Carenze scolastiche..., x Jermakki

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 00:44




Cosa non andava quel giorno?Cosa stava per andare storto a Sophie?Era tutto nella bacheca dell'ultimo test in classe.

Sasuke Tsukiko: 70/100
Logan Howlett 30/100Caso perso
Sophie Fermat 40/100Richiesta presenza dal professor Coyote Stark,nel dormitorio per professori,Stanza Numero 45.
Ceshire Cat 75/100
Shiroi Jinkage 39/100Caso perso


Perchè mai era richiesta nella stanza del professore?Appena avesse visto sulla bacheca tale avviso,e fosse arrivata nella stanza,avrebbe trovato la porta socchiusa.Sulla porta c'era unaa targhetta,con il numero 45 scritto a mano,intarsiato nel legno.Entrando,avrebbe potuto notare la vasta differenza tra stanze degli alunni e stanze dei professori.Una sala,grande,ampia,spaziosa,dove si trovavano tavolo in legno,libreria e anche una piccola tv.Su un comodino poteva vedere una radio vecchio stile,mentre passando per un'altra porta avrebbe visto la stanza da letto.Un lettoa due piazze,a baldacchino,grande e largo.Un rumore di sciacquo proveniva dal bagno,da cui poi uscì uno Stark in asciugamano,solo quello legato alla vita,e un'altro sulle spalle mentre lo usava per asciugarsi i capelli.POI si accorse di Sophie.Un battito di ciglia,ed era tornato dentro al bagno,facendo sporgere la testa dalla porta.
S-signorina Fermat...Proprio adesso doveva passare?

Edited by White Hebi - 11/7/2010, 14:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


E ti pareva che quello Stark le dava un punteggio misero all'esame, uffa, era proprio una palla. E quel che era peggio era che era stata convocata nel dormitorio del professore, chissà forse se fosse riuscita a convincerlo che il suo test era accettabile avrebbe potuto passare l'esame senza rifarlo...
Fatto sta che si era vestita per bene per quell'incontro con Stark, aveva i capelli raccolti in una coda con alcune ciocche che le ricadevano sul volto, indossava un paio di coulotte che fasciavano i suoi fianchi snelli e tonici una maglietta attillata nera che lasciava scoperto l'ombelico. Arrivò nella stanza e la porta era socchiusa, sbirciò all' interno e non vide nessuno così entrò e richiuse la porta dietro di se:

Professoooor... Ops...
Stark emerse da un angolo completamente bagnato con solo un accappatoio in vita, Sophie lo guardò sorridendo del suo imbarazzo. Il prof. era un bell'uomo: alto, muscoloso, capelli lunghi castani e fisico ben proporzionato.
Ehm prof, sono arrivata in un brutto momento?
L'errore di Stark sarebbe stao utilizzato da Sophie per raggiungere i suoi scopi così la ragazza fece un passo verso di lui con eleganza felina e disse:
Ho visto che voleva parlarmi professore, suvvia, venga avanti, ho visto uomini più nudi di lei...
Il riferimento non era casuale, voleva vedere dove sarebbe andato a parare l'astuto professore...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 16:29




M-ma veramente io l'ho chiamata qui per discutere della sua condotta...Sparare al signor Tsukiko non farà bene al suo futuro,sa?Si fidi,glielo dice uno che con quel ragazzo ha avuto a che fare...Ma non era solo questo.Sinorina,nel suo test ha ottenuto una media decisamente bassa rispetto alle altre volte.M-ma non ho capito il perchè quindi l'ho invitata a spiegarmi personalmente se c'è qualcosa che l'affligge o...
inghiottendo sonoramente la saliva,Stark guardava dritta negli occhi la ragazza,i loro volti erano a pochissimi centimetri.Che ragazza maliziosa...Lo guardava con un nonsoche di sensuale,uno sguardo che avrebbe fatto cedere il più inamovibile degli uomini,e in più era mezza svestita!Stark dovette per forza di cause maggori ritirare lo sguardo,voltarsi e dirigersi in fretta verso camera sua.Rosso in volto,senza mai girarsi,espresse tutto il suo "disappunto"...
E poi,le sembra il modo di vestirsi quello?è mezza nuda!
Da che pulpito.
Eddai dillo che ti piace...
In effetti è un gran bel pezzo di f...
Figliola!Idiota che vai a dire?!
Vi ci mettete pure voi due?Ma siete due pistole,cosa ve ne frega a voi?!
Certo,vedere un uomo sussurrarsi tra se e se parlando di pistole in un momento come quello...O era pazzo o era un pervertito...
Anche tu ti ci metti?Narra e stai zitto!
Oh,chiedo scusa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Tsè Stark voleva parlare della sua condotta ma dal modo in cui la guardava sembrava molto più interessato alle sue tette.
La mia condotta? Guardi professore che è stato quel "Sasuke" ad iniziare, se il suo pupillo si sarebbe fatto i fattacci suoi non sarebbe finito all'ospedale...
Poi Stark battè in ritirata probabilmente irretito dallo sguardo provocante di Sophie. Lui gli fece un commento sul suo modo di vestire.
Beh professore lei è quasi completamente nudo ma se si sente a disagio mi metterò al suo stesso livello...
Detto questo Sophie si sfilò rapidamente maglietta e reggiseno restando solamente con le coulotte, bellissima e provocante come non mai, faceva cenno con il dito al professore di avvicinarsi.
Su professore, si avvicini, non sia timido, non voleva parlare della mia condotta? Allora parliamone...
Un sorrisetto molto, molto equivoco troneggiava sul viso di Sophie...

