[Videogioco] Monster Hunter

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:01




SPOILER (click to view)
image
image





Quest'oggi, visto che non ho un cavolo da fare vi parlerò
di un videogioco che non è proprio niente male. Il gioco in questione si chiama Monster Hunter. Si tratta di un gioco nato in Giappone (ma va ) ed arrivato in Europa con il primo capitolo della serie nel 2005. Monster Hunter ha riscontrato molto più successo in Giappone, in Europa e in America a causa della campagna pubblicitaria quasi inesistente il gioco ha avuto poco successo.

Ma veniamo al gioco. Monster Hunter catapulta il giocatore in un mondo completamente nuovo dominato da paesaggi fantasy nel quale troviamo mostri molto simili a dinosauri e a draghi. Il compito del giocatore sarà quello di completare delle missioni che ci verranno affidate durante il gioco. Si va dalla ricerca di oggetti come erbe medicinali, ragnatele, ecc... a uccisioni di mostri di varie taglie (da piccoli mostri innocui a mostri giganteschi). Ogni missione ha un limite di tempo di 40-50 minuti oltre ai quali ovviamente la missione fallirà miseramente. Il fattore che rende originale questo gioco è che il proprio personaggio sarà sempre allo stesso livello, infatti non esistono punti esperienza oppure cose che aumentano velocità o forza. Si potrà contare semplicemente su un amplio numero di armi (spada e scudo, spadone, katana lunga, arco, lance, lance-pistola, fucili, balestre e doppie spade) e armature di vario tipo, che possono esser costruite grazie alle parti dei mostri che prenderete dalle carcasse di quei bestioni che dovrete cacciare.
Questo gioco offre due modalità singleplayer e multiplayer. Sia in singleplayer che in multiplayer dovrete svolgere delle missioni, la differenza sta nel fatto che in multiplayer ci si diverte di più ().

Per ora in Europa sono usciti solo quattro dei sette capitoli usciti in Giappone. Gli ultimi capitolo di Monster Hunter sono Monster Hunter 3(Tri) per Nintendo Wii e Monster Hunter Freedom Unite per PSP.
Sono previste due nuove uscite in Giappone per quest'autunno, ovviamente in Europa arriveranno non prima del prossimo anno (sempre se arriveranno...).

Parere personale: Giocateci, magari non eccelle in grafica ma si tratta di un gioco veramente bello ed originale che a volte potra mettere a dura prova i vostri nervi. Magari scaricatevelo se avete la play 2 o la psp moddate. Se vi può interessare posso trovare i link per scaricare un paio di giochi. Basta chiedere. ^^


Ora vi mostrerò il gameplay di Monster Hunter Freedom Unite e il trailer di Monster Hunter Tri


Primo video:



Secondo video:




SPOILER (click to view)
É la prima volta che scrivo una mini recensione di un videogioco. Se avete lamentele da fare o consigli da darmi ditemelo XD magari potrò riparare l'errore fatto



Fonte: un po' da wikipedia
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Io ho MH Freedom per PSP ma non mi ha mai particolarmente eccitato....
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 16:15




beh io sto giocando al primo uscito per ps2, e mi piace abbastanza. Comunque è da dire che giocando da soli alla lunga annoia... infatti io ora sto risparmiando un pochettino visto che sono intenzionato a prendere il nintendo wii con monster hunter tri visto che ha l'online gratuito.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 23:24




Io ho il Tri per Wii. Merita molto, anche se non sono ancora riuscito a configurare per l'online.
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 23:27




anche un mio amico ha il Tri :D::
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 23:49
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


MH ha il diftto di qualsiasi gioco creato per l'online: senza amici con cui giocarci è una palla a lungo andare. Anche se solo a livello di grafica, e parlo dei mostri che ci sono, merita assolutamente.
 
Contacts  Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 11:48




Effetivamente abbattere un dinosauro grosso tre volte te con una spada grossa due volte te dà soddisfazione. Nonostante tutta la matematica. E quanto sia difficile mandare a segno un maledetto colpo...
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 12:45




si concordo è difficlissimo prendere a spadate quei fottuti mostrosauri. Figurati che io sono ancora bloccato con lo Yan Kut-Ku :D::
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 13:31




Pft. Io ho problemi con il Gran Jaggi, devo usare la balestra pesante per avere poch problemi.
 
Top
8 replies since 12/7/2010, 14:01   33 views
  Share