettersi di perderli!
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 14:11




Stressante, perché trucchi così efficaci non funzionavano mai? Una volta nella vita avrebbe anche potuto incontrare nemici più suggestivi! Ad ogni modo, non era grave, aveva ottenuto quello che voleva: scaraventata nell'aria, Kyoka avrebbe assestato un piccolo taglio all'altezza del collo del licantropo, sotto i strati di pelle sarebbe stato difficile avvertire un danno così minuscolo, ma le bastava anche solo una goccia di sangue per poter seguire una traccia. Il sangue misto all'odore della preda naturale dei vampiri avrebbe fornito una traccia insindacabile tutta da seguire. I tre si diedero alla fuga assieme alla povera Sayuki, ma dopo quel colpo avrebbero avuto pane per i loro denti, dato che Kyoka si rialzò con i denti serrati e tremolanti di rabbia. Il suo sguardo si era fatto di colpo maligno, le sclere degli occhi erano diventate nere e gli occhi gialli felini, i denti mostravano chiaramente i canini acuminati più lunghi, mentre le ferite superficiali guarivano senza troppi problemi.
Sento il loro fetore... non vedo l'ora di affondare i miei canini nei loro grossi colli, ci sarà da divertirsi, sarà un'abbuffata unica...
Sebbene le sue parole fossero sadiche e divertite, sul suo volto si leggeva solo rabbia. Lanciò in aria l'accappatoio e mise giusto gli shorts, il reggiseno e una scura mantella che portava di solito nel suo marsupio che tornava sempre utile. La spada rinfoderata nella mancina non lasciava intravedere niente di buono. Si era rivestita il più veloce possibile per non perdere la traccia.
Andiamo gatto, non abbandoneremo quella ragazza al suo destino!
Detto questo, sarebbe partita all'inseguimento con tutta la velocità che aveva.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Furiosa
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos riposta/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 19:18

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


La scena fu così veloce che Syro non riuscì nemmeno a realizzare cosa stava succedendo..
I lupi aggressori scapparono con la ragazza mentre Kyoka fu scaraventata via, dopodichè la rivide alzarsi e cambiarsi..
Ma è così grave andare a giro senza vestiti?!
Si chiese confuso..
Per lui fu un gesto stupido e incomprensibile perdere anche un solo secondo in cose così futili, ma non disse niente per paura di qualche ritorsione..
Kyoka aveva ferito uno dei lupi per percepire l'odore del sangue nell'aria.. Un ottima idea, ma anche Syro non avrebbe avuto problemi a seguire la scia di quella puzza di "cani", ma anche quello preferì non dirlo per non sminuire la potente vampira..
Infine iniziò a correre fianco a fianco della ragazza, e anche lì non disse niente al riguardo che poteva correre molto più veloce di lei..
Insomma, preferì non parlare proprio di niente in una situazione così grave.. l'ultima cosa che voleva fare era farsi prendere in antipatia dalla sua nuova compagna!!


image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Confuso
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:23
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Astuta l'idea di usare il sangue come mezzo per rintracciarli, anche se non sarebbe servito data la tanfa che emanavano quei tre. Li avrebbero sentiti pure se fossero stati in capo al mondo. Fatto stava che il loro inseguimento li avrebbe portati in mezzo al bosco, dopo essere usciti dal villaggio. Il silenzio li avvolgeva e non sembrava esserci traccia di altri lupi, probabilmente quei tre erano gli unici lì in mezzo, meglio per Kyoka e Syro. E sarebbe andata ancora meglio dato che in un punto povero d'alberi, i due avrebbero trovato i due lupi che prima se ne stavano con il capo, a terra morti. Sul loro petto, dal lato del cuore era visibile un grosso buco...gli era stato asportato il cuore. Indipendentemente se si fossero fermati o no, un urlo agghiacciante sarebbe risuonato nella foresta, seguito da un lungo ululato. Probabilmente quei due anche correndo il più veloce possibile non avrebbero fatto in tempo purtroppo. Il lupo se ne stava all'interno della sua roccaforte: un insieme di rovine caratterizzate da un immenso portale come entrata, che dava su una distesa di macerie, circondata da alte mura che non davano via di scampo. Nel momento in cui Kyoka e Syro fossero entrati di fronte ai loro occhi si sarebbe palesato uno spettacolo orrendo: il lupo corazzato teneva per una gamba il corpo di Sayuki, completamente sventrato nella zona genitale e tra i denti teneva un piccolo neonato morto. Lo strinse tra le fauci, facendolo letteralmente a pezzi per poi lanciare in avanti il corpo della ragazza, a pochi metri dai due per poi esplodere in una forte risata.
A quanto pare la vampira e il leone mi hanno trovato ma...sono arrivati tardi! Ahahahahaha! Vi avranno già fatto sapere che noi non siamo normali lupi giusto? Vi avranno raccontato che siamo immuni all'argento. Magari starete pensando che io sia migliore degli altri solo per quello...se lo avete pensato siete fuori strada. Io sono più forte, io sono più veloce, io mi potenzio ogni volta che mangio carne umana, ancora meglio se è carne pura, carne vergine...avete per caso incontrato i miei compari? Volevo provare se la carne dei miei stessi compagni mi dava più forza ma evidentemente non era così...peccato.
I suoi muscoli crebbero leggermente e i suoi artigli raggiunsero la lunghezza di un metro.
Cosa vi hanno insegnato a scuola? Che i lupi mannari sono immuni al dolore giusto? Allora dovrete impegnarvi molto per fermarmi...
Esordì infilando gli artigli in un grosso macigno di fianco a lui, sollevandolo senza il minimo sforzo per poi scagliarlo verso i due. Era abbastanza grande da travolgerli entrambi e oltretutto viaggiava ad alta velocità. [+]
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:47




