Sephiroth Tsukiko, [Approvata]

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CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 15:11
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Sephiroth



Dati Anagrafici:
.: Nome: Sephiroth
.: Cognome: Tsukiko
.: Soprannome: Bleach
.: Età: 18
.: Sesso: M
.: Altezza: 1.77 mt
.: Peso: 60 kg
.: Occhi: Bianchi
.: Capelli: Grigi
.: Gruppo sanguigno: 0-
.: Particolarità:
.: Descrizione fisica:
Sephiroth è un ragazzo molto particolare per la sua età poichè ha dei tratti molto maturi che lo rendono molto piu grande di quanto sembra, ha la pelle molto delicata e bianca come la neve, si potrebbe definire quasi candida se non ricordasse il colore della pelle di un morto. Ha un fisico slanciato caratterizzato da muscoli parecchio robusti e scolpiti, forgiati da anni e anni di duro allenamento. Un altra particolarità di Sephiroth è l'abigliamento poichè si differenzia dall'idea del normale studente, infatti l'abbigliamento di Sephiroth è caratterizzato da vestiti di pelle molto aperti che lasciano intravedere molte parti del suo corpo, ma piu che altro è un abigliamento studiato poichè lascia libere le parti di rotazione del corpo cosi da non limitare i movimenti e le azioni.
.: Descrizione Psicologica:
Sephiroth è un ragazzo schivo, chiuso quasi asociale, che preferisce la solitudine alla compagnia, un carattere segnato dal dolore e dalla sofferenza, non ama molto socializzare poichè non si fida molto delle persone, è freddo e spietato, di poche ma significative parole, è molto schietto e troppo corretto, odia il mondo e la vita, non ama le persone in generale poichè ormai troppo deluso si è rassegnato a rimanere solo nella sua sofferenza alla disperata ricerca della persona che lo tirerà fuori da quel turbine di odio.
.: Allineamento: Legale Buono
.: Razza: Demone
La demonìa comprende i seguenti poteri:
- Immortalità
- Rigenerazione delle ferite fino all'entità media in pochi turni
- Rigenerazione degli arti e parti del corpo perdute al termine del combattimento
- Bonus del 25% sulla velocità
- Debolezza leggera alla luce del sole
- Bonus del 25% sul sense durante le tenebre

Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità in pochi turni
- Bonus del 50% sulla velocità
- Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
- (nel caso di ali) Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper

.: Background:
Sephiroth nacque in una famiglia millenaria di demoni spietati e caotici, una delle piu potenti del tempo. Al tempo dei migliori splendori di quella famiglia Sephiroth era un pezzo grosso della famiglia uno dei demoni piu terribili e sanguinari, conosciuto da tutte le famiglie avverse per la sua sete di sangue.
Ma un giorno dopo un invasione di un piccolo stato la vita di Sephiroth cambiò totalmente, poichè quello stato era composto da una tribù di maghi e di zingari potentissimi che prima di essere quasi completamente distrutti maledirono Sephiroth con una delle maledizioni piu terribili che potesse mai ricevere, poichè la maledizione infertagli fu il possedere un anima. Sephiroth venne trasformato in un demone con un anima buona, e attanagliato dal dolore e dai sensi di colpa per quello che aveva fatto scappò dal suo normale mondo di distruzione per vagabondare in cerca di redenzione.



Dati di Combattimento:
.: Elemento: Oscurità
.: Potere Speciale: Masamune
Masamune è una splendida Zanpakuto piu unica che rara, poichè è una delle pochissime Zanpakuto votate all'oscurita. Nel suo stato normale si presenta come una normalissima katana poco piu lunga del normale ma al richiamo "Dilania il mondo" seguito dal nome della zanpakuto questa splendida arma rivela tutto il suo devastante potere, che viene chiamato "Getsuga-Tensho", e questo potere consiste nel concentrare la piu tetra oscurità in un punto preciso e rilasciarla sotto forma di enormi lame oscure.



Livello 1
- Le lame oscure sono grandi massimo 1.50mt di lunghezza.
- Le lame si estendono ad una distanza massima di 5 metri.
- Le lame si muovono alla stessa velocità di Sephiroth.
- Sephirot è in grado concentrare l'oscurita sulla lama per renderla leggermente piu tagliente.
- Le lame infliggono massimo danni medi.

