₪ Dati di Combattimento:
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Elemento: Oscurità
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Potere Speciale:
MasamuneMasamune è una splendida Zanpakuto piu unica che rara, poichè è una delle pochissime Zanpakuto votate all'oscurita. Nel suo stato normale si presenta come una normalissima katana poco piu lunga del normale ma al richiamo "Dilania il mondo" seguito dal nome della zanpakuto questa splendida arma rivela tutto il suo devastante potere, che viene chiamato "Getsuga-Tensho", e questo potere consiste nel concentrare la piu tetra oscurità in un punto preciso e rilasciarla sotto forma di enormi lame oscure.
Livello 1- Le lame oscure sono grandi massimo 1.50mt di lunghezza.
- Le lame si estendono ad una distanza massima di 5 metri.
- Le lame si muovono alla stessa velocità di Sephiroth.
- Sephirot è in grado concentrare l'oscurita sulla lama per renderla leggermente piu tagliente.
- Le lame infliggono massimo danni medi.
Livello 2- Le lame volanti sono grandi massimo 2mt di lunghezza.
- Le lame si estendono ad una distanza massima di 10 metri.
- Le lame si muovono alla stessa velocità di Sephiroth.
- Sephiroth è in grado di concentrare l'oscurità sulla lama per renderla più tagliente.
- Le lame infliggono danni medi.
Livello 3- Le lame volanti sono grandi massimo 4mt di lunghezza.
- Le lame si estendono ad una distanza massima di 20 metri.
- Le lame si muovono alla stessa velocità di Sephiroth.
- Sephiroth è in grado di concentrare l'oscurità sulla lama per renderla molto più tagliente.
- Le lame infliggono danni al massimo gravi.
Livello 4- Le lame volanti sono grandi massimo 8mt di lunghezza.
- Le lame si estendono ad una distanza massima di 30 metri.
- Le lame si muovono alla stessa velocità di Sephiroth.
- Sephiroth è in grado di concentrare l'oscurità sulla lama per renderla molto più tagliente.
- Le lame infliggono danni gravi.
Dark FlamesLa trasformazione di Sephiroth raffigura al meglio la sua ferocia di un tempo, poichè caratterizzato da un aspetto rude e fiammeggiante, infatti i colori basilari sono il rosso e il giallo. Il colpo è ruvido e acuminato con vari artigli su arti e schiena, un corno, e due ali che dispiegate misurano 2m ciascuna, taglienti come spade, ed una coda lunga 2.50mt con alla fine una punta acuminata con una lama di 30cm
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Abilità fisiche:
Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
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Tecniche:
Whip Getsuga-Tensho Semplice ma efficace tecnica di Sephiroth che consiste nel emanare un fendente oscuro però trattenendolo sulla punta della spada puo usarlo come una sorta di frusta tagliente di oscurità. La frusta allunghera la spada quanto i fendenti e procurerà gli stessi danni.
Costo 5
Daburu Getsuga-TenshoSemplice ma molto efficace tecnica di Sephiroth che consiste nel lanciare un fendente oscuro per poi scinderlo in due fendenti che andranno in due direzioni diverse, distanti tra di loro dai 30cm ai 3mt totali. I due fendenti misureranno la meza del fendente originale.
Cesto 5
Kyoshi-jō noha Getsuga-TenshoFeroce tecnica dall'efficacia lacerante atta a squarciare ogni essere che si palesa a mò di avversario concretizzando la superfice dell'oscurita palesandola a mò di utensile segaforme anche meglio detto motore segante. Aumentando a dismisura la concretizzazione del taglio in esso presente della fnera cuneiforme.
Costo 5
Ninjutsu #10: Hari JizōUtilissima tecnica, utilizzabile solo in caso di una folta chioma. I capelli avvolgono l'utilizzatore, trasformandosi in una sorta di involucro di capelli, che sporgono come spine, dure come il ferro. Finché si resta nell'involucro si è molto protetti, ma è inutile dire che i movimenti saranno ridotti all'osso. Costo: 5
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armiTecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Rinjutsu #11: TekkaiPotente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
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Armi:
Masamune (vedi potere)
Una splendida zanpakuto che normalmente è lunga: 20cm di manico color argento e 1mt di lama, al rilascio perde ogni caratteristica di una katana poichè muta in una spada vichinga completamente nera con dei simboli rossi, le sue dimensioni si riducono leggermente per lasciar spazio alla potenza.
[+].:
Stile di combattimento:
Lo stile di combattimento di Sephiroth è bastato sul kendo, anche se adora combattere tenendo la spada con una mano sola.