Una strana coppia..., x Jermakki

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 01:56
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Erano passati circa 3 giorni da quando Logan aveva raccattato quella tipa di fronte l'entrata della scuola, portandola fino in infermeria insieme a quell'altro tipo, lasciandoli lì in modo tale che venissero curati. Lo stesso giorno, sul tardi era tornato per fare visita alla ragazza, di cui non sapeva ancora nemmeno il nome, colpito dal suo vestiario alquanto particolare...da maschiaccio per essere precisi, per di più si portava dietro due sputafuoco mica da niente, mica pistolette ad acqua. In infermeria gliele avevano levate, mettendole in dei cassetti all'entrata, con il nome della ragazza e gli avevano dato una chiave (a Logan) che lui aveva messo nel cassetto del comodino vicino a lei. Quando si sarebbe ripresa, avrebbe recuperato le pistole andandosene. Ma erano già 3 giorni che dormiva incessantemente quando già al secondo giorno l'avevano privata delle bende. Il dottore aveva detto che forse era ancora debole e che non doveva preoccuparsi dato che stava più che bene. Ed ora era di nuovo lì, il terzo giorno, seduto su una sedia vicino al letto con i piedi sul bordo del letto e le gambe allungate. La sedia leggermente rialzata dato che si spingeva proprio per tenere allungate le gambe. Fra le mani aveva un gameboy.
Dai dai dai! Si! Rayquaza preso con la Ultra ball! E ora ho la Master Ball in caldo per Latios! So troppo ganzo...
Salvò il gioco, spegnendo, dopo circa 3 ore ininterrotte, poggiando il GameBoy sul comodino, riprendendo ad osservarla.
Carina.
Wo...diavolo non uscirtene così, mi fai prendere i colpi.
Oh, scusami stavo osservando la bella francesina.
Io la stavo osservando.
No, TU la stavi spogliando con gli occhi. IO la stavo osservando.
Che ne sai che è francese?
Ma si vede. Dai lineamenti, dalla grazia con cui dorme, deve essere per forza francese.
Che diavolo sei tu? Come Will Smith nel film? Quello "lui si che capisce le donne!"
Molto carino quel film, si diciamo come lui.
Certo se Sophie si fosse svegliata nel mentre, vedere Logan parlare da solo non sarebbe stato il massimo del "buon risveglio".
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie svenne dai colpi subiti nel combattimento con Sasuke, percepì vagamente una presenza che la sollevava di peso poi non ricordò più niente, finché disturbata da una voce, si svegliò sul lettino dell'infermieria...
Ahhh... Che dormita...
Si stiracchiò nel letto allungando le braccia in alto e stringendo il bordo del letto, poi si stropicciò gli occhi con le mani e li aprì rendendosi conto di dove si trovava. SI trovava in infermeria e seduto al suo fianco v'era un ragazzo che parlava tra se e se e la guardava incuriosito. Sophie lo guardò incuriosita e gli chiese:
Mmm e tu chi sei? Con chi stavi parlando?
Lo osservò un po' meglio, il giovane aveva dei bei capelli biondi e dei luminosi occhi verdi, lo sguardo esperto della ragazza scorse sul suo corpo e a vedere dalla muscolatura delle braccia e del collo sembrava avere anche un bel fisico. Si era decisamente un bel tipo, ma cosa ci faceva li? Chi era? Sophie era più incuriosita che preoccupata, con un lupo dentro di lei non temeva violenze...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 13:51
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ecco successe proprio quello che voleva evitare, cioè che qualcuno si accorgesse che stava parlando con James. Ovviamente gli altri non lo conoscevano e vedere uno parlare da solo era alquanto inquietante soprattutto se ciò che diceva era sensato, come se ci fosse DAVVERO qualcun altro nella stanza.
Eh? No cioè non parlavo con nessuno io, te lo sarai immaginato e...Ooooh!
Gesticolando troppo era finito con il darsi una leggera spinta con le gambe con il risultato di volare indietro con la sedia, cadendo a terra a gambe all'aria.
Aio che botta...
Si rialzò, massaggiandosi la testa, tirando su anche la sedia, sedendosi normalmente, ancora frastornato dalla botta.
Mi chiamo Logan e sono venuto a riprendervi a te e al tuo amico dato che ve l'eravate date di santa ragione davanti l'entrata. Sono circa 3 giorni che dormi ininterrottamente e...bè, buongiorno.