Livello 2
- Le lame volanti sono grandi massimo 2mt di lunghezza.
- Le lame si estendono ad una distanza massima di 10 metri.
- Le lame si muovono alla stessa velocità di Sephiroth.
- Sephiroth è in grado di concentrare l'oscurità sulla lama per renderla più tagliente.
- Le lame infliggono danni medi.

Livello 3
- Le lame volanti sono grandi massimo 4mt di lunghezza.
- Le lame si estendono ad una distanza massima di 20 metri.
- Le lame si muovono alla stessa velocità di Sephiroth.
- Sephiroth è in grado di concentrare l'oscurità sulla lama per renderla molto più tagliente.
- Le lame infliggono danni al massimo gravi.

Livello 4
- Le lame volanti sono grandi massimo 8mt di lunghezza.
- Le lame si estendono ad una distanza massima di 30 metri.
- Le lame si muovono alla stessa velocità di Sephiroth.
- Sephiroth è in grado di concentrare l'oscurità sulla lama per renderla molto più tagliente.
- Le lame infliggono danni gravi.

Dark Flames
La trasformazione di Sephiroth raffigura al meglio la sua ferocia di un tempo, poichè caratterizzato da un aspetto rude e fiammeggiante, infatti i colori basilari sono il rosso e il giallo. Il colpo è ruvido e acuminato con vari artigli su arti e schiena, un corno, e due ali che dispiegate misurano 2m ciascuna, taglienti come spade, ed una coda lunga 2.50mt con alla fine una punta acuminata con una lama di 30cm

.: Abilità fisiche:
Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

.: Tecniche:
Whip Getsuga-Tensho
Semplice ma efficace tecnica di Sephiroth che consiste nel emanare un fendente oscuro però trattenendolo sulla punta della spada puo usarlo come una sorta di frusta tagliente di oscurità. La frusta allunghera la spada quanto i fendenti e procurerà gli stessi danni.
Costo 5

Daburu Getsuga-Tensho

Semplice ma molto efficace tecnica di Sephiroth che consiste nel lanciare un fendente oscuro per poi scinderlo in due fendenti che andranno in due direzioni diverse, distanti tra di loro dai 30cm ai 3mt totali. I due fendenti misureranno la meza del fendente originale.
Cesto 5

Kyoshi-jō noha Getsuga-Tensho
Feroce tecnica dall'efficacia lacerante atta a squarciare ogni essere che si palesa a mò di avversario concretizzando la superfice dell'oscurita palesandola a mò di utensile segaforme anche meglio detto motore segante. Aumentando a dismisura la concretizzazione del taglio in esso presente della fnera cuneiforme.
Costo 5

Ninjutsu #10: Hari Jizō
Utilissima tecnica, utilizzabile solo in caso di una folta chioma. I capelli avvolgono l'utilizzatore, trasformandosi in una sorta di involucro di capelli, che sporgono come spine, dure come il ferro. Finché si resta nell'involucro si è molto protetti, ma è inutile dire che i movimenti saranno ridotti all'osso. Costo: 5

Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

.: Armi: Masamune (vedi potere)
Una splendida zanpakuto che normalmente è lunga: 20cm di manico color argento e 1mt di lama, al rilascio perde ogni caratteristica di una katana poichè muta in una spada vichinga completamente nera con dei simboli rossi, le sue dimensioni si riducono leggermente per lasciar spazio alla potenza. [+]
.: Stile di combattimento:
Lo stile di combattimento di Sephiroth è bastato sul kendo, anche se adora combattere tenendo la spada con una mano sola.



Dati Personali:
.: Esperienza: 10
.: Livello: 1
.: Energia: Expert
.: Allenamenti:
.: Combattimenti: [+]
.: Missioni Svolte:
.: Conoscenze:









Sephiroth


Fisico:
Psiche:
Energia:
Tecniche usate:
Note:



Edited by Jigoku Shonen - 14/7/2010, 17:34
 
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CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 15:44
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The unseen BOOB, is the Fappest
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Ma quanto so belli i poteri miei :D::
Però la scheda è bella
Approvata.

Edited by BOLSHAK VS DOOM - 12/7/2010, 18:50
 
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