[ALLENAMENTO] Se cammino sull'acqua, sono Dio ?

« Older   Newer »
  Share  
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 15:23




CITAZIONE
Tipo: Allenamento singolo
Nome partecipanti: Oga Tatsumi
Livello partecipanti: 1
Energia partecipanti: Warrior
Numero di partecipanti: 1, vietate intrusioni
Luogo: In riva al mare
Note: Allenamento per abilità extra

Water Step
SPOILER (click to view)
Simile allo Spider Step, con la differenza che permette di camminare sullacqua o su superfici liquide. Anche in questo caso l'effetto non è lunghissimo (anche se più lungo di quello dello Spider Step) ma è una tecnica utilissima, anche se non salva dagli effetti come acido o gelo dell'acqua sulla quale ci si trova.

Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Quel giorno finalmente era arrivato, i momenti come quelli passati fin ora in accademia venivano lasciati scorrere via dalla limpida e fresca acqua del mare cristallino, il sole era già bello caldo, si levava esattamente al centro del cielo, qualche nuovoletta qua e la trasformava l'atmosfera che si era creata, da ottima a perfetta, la leggera brezza marina con quel buon odore salmastro, michiato all'odore dei frutti di mare, si propagava per tutta la spiaggia, gentili omoni neri che gridavano "cocco belloooo cocco belloooo" completarono il cerchio di perfezione che si era creato, Oga si portò avanti in spiaggia, dove c'era già un po di gente che prendeva il sole, bambini che facevano castelli di sabbia e facevano volare gli aquiloni, con fermezza e decisone, Oga iniziò a gonfiare una ciambella di plastica verde semitrasparente che poi appoggiò sulla soffice e calda sabbia fine. Srotolò l'asciugamano di Berserk, con Gatsu tutto incazzoso, con il braccio meccanico e impugnando l'ammazza draghi, lo ripose con attenzione per terra, aveva anche un ombrellone che impiantò per terra, lo apri, sotto ci mise ilporta vivande col ghiaccio dentro per tenerle fresce, con qualche bottiglia di thè al limone, pesca e melograno, qualche brick di latte alla fragola e un paio di paninozzi, era tutto perfetto !

Che bello finalmente posso cazzeggiare come mi pare, chissà come starà la mia sorellona... e la mia collegione di denti... va bè pazienza, ora mi vado a fare un bel bagnetto in acqua...

Mentre si stava avvicinando al mare con la sua fida ciambella legata con una corda all'ombrellone così da potersi addormentare senza trovarsi in mezzo al mare una volta sveglio. La voce di un tizio attirò la sua attenzione, pareva un barbone che diceva cose assurde

Dio è tornato *rattle rattle* si è reincarnato in me !!! ora posso fare tutto quello che poteva fare Cristo secondo !!! *rattle rattle* guarire i malati ! volare ! camminare sull'acqua ! e ora ve lo dimostrerò !

Ancora prima che potesse fare qualcosa il vecchietto con un calcio allo stomaco venne lanciato nel mare, poco più avanti, questo vi sfrofondò dentro invece che rimanervi in piedi, tutta la gente che lo stava ascoltando sciamò via in un istante dopo quella scena pietosa... il vecchio adesso pareva fare il morto sull'acqua.

Che buffone, e io che ci stavo cascando...

Oga si gettò in acqua con la sua ciambella che lo sorreggeva mentre veniva spinto qua e la dalle onde, invece il vecchio venne portato a riva ancora vivo dalla corrente...

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Rilassato
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///



Edited by …:)M(:… - 8/7/2010, 16:54
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 01:47




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


...Il vecchio depravato, che poi tanto non lo era, aveva solo bisogno di una aggiustatina alla barba, che pareva dagli una cinquantina d'anni in più, comunque dicevo, che dopo essere stato trasportato a riva il tizio, vomitò parecchia acqua che bevve precedentemente, si rialzò barcollante, per poi cascare nuovamente e vomitare altra roba, ma sta volta dal colore giallastro, pareva Cell quando dopo il micidiale pugno pugno ricevuto nel plesso solare vomitò C18, quella era più o meno la scena che i bagnianti stavano vedendo. Nuovamente riuscì ad alzarsi, notò la corda che era legata alla ciambella di Oga, la prese con le mani, e lo iniziò a tirare a riva, molto debolmente, con grande fatica... Oga non se ne accorse minimamente, tanto che era preso a guardare i gabbiani che volavano sulla scogliera metri più a largo. Quando fu a portata di parola il tizio lebbroso disse a Oga

Tu... TU!, tu, ma che ? sei razzista per caso ? poi contro i temporaneamente disoccupati ? no, ma che ti ho fatto ? no per dire, guarda che so davvero camminare sull'acqua, no ? scusa potevi almeno chiedermi di mostrartelo gentilmente no! be ora ti farò vedere quello che sò fare... no ma, mi ascolti !!! no è...