Correvano a perdifiato, non si fermavano un solo istante per non perdere tempo, Kyoka non diede nemmeno peso ai lupi caduti a terra, aveva solo un obbiettivo: salvare Sayuki. Quando sentì il suo grido disperato corse come non aveva mai fatto in vita sua, se quella ragazza fosse morta non se lo sarebbe mai perdonato, e quando arrivò davanti a quell'essere immondo le sue paure si concretizzarono: Sayuki, sventrata nella sua parte più intima e un neonato fatto a pezzi nelle fauci di quell'essere. Sgranò gli occhi che per un istante divennero normali bianchi e scarlatti. Il suo volto furioso mutò, divenne triste, stupefatto, quale efferatezza, quale malignità. Kyoka era infima, spregevole, non aveva riguardi per niente e per nessuno, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di ottenere quello che voleva. Ma persone innocenti, persone normali, persone che non meritavano quella fine... morire così...
Kyoka, non è colpa tua, erano troppo veloci... stai calma e lucida, stai rischiando grosso... Kyoka ci senti?!
Tu... hai attaccato cittadini deboli ed innocenti... hai terrorizzato questa gente... hai ucciso i loro figli, le loro mogli, i vecchi, i guerrieri, non hai lasciato niente per la tua pura ingordigia... tu non sei un lupo mannaro... non sei nemmeno degno di essere chiamato essere vivente!!!
La sua energia esplose letteralmente, bruciando i suoi vestiti mentre i capelli si allungavano e diventavano rossi. Gli occhi di nuovo neri, ma nessuna pupilla: scurissimi come il suo cuore ora. Il corpo si ricoprì di una carapace violacea scura sui lati e leggermente al centro del corpo, mentre due spade si allungavano dagli avambracci fino ad oltre le mani. Le sue ali si spiegarono di colpo, rivelando la loro grandezza.
NON TI PERDONERO' MAI!
I denti digrignati, il volto sconvolto da una mostruosa smorfia di rabbia. Syro poteva contare sulla sua alleanza, ma sarebbe stato difficile trovare accordi ora che era totalmente impazzita dalla furia, dovevano combattere assieme ma puramente d'istinto.
DAI LA CACCIA ALLE STREGHE KERBEROS!!!
Rilasciò la sua spada dandole immediatamente la forma della fidata pistola a tre canne, senza pensarci due volte prese a scaricare pallottole sulla superficie della grossa pietra per poter iniziare a scalfirla, quando fu vicina poi con tutta la forza che caratterizza un vampiro avrebbe menato un doppio fendente in volo in questo modo: balzata in aria con le ali, usando queste come motore, avrebbe iniziato a far roteare le lame posizionandosi con il corpo in maniera orizzontale, così da tagliare a metà il masso. In questo modo invece di scartare avrebbe trovato poi lo spazio per passare al contrattacco, mentre Syro sarebbe già stato libero di partire senza freni.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: ???
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: Kerberos
La zanpakuto di Kyoka è unica nel suo genere, si presenta come una splendida katana giapponese finemente lavorata nel manico, nell'impugnatura e anche sulla lama. Rivela la sua natura solamente al comando "Caccia le streghe" (魔女狩り "Majogari") seguito dal suo nome "Kerberos". A quel punto la spada si trasforma in una splendida pistola nera alquanto singolare: le canne leggermente più lunghe del normale sfociano in tre bocche di cane che formano 3 diverse canne di fuoco. Kerberos è infatti una potentissima pistola a corto raggio ma con una potenza di fuoco ben più grande del normale. Il suo potere sta soprattutto nelle proprietà dell'arma: sia la lama della Katana sia le pallottole di Kerberos sono d'argento, estremamente dannose per gli umani data la loro potenza di fuoco e grandezza (le pallottole sono più grandi delle normali pistole) e ancora più donnose per le altre creature deboli all'argento. Il potere principale di Kerberos sta nell'impossibilità di rigenerare i danni che infligge, nessuno nemmeno con la tecnica più potente può riuscirci, senza le dovute cure mediche non solo la ferita non si cicatrizzerà ma il proiettile resterà saldamente incastrato nella carne. Chicca finale di Kerberos è che può sparare da una a 3 pallottole contemporaneamente.
Attivazione: 5

