[MISSIONE] Assassino a domicilio, x Reno:Len

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 12:08




CITAZIONE
Rank C
Missioni che incominciano a richiedere attenzione nelle vostre azioni, i nemici che potrete affrontare potebbero risultare ostici ai più inesperti e metteranno alla prova le vostre caacità deduttive e combattive. In parole povere si inizia a fare sul serio, il rischio di morte è ancora molto basso ma non sottovalutate la pericolosità di queste missioni.
Livello partecipanti: 1/2
Exp guadagnata: 15

Che cosa poteva sospettare Reisen,quando,quella sera,era andata a dormire come ogni notte?Cosa poteva farle sospettare che dopo aver accuratamente chiuso la finestra ed essersi assopita tra le coperte,poche ore dopo si sarebbe trovata legata,imbavagliata e stesa sul seggilino posteriore di una macchina in corsa,con a fianco un ragazzo vestito in un modo fin troppo adulto per lui,e che stava perfino fumando.
Yamato,quanto manca?
Molto poco,Signorino.Al massimo un quarto d'ora di marcia.Perchè intanto non prova a svegliare la ragazza e a spiegarle cosa deve fare per lei?
Mi devi sempre asfissiare con queste assurde richieste tu?Capirà quando lo avrà di fronte.
Cosa avrebbe avuto di fronte?
Signorino,la ragazza è sveglia,se non se ne è accorto.Credo abbia sentito tutto.
Cos...?Argh,e va bene.Le spiegherò tutto.Ma prima deve dirmi qualcosa di lei.
Signorino,ha rapito una ragazza dalla Kojiki senz asapere niente al suo riguardo?
Mbè?Ha due pistole fighissime,e poi brilla di luce propria!Di sicuro sa di cosa è capace.
Naturalmente era un ragazzo,e i ragazzi sono molto ma molto poco maturi.Ragazzo;Yamato
SPOILER (click to view)
Hai tutto,tranquillo.Solo che finchè sei bloccato non puoi fare niente.usa i primi post per sapere qualcosa di più sulla missione^^


Edited by White Hebi - 19/8/2010, 16:17
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 15:58




Era tutto tranquillo: stava normalmente dormendo nel suo letto, con una camicia da notte che la copriva ancora meno dei suoi vestiti, quando un violento strattone la svegliò: sembrava il rumore che fa un furgone salendo su un dosso e quello che sentiva sembrava proprio il rumore di un motore... Cosa stava succedendo?
Aprì un occhio: non vedeva niente, solo due persone che la stavano fissando e al contempo parlottavano fra loro: si guardò; era legata, imbavagliata e sopratutto ancora mezza nuda!

Hrrrmph hmph! Mprh hrrmph! Hrrmprhpr hrprmprmrphrr !!!
Decisamente non poteva farsi capire meglio.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:13




Signorino,se non le toglie il bavaglio,non credo potrà dirci chi è e cosa sa fare.
Si si lo so.Mmh...
Il ragazzo iniziò a togliere il bavaglio a Rei,però un sorrisetto malvagio comparve sul suo volto.Già stava per toccarla là dove non batte il Sole,quella camicetta d aotte era più che succinta,ma la macchina si fermò improvvisamente.
Signorino,non credo sia una buona idea.Si faccia da parte.
L'autista aveva frenato,era sceso e era salito sul sedile posteriore dietro al ragazzo in pochi attimi.Lo prese,e lo mise per terra,fuori dalla macchina.
Lo scusi,è fatto così.
Dal bagagliaio della macchina aveva tirato fuori uno degli abiti di riserva del ragazzo.Un po' troppo maschile,ma ci sarebbe stato.Dopo averla slegata,lo appoggiò lì e uscì.
Appena lei si fosse vestita,risalirono entrambi.

