[COMBATTIMENTO] Mi piego ma non mi spezzo, bambù!

« Older   Newer »
  Share  
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 00:46




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga continuava a guardarla con un sorriso sofferente sul volto, ma piuttosto che mostrare la sua sofferenza si sarebbe strappato pure il suo braccio destro a morsi, be quello che diceva la strega erano solo stronzate per lui, nulla poteva scalfire la sua determinazione d'acciaio, anche in queste condizioni le sue idee non cambiavano, tanto meno il coraggio che si vedeva uscire dai suoi occhi, e forse per la prima volta nella sua vita disse qualcosa di sensato...

Ehi... strega viola... sai, una volta, un tizio disse che, un soldato vivo che va in battaglia teme la morte perchè troppo legato alle cose materiali, sentimenti, beni materiali e altre stronzate simili... *cough*. Invece un soldato morto, non teme nulla perchè non può essere sconfitto! pensi che arrivato a questo punto me ne fotta qualcosa, come mai ti stai proteggendo in quel modo ? hai forse paura di me ?, io non verrò mai sconfitto, perchè anche adesso ho già vinto... beccati questo fottuta strega ! buhahahah... *cough cough*

Oga si stava preparando al suo ultimo colpo finale, forse la tecnica che conosceva più letale e maestosa, non era comune, quella mossa era pure potenziata, era quasi di un livello divino, era talmente incredibile che pure Chuck Norris avrebbe pensato che fosse stata una mossa cazzuta e, se Oga fosse stato al massimo della potenza sarebbe sicuramente letale.

Ora ti mostrerò la mia tecnica finale... probabilmente sarà l'ultima, goditela fino in fondo stronza !

BELLONA DELUXE !!!


Con le gambe prese l'ultimo slancio senza badare a tutte le sue precauzioni... Oga non le usava mai ! e spiccando un salto fece attacco simile a un drop kick solo molto ma molto più dinamitardico !

Fisico: Ferita medio-grave alla spalla, non ha più l'avambraccio sinistro, perdita di molto sangue, sonnolenza
Psiche: Concentrato con tutti i suoi neuroni
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///



Edited by …:)M(:… - 12/7/2010, 02:23
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 10:00




Ma per favore...
Forte si, ma lento. Nel momento in cui balzò per quel doppio calcio in volo Rose si limitò a scattare di lato, alzando le ali per non farsi colpire, e mentre lui le passava per il fianco destro lei con la spada sulla coda eseguiva una nuova operazione come quella avvenuta sul braccio, partendo dai talloni, per poi arrivare al polpaccio, colpendo sotto le ginocchia e poi al centro di esse, muovendo la lama a zig-zag per fare un bel spezzatino. Nelmomento un cui fosse caduto a terra avrebbe piazzato il piede destro sul suo petto, schiacciando con forza il tacco per perforargli la cassa toracica.
Vincitore?! E cosa avresti vinto tu?
Con un colpo secco della spada elettrica dall'alto verso il basso sulla spalla che in principio era perforata, gli avrebbe portato via il braccio destro senza complimenti. E ovviamente nel mentre se la rideva di gusto.
Io vedo solo uno storpio che apre la bocca sprecando il mio prezioso ossigeno per dire un sacco di cazzate!
Stessa operazione anche all'altro braccio, prima privato solo dal gomito in poi, ora proprio dalla spalla. Rose tolse il piede dal petto e fece un passo indietro, per poi passare da sinistra verso destra la lama anche sulle gambe, evitando per un pelo i genitali.
Però una cosa devo riconoscerla...
Agitò la coda in aria, per poi farla ricadere nel suo stomaco, infilzandolo ed inchiodandolo a terra. Gli saltò addosso, portandogli il volto a pochi centimetri dal suo.
Hai sicuramente molte più palle di gente più forte di te, e su questo non ci piove... sarebbe un peccato sprecare il tuo coraggio e il tuo potenziale, quindi voglio farti una proposta...
Iniziò a roteare lentamente la spada nel suo stomaco, tanto per farlo soffrire mentre lentamente dissanguava.
Io posso renderti un essere più forte, posso renderti come me, qualcosa che agli umani è precluso... diventare creature potentissime. Posso aiutarti a diventare invincibile, dovrai solo seguirmi ed io ti insegnerò...
Si allontanò da lui, togliendogli la spada dallo stomaco e puntandogliela alla gola.
O puoi morire e goderti la tua gloria all'inferno, anche se non so quanto varrà da quelle parti...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: danni da contusione sulla cassa toracica medio/gravi, braccio sinistro rigenerato
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 2/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Kirameke Golondrina in uso
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 7/7 (DX/SX) +1 in rigenerazione