Livello 1
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità è uguale a quella di un normale proiettile.
- E' possibile ricaricare le pistole a partire dalla propria energia.

Trasformazione
Durante la trasformazione in vampiro Kyoka cambia leggermente la sua costituzione, alzandosi di qualche centimetro ed ottenendo un corpo decisamente più formoso. I capelli si allungano di ventano rosso scarlatto, la sclera degli occhi si scurisce e diventa nera, le iridi diventano gialle e le pupille si riducono ad una spaccatura felina. Sul corpo compaiono alcune linee viola che arrivano fin sugli zigomi, mentre i lati del corpo si ricoprono di una leggera carpace viola scuro tendente al grigio che le copre: braccia, gambe, lateralmente i seni, dietro le copre le natiche come un perizoma e temrina in avanti come un piccolo paio di slip. Sul dorse delle mani risplende una gemma rosso sangue, le dita diventano appuntete e affilate in grado di dilaniare la carne ed infine sugli avambracci si palesano due protuberanze richiudibili simili a spade e taglienti come tali, lunghe circa 1 metro.
Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rigenerazione delle ferite fino alla media entità nel giro di pochi turni
- Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper
ɫ Note:
> Kerberos rilasciata
> Trasformazione attiva

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 20:40

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


La scena raccapricciante che si presentò davanti agli occhi dei due lasciò il piccolo cucciolo di Neko completamente sconvolto..
Guardò il corpo della ragazza e del bambino, completamente squartati e privi di vita, e iniziò a piangere involontariamente per lo shock..
Non si accorse nemmeno che il mostro aveva lanciato un grande masso contro di loro, entrò in una specie di catalessi che lo paralizzò dal dolore, solo gli occhi si muovevano per gettare fiumi e fiumi di lacrime in modo involontario..
Mai aveva visto una cosa così sconvolgente, e il suo animo puro non resse con la stessa facilità dell'animo più scalfito della giovane vampira..
Ma fu proprio grazie a Kyoka a poter continuare il combattimento, se non fosse stato per il suo ultimo grande urlo a farlo tornare in sè, sarebbe stato probabilmente schiacciato da grossi detriti che sarebbero provenuti dalla roccia che la stessa vampira si era occupata a distruggere..
Doveva reagire subito e non perdere tempo, doveva vendicare quei due poveri umani e tutti quelli che erano stati uccisi da quella schifosa creatura mostruosa..
Brutto bastardo...
Syro schizzò in avanti come un fulmine bianco a quattro zampe, aveva una velocità incredibile e tagliò, per modo di dire visto che fu Kyoka a farlo, in due la roccia passandoci attraverso, per spuntare dalla parte opposta e continuare a correre a tutta velocità..
Si fermò a sei metri di distanza e tenendo per un'estremità lo Spin-Pon lanciò un violentissimo colpo orizzontale contro il Boss dei lupi con un pon-pon pieno di lunghi spuntoni affilati.


image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Disperato e inferocito
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
Spin-Pon
L’arma che usa Hayai per combattere consiste in due pon-pon bianchi appesi con un resistente filo d’acciaio legato intorno alla coda della creatura.
Apparentemente innocui, i due pon-pon si trasformano in pericolose palle chiodate appena vengono strattonati con la coda, e possono essere scagliati contro il nemico fino a una distanza di tre metri (sei, se viene tenuto per l’estremità). [<>]

