Passeggiata rilassante, x Exogenesis

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 15:32
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Prosegue dall'allenamento

Logan sembrava della stessa idea non voleva tornare subito alla accademia, decidendo di seguirla. Le chiese se per caso dava fastidio. LIlith scrollò la testa sorridendo.
No nessun fastidio. Camminò per qualche attimo in silenzio guardando dritta davanti a sè. Poi si voltò e osservò il viso di Logan cercando di scorgere i canini appuntiti che aveva visto prima, non si notavano più di tanto, quindi decise di essere diretta e chiedere.
Sei un vampiro? E' da molto che sei in quella scuola? Era molto incuriosita, lei era arrivata in quell'accademia da poco e non aveva provato a fare amicizia con qualcuno, a parte la sua vicina di stanza. Lilith era piuttosto riservata e non amava parlare di sè, quindi le veniva ancora più difficile fare amicizia. Pensò che era una buona occasione per fare conoscenze, infondo stare sempre soli diventava noiosissimo. E non poteva sempre studiare o allenarsi, alla lunga sfiancava. Certo non era una simpaticona ma avrebbe fatto uno sforzo per non sembrare troppo seria.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 10:39
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


A quanto pare non dava nessun fastidio, molto bene. Sarebbe stato triste ricevere un si come risposta per poi tornarsene quindi a scuola o magari andarsene per conto proprio, in fondo in due era meglio e poi in compagnia di una bella ragazza come Lilith di sicuro non ci si annoiava. Mentre camminavano silenziosamente l'occhio di Logan, non potè non cadere sul suo didietro, essendo dietro Lilith, ma un colpo nella sua testa fece schizzare gli occhi verso l'alto. Quel bastardo di James si divertiva a giocare con il suo sistema nervoso, era odioso.
Non osare guardarla brutto maniaco...
Giuro che...
In quel momento si girò Lilith con un espressione incuriosita e Logan mutò velocemente espressione per evitare che lei capisse che fino a poco prima stava parlando con qualcuno.
Si sono un vampiro ma non purosangue. Lo sono diventato e sono qui da circa un anno e devo dire che non mi trovo male. Se vuoi fare un giro nella detenzione posso farti da guida, è il posto che conosco meglio in assoluto.
Vantatene pure...hmpf.
Logan non riuscì a trattenere una risata, portandosi una mano dietro la testa.
E tu Lilith? Sei un vampiro? Un licantropo? O solo una bella umana scuretta?
Aveva afferrato che non era una tipa alquanto espansiva se si levava l'episodio di poco prima quando aveva imparato il Tekkai quindi sarebbe stato meglio controllarsi un pò per non fare brutta figura.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 16:47
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Logan era in quella scuola da un anno, e confermò di essere un vampiro, anche se non aveva il solito pallore che rendeva famosa quella razza. E non sembrava nemmeno truce oppure distaccato. Anzi sembrava un normalissimo ragazzo, un simpaticone che amava divertirsi. Decisamente non ricordava per nulla il classico Dracula delle storie. Anche se quel suo sorriso ambiguo durante la battaglia le aveva messo i brividi.
No io sono un demone, l'ho scoperto quando avevo già 12 anni. prima di allora ho sempre creduto di essere un normalissimo essere umano. disse per poi perdersi nei suoi pensieri, assumendo uno sguardo malinconico, ogni volta che confessava la sua natura la mente andava al suo vero padre, aveva così tante domande a cui nessuno rispondeva. Scrollò la testa, non voleva pensarci in quel momento, era incompagnia quindi doveva essere tale. Si voltò verso Logan e gli sorrise.