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 12:21




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Merda... il BELLONA DELUXE non è andato a segno... che sfiga, con quella mossa Oga avrebbe vinso sicuramente si si... comunque ora la situazione era un po pericolosetta, ma giusto un po più di prima, si perchè ormai Oga... era diventato monco !!! non aveva più le braccia, quell'altra gli aveva pure affettato la gamba come fosse del prosciutto di parma... è ma adesso Oga avrebbe proprio voluto farsi un potere speciale simile a quello dei super sayian, sai che stecche si sarebbe presa ! va be è tardi ormai per fare questi pensieri, era diventato una fontanella umana, il sangue gli zampillava qua e la come un mini-liquidator, faceva pure fatica a respirate, be con una spada conficcata nello stomaco che vuoi che sia, poi come se no bastasse la rigirava pure! ora era a terra con quella strega sopra di lui... e poi perchè se ne andava in battaglia con dei tacchi, le donne sono proprio strane forti, così per infilzare meglio la gente che calpestava ? be Oga sentendo quelle parole non pote che rispondere con voce sofferente e lenta

He... he... ti, vedo... le mutandine stronza... Sai te mi ricordi proprio un angelo, che è caduto sulla terra... di faccia... su una boazza* poter tornare a camminare non mi dispiace, visto che ho ancora qualcosa da fare... non posso mica, andarm... *cough cough cough* così...

Oga non riusciva più a respirare, il sangue gli stava riempiendo i polmoni, il corpo era andato, non poteva muovere più un muscolo, pure le palpebre erano ferme, riusciva solo ancora a dare aria alla bocca con i suoi soliti insulti, fino alla fine rimase Oga... Non capiva cosa stesse dicendo la strega, ma infondo al suo cuore che batteva malamente, voleva vivere ancora, se si potesse definire così, non era solo, lui aveva ancora sua sorella, non voleva ammetterlo, la trattava sempre distaccamente, anche se alla fine ci teneva.

che, stai aspettando ?... fai quello che hai detto, voglio riempirti di botte ancora un... una volta ! GUAAAAAA...

La risposta di Oga era sincera, ma cosa avrebbe fatto a questo punto, come poteva riattaccare tutti i brandelli di carne che gli aveva strappato in tutto il combattimento, cosa aveva inserbo per lui quella strega che ora rappresentava il suo fato ?

Fisico: devo per forza dirlo ? non si capisce per caso ?
Psiche: Concentrato con tutti i suoi neuroni, che ora erano rimasti in 2, uno per parlare e uno per guardare le mutandine.
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: Boazza: non so se lo sapete ma è la cacca delle vacce, quelle che si seccano fuori e restano fresche dentro, per info chiedere a lord che da piccolo ci è finito dentro con un piede buhahahahhaha fine nota