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 14:25
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Il lupo sembrava particolarmente divertito da quella reazione. Probabilmente non si aspettava un'esplosione di rabbia di quella portata, ma il vederla gli aveva comunque fatto molto piacere.
E lo vuole sapere un altro particolare? Il periodo di gravidanza di un umano quanto è? Nove mesi? Io posso dare alla luce un figlio in pochi minuti! Ecco perchè rapivo vergini, prendevo la loro purezza, le uccidevo e poi mangiavo quello che doveva essere mio figlio!!! Ed è quello che lei ha appena visto!
La osservò trasformarsi e distruggere il macigno in volo, sempre più stupito da quella creatura, ignorando totalmente l'altra presenza che si stava scagliando su di lui.
Quando questa farsa finirà, quando lei sarà a terra, farà la stessa fine di tutte quelle altre puttane. E magari se mi piacerà potrei anche tenerla in vita e sfruttarla quando voglio!
Esplose in una sonora risata, afferrando senza problemi, al volo, la palla di Syro. Per quanto riguardava la forza, quel tipo era decisamente superiore, forse mosse di quel tipo non erano il massimo, di fatti in men che non si dica, il neko si ritrovò a volteggiare in tondo per poi essere scagliato contro la stessa Kyoka che difficilmente avrebbe potuto evitare quel proiettile "umano" se non con una manovra all'ultimo momento, che le avrebbe però fatto perdere concentrazione e l'occasione per un contrattacco.
Arrendetevi e non fatemi perdere tempo! Ed inchinatevi a me! Cornell! Il super-lycan!

Edited by •Exogenesis - 6/8/2010, 15:50
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 15:02




Indipendentemente dalla sua zanpakuto e dai suoi poteri rigeneranti, Kyoka poteva vantare di una abilità innata che non la tradiva mai. Anche in situazioni del genere non perdeva mai la concentrazione, e nel momento in cui Syro la oltrepassò lai capì cosa doveva fare. Bloccò all'istante il suo volteggiare e subito diede un colpo d'ali per tornare perfettamente in equilibrio a terra, con una gamba piagata e l'altra in ginocchio. A donare ulteriore stabilità le ali si sarebbero posizionate ai lati impedendole di perdere equilibrio e di mantenere saldo il proprio corpo. Poi sollevò il braccio destro, e sotto il polso che impugnava Kerberos si sarebbe posizionato l'avambraccio sinistro, a fare come da appoggio e calcio alla sua arma. La sua testa si posò sul braccio attaccante che a quel punto aveva una mira invidiabile, ogni margine di errore era stato abbattuto, e ne aveva bisogno perché un nemico del genere non poteva abbatterlo con un semplice colpo. Il suo obbiettivo era l'occhio destro del lupo, un punto dove qualsiasi armatura, qualsiasi potenziamento del corpo sarebbe stato inutile poiché era un punto debole naturale di qualsiasi essere vivente. L'unico ostacolo ora era Syro rilanciato contro di lei di peso dallo stesso lupo, ma aveva una fortuna invidiabile in quel caso: quel neko era piccolissimo! Il suo corpicino esile, in volo avrebbe sicuramente volteggiato nell'aria, Kyoka non doveva far altro che attendere il preciso istante in cui il suo corpo sarebbe uscito dalla linea di tiro della pistola, per poi sparare direttamente nell'occhio di quel disgustoso essere una sola delle sue pallottole. Se fossero state 3 la mira sarebbe potuta essere compromessa, ma uno soltanto con tutte quelle precauzioni non poteva sbagliare.
Addio...
Soffiò lentamente il fiato per azzerare ogni altro possibile margine di errore, poi il suo grilletto tuonò il giudizio della vampira.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Furiosa ma lucidissima
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos rilasciata
> Trasformazione attiva

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 14:03

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


In un attimo di secondo successero così tante cose che Syro iniziò a realizzarle solo dopo che tutto fu accaduto.
Il mostruoso lupo, che diceva di chiamarsi Cornell, aveva preso senza minima difficoltà il suo Spin-pon e usandolo come fionda medievale aveva rispendito il piccolo neko dalla direzione opposta da cui proveniva..
Kyoka invece non esistò a sparare con la sua arma nella sua direzione, e tre colpi passarono proprio a pochi millimetri di distanza accanto a punti vitali del piccolo neko, più precisamente tra un braccio ed un fianco, tra i capelli sopra la testa, e in mezzo alle gambe..
Non immaginate quanto fu felice Syro in quel momento di essere così basso!
I colpi riuscirono dunque a scansare il corpo in movimento del piccolo neko, che però finì inevitabilmente addosso alla giovane vampira..