Io sono arrivata da poco alla accademia, però devo dire che è un bel posto, in quella scuola non mi sento una aliena, anche se non condivido certi loro pensieri e progetti, devo dire che mi trovo bene. Lilith si era inoltrata fra gli alberi, abbandonando il sentiero battuto e comodo per quello più selvaggio. L'andatura si faceva più faticosa e impegnativa, ma Lilith sembrava esserci abituata, avanzava con una agilità e una leggiadria davvero strana, sembrava sapesse dove mettere i piedi e come e dove saltellare per non farsi male. Arrivò nei pressi di una grossa quercia, dai rami grossi e nodosi, c'era un ramo basso e Lilith si ci arrampicò, appendendosi con le mani per poi tirarsi su con una capriola che la fece arrivare sul ramo poggiata sullo stomaco. Si sollevò poi con le braccia e si arrampicò su tra gli altri rami, fermandosi non troppo alta e guardando giù verso Logan.
Vieni Logan ti mostro alcuni miei amici. disse sorridente quasi come una bambina. Continuò a salire sempre più su fermando su un ramo più sottile e all'angolo fra ramo e tronco c'era un nido, da quale pigolavano dei canarini affamati. Si sedette a cavalcioni sul ramo, mentre i pulcini si facevano sentire. Lilith prese la borsa che aveva raccolto poco prima di rimettersi in cammino e aprì una piccola tasca da cui prese alcuni lombrichi. Con quei vermi poi sfamò i piccoli pulcini. Lo faceva penzolare dalal mano e i pulcini si ci appendevano con voracità ingoiandoli a poco a poco.
Un gatto ha sbranato la loro madre, aveva difeso i suoi pulcini con tutte le sue forze, ma il gatto era davvero troppo per lui. Sono rimasta colpita dal coraggio di quel canarino, così ho deciso di onorare la sua morte proteggendo questi piccoli e aiutandoli ad arrivare alla loro età adulta, li ho portati molto più in alto così i gatti non si ci arrampicano, e sopratutto non li sentono. disse mentre concentrata dava da mangiare a quei pennutti che avavno già sviluppato un bel piumaggio giallo dalla pancia bianca.
Ormai manca poco e saranno in gradi di spiaccare il volo.
Si mise a ridere mentre uno dei pulcuni le addentò il dito e si ci mise a giocherellare.
Noi studenti siamo come questi pulcini, ancora poco e saremo tutti in grado di spiccare il volo.....io non vedo l'ora.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 17:36
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Era un demone, strano non l'avrebbe mai detto, somigliava molto ad un'umana. Non aveva qualche tratto particolarmente demoniaco ma non se ne lamentava, dopotutto era molto bella anche così, anzi forse era meglio così che con qualche corno strano. La ascoltava in silenzio mentre James nella sua testa sospirava ad ogni parola che Lilith pronunciava, completamente perso nel guardare le immagini che Logan con i suoi occhi gli trasferiva. Scoprì che era anche arrivata all'accademia da poco e che si trovava molto bene lì a differenza di lui che, nonostante si trovasse bene, rischiava ogni giorno di passare tutto il tempo in detenzione e quando non lo faceva era costretto ad ascoltare noiose lezioni in cui l'unico a divertirsi era James.
Oh bè qui è difficile trovare qualcuno normale e se ci sono solitamente fanno sempre da supporto a qualcuno con dei poteri, quindi si può dire che anche quelli normali si trovano abbastanza bene qui.
Continuò a seguirla con una certa difficoltà dato che lui doveva guardare dove metteva i piedi per non cadere inciampando in una radice o in un caimano mentre lei saltellava e sembrava mettesse i piedi sempre nei punti giusti come se stesse camminando su un pavimento vuoto. Logan nel suo arrancare non faceva che fissarla e ogni tanto guardare le gambe per capire come diavolo facesse a camminare con quella facilità senza cadere, rimanendo deluso nel vedere che effettivamente non faceva niente di strano...camminava e basta.
Guarda come è agile...aaaawwww...
Dio James, mi stai facendo venire il diabete con tutto sto zucchero...