Edited by Jermakki - 11/7/2010, 18:01
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 17:05




Ma all'ospedale c'è finita pure lei,a quanto mi risulta...Per una volta il signor howlett l'ha fatta giusta mi pare...
Dalla porta chiusa della camera uscì uno Stark in maglietta e mutande,appena in tempo per vedere la ragazza denudare la parte superiore del corpo davanti a lui...
S-signorina Fermat!
Ok essere professori,ma Stark è anche un uomo.Come si poteva benissimo notare,osservando leggermente più in basso...
C-che diavolo sta facendo?!Si rivesta!
Eppure,come resistere a una ragazza del genere?Lo invitava a avvicinarsi,Stark poteva solo seguire l'istinto.Se avesse rifiutato un'occasione del genere non se lo sarebbe perdonato mai.Visibilmente imbarazzato,con il volto serio e gli occhi chiusi,Stark si espresse di nuovo.
Sia chiaro che è lei che lo ha voluto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Il professor Stark sarà pur stato un professore ma sotto sotto era un uomo, e tutti gli uomini non potevano resisterle per sempre... Nonostante il suo disappunto ed i suoi "si rivesta" il bravo professore si avvicinava alla ragazza. Lei continuava a sorridere: piuttosto insolito il suo comportamento, lei era una ragazza combattiva e tutta d'un pezzo, insolito che si sciolga a questo modo per un uomo...
Non si preoccupi professore e si rilassi... Qua penso a tutto io...
Lei si avvicnò a lui maliziosa strusciandosi pesantemente ed insinuando le mani sotto la maglietta di Stark, togliendo verso l'alto fino a toglierla. La ragazza osservò compiaciuta il bel fisico del professore e si avvicinò a lui, ad un centimetro dalle sue labbra disse:
Lei è così sexy professore...
Aveva un tono decisamente provocante che se unito alla pronuncia con accento francese dava un tono realmente... esplosivo sul testosterone degli uomini che balzava alle stelle, proprio come qualcos'altro di molto maschile...
Lo baciò provocante sulle labbra, nel frattempo le sue mani esploravano il corpo statuario di Stark, soffermandosi sull'addome e sulla zona inguinale ove il membro dell'uomo fremeva per uscire. Si staccò dal bacio e seguì le sue man con la bocca, deponendo baci su tutto il corpo fino ad inginocchiarsi dinnanzi a lui, si passò la lingua sulle labbra poi sfilò sensualmente i boxer al prof denudandolo completamente.
Qua c'è qualcuno che vuole dire la sua, sarà meglio accontentarlo...
Il sorriso di Sophie non accennava a svanire, poi si chinò sul membro dell'uomo iniziando delicatamente a stuzzicarlo con la lingua e con le mani, sull'asta e poi sulla punta arrossata...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 18:38




Strusciandosi sul corpo del professore,Sophie non fece altro che aumentare vertiginosamente l'eccitazione del suo membro.Il bacio,poi,fece anche peggio.Mugugnando,ancora stresso in quel lussurioso bacio,il professore stavolta non esprimeva disappunto...Tutt'altro...Ormai quasi del tutto spoglio,Stark vide la ragazza scendere con piccoli baci su tutto il suo corpo,fino ad arrivare all'obiettivo...Tirandogli giù i boxer,Sophie avrebbe potuto notare non solo la semplice erezione,ma che quello non era di sicuro un membro nella norma.Se lui era sexy,le era il massimo.Provocante,sensuale,aggraziata,bella.Più di così,cosa poteva volere?
Un Lucano?
Torniamo ai due.Sophie adesso stava stimolando il membro del professore,sia con la lingua che con le mani,quasi a conoscerlo in ogni punto.Davvero brava,nemmeno stava facendo sul serio e già lo faceva impazzire.Ma per ricambiare,cosa avrebbe potuto fare Stark?