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 12:38




Non aveva perso la sua dinamica spavalderia, eppure nei suoi occhi Rose riusciva a vedere qualcosa che andava ben oltre alla corazza stagna degli esseri umani chiamata orgoglio. A quel punto vedeva chiaramente nei suoi occhi il desiderio di continuare a vivere, non solo per sé, non solo per essere forte, ma anche per qualcuno a cui magari si teneva particolarmente. Rose tentennò per qualche istante, facendo una faccia sorpresa, forse era rimasto un minimo di umanità in lei. O forse no. Infilzò il petto con la spada per poi disattivarla, con quel colpo la coda gli stava attraversando il cuore, quanto ci sarebbe voluto per farlo morire? Lo alzò e lo portò di fronte a sé, per mostrargli il suo volto dubbioso ma al contempo deciso a completare l'opera.
Vedi di non tradirmi Oga, non hai altre anime da barattare per la tua vita.
Spalancò la bocca e l'avvicinò al suo volto per poi iniziare a baciarlo. Un vero bacio poi non era, dato che pochi secondi dopo le labbra si staccarono e una sorta di fumata bluastra stava uscendo dal corpo del ragazzo per entrare nelle fauci di Rose, che stava degustando quell'anima così carica di vita. Quando ebbe finito staccò la coda dal suo petto, per poi passarsi il gomito sulle labbra.
Deliziosa, davvero un'anima deliziosa... e adesso alzati, Hollow...
Il foro nel petto di Oga sarebbe diventato concreto, il suo corpo sarebbe venuto meno rinascendo sotto una diversa forma. Il suo unico amico ora era una spada che rappresentava ciò che fu, e ciò che non doveva dimenticare di essere. A quel punto anche Cirucci sciolse la sua trasformazione, portando una mano sul fianco e la destra davanti alla bocca, tossendo dolorosamente e piegandosi infatti per l'acuto dolore.
Ecco il primo favore che ti chiedo...
Tolse la mano da davanti la bocca, osservando il sangue che ne era uscito. Quei colpi che le aveva assestato erano stati devastanti.
Portami all'infermeria della scuola, ho un fastidio in gola...
Ovviamente non avrebbe mai detto che era stato in grado di ferirla in maniera abbastanza preoccupante, ma a quel punto aveva poco da fare...
SPOILER (click to view)
Se ti va possiamo continuare a ruolare, Oga è proprio un bel pg ^^
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 12:46




SPOILER (click to view)
Per la mia felicità!
5 a hana per il fight,5 a "lui lì" no dai 5 a Emme
5 ad Hana per l'allenamento!
tot.
Hana:10
Emme:5
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 13:07




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga si guardava intorno... c'era la strega a terra e lui in piedi come se nulla fosse successo, aveva dinuovo tutto al suo posto... ci impiegò 5 secondi a fare un cheking globale della situazione, per poi tornare alla sua stessa espressione di sempre

... Buhahahahaha, lo sapevo che avrei vinto io ! sono troppo forte, che fai ti inchini a me ? sei stanca adesso è stronzetta ? va ben va bene ho capito ci spenso i... aspet... ma... CAZZO ! ho un buco nel corpo buaaaaaaaaaa, che cazz... no come, buaaaa che figata... no stà roba che hai fatto me lo devi insegnare ! sei proprio una brava strega prestigiatoria, non è che hai il potere come quello di Naruto, quel bocia di nome sasuke che ha lo sharingan ? be dai adesso ti porto in infermeria.

Oga prese la strega per la cinta, alzandola come se fosse una piuma mentre l'appoggiò rudemente sulla sua spalla destra, con il culo in avanti e la testa dietro... si chiedeva però come avrebbe sarebbe riuscito a tornare indietro, con facilità visto che non sapeva nemmeno come era arrivato la.

Ah ! giusto... mi devi un Timon e Pumba ! gli altri me li hai mangiati... senti visto che sei tanto brava dimmi te dove andare strega.

Oga non badava al fatto che la teneva al contrario, tanto che mentre si girava di qua e la per vedere le possibili direzzioni la strega veniva sbattuta qua e la sulle canne di bambù

SPOILER (click to view)
volentieri hana ! non ho problemi !


Fisico: Benone direi
Psiche: come sempre... vuota
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
20 replies since 8/7/2010, 22:54   318 views
  Share