Oga non fissava nemmeno seriamente il temporaneamente disoccupato, quindi decise di stare in silenzio a guardare che cosa voleva fare. Il tizio di tirò via gli indumenti che portava, mostrando un fisco che non pareva trascurato, anzi, era ben allenato, si tolse le scarpe e i calzini, fece un po di straching, e si mise a concentrare come facevano i ninja, con una certa decisione ma molta delicatezza allunghò il primo passo verso il mare, cosa c'era di strano ? nulla per adesso, ora fece lo stesso con l'altra gamba portandola avanti di un passo all'altra, cosa c'era di strano... non lasciava impronte sulla sabbia, Oga rimase in curiosito, il tizio adesso aumetò il passo, e la cosa che vide aveva dell'incredibile, il temporaneamente disoccupato, stava davvero camminando sull'acqua, riuscì a fare dieci passi in avanti, poi si girò e ne fece altri dieci all'indietro ritornando sulla spiaggia.

He he he, nooo ? che te ne pare non sono un grande adesso ? no, ma diciamocelo, credevi che non riuscissi no, ma ti ho dimostrato che è possibile farlo noooo! be ti ho fregato moccioso, moccioso, no... poppante, poppante !!!

Oga si alzò dalla sua ciambella, con sguardo minacciosio si stava avvicinando al tizio

M..ma no ! dai g-guarda che scherzavo è su su non è il caso di prendersela a male no no no ??? ihhhiiiiihihihihihihihiiiiiii NON MI PICCHIARE TI PREGO, se no nessuno mi assumerà un disabile senza arti !!!

Il vecchio si buttò a terra dallo sconforto come se la fine fosse vicina, pensava che quel ragazzo avesse l'intenzione di massacrarlo per averlo contradetto, non avrebbe mai immaginato cosa Oga gli stava per dire...

Ti ammazzo bastardo !!!

Ecco, come non detto...

Tu ! insegnami a camminare sull'acqua ! se lo sai fare te vecchio, lo posso fare pure io !

Il vecchio si ricompose in un istante, fece dei passi avanti e indietro, si voltò verso Oga guardandolo negli occhi e rifece dei passi avanti e indietro, pazientò nuovamente, riflettendo sul da farsi, sembrava che avesse preso una decisione, ma poi si rimise a pensare...

Va bene ! ma a una cosndizione... mi devi battere in un combattimente, pronti attenti via !!! no ?

Il vecchio si mise in posizione come un classico praticante di Karate, si fece avaniti incredibilmente veloce per tentare di prendere Oga alla sprovvista ma... Un pugno strà potente lo colpì in faccia ancora prima che potesse fare niente, fu talmente forte che fini K.O. al primo colpo...

Ok... ti insegnerò... però adesso basta picchiarmi, no ?

Oga mostrò finalmente una certa felicità nel sentirlo , si sentiva carico e pronto ad imparare una nuova abilità da quello sconosciuto temporaneamente disoccupato !!!

Ora si ragiona ! iniziamo subito con gli allenamenti !

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Carico
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 00:40




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga continuava a fissare impaziente il tizio a terra che continuava a sfregarsi la faccia con le mani, per via forse del dolore, anche se come lo faceva, pareva più una presa per il culo che altro, e stava già perdendo la pazienza ad aspettarlo, oltretutto contunava a mormorare cose senza senso... fortunatamente si alzò, a fatica come se avesse le gambe distrutte, visto che continuavano a tremare, quel tizio era davvero sospetto, ma Oga non pensava questo, figurarsi, pensava semplicemente che era stupido più di lui, tipico suo modo di pensare, tendeva sempre a sottovalutare il suo avversario... quel silenzio tra i due venne interrotto dalla loquace parlantina.

Hiuuuuuu, no, be dai iniziamo visto che sei così carico è ! allora, per iniziare, no, forse come prima cosa di dovrei dire un paio di paroline prima. Questa tecnica si chiama Water-step, e non puoi utilizzarla all'infinito, ti permette di restare un po sulla superfice dell'acqua, questo può essere un grande vantaggio sul tuo avversario, devi stare comunque attento è ! o no ? Bene dopo questo ti posso dire come fare poi il resto te lo scoprirai da solo, visto che io fra un po ho un colloquio di lavoro presso un famoso studio di animazione ! lo studio GAINAX... è no... io mio occuperò ben si della qualità abitativa dell'edificio !