Rise, portandosi una mano dietro la testa.
Tu dovresti essere Sophie, mi hanno detto il tuo nome qui in ospedale, ci ho azzeccato?
Quando si tratta di ricordare nomi di belle ragazze eh?
Ma non aveva sonno?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 14:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Il ragazzo gli disse che non stava parlando con nessuno e che probabimente si era immaginata tutto, la ragazza alzò un sopracciglio dubbiosa, si sentiva bene ed aveva distintamente sentito lui che parlava. Poi successe il fatto: per una distrazione il ragazzo cadde dalla sedia all'indietro sbattendo violentemente contro il pavimento. La ragazza si preoccupò subito e si mise una mano davanti alla bocca, un po' per la preoccupazione ed un po' per soddofare una risata.
Oddio ti sei fatto male?
Poi lui si presentò: si chiamava Logan e l'aveva recuperata dallo scontro con Sasuke e l'aveva vegliata in infermeria per tre giorni. Che gentile, che gentleman. Sophie sorrise radiosa:
Logan, dunque, grazie di esserti occupato di me per tre giorni di fila, ti devo un gran piacere... Comunque si mi chiamo Sophie Fermat vengo dalla Francia....
Si massaggiò la gamba ferita che le doleva ancora e disse:
Stupido Sasuke... Come si è permesso ad attaccare una fanciulla come me?
Lo sguardo della ragazza si addolcì, dopotutto adesso stava bene ed era in compagnia di un bel ragazzo decisamente più carino e gentile di Sasuke e l'aveva incontrato per merito anche suo...
Logan, vieni qua, siediti vicino a me...
La ragazza fece spazio sul letto appena lui fosse salito lei gli avrebbe chiesto sorridendogli:
Allora Logan, è il tuo lavoro raccattare le ragazze in difficoltà?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 16:34
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Se si era fatto male? Non molto dopotutto il suo fattore di guarigione agiva anche su ferite provocate da botte del genere che si rimarginavano in un attimo portandosi via il dolore, quindi non poteva dire di essersi fatto veramente male. Aggiungendoci anche che a lui il dolore piaceva abbastanza, la risposta era ancora più ovvia.
No non mi sono fatto male, grazie.
Parla per te. Qui ha tremato tutto, per poi non mi spacco la testa e poi dovevi vedere il tizio piccolo e molliccio qui vicino come tremava, sembrava un budino.
A quanto pareva ci aveva azzeccato. Sophie Fermat dalla...Francia?! Ma allora anche quel dannato di James ci aveva azzeccato! Come era riuscito a capire che fosse francese? Non ci credeva che lo aveva dedotto da quelle cacchiate lì, sicuramente lo aveva tirato a caso oppure già la conosceva.
L'ho riconosciuta perchè ho buon occhio e come facevo a conoscerla se tu non l'avevi mai vista?
Quel dannato damerino aveva sempre ragione cacchio!
Oh non c'è di che. Ero anche venuto per ficcare un barracuda nel didietro a quel tipo ma...non ho trovato nemmeno un barracuda.
La guardò massaggiarsi la gamba, imprecando contro Sasuke per averla attaccata. Di fatti si chiedeva per quale assurdo motivo si fossero ridotti in quel modo davanti la scuola. Se volevano malmenarsi potevano usare l'area di sfida. Lo stava per chiedere ma venne preso di sorpresa da quella strana richiesta. Sedersi vicino a lei? Non era lui di solito a fare l'intraprendente? Si sedette sul bordo del letto, con le gambe penzoloni, guardando i medici di fronte la porta, chiusa, passare per i corridoi.
Il mio lavoro? Oh bè non proprio. Quello dovrebbe essere il lavoro della sicurezza ma siccome erano "impegnati" mi hanno chiesto di fare il lavoro al posto loro.
Si girò verso di lei, poggiando una mano sul materasso, guardandola interrogativo.
Piuttosto, per quale motivo vi siete ridotti in quel modo? Non eravate mica messi bene, soprattutto tu.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 22:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie ooservò il ragazzo sedersi al suo fianco, era stato veramente un gentiluomo a stare li con lei per tre giorni meritava una ricompensa, poi lui le chiese perché si erano ridotti in quel modo fuori della scuola...