In quell'arrancare e imprecare per quelle poche volte in cui aveva davvero rischiato di cadere e farsi male, raggiunse insieme a Lilith una grossa quercia di cui lui non conosceva nemmeno l'esistenza e rimase di nuovo stupito nel vedere la ragazza arrampicarsi senza il minimo problema invitandolo a fare lo stesso. Era meglio usare metodi più rapidi. Logan alzò lo sguardo, mutando la sua forma che divenne molto più grottesca. Aprì le sue ali, alzandosi e raggiungendo, rimanendo in volo, l'altezza di Lilith, ascoltando la sua storia e di come aveva aiutato quegli uccellini. Provò ad avvicinare il volto ma evidentemente la sua forma li spaventò non poco tanto che presero a pigolare accalcandosi al lato opposto del nido, lontani da lui.
Ma che...? Faccio così paura? Bè non sono bellissimo in questa forma effettivamente...
Si guardò le mani artigliate muovendo le dita. Forse era brutto ma lui trovava quella trasformazione decisamente figa.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 19:01
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Mentre risaliva l'albero non si accorse che Logan l'aveva seguita per un'altra via. Se ne accorse solo quando la raggiunse. Per un attimo si spaventò, ma poi sentì la voce di Logan e si tranquillizzò. Lo osservava incuriosita, era una trasformazione quasi completa, non restava niente dall'aspetto umano, tranne che gli occhi, l'unica parte in cui si riconosceva Logan.
Wow....cambi completamente con la trasformazione. disse allungando una mano incuriosita verso quella sorta di copricapo, era una escrescenza ossea o qualcosa di simile, gli toccò quella sorte di corno sulla testa. Poi ritirò la mano per paura che avesse dato fastidio a Logan.
Scusa, ma non avevo mai visto nulla di simile....uh? vide le ali di cui era dotato Logan e capì che era salito rapidamente perchè aveva volato.
Sono gli artigli e le corna che intimoriscono i pulcini, a me non sembri brutto, hai un faccino tenero in questa forma. disse sorridendo divertita.
Forse nella tua razza sei ancora un cucciolo? chiese incuriosita. Dopo aver ascoltato la risposta avrebbe annuito, aggiungendo nella sua mente i dati. Si guardò in giro osservando il panorama, non sapeva che dire per avviare un dialogo, non era molto pratica di quello, sopratutto con persone conosciute da poco. Poi rivide le ali di Logan e sorrise mentre le venne una idea geniale.
Ehi tu sai volare vero? Ti va di fare un giro, sai qui il panorama è niente male. Senza aspettare la risposta iniziò ad arrmapicarsi ancora più su.
Beh non so tu ma io ho voglia di volare. Arrivò in cima, si reggeva al tronco, e in quel punto chiuse gli occhi avviando la sua trasformazione. La pelle divenne più scura, sulla testa crebbero due corna robuste e candide, Dalla schiena esplosero alcune corna che lacerarono la maglia, andandosi poi ad avvolgere attorno al busto, alcuni lembi di stoffa rimanevan incastrati fra ossa e pelle, le crebbe una robusta coda ossea, e sulla pelle spuntarono delle squame bianche dentate. Sulla schiena poi crebbero rigolgiose due grosse ali nere, sembravano fatti di fumo, ma le foglie che cadevano mostravano che erano palpabili e robuste. Fece il saluto militare a Logan e saltò verso l'alto per poi allargare le ali e sbattere per prendere quota, poi iniziò a volare in orizzontale, cercandodi andare lenta per dare modo a Logan di raggiungerla.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 10:06
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Si sentì leggermente a disagio nel vedere la ragazza fissarlo dopo essersi trasformato, probabilmente incuriosita dalla strana forma che aveva assunto. Effettivamente la sua trasformazione non rispecchiava molto la sua natura vampirica, certe volte pensava somigliasse molto più ad un drago ma i canini che rimanevano erano la prova inconfutabile che lui era ancora un vampiro a tutti gli effetti. Non indietreggiò quando lei posò la mano sul corno che aveva in testa, anzi, una piccola scarica pervase tutto il corpo come quando si tocca una zona erogena del corpo e a quella sensazione non poterono non seguire le risate di James che aveva appena scoperto che da trasformato, Logan aveva come punto erogeno proprio quel corno.
