[ALLENAMENTO] Roba Segreta!!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 01:04

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Ogni tanto il piccolo Syro si divertiva a giocare a semplici giochi di logica come la dama o il solitario sul computer che il fratellone Logan gli prestava sempre senza il minimo problema.
Quel giorno però la sua totale attenzione fu catturata da una cartella dal nome a dir poco provocatorio: "Roba Segreta".
Il piccolo neko non aveva un intelligenza sociale ben sviluppata, visto che aveva spesso reazioni feline più che umane, ma sembrava essere molto portato per altri tipi di intelligenze, tipo quella meccanica e quella spaziale.
Il computer ad esempio sapeva usarlo molto bene. Ma stavolta c'era qualcosa che non andava per il verso giusto..
La cartella Roba Segreta sembrava essere bloccata da una potente protezione, che richiedeva una password che il piccolo neko ovviamente non conosceva.

Potrei chiederla a tato Logan ma.. non credo che me la direbbe mai.. sennò sarebbe stato inutile metterla.. visto che sono l'unico ad utilizzare questo "coso" oltre a lui..
Come potete vedere, anche se sembrava molto selvaggio e animalesco, ragionamenti dotati di logica sapeva farli senza problemi.
Il posto in cui si trovava però non era decisamente usuale.
Si trattava della Chiesa dell'Accademia Kojiki, il posto più frequentato da professori e studenti casti e puri che venivano derisi continuamente dal fratellone Logan.
Quel luogo però era a dir poco perfetto per "lavorare" sul sofisticato pc, e i motivi erano ben tre:
- Primo, L'interno dell'edificio era il luogo più fresco dell'intera Accademia, e quel giorno era molto ma molto caldo..
- Secondo, Non c'era praticamente quasi mai nessuno in quel posto, tranne qualche prof ultra-centenaria e ultra-religiosa e probabilmente vedova o zittella..
- E soprattutto Terzo, il fratellone Logan non l'avrebbe mai cercato in un posto del genere.. ecco, diciamo che non rientra tra i luoghi che ama frequentare..
Dunque era perfetto, no?

Ce la farò sicuramente.. Chissà quale Segreti mi tiene nascosto Tato.. Forse delle Tecniche Magiche super potenti che vuole mostrarmi solo quando le avrà imparate? Oppure qualche ricetta segreta di dolcetti che intende prepararmi? O forse il diario segreto della sua vita che si ostina a non raccontarmi...?
Il piccolo neko era decisamente curioso e mentre spippolava senza sosta quasi a caso si creava nella mente centinaia di dubbi e domande su cosa la mistica cartella potesse contenere.
Improvvisamente la schermata del computer divenne tutta nera e delle scritte verdi fosforescenti apparirono sullo schermo.




ERRORE INTERNO DI PROCEDURA_
ERRORE IRREVERSIBILE_
ERRORE IRREVERSIBILE_
ERRORE IRREVERSIBILE_
ERRORE ■▓▒░▌█▄▀▒░▌_

Setup in corso_
▀ ▄█ ▌DDDefrag_ ▐ ░ ▒_





Il computer iniziò a fare strani suoni ripetitivi e confusionali non poco rassicuranti..
Oh-Ops.. Forse.. forse ho esagerato...


 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 14:45

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Il piccolo Syro non aveva molte idee su come potersi comportare di fronte ad un problema del genere, ma si sa che la necessità stuzzica l'ingegno, dunque il piccolo neko non perse un attimo e iniziò a cercare in tutti i modi di far ripartire il pc.
Non posso restituirlo a Tato in queste condizioni.. Si arrabbierebbe!

Una nuova schermata era apparsa sullo schermo:


■▓▒░▌█▄▀▒░▌_ ERR▒░E
■▓▒░▌█▄▀▒░▌
■▓▒░▌█▄▀▒░▌
■▓▒░▌█▄▀▒░▌_ Atti▄▀▒░e Ba▓▒░kup
■▓▒░▌█▄▀▒░▌
■▓▒░▌█▄▀▒░▌
■▓▒░▌█▄▀▒░▌
■▓▒░▌█▄▀▒░▌ERRORE ■▓▒░▌█▄▀▒░▌_

Setup in corso_
▀ ▄█ ▌BBBackup_ ▐ ░ ▒_



Syro non aveva idea di cosa fosse un "Backup" ma ricordava di averne già sentito parlare, e inoltre gli piaceva come parola, quindi decise di provare a interagire con quel file o qualunque cosa fosse.
Improvvisamente il computer sembrò tornare allo stato originario e, a differenza di quello che tutto Syro potesse immaginare, era riuscito ad accedere alla cartella segreta!!