Touché monsieur Logan... Quell'esaltato di Sasuke voleva eliminarmi perché pensava fossi una specie di terrorista dopo avergli chiesto di partecipare ad una manifestazione in piazza contro il governo... Sai com'è questi politici sfigati che pensano solo a se stessi ed intanto il popolo soffre e paga i loro schifosi vizi. Io non li sopporto...
Sophie si stava infervorando, lo si vedeva dalla luce nei suoi occhi che aveva un caratterino tutto pepe.
Poi quel Sasuke ha avuto solo culo... Io l'avevo già placcato a terra quando con un trucchetto è riuscito a liberarsi e a spararmi quei fottuti chiodi, ma anch'io non ho scherzato! Hahaha, l'ho riempito di piombo delle mie Cut...lass...
Lo sguardo di Sophie divenne quasi terrorizzato e se aveva perso le sue pistole in combattimento? E se qualcuno le aveva rubate? Sarebbe stato un casino recuperarle. Guardò Logan dritto in faccia con quasi le lacrime agli occhi, prese il volto del ragazzo tra le mani e lo guardò fisso negli occhi con sguardo preoccupato e le iridi lucide.
Logan! Hai visto le mie pistole? Ti prego dimmi che le hai almeno viste...
Strano come una ragazza della media borghesia francese sia così interessata alle sue pistole. Ma era l'oggetto più caro che aveva, avrebbe dato qualsiasi cosa per ritrovarle...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 22:58
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Quindi lei era una specie di rivoluzionaria e quel Sasuke una sorta di crociato che andava trovando il male in qualsiasi cosa perchè altrimenti non avrebbe avuto nulla da fare? Che bella coppia che era andato a raccattare e per di più rischiava quasi di sorbirsi un discorso contro i politici che fortunatamente venne troncato con un "Non li sopporto."
Bè io non mi sono mai preoccupato di questo, ho vissuto quasi sempre abbastanza bene e...ehm Sophie?
Sembrava caduta in trance mentre raccontava cosa era successo durante lo scontro, di come lui aveva avuto culo...
E io che pensavo che fosse una francesina per bene...invece è volgare come te Logan...uffa...
...di come lei lo aveva gettato a terra e di come lui avesse sparato dei...chiodi? Forse si riferiva al Giudizio Crudele, tecnica che ancora Logan non conosceva. Si fermò per nel nominare le sue pistole, probabilmente si era accorta che mancavano. Logan non fece in tempo a rispondere che si ritrovò la faccia afferrata e avvicinata a quella di Sophie, in lacrime che gli chiese se le avesse viste.
S-si si, certo che le ho viste. Non me le hanno fatto portare dentro, sono in alcuni cassetti all'entrata, la chiave è qui nel cassetto del comodino, le puoi ritirare solo nel caso uscissi. Come mai tutto questo attaccamento? Non sono solo...armi?
Che avessero o meno una storia lui non poteva mica saperlo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 23:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La ragazza sorrise di sollievo quando scoprì che le sue pistole erano al sicuro, la sua espressione fu talmente sollevata che non trattenne l'impulso ed abbracciò Logan scaricandogli un improvviso bacio a stampo sulle labbra, ora Sophie era tranquilla e felice, quel ragazzo era una vera manna dal cielo, era il suo salvatore. Sophie sorrise e gli accarezzò la guancia, guardandolo e bene, si aveva dei splendidi lineamenti del viso e quegli occhi erano la fine del mondo, si morse il labbro inferiore guardandolo. Era stata immensamente fortunata...
Oh Logan, mon sauveur, tu meriti un premio. Quelle pistole sono importantissime per me...
Si avvicinò a lui sempre sorridendogli e passando l'indice sul labbro inferiore del ragazzo, fissandolo con aria maliziosa. La situazione era già eccitante, lei era praticamente semivestita visto che aveva soltanto una maglietta attillata a coprire i seni e le mutandine, se Logan non aveva qualche precetto clericale il clima in quella stanzetta si sarebbe surriscaldato alla grande...

Edited by Jermakki - 11/7/2010, 00:51
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 01:13
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ma che diav...! Addirittura tutto quello? Non era nemmeno riuscito a dire due parole che si era ritrovato stretto in un morbido abbraccio per poi ricevere un vigoroso bacio a stampo sulle labbra, rimanendo leggermente rintontito, un pò per essere stato sballottato e un pò per aver ricevuto tutte quelle effusioni in una frazione di secondo da una ragazza come quella.