Signorino,le spieghi cosa deve fare.
Ok ok.Allora,ti abbiamo presa,perchè devi uccidere per noi un uomo.
Il ragazo tirò fuori una foto,ritraente un uomo con un grosso naso rosso,due ossa tatuate sul volto e un cappello da capitano pirata.
image
Questo tizio ci sta disturbando da fin troppo tempo.Ha già ammazzato una trentina dei miei dipendenti,e non erano esattamente disarmati.Costui può separare parti del suo corpo e manovrarle da lontano,senza però subire alcuna ferita da queste separazioni.Tu devi ammazzarlo.
Signorino,non doveva solo distrarlo?
Se lo ammazza,avremo un problema in meno!
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:23




Ma cosa stavano facendo? Il ragazzo aveva appena tentato di palparla fingendo di toglierle il bavaglio e l'altro l'aveva slegata così velocemente che non se n'era nemmeno accorta! Mise i vesti del ragazzo e uscì dalla macchina, facendo roteare le pistole attorno alle sue dita.
Un criminale, eh? Avete scelto la persona giusta! Io sono il Magistrato Reisen Udongein Inaba, Paladina della Giustizia e l'ultima Lunarconiglietta!
Sfoggiò un sorriso a quarantaquattro denti mentre poggiava un piede sul sedile della macchina e il braccio sulla gamba piegata. Controllò le pistole, come se ci fosse qualche graffio o macchia e iniziò a domandare insistemente informazioni.
Allora? Dov'è questo qui? Lo faccio a pezzi! Anzi.. no, si fa a pezzi da solo... che battuta infelice!
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:29




Si,battuta decisamente infelice.
è una Lunarconiglietta!Dicevo bene che non era normale!Yamato,perchè mi hai fermato prima?!
Signorino,ci deve fare da sicario,non da Escort.
Ma...Ma!
Ma lo farà un'altra volta,oggi dobbiamo eliminare quel tizio.Signorina,qui c'è una mappa.Deve solo percorrerla per circa un centinaio di metri.Noi ci fermiamo qui,la guarderemo da lontano.
L'uomo passò alla ragazza un GPS,per poi tornare in macchina e far salire il ragazzo,avviando il motore.
Oh,e si ricordi che quell'uomo può dividersi,è davvero un pazzo scatenato.Arrivederci e buona fortuna.
Si allontanarono di circa un kilometro,rimanendo però sempre nelle vicinanze.Ora per Reisen non c'era altro da fare s enon seguire il GPS...
Tra cento metri,proseguire sempre dritto,signorina Reisen.
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:48




Guardò sconcertata i due dialogare tra di loro sulla sua 'normalità' e non, poi prese GPS e mappa e letteralmente scappò da quei due, che intanto si erano allontanati in macchina. Continuò per cento metri, come aveva detto il navigatore, ma solo dopo si accorse di una cosa piuttosto strana.
C-come... come fai a sapere il mio nome!?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 17:19




Stupendo lampo di genio.Quel GPS doveva davvero portarla da Bagy,ma il problema era perchè conoscesse il suo nome!La verità era che Bagy stesso sapeva di chi stava cercando di ucciderla,e per l'occasione aveva modificato quel GPS.Oltre che un forte guerriero,era anche bravo in meccanica.
Emh...Ecco...Ho tirato a caso!
Invece nelle scuse peccava leggermente.
Bara Bara Panchi!
Un pugno stava letteralmente volando verso Rei,colpendola in pieno volto.Si,un pugno..Niente corpo.Il colpo fece sbalzare via la ragazza,di almeno un paio di metri.Una figura comparve,probabilmente il possessore dell'arto.
Vedo che sei abbastanza furba,ragazzina.Bara Bara Kikku!
Mentre il pugno invertiva la rotta e tornava dall'uomo,il suo piede si staccava e andava addosso a Rei,cercando di mozzarle il fiato colpendola allo sterno.A quanto pare...Aveva trovato Bagy.
SPOILER (click to view)
Fossi in te inizierei a postare gli status.
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 09:37




Non era un normale GPS... forse non era neanche un navigatore. Lanciò l'aggeggio in aria mentre parlava, seccata, ma vide volare verso sè una mano chiusa a pugno, mirata al volto; Un pugno?!
L'aveva trovato, era Bagy! Per capirlo, però, dovette subire il colpo: era troppo veloce. Intontita, iniziò a fare una giravolta su sè stessa a causa della violenza del colpo, ma si ristabilì pochi secondi dopo, in tempo per evitare... un piede. Si lanciò all'indietro, slanciandosi all'indietro con una capriola e impugnando rapidamente le sue pistole, puntandole verso la figura che aveva sparato le sue parti e scattando rapidissimamente verso di lui, sparando due proiettli da Tewi e due da Eirin.