Cosa sono questi file?
La cartella "Roba Segreta" sembrava contenere pochi file di lettura, ma soprattuto foto, immagini e video che incuriosivano non poco il piccolo cucciolo..
Decise di aprirne un video intitolato "La vampira succhia-non-solo-sangue"

Chissà cos'è..
Improvvisamente tutta la Chiesa venne riempita dal elevatissimo audio del video..
OH! Sì! BUTTAMELO DENTRO! Sì, COSì, PIù FORTE, DAI! AH.. Sì.. Mi STAI SFONDANDO!! AAAH, ODDIO! GODO BRUTTO MAIALE, GODO COME UNA PUTTANA!
SUCCHIAMI IL CAZZO TROIA, Sì, COSì, AAAH
Sì, MI PIACE IL TUO CAZZO! è COSì DURO... Sììì..


Emh... Cos'è?!?!?!?!?
Syro sembrò terrorizzato e confuso alla visione del video..
Intorno al lui tutte le vecchiette e i probi prof sembrarono enormemente scioccati dalle oscenità udite, e il prete responsabile della Chiesa dell'Accademia chiamò immediatamente quelli della sicurezza.

Ci sono problemi?
Dissero due enormi omaccioni che apparirono dopo poco alle spalle dello sfortunato cucciolo..
m-miao?
Esposizione di materiale pornografico audio-visivo in pubblico, è reato dentro questa scuola. Dovresti saperlo.
.... miao?!
È inutile che insisti, smettila di opporre resistenza. Siamo costretti a portarti immediatamente in Detenzione.
In Detenzione? Stava accadendo tutto così velocemente e Syro non riusciva più a capirci niente! Perchè lo volevano portare in Detenzione? Cosa aveva fatto di così grave? Aveva fatto qualcosa di male? Lui? Uno dei più giovani studenti e forse il più buono dell'Accademia? Era terrorizzato e in preda al panico più confuso che ci sia..
Cosa sarebbe successo? Sarebbe stato bocciato? O peggio, espulso per sempre dalla scuola? ... Ma poi, perchè... ?



 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 13:59

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Delle robustissime manette furono allacciate intorno alle piccole manine e ai piedini di Syro che tremava terrorizzato pensando a cosa avrebbero potuto fargli in Detenzione..
Verrai rinchiusto e ti faremo passare la voglia di commettere oscenità in pubblico piccolo maniaco sessuale..
Miao! Io.. sono innocente!!
Sì sì.. Dicono tutti così, vero Joe?
No, sul serio, c'è stato un equivoco.. io.. non capisco cosa ho fatto!
Stai zitto e smettila di opporre resistenza, ormai hai chiuso.
Ho chiuso?!
L'espulsione dall'Accademia sarà il minimo danno di tutto quello che ti accadrà..
Ma cosa ho fatto..?!?!
Tutto sembrava perduto, i due gorilla non intendevano lasciar perdere il piccolo micio, ma improvvisamente qualcosa cambiò la situazione..
COSA CI FA QUEL RAGAZZO NUDO SUL TETTO?!?!
Urlò una vecchia prof poco fuori dall'entrata..
NUDO??
I due uscirono di corsa a vedere cosa stava accadendo..
Possibile che in quella scuola il normale pudore non venisse mai considerato?
Sul tetto c'era niente popò di meno che il fratellone Logan, che ignorava la presenza di Syro nella Chiesa, ma aveva deciso di salire sul campanile dell'edificio a fare il ventilatore con il pene completamente nudo chissà per quale arcano motivo..
Forse perchè era semplicemente un maniaco.
Ma a parte capire quale idea malsana avesse spinto Tato a fare quel gesto, Syro adesso aveva tutto il tempo di tentare a fuggire. Si alzò in piedi ma ricadde subito dopo, notando che le manette erano intrecciate tra loro e giravano addirittura intorno al suo corpo..
Dannazione! Come cavolo faccio?!
Improvvisamente un lampo di genio colpì la testa del piccolo micio: forse utilizzando i propri artigli a mò di grimardello avrebbe potuto scassinare le serrature dei lucchetti che lo tenevano imprigionato con le catene! Non era certo che funzionasse, ma tanto valeva provare, meglio la fuga che la detenzione!
E così iniziò velocemente a tentare lo scasso, non aveva molto tempo, visto che le guardie probabilmente sarebbero tornate molto presto, dunque doveva fare in fretta e con il massimo impegno..
*Click*
Incredibile ma vero il lucchetto si era aperto..
Syro non aveva mai immaginato di possedere un tale talento nel sapersi liberare da cose del genere, ma ora, l'aveva capito..
A quel punto la fuga era inevitabile, e non dall'ingresso principale.. ma una delle bellissime vetrate sul retro della Chiesa.
Me la pagherai fratellone.. puoi starne certo che me la pagherai! Miao!
Concluse correndo verso la libertà con il pc sottobraccio che continuava a emettere un audio osceno per tutta la strada!


FINE

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 14:01
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
10 punti per l'allenamento, BreakCuff appresa
 
Top
3 replies since 5/7/2010, 01:04   37 views
  Share