Devo riuscire a trovare un modo per prendere possesso di questo corpo ogni tanto...ci sarà un modo diamine! Perchè le ragazze se le deve godere sempre lui che è un cavernicolo! Io sono quello gentile e galante...si son forse rovesciate le leggi dell'abisso?!
Avrebbe voluto dirgli di starsi zitto ma in quel momento parlare al vento non sarebbe stata l'idea migliore e sicuramente non avrebbe fatto una bella impressione con lei. Quanti ragazzi che parlavano da soli facevano una bella impressione? Pochi probabilmente.
Si bè, non è necessario ma se proprio insisti...
Portò un braccio dietro afferrando la tendina che girava intorno al letto e con un forte strattone li coprì entrambi.
Cosa ho vinto miss Fermat?
Chiedere era inutile, lo si capiva benissimo dal suo tono e dai gesti che faceva, ma sentirselo dire era sempre un piacere. Afferrò delicatamente il dito che lei aveva passato sul suo labbro inferiore, portandoselo in bocca per un attimo, come se stesse assaggiando un dolce, tirandolo fuori subito dopo.
Ha un ottimo sapore Sophie...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 15:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Logan sapeva prendere l'iniziativa, quella era un ottima cosa, quel ragazzo continuava a guadagnare punti davanti ai suoi occhi: prima l'aveva ricoverata, poi aveva vegliato su di lei, poi aveva messo al sicuro le sue cutlass, era carino ed intraprendente. Veramente un ottimo partito anche per l'incontentabile Sophie. Logan prese la tenda attorno a letto e con uno strattone la staccò dal suo supporto in quel modo adesso loro erano entrambi sotto la tenda, e sotto la tenda si sa, può succedere di tutto...
Oh, moi garcòn, tu meriti un premio: hai vinto la migliore esperienza che ti potrà mai capitare...
Sophie sorrise divertita quando lui prese in bocca il suo dito, leccandolo e succhiandolo poi rise divertita dalle sue parole, poi lo guardò dritto negli occhi avvicinandosi al suo volto e assaporando il suo profumo, la sua mano che era nella bocca del ragazzo si spostò sulla nuca intrecciando le dita nei morbidi capelli biondi ed avvicinandolo a se. La ragazza gli sussurrò con fare malizioso:
E che ne è del tuo sapore?
Poi sarebbe scesa sul suo volto e lo avrebbe baciato sulle labbra, un bacio carico di passione, di desiderio e di gratitudine. Nel frattempo la sua mano libera accarezzava dolcemente il profilo muscoloso del corpo del ragazzo, cercando di eccitarlo, era curiosa di vedere fino a che punto lui avrebbe potuto resisterle...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 14:41
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Resisterle? Aveva immaginato di farlo anche mentre era intento a catturare Rayquaza con una Ultra Ball, figurarsi se ora si metteva a resistere ad una come quella. Sarebbe stata primo una resistenza vana, secondo un insulto a lei, terzo il primo sintomo di omosessualità e nessuna delle tre cose sarebbe successa e non doveva succedere anche perchè già sentire la mano di Sophie accarezzargli la nuca e spingerlo a lei gli avrebbe fatto fare le fusa se solo fosse stato un neko...eh belle bestie quelle lì, se la spassavano sapendo che sul groppone avevano il titolo di dei del sesso.
Oh il mio non è niente di che, ma se vuole provare non la fermerò di certo...
Si lasciò spingere in avanti, premendosi su quelle labbra così invitanti, spingendo con la testa in modo tale da farla adagiare sul letto, mettendosi sopra di lei, senza mai dividersi da quel bacio.
La sai quale è la cosa peggiore? Che io devo stare qui e vedo tutto...
Nessuna risposta dal tizio piccolo e molliccio.
Ma che ci parlo a fare con te...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 23:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Il sapore del ragazzo era delizioso, appena assaggiò il suo bacio decise che quel tipo sapeva baciare anche molto bene, era decisamente perfetto. Accompagnò i suoi movimenti intanto che lui la adagiava sul letto e lui si sistemava sopra di lei senza mai staccarsi dal bacio, Sophie mise fine dolcemente a quel bacio, accarezzando il ragazzo dietro la nuca e leccandosi le labbra con un sorriso malizioso:
Logan... Mmm, hai un ottimo sapore...