Si probabile che siano gli artigli. Oh bè non vi preoccupate piccole palle di piume, non vi mangio mica.
Sembrava che quelle bestiole avessero comunque paura tanto da rimanere accalcate nel loro angolo, senza degnarlo di uno sguardo. In quel momento avrebbe voluto sbranarli e bere il loro sangue, ma sarebbe stato meglio trattenersi.
Bè sono vampiro da pochi anni, quindi penso di essere piccolo in questa razza. Se so volare? Certo, non ho mica due paia d'ali per bellezza.
La vide ricominciare ad arrampicarsi e Logan, sbattendo le ali debolmente la seguiva alzandosi di quota, osservandola curioso, senza mai smettere di stupirsi della sua agilità, sembrava fosse fatta apposta, chissà come era al lett...!
Ti ho detto di non fare commenti del genere!
Ok ok scusi. Arrivò fino alla cima per poi mostrare la sua trasformazione, sicuramente molto più piacevole alla vista della sua. Dall'interno del suo elmo non si potè non sentire un fischio di apprezzamento. Lilith prese quota rapidamente per poi rallentare aspettandolo e Logan di tutta risposta, sbattendo pigramente le ali si alzò alla stessa quota di Lilith, per poi sbatterle tutte e quattro insieme, roteando in aria e fendendola come un proiettile, raggiungendo una velocità esorbitante, bruciandola letteralmente per poi impennare verso l'alto.
Allora pantera? Siamo lentucci?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 16:20
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


In volo, Logan la raggiuns ein un battibaleno, quindi non aveva problemi con quel corpo che sembrava pesante. Lilith era soddisfatta avrebeb potuto allenarsi nel volo. Stava per dire qualcosa quando Logan accelerò imporivvisamente infuocando l'aria e impennandosi verso l'alto. Era velocissimo non veloce. La frase che disse dopo Lilith la prese come una sfida, lei lenta? No, non voleva farsi superare in quello. Salì di quota raggiungendo Logan, poi si lasciò precipitare e prese velocità, poi inaspettatamente accelerò bruscamente il volo, tracciando una spirale attorno a Logan, una lunga spirare oscura tracciate dal passaggio velocissimo di lei e le sue ali oscure.
Che hai detto prima? Non ti ho sentita bene. affermò con un sorriso spavaldo.
Perchè non provi a raggiungermi? Sempre se ci riesci. detto ciò volò in picchiata e accelerò di nuovo in modo brusco tracciando due scie nere nell'aria dritte.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 15:15
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Era rapida anche lei non c'era che dire e ne ebbe la prova con quella strana manovra che compì intorno a lui, volando a spirale non prima di essersi gettata in picchiata. Logan la guardava divertito svolazzare a destra e a sinistra, rimanendo fermo nella sua posizione, sbattendo le ali per rimanere sospeso e non precipitare.
Ho detto allora pantera? Siamo lentucci?
La vide gettarsi nuovamente in picchiata. Sbuffò per poi smettere di sbattere le ali, lasciandosi cadere verso il basso. Una volta a testa in giù le avrebbe sbattute tutte e quattro un paio di volte per poi richiuderle sul corpo tornando a roteare fendendo l'aria, raggiungendo una velocità decisamente più elevata.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 15:50
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Logan l'aveva raggiunta in poco tempo. Non sembrava poi così divertito, aveva l'aria seria. Beh se non aveva voglia di giocare non aveva senso contiuare quindi aprì le ali e il vento la frenò bruscamente lasciandola planare nell'aria. Battè le ali più volte per rimanere in aria in quella posizione mentre osservava Logan.