image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Disperato e inferocito
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
Spin-Pon
L’arma che usa Hayai per combattere consiste in due pon-pon bianchi appesi con un resistente filo d’acciaio legato intorno alla coda della creatura.
Apparentemente innocui, i due pon-pon si trasformano in pericolose palle chiodate appena vengono strattonati con la coda, e possono essere scagliati contro il nemico fino a una distanza di tre metri (sei, se viene tenuto per l’estremità). [<>]

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 16:46
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Quello era un nemico che non andava colpito alla rinfusa. Con una pistola o una palla chiodata non ci avrebbero fatto molto. Serviva un colpo secco, preciso e Kyoka l'aveva capito al volo. I suoi proiettili sul corpo di quel licantropo non avrebbero sortito nessun effetto, ma usati in quel modo la storia cambiava. Il lupo non vide nemmeno la pallottola che gli trafiggeva l'occhio e gli si impiantava nel cervello. Si limitò subito dopo a lanciare un lungo ululato, portandosi le zampe sul volto, ringhiando.
Voi! Come osate! Vi ammazzo!!!
Era un super licantropo, vantava di forza maggiore, forse un proiettile non bastava. Prese a correre verso di loro, ringhiando sempre più forte ma stranamente la sua corsa sembrava debole, come se si stesse trascinando.
Vi ammazzo!!! Vi...ammazzo! V-vi...
Essendo più resistente gli ci voleva un pò più di tempo per morire e ad un certo punto della sua corsa inciampò, cadendo in avanti, rotolando per qualche metro fino a rimanere fermo a terra, a pancia in giù. Fermo. Sembrava fosse finita e a dimostrarlo fu il rumore di un elicottero che oscurò la luna sopra i due. Sopra di esso si poteva scorgere il vice-preside. Lentamente il velivolo atterrò tra le macerie e l'uomo scese, guardando stupito il cadavere a terra.
Mi era stata riferita la presenza di un super-lycan...non pensavo riusciste a batterlo. Complimenti ad entrambi, pensavo servisse il mio intervento ma a quanto pare mi sbagliavo. Allora ne approfitterò per riaccompagnarvi all'Accademia. Prego, seguitemi.
Gli fece strada, conducendoli all'interno dell'elicottero che li avrebbe trasportati fino all'aeroporto da cui erano partiti, per poi tornare all'Accademia.
CITAZIONE
Missione conclusa. 10 punti a testa.

 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 20:16




L'incubo era finito. Un semplice colpo ben congegnato ed era a terra, dopo aver resistito quanto bastava per lasciare i due col fiato sospeso. Kyoka stringeva tra le braccia il neko quasi per proteggerlo dal nuovo eventuale attacco, ma quando vide che tutto era finito la vampira tirò un respiro di sollievo. Chiuse gli occhi, poi vide come stava abbracciando quel piccoletto.
Via che diavolo fai qui!
Commentò stizzita, gettandolo a terra mentre la sua trasformazione veniva meno e una lunga mantella ora la copriva. Arrivò finalmente qualcuno a prenderli per riportarli nell'accademia, non era stato semplice ma molto doloroso, Kyoka era stressata, non avrebbe mai immaginato che la missione avrebbe preso quella piega, mai avrebbe immaginato di essere toccata a tal punto nel profondo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 13:27

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Il colpo centrò l'occhio del mostruoso Cornell, che iniziò a correre incontro ai due generando non poca paura nel piccolo cuore di Syro, ma appena lo vide accasciarsi a terra di fronte ai loro occhi rimase completamente stupito dallo stupore..
Un paio di secondi dopo un fragoroso rumore di elicottero provenì da sopra le loro teste, la salvezza!
Il vice-preside scese, con un atteggiamento figo e autoritario, e dirigendosi verso i due li salutò complimentandosi per il buon lavoro svolto.
Kyoka, che fino a qualche secondo prima stringeva con molta tenerezza il piccolo cucciolo di neko tra le braccia, tornò in se, e scrollandoselo di dosso si alzò in piedi riassumendo la sua forma umana..
Sembrava un gesto da nulla, ma per Syro quell'abbraccio, venuto da cuore che lei cercava di fare apparire freddo e duro come una pietra, aveva un valore decisamente elevato..
Forse non era realmente cattiva come cercava di fare apparire, forse il suo freddo atteggiamento si trattava solo di una maschera, ma perchè tutto ciò?

Kyoka.. io.. grazie..
Le disse il piccolo Syro poco prima di salire sull'elicottero per tornare a casa..
Grazie di cosa? Chissà cosa passava per la testa del piccolo Syro..
Una cosa era certa, aveva imparato a diffidare dalla prima impressione che aveva dalle persone..



FINE
 
Top
26 replies since 16/7/2010, 14:25   258 views
  Share