La ragazza si strinse a lui abbracciandolo sul torace e scendendo con le mani sempre più in basso godendo il contatto con il bel fisico di Logan, poi la ragazza, senza staccarsi dal bacio insinuò le mani sotto la maglietta del ragazzo e risalì massaggiandogli il petto e cercando di sfilargli la maglietta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 19:29
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Sentirsi dire che aveva un ottimo sapore lo rese abbastanza soddisfatto. Quella mattina si era pure lavato, una delle poche volte che lo faceva ma questo poteva anche rimanere tra lui, James e l'essere piccolo e molliccio, Sophie non doveva necessariamente sapere che lui era un tipo che andava poco d'accordo con l'acqua e che preferiva essere sudato, perchè faceva molto più uomo. E faceva anche più puzza però.
Ti ringrazio ma vogliamo stare qui a parlare di sapori come due vecchi cuochi? Io ho altre cose in mente...
Si godette le mani di Sophie che studiavano il suo corpo, passando sotto la maglia, accarezzandogli la schiena e poi il petto, continuando a salire con l'intento di sfilarla e lasciarlo a petto nudo. Logan non fece resistenza, alzando un braccio alla volta, liberandosi di quel fastidioso indumento, gettandolo a terra, per poi piegarsi in avanti, avvicinando i denti alla spallina sinistra del suo top, mostrando i canini appuntiti. Avrebbe afferrato la spallina con i denti, per poi abbassarla, facendo lo stesso lavoro con l'altra.
Che ne dice di fare lo stesso? Sotto questa tenda fa alquanto caldo...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 20:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Quel logan ci sapeva fare poi era anche un bel tipo, lo scoprì nel momento in cui sfilò la maglietta del ragazzo lasciandolo a petto nudo, aveva un gran bel fisico, era innegabile ma come se la sarebbe cavata concretamente sul piatto forte? Quello al momento non lo poteva sapere ma lo avrebbe scoperto presto. Lei lo abbracciò intorno al petto, circondandolo con le cosce traendolo a se e godendosi del contatto fisico con lui le sue mani esplorarono i muscoli addominali e pettorali del ragazzo notando una discreta forma fisica, la mano della ragazza graffiò leggermente il costato poi lo riabbracciò baciandolo sulle labbra dicendogli subito dopo con fare malizioso e provocante:
In questa tenda farà ancor più caldo ne sono certa...
Ridacchiò accarezzando i suoi capelli biondi nel momento in cui lui morse la spallina del reggiseno scoprendo la prima spalla di Sophie, poi lei si staccò per un attimo da lui ed alzò le braccia verso l'alto, gli diede un bacino sulle labbra e gli disse con fare provocante:
Fa caldo... Logan, potresti aiutarmi?
Era tutto parte di un gioco dannatamente eccitate a cui i due avrebbero giocato più che volentieri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 10:14
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Non smetteva un attimo di accarezzare il suo corpo, il suo petto e i suoi addominali, probabilmente amante dei corpi muscolosi o forse era semplicemente trainata dal desiderio che ormai albergava in entrambi, sotto quella copertura che non lasciava traspirare molta aria e che rendeva la temperatura molto più alta con l'andare avanti del tempo, tanto che prima o poi avrebbero cominciato a sudare. Non potè non sorridere alla richiesta di Sophie, dopo che lui ebbe abbassato la spallina e lei alzato le braccia. Voleva che fosse lui a spogliarla? Bè poco prima era stata lei a spogliare lui e poi sinceramente non ci vedeva niente di male, tutt'altro.
La aiuterò molto volentieri Sophie...
Fece scivolare le mani sul suo ventre, facendole salire fino al reggiseno, in cui insinuò le mani, spingendolo verso l'alto, trascinandolo fino all'altezza del collo, per poi afferrarlo e tirarlo su, liberando le grazie della ragazza, per poi gettarlo via.
Signorina Fermat, le faccio i miei complimenti...
Puntò le mani sul letto, per poi piegarsi in avanti, dando delle leggere leccate ai suoi sodi seni, stuzzicando di tanto in tanto i capezzoli con delle lunghe leccate oppure succhiandoli.
 
Web Contacts  Top
17 replies since 10/7/2010, 01:56   121 views
  Share