[ALLENAMENTO] "Qualcosa" nel Lago..

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 21:40

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Una delle più grandi doti, o difetti, del piccolo Syro era la curiosità e la voglia di esplorare..
Quel giorno si era recato nel Campo di Addestramento, l'enorme mastodontica foresta che circondava per tre lati la grande Accademia Kojiki, e aveva trovato una cosa che proprio non si aspettava di trovare..
Un lago!!!
C'era addirittura un enorme lago in quel gigantesco bosco.. in effetti il grande fiume che attraversava la scuola da qualche parte doveva arrivare, no?
Ovviamente il piccolo Syro non riuscì a resistere alla tentazione di prendere qualche succulento pesce da abbrustolire ben bene sul fuoco e gustarlo in santa pace!
Al centro del lago c'era un piccolo isolotto che sembrava un ottimo punto dove pescare, ma come raggiungerlo?
Per sua fortuna sembrava che qualcuno avesse previsto il suo arrivo e avesse lasciato una piccola barchetta di legno, quasi una zattera, grande abbastanza per contenerlo
Questo è il mio giorno fortunato! Miao!
Disse soddisfatto e senza perdere tempo decise di salire sul quella noce dotata addirittura di due remi
Presto avrò tantissimo pesce abbrustolito e croccante per cena!!!
Ripeteva tra se e se lasciando dietro di se un enorme quantità di bava..
Improvvisamente, quando il piccolo Syro sembrava essere a circa metà tra la riva e l'isolotto, qualcosa colpì violentemente la barca, facendola barcollare non poco..
Cosa diavolo è stato?!
Un enorme pesce? Di già?
Questo non era affatto il caso di perdere tempo!
Così Syro, con molta cura, buttò ansiosamente uno dei due pon-pon della sua amata arma giù nell'acqua, ricoperta di grasso di animale che gli era rimasto tra i denti..
Vieni ad abboccare bel pesciolino! Miau!!
Subito dopo una strana voce ghiacciata sembrò provenire dall'interno della sua testa
Vattene.. Sei in pericolo..
Cos..?
Il piccolo Syro non fece in tempo a rispondere che di nuovo qualcosa colpì violentemente la barca, e non solo..

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:01

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Davanti al piccolo Syro uscì dalle acque la testa di un enorme creatura simile ad uno squalo squamoso pieno di denti appuntiti che non sembrava avere intenzioni amichevoli..
AAAAAAAAAAAAAHHHH!
Un urlo di terrore venne lanciato dal piccolo micio, che vedendo la bocca almeno cinque volte più grande della propria zattera decise di scappare via a tutta velocità in cerca di un improbabile salvezza..
L'enorme squalo distrusse in un secondo la barchetta di Syro, senza lasciarne la minima traccia, e molto lentamente se ne tornò tra i flutti, fino a scomparire completamente nelle acque scure del lago..
Cosa diavolo era quello?! Che cavolo ci fa uno squalo in un lago?!?! Non... non ha senso!!!
Syro era decisamente terrorizzato e confuso per la situazione, ma la confusione divenne estremamente allarmante appena notò di essere ancora integro e nel luogo dove si trovava..
COME CAVOLO CI SONO ARRIVATO QUI?!
Incredibile ma vero, Syro era riuscito a schizzare con un enorme velocità fino all'isolotto al centro del lago, che si trovava più o meno a circa venti metri da dove era posizionato lui, come se avesse camminato sull'acqua..
Iniziò a farsi decine e decine di domande su come fosse possibile quello che avesse fatto.. Una delle sue nuove doti? La paura riesce ad essere così pontente? Ma soprattuo: perchè uno squalo in un lago?!?!?
Ad interrompere i suoi numerosi dubbi però ci pensò la creatura che sembrò voler tornare all'attacco..
Stavolta la pinna uscì dalle acque davanti agli occhi di Syro e piano piano aumentò dimensioni facendo uscire anche la testa, i denti, il collo, le braccia.. le braccia?!
Quella strana creatura aveva delle braccia?! E non solo! Anche le zampe posteriori!!!
Uno squalo mastodontico dotato di zampe stava correndo verso il piccolo Neko spalancando le sue enormi fauci..
...miao! ç_ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 14:07

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


La corsa della creatura non venne interrotta in alcun modo, ma ovviamnente il piccolo Syro, seppur terrorizzato, non decise di restare fermo a farsi divorare!
Iniziò a spostarsi a destra e sinistra mentre il mostro cercava di azzannarlo con le sue enormi fauci, dopodichè sì infilò in un piccolo buco tra delle rocce scogliose sulla riva..

GRRRRRAAAAUUWWAAA...
Il mostro inziò a cercare di afferrare il piccolo gattino, ma fortuntamente per lui era troppo grande da passare da quel buco..
Dannazione, sono in trappola...
Pensò.
La paura di Syro non era per niente placata ma almeno stava venendo soppressa da un senso di sopravvivenza che iniziava a fargli ragionare il cervello..
Decise di lanciare un pon-pon fuori dal buco e prontamente lo squalo lo morse con tutta la sua forza, strattonando il piccolo neko fuori dal buco davanti a se..
Prendi questo mostro..
Syro tirò con violenza il filo attaccato al pon-pon dentro la bocca della creatura, attivando il meccanismo interno dell'arma per fare uscire i mortali spuntoni al di fuori di essa..
Improvvisamente dagli angoli della bocca iniziò ad uscire del sangue, così Syro decise di tirare nuovamente con tutta la forza che aveva in corpo fino a strappare completamente la mandibola con alcuni denti all'enorme creatura, che agonizzante decise di tornare di corsa nelle acque..

Scappa scappa.. miahahaho!
Disse ridendo il piccolo Syro, che dopo poco iniziò a guardiarsi intorno e iniziò a notare con poca felicità che il sangue della creatura aveva attirato decine e decine di mostri come lui, anche più grossi...
Mi-i-ah-oh...
Lo shock non fu per niente debole! Tutto il pelo del piccolo micio si arrizzò per la paura, e gelò il sangue, ma decise che doveva finirla di avere paura e che doveva subito fare la cosa più coraggiosa che potesse fare.... fuggire!
Fuggire come? Sopra l'acqua, non c'era altro modo.. e così, con una bella ricorsa, partì a tutta velocità
Sto correndo sull'acqua!! Sto correndo sull'acqua!!!! Sto corrend.. AHHH
L'emozione lo fece ridere dalla gioia, finchè uno squalo non uscì dall'acqua per azzannarlo, ma lui saltò sopra la sua testa e continuò interperrito arrivando sano e salvo fino all'arrivo..

CE L'HOOO FATTAAAAAAAA!!! MIAOOOOOOOOO!!
Urlò felice facendo un balletto idiota di vittoria muovendo nell'aria i suoi pon-pon come se fosse una ragazza chearleader in preda all'emozione della vincita della sua squadra del cuore..
Sono un grande! Miao! Il più forte! Miao! Il più veloce! Miao! Il più miao!! Miao!!!
Iniziò a cantare una canzone a dir poco stupida che nel breve di qualche secondo lo fece circondare da decine di quelle strane creature che aveva attirato inconsciamente..
Sono.. il più idiota... miao..




FINE
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 14:16




SPOILER (click to view)
Allenamento completato e approvato.10 punti.
 
Top
3 replies since 6/7/2010, 21:40   40 views
  Share