Non ho tempo da perdere, quindi vedi di farti sconfiggere in fretta!


Reisen U. Inaba

Ю Status Fisico: Rossore in faccia provocato da violenta contusione; dolore sopportabile;
Ю Status Psicologico: Svogliata
Ю Energia: 30/30
Ю Tecniche usate: ///
Ю Note:
►Tewi ed Eirin impugnate [DX/SX]
►Tewi [13/15]
►Eirin [13/15]

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:05




Bu hu hu,ti sei fatta la bua?
Le pallottole vennero semplicemente evitate,in quanto,quando stavano per colpire la parte interessata,questa si separava dal resto del copro,evitava il proiettile e tornava al suo posto.
Bara Bara Hou!
Dopo aver opportunatamente estratto dei pugnali dalle tasche,e averli inseriti negli spazi vuoti tra le dita (meno quella tra pollice e indice) Bagy sparò le proprie mani verso la ragazza.Evitare tale colpo non sembrava facile,come minimo viaggiava a ben 30 metri al secondo,ma era possibile.
Dai fammi divertire coniglietta!
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:35




Stava digrignando i denti. Certe cose di solito le fanno i cani, o gli umani arrabbiati, non le lunarconigliette. Eppure lo stava facendo. Aveva evitato facilmente i proiettili, dividendosi in varie parti e aveva lanciato le sue mani piene di lame tra le dita: credeva di combattere con una dilettante? Reisen scattò di fianco, evitando totalmente le mani ma mantenendosi ad una distanza ravvicinata: poi, quando le mani si fermarono a mezz'aria, Rei alzò la lunga gamba e tentò di schiacciare una delle due mani, bloccandola sotto il piede.
Hai a che fare con una professionista!


Reisen U. Inaba

Ю Status Fisico: Rossore in faccia provocato da violenta contusione; dolore sopportabile;
Ю Status Psicologico: Svogliata
Ю Energia: 30/30
Ю Tecniche usate: ///
Ю Note:
►Tewi ed Eirin impugnate [DX/SX]
►Tewi [13/15]
►Eirin [13/15]

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:59




buona idea,peccato che Bagy potesse controllare le sue parti in volo.una mano finì schiacciata,e un bel crack annunciò che la Lunarconiglietta aveva spezzato le ossa della suddetta.L'altra,invece,fece una specie di giravolta e fece capitombolare a terra Rei.Quell'uomo aveva una grande forza,a quanto pareva.Però ormai dovefva aver capito il trucco!
La mia mano!Aargh!Ma io ti ammazzo!Bara Bara Senbei!
Sbattendo i piedi per terra,dalle scarpe di bagy uscirono delle lame,lunghe circa 30 cm.Successivamente,lanciò i piedi con tutta la sua forza.Prima il destro poi il sinistro.Mentre il sinistro aveva una velocità quasi spenta,circa una quindicina di metri al secondo,il destro era veloce almeno il doppio.Ciò faceva pensare che Bagy fosse destro,mentre il piede suddetto creava un bel taglio sullos tomaco di Rei.Non troppo profondo,nemmeno tanto ampio,ma decisamente doloros.Il sinistro non tardò molto ad arrivare.Cosa fare?il destor era già tornato da bagy,che si reggeva a un tronco di legno.
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 12:18




Gli aveva rotto la mano! Poteva farcela, era un nemico facilissimo da sconfiggere. ...Purtroppo però, aveva pensato di farla finita troppo presto: una grossa lama squarciò lo stomaco della ragazza, che si ritrovò i vestiti macchiati di sangue e un taglio enorme dal quale uscivano quantità industriali di sangue. Fortunatamente, il flusso fu abbondante solo all'inizio e improvvisamente cessò: gli occhi di Reisen si iniettarono di sangue e diventarono sempre più grandi; si era infuriata.
COME... HAI... OSATO...
Aveva osato ferirla. Aveva osato attaccarla. DI NUOVO.
Non poteva fargliela passare liscia.