Edited by White Hebi - 11/7/2010, 19:54
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 19:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Continuava imperterrita il suo lavoro di bocca, leccava e succhiava quell'asta così eccitante e ad ogni movimento si divertiva a sentire le contrazioni del professore, le sue mani si spostarono sui fianchi di Stark per aiutarsi a proseguire il suo lavoro. Li era una situazione dannatamente interessante, stava facendo uno splendido lavoretto ad un professore ma lui cosa avrebbe fatto in cambio? Sophie Fermat non era certo una sprovveduta, lei si era ben preparata per quell'incontro ed aveva progettato tutto. Sfilò il pene di Stark ormai rigido come non mai dalla bocca e lo guardò con viso angelico dicendogli:
Mi scusi prof ma è necessario...
In quel momento la ragazza scomparve letteralmente, la porta si spalancò e Sophie Fermat, vestita allo stesso modo di quando era entrata fece irruzione nella stanza con una piccola macchina fotografica in mano ed un sorriso vincitore stampato in faccia, si avvicinò al professore nudo come un verme e gli mostrò una foto sullo schermetto della piccola macchina digitale.
Siamo venuti bene non è vero professore?
Sullo schermetto una foto di un eccitantissimo quadretto, cioè quello di una Sophie Fermat in ginocchio davanti al professore nudo che lavorava il pene del professore con solerzia... La ragazza sorrise e mise un braccio sulla spalla del bel professore dicendogli:
Ora noi faremo un patto, caro il mio bel professore... Tu hai solo da guadagnarci...
La ragazza si girò e srusciò il suo bel culetto contro il pene del prof dicendogli quasi annoiata:
Quel test andato male è un bel problema per il mio curriculum, lei ha il potere di riconsiderare il voto del mio test... Visto che lei è di bell'aspetto sono disposta a farle passare qualche momento indimenticabile, in cambio io eliminerò questa foto che ho già mandato al mio pc.
Sophie si girò mettendo una mano dietro al collo del professore e baciandolo sulla bocca, intanto con l'altra mano massaggiava la sua eccitazione per non fargli perdere vigore.
E' un buon affare no?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 19:56




...
-No Comment-

S-Sophie...SOPHIE!
Sapete quando negli anime i personaggi hanno quel segno rosso in testa,quando sono incazzati?Ecco,quello che aveva Stark in quel momento.
Come...Hai...Potuto...
Un ricatto bello e buono!Ma cazzo,si era cacciato lui in quel guaio!E ora?
S...Se cambio il voto...La eliminerai subito...
Teso all'inverosimile,Stark si sentiva sfottuto e preso in giro in un modo assurdo.Preso per il culo da una studentessa!
E...E va bene....Cambierò il voto...
Si doveva arrendere,per sua sfortuna non poteva fare altro.Sarebbe stato licenziato se avessero visto quella foto...
Prima...Fatti dire una cosa...
Avvicinandosi al suo orecchio,stava per sussurrarle qualcosa...
...Me la pagherai cara.
D'improvviso,la prese per i fianchi,mettendosela in spalla come fosse un sacco pieno,che lei scalciasse o strepitasse nessuno l'avrebbe sentita,e il professore la stava portando in camera.Senza mezzi termini,ma anche senza violenza,la fece cadere sul letto,per poi andare al cassetto a cercare qualcosa con cui rivestirsi.Ancora rosso in volto,un po' per l'eccitazione di poco prima,un po' per la rabbia,furioso,si rimise per la seconda volta un paio di boxer e una maglietta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie era raggiante, aveva ottenuto il suo scopo il piano era andato alla perfezione adesso doveva soltanto farsi perdonare da Stark e poi tutto sarebbe andato per il meglio. Poi quando il professore la sollevò di peso e la portò in camera oppose una resistenza poco convinta, più che impaurita era curiosa di vedere cosa le avrebbe fatto Stark... Lui la lanciò sul letto e si rivestì parzialmente, Sophie, un po' per rompere il ghiaccio disse:
Suvvia professore non sia arrabbiato, sono in debito con lei...
Fece un faccino innocente che avrebbe commosso anche il criminale più spietato, dopotutto un po' si dispiacque per Stark ma era assolutamente necessario, se i suoi genitori fossero venuti a sapere dell'esame fallito sarebbero stati guai.
Eddai Stark, sei ancora arrabbiato?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 14:50