Oga lo fissò dritto negli occhi per poi allungare lentamente il mignolo che si andò a infilare direttamente nella narice, e con sguardo freddo disse

Ah! fai il bidello... bel lavoro di merda che ti sei trovato, be comunque tutto il resto l'ho capito, ora muoviti e dimmi come cazzo si fa stà roba !

Il tizio lo guardò esterrefatto, ei mise le mani nei capelli e con un esperssione tipo questa D: iniziò a battere i piedi su e giù come un bocia a cui gli era caduto il gelato per terra, dopo che un cane glelo aveva mangiato metà e in fine ci era scivolato sopra per poi cadere all'indietro e finire con una mano in una merda lasciata dal cane che lo aveva ciullato poco fa. Finito con le sue cazzate, si atteggiò a fricchettone alla Yoh Asakura e riparti con la spiegazione stà volta con una parlantina molto scorrevole e tranquilla.

Va be rilassati no... allora per prima cosa, per camminare sull'acqua non si possono appoggiare i piedi direttamente su di essa, serve qual'cosa che faccia da tramite tra queste due cose, dunque secondo te si può fare ? no... certamente che si ! per far questo basta concentrare la giusta quantità di energia ! si è proprio l'energia ! no, quindi ora quello che puoi fare è questo sali sul tuo canotto, e poi pian piano prova a starci in piedi e dosa l'energia così in un paio di mesi ce la potresti fare... è ma che cazz.. cioè nooooo !

Mentre il tizio continuava a parlare Oga si era già messo all'opera, la si puà chiamare fortuna del principiante, o anche semprlicemente culo, fatto stà che l'innato intuito che aveva Oga dalla nacita per le cose pratiche, lo aveva portato al raggiungimento di molte sue abilità in veramente poco tempo, anche se non era perfettamente sulla superfice dell'acqua e questa raggiungeva le caviglie, riusciva già a stare in piedi sull'acqua, barcollando qua e la.

E' così vero ? ha che merda che sei, quanto hai detto che ci hai messo ad impararla ? mesi, se come no, mi basta solo un po di pratica e ce la posso fare !

Il temporaneamente disoccupato, impallidì da quella scena, l'invidia gli stava salendo alle stelle, la faccia barbuta gli si imbronciò, si girò, prese le sue cose sotto braccio, mise le mani in tasca e disse.

Be... no... non è possibile, ora me ne vado no... a senti l'ultima cosa, sei cresciuto molto, eh ? Oga... bene alla prossima teppista, a ancora una cosa, attento agli squali questo è il periodo bye byyy, no !!

Oga non badò molto alle sue parole e continuò ad allenarsi incessantemente
...
Passarono due settimane, passò ben tutti i giorni in spiaggia, e le passò sotto il sole, senza crema solare !! che tosto ! si proprio tostato a puntino, era rosso come un peperone, solo la parte del costume... tuttavia ora era in grado di padroneggiare bene questa nuova abilità quando... uno squalo enorme sbucò con un salto dall'acqua, in groppa aveva un velociraptor con un bazooka !!! Oga guarò la scena tranquillo, come se nulla fosse per poi dire...

MA MI VUOI PRENDERE PER IL CULO !!! sparite merdaccie !

Facendo, cinque passi in avanti arrivando sotto il corpo dello squalo che stava saltando, ora riusciva a calibrare sufficentemente l'energia da riuscire pure a saltare sull'acqua, anche se non era la stessa cosa della terra ferma e non si riusciva a saltare per via della massa molto leggera, tuttavia era suficente per colpire lo squalo e farlo atterrare sulla riva, e grazie a tutto il suo allenamento riuscì a correre, sino alla spiaggia, ininterrottamente senza perdere la concentrazione, una volta arrivato colpì immediatamente il velociraptor sul muso e lo stese con una scarica elettrica, prese il bazooka e lo distrusse con una ginocchiata... Ora era arrivato il momento di mangiare ! Ora Oga aveva dimostrato la sua capacità di combattere pure sull'acqua ! e poteva finalmente tornare sotto il suo ombrellone a bersi il suo te freddo ! e mangiarsi carne di squalo e velociraptor abbena abbrustolita !

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Soddisfatto
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 01:34
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Molto carina XD Anche la scena alla fine, magari un pò troppo esagerata ma ci sta XD 10 punti e abilità appresa.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 8/7/2010, 15:23   39 views
  Share