Lunatic Eyes... Invisible-Full-MOON!
Sparò due colpi: una pallottola si diresse verso il piede sinistro e l'altra verso il corpo della figura. Attorno a quei proiettili vennero a formarsi quattro proiettili illusori, mirati a confondere l'altro e per illuderlo ancora di più Reisen stessa si avventò sul piede sinistro, tentando di schiacciarlo con un piede ma rapidamente, in modo da fargli credere che fossero stati i proiettili a ridurglielo in quel modo.


Reisen U. Inaba

Ю Status Fisico: Rossore in faccia provocato da violenta contusione: dolore minimo; Squarcio sullo stomaco: dolore lancinante;
Ю Status Psicologico: Infuriata
Ю Energia: 25/30
Ю Tecniche usate: ///
Ю Note:
►Tewi ed Eirin impugnate [DX/SX]
►Tewi [12/15]
►Eirin [12/15]
►Lunatic Eyes - Invisible Full Moon ATTIVO

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 14:32




Perfetto,quella ragazza aveva subito il colpo ma si era adirata,attivando il suo potere.Il piede sinistro si ruppe,come la precedente mano.Mentre Bagy,vedendo tutte quelle pallottole,aveva già escogitato un piano.
Bara Bara Festival!
Tutto il corpo di Bagy improvvisamente si scompose in tante "fette",tutte molto sottili ai lati,che quindi possedevano una forza di taglio e non da poco.
Muori!
Come avrebbe fatto a evitare quella ingente massa di pezzi di corpo di Bagy?Erano una ventina,tutti molto lenti però,appena 10 metri al secondo,mentre la loro distanza era di ben 20 metri.Ma non era questo ciò che doveva importare a Rei,quanto il fatto che il piede sano,insieme a quello rotto,erano rimasti fissi a terra,senza scomporsi e rimanendo lì.Cosa fare,per evitare quella raffica di colpi?
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 15:10




...Bara Bara Festival? Ma di che cosa stava parlando? Erano forse i nomi delle sue tecniche? Svogliatamente Reisen guardò Bagy scomporsi in varie fette e iniziare la sua 'corsa' verso di lei: non c'era tempo da perdere.
Vide accanto a lei il piede di Bagy, immobile al suolo. Cosa poteva voler dire? Forse aveva bisogno di stabilità per lanciare i suoi pezzi? Non c'era altra occasione per scoprirlo. Con l'ausilio delle pistole Reisen sparò un colpo verso il piede rotto e gli diede un calcio, colpendolo accidentalmente mentre scattava di lato e mentre con l'altra pistola sparava un colpo verso il piede sano, ancora lontano.. E in caso non fosse stato abbastanza per bloccarlo, avrebbe sparato verso le fette altri due colpi, in modo da danneggiarlo almeno un po'.



Reisen U. Inaba

Ю Status Fisico: Rossore in faccia provocato da violenta contusione: dolore minimo; Squarcio sullo stomaco: dolore lancinante;
Ю Status Psicologico: Infuriata
Ю Energia: 25/30
Ю Tecniche usate: ///
Ю Note:
►Tewi ed Eirin impugnate [DX/SX]
►Tewi [11[10?]/15]
►Eirin [11[10?]/15]
►Lunatic Eyes - Invisible Full Moon ATTIVO

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 15:20




Perfetto,il piede rotto ormai era poltiglia.Lo scatto fu provvidenziale,mentre la pallottola colpiva solo di striscio il piede sano.Se lo avesse notato,la raffica di colpi scartò a destra
quando Rei distrusse il piede sinistro.Poi si ristabilizzò,e ritornò a correre verso Rei.La distanza ora era molto meno,e ci mise poco ad arrivare ad appena tre metri da lei.Che fare?Oh,un momento.Il secondo proiettile sparato al piede sano,stavolta,si conficcò nel palmo,e uno scossone mosse la raffica di colpi.Si stavano ancora muovendo verso di lei,ma aveva il tempo di attaccarli per dimezzare almeno le fette e subire meno danni.
 
Top
20 replies since 15/7/2010, 12:08   142 views
  Share