Incrociò le braccia al petto aspettando che si rendesse conto che si era fermata, quando si sarebbe degnato di guardarla avrebeb fatto spallucce, come a voler dire "beh niente male"
Se lui avesse rallentato, lei avrebbe voltato vicino a Logan, volando lentamente, come se stessero passeggiando. Osservò il panorama sotto di lei, ettari ed ettari di bosco, interrotti ogni tanto da qualche aria attrezzata per le esercitazioni. Lilit non le aveva ancora viste tutte, ma da quell'angolazione si notavano quasi tutte.
Puntò il dito contro uno dei campi in cui c'era una cascata, era situata quasi al confine e infatti la cascata era formata da un fiume che si inoltrava nella natura selvaggia.
EHi Logan a che serve quel campo di addestramento laggiù? Ne notò un'altro nelle vicinanze era un'aria quasi deserta, sassi e sabbia ricoprivano una grossa zona che formava un semicerchio.
E quello? cosa ci fanno laggiù?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 16:07
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Frenò di botto e Logan a quella velocità ci mise un pò a capire che lei non lo stava più seguendo, ma quando realizzò che vicino a quella specie di proiettile in caduta libera non c'era più nessuno, aprì anche lui velocemente le ali, fermandosi a testa in giù, guardandosi intorno spiazzato. Dove era andata a finire? Abbassò la testa (essendo al contrario) vedendola poco più su, sospeso che lo aspettava. Perchè si era fermata così di botto? Peccato si stava divertendo a volare in quel modo. Rimanendo a testa in giù e sbattendo le ali al contrario sarebbe tornato verso l'alto per poi girarsi lentamente e tornare dritto, riprendendo a volare più tranquillamente con lei di fianco che intanto osservava tutto il bosco sotto di loro, soprattutto i campi di addestramenti che di tanto in tanto si vedevano sparsi tra la boscaglia.
Bè in quello di solito ci si allenano quelli che manipolano acqua o liquidi mentre in quello desertico...bè in quello chiunque per quanto mi riguarda. Ogni campo ha delle caratteristiche precise per aiutare certi allievi con particolari poteri, poi ci sono anche quelli generici, per chi non trova affinità in nessun'altro campo specifico.
Wow, non sapevo che battere le dita su questo cervello come se fosse una tastiera desse simili frutti...
Alla fin fine i campi hanno tutti la stessa funzione, quella di allenamento. Anche se certe volte vengono usati anche per altre cose...non è raro trovare coppiette in un campo di addestramento, ma di solito non ci si fa molto caso...almeno gli studenti no, se venissero presi dalla sicurezza si farebbero un bel giro in detenzione...
E tu nei sai qualcosa eh?
Quanto era odioso.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 17:11
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Lilith ascoltava con interesse le parole di Logan, aveva scoperto che in quella scuola si facevano cose molto interessanti, e lei ne conosceva solo una minima parte. Osservò la cascata sotto di loro, deglutì a vuoto, era troppo invitante. Faceva caldo, tanto caldo, il sole era alto e avrebbe volentieri fatto un bagno. Non sapeva se Logan era del medesimo parere. Guardò di nuovo il campo deserto, le ispirava una sete immensa. Poi guardò di nuovo la cascata. Si girò a guardare Logan e si decise: al diavolo se non voleva partecipare.
Logan...io mi faccio un bagnetto sto muorendo di caldo. disse gentilmente. Gli fece il saluto militaresco e si gettò in picchiata. Precipitò ad una velocità folle, con le ali chiuse dietro la schiena e i capelli che veivano sferzati dal vento, li aprì all'ultimo momento per un effetto a paracudo che frenò la brusca precipitazione, poi una volta ad una giusta altezza richiuse le ali e si tuffò nel corso d'acqua formato dalla cascata. RImase qualche attimo sotto il pelo dell'acqua e poi risalì sospirando soddisfatta.
Ci voleva proprio. disse, poi si guardò in giro alla ricerca di Logan.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 13:44
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


SPOILER (click to view)
Ruolata chiusa per....mi scoccia spiegare. Role chiusa punto e basta.
 
Web  Top
11 replies since 14/7/2010, 15:32   53 views
  Share