Davvero,con quella faccia avrebbe sciolto chiunque.Ma non bastava,per Stark fu sufficiente sedersi sul bordo del letto,con i gomiti poggiati sulle ginocchia e le braccia cadenti dentro le gambe,con la faccia che guardava il basso.
Non vale la pena di arrabbiarsi...Non ne vedrei il motivo.Certo,quello che hia fatto è ignobile...
...In effetti ci teneva a ridicolizzarla almeno un po'...
...Ma scommetto che avevi una ragione più che buona...Spero...
Con un sospiro profondo,il professore si stese sul letto dal bacino in su,mentre le gambe cadevano sul bordo del letto.
Huff...Vai pure...Prometto che alzerò il voto...Contenta?
"vai pure"...Non era detto in modo convinto,quel "vai pure"...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 20:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie aveva ottenuto quello che voleva, l'agognato voto sarebbe stato alzato, ora lei era al settimo cielo e distesa sul letto del prof lo osservava quasi depresso com'era...
Su su, poteva andarti peggio e poi non è stato un gesto ignobile, è stato soloamente un gesto necessario...
La ragazza gattonò sul letto fino a cingere da dietro le spalle del professore e dargli un tenero bacino sulla guancia sorridendogli. Poi lui si distese e lei si mise a cavalcioni sopra di lui appoggiandogli le mani sul petto massaggiandogli i muscoli addominali. Poi lui disse quella frase che sembrava un equivoco:" Vai pure". Lei sorrise furbetta, era proprio una monella, si alzò da lui e si avviò con passo lento e terribilmente sensuale verso la porta.
Ok prof, io vado allora...
Gli lanciò un bacino voltandosi verso di lui ed ammiccando provocante...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 23:14




Quando Sophie gli cinse le spalle,dandogli un piccolo bacio,sul viso del professore abbozzò un sorriso,segno che poi tanto depresso non era.Quando poi si stese e lei prese a massaggiarlo,la depressione era andata via del tutto.Poi,d'improvviso,smise,muovendosi sensualmente verso la porta.
...
Eddai,falla rimanere!
Quando ti ricapita un'occasione così?
Ma...
Ma cosa!
PerDio,chiamala!
S-Sophie...
Più che un grido disperato,era semplicemente una timida invocazione.Guardando da tutt'altra parte,verso lo stipite del letto,battè leggermente il palmo della mano sul bordo del letto,come a invitarla a tornare.
Tu non sai proprio fare nulla!Perchè non ci sono io al posto di questo idiota?!Perchè Chuck?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 23:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La risposta quasi implorante del professore non tardò a venire non gli sembrava molto convinto della ragazza, tanto che Sophie, un po' irritata si avvicinò a lui sempre con fare provocante. Si piantò in piedi dinnanzi al professore seduto e gli chiese:
Mi vuoi o no?
Poi osservò il povero professore vittima ignara della sua diabolica trappola, il suo tono si addolcì, si sedette sul letto vicino e lui e lo guardò con espressione più dolce ed attraente possibile e gli disse:
Che c'è non ti piaccio?
Era improbabile ma lei adorava sentirsi desiderata da un uomo... O magarti anche da più uomini contemporaneamente...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 00:13




Di certo con quella faccia e quel tono non poteva sperare che Stark le desse una risposta positiva.
Io...Io...
Io ti voglio fare di quei lavori chemfghh
è una sua questione!Stiamone fuori...
Per fortuna,Sophie si calmò un po',e sedendosi vicino al professore parlò con voce più gentile.
CITAZIONE
Che c'è non ti piaccio?

Oddio.Queste domande le fanno le ragazze sull'orlo delle lacrime.
N-no...Cioè...Si...Ma...
Cosa poteva dirle?
Ecco...
Ecco davvero.Una manna dal cielo,una propiziatoria spinta (da chi...?Immaginatelo^^) e le labbra di Stark erano su quelle di Sophie,mentre questo la prendeva saldamente ma gentilmente per i fianchi,palpandola con un certo vigore.Tutta la timidezza di prima era sparita.
Allora riesco a comandarlo!
No idiota.Ma guardalo...Sembra un bambino al primo bacio.è troppo timido.Per questo gli hai dato la spintarella?
Ehi,l'ha detto anche il narratore.Spinta propiziatoria.
Confermo.
Ma torniamo ai due.Il professore stava baciando non di un semplice bacio quella ragazza,ma di qualcosa di più profondo,che poi non fece tardi a sfociare nel desiderio di possederla,continuando a palparla sempre con più vigore.
 
Top
17 replies since 11/7/2010, 00:44   144 views
  Share