[ALLENAMENTO] Problemi alla porta numero due

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 01:02
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Narrato - Parlato Shiroi - Parlato Sunny - Parlato altrui - *Pensato*
Allenamento Juinjutsu numero 2: Groviglio oscuro - Vietate intromissioni


Ci sono cose molto peggiori della detenzione. Non ci credete? Chiedetelo a Shiroi allora, che sembrava divertirsi alquanto in quella biblioteca usata alla stregua di una pricione. Ovviamente si eufemizza, Shiroi non si stava divertendo minimamente e se ne stava con la testa su di uno dei davolini, seduto scomodamente e anche in maniera molto scomposta tanto per sembrare ancora più svogliato del normale.
Babu... emuttemotte...
Fase pre-rem, o post, difficile dirlo, fatto sta che dalla bava stava passando alla schiuma, e fortunatamente non aveva preso uno dei libri tanto per fare scena che usava per coprirsi la faccia, altrimenti ora doveva ricomprarlo.
Porco Judas... mi sto troppo rompendo, quasi quasi mi faccio un giro per la Baroque Works, chissà se Sunny è già sveglia... anzi chissà se dorme mai. Va bene, proviamoci dai... Baroque Works, connessione!
Più era convinto, più facilmente entrava, e di conseguenza non fu difficile incontrare Sunny stavolta. Comparve proprio mentre le porte andavano ad assestarsi normalmente.
Ce l'hai fatta facilmente stavolta Shiroi, fai passi da gigante!
Chi ha tempo non perda tempo piccola, impara da me che sono il meglio, orama entro ed esco da questo posto come se fossi Rocco Siffredi in...
Sunny gli saltò subito addosso per chiudergli la bocca, e lo fece violentemente, tanto che i denti erano talmente stretti da emettere un sinistro stridio.
Per favore, evita battute squallide!
Ok ok, calmati, mi rompevo e sono venuto qui ad imparare qualcosa. Hai più rivisto Burning Day?
No, non è passato nemmeno a salutare, si sarà perso in uno dei buchi neri nel tuo cervello. Bhe evitiamo il sarcasmo, come vuoi procedere oggi?
Sono poche le cose che mi ha insegnato la matematica nella mia vita, e una di queste è che dopo l'uno viene sempre il tre.
Pronunciò quelle parole con una solennità assurda, puntando addirittura l'indice destro contro la porta appena nominata. Sunny li fissò con le braccia penzoloni per la disperazione, poi gli prese il braccio e lo spinse verso la porta giusta, la numero due.
Veramente dopo l'uno c'è il due, non il tre...
Vabbé è lo stesso, andiamo nella fantomatica porta numero due...
E sempre solenne prese ad avanzare verso la porta, sulla quale vi era scritto a caratteri cubitali: "Stanza del Juinjutsu numero due". Forse Shiroi non aveva considerato che la difficoltà delle sue sfide sarebbe stata crescente, tant'è che avanzava con una disinvoltura tale da poter dire di sconfiggere anche l'avversario della porta numero 30 senza il minimo problema. La sorpresa che lo aspettava dietro la porta numero due lo avrebbe colpito certamente. Posò la mano sul pomello, poi cercò con lo sguardo Sunny che con una faccia piuttosto seria fece segno di si con la testa, invitandolo a procedere. Girò la maniglia e si preparò alla sfida.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 22:57
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


In una serata di gala di solito si indossano vestiti di tutto punto. E quelli non c'erano. Una serata di tale importanza richiedeva anche un luogo adatto per ritrovarsi, e nemmeno quello c'era. Tra gli invitati e il padrone di casa, almeno uno dei due doveva essere di bella presenza, e nemmeno quello c'era. Ora, se non abbiamo tutte queste caratteristiche, perché abbiamo citato la serata di gala? Lasciate correre, fa brodo.
La stanza in cui si ritrovarono Shiroi e Sunny era simile ad un gigantesco intestino di una creatura non identificata. Tutto intorno era carne pulsante, organi deformi che si facevano strada. Sembravano davvero nel corpo di una creatura e ciò non era rassicurante.

Sunny? Che posto è questo?
Temo che ci troviamo nel corpo di qualche bestia... non capisco cosa c'entri con il juinjutsu numero due, anche se effettivamente gli somiglia...
Che intendi dire?
Bhe ecco che...
Non finì di parlare che subito una serpe andò intorno al suo collo, strozzandole il fiato in gola e portandola verso l'alto.
SUNNY?!
Ahahahahaha!
Una risata echeggiò in quel buio antro organico, poi dall'ombra uscirono altre tre teste di serpente simili alla prima, e al centro di esse troneggiava una misteriosa figura femminile. Chioma violacea, pelle scura, sguardo penetrante e corpo di mostro. [+]
Evitiamo di fare rivelazioni importanti, eh ragazzina?!
Lascia andare Sunny, altrimenti...
La ragazza mostruosa si fiondò davanti a lui, fissandolo dall'alto portò il suo viso di fronte a quello di Shiroi, quasi per intimorirlo.
Tu... cosa? Io sono Miss Snak's Party, la regina di questa stanza, e tu cosa vorresti fare? Non mi fai minimamente paura...
Tornò leggermente in dietro e portò Sunny di fronte a Shiroi, strozzandola violentemente. La ragazza soffriva, sgranava gli occhi e sbavava dal dolore.
Ghuaaa... Shiroi... Aiutami...
Ti prego lasciala andare! Lei non c'entra, voi volete me!
Pensi che io sia stupida? So benissimo chi cerchiamo e cosa vogliamo. Tuttavia io non sono brava a combattere, per cui ho bisogno di ricorrere a trucchi molto più malvagi...
Afferrò Sunny con un altro serpente, legandole le gambe e diniziando a tirare da entrambe le estremità, quasi a volerla stazzare dalla vita in due.
Lasciati colpire da tutti i miei serpenti... e io la lascerò libera. Se non lo fai... la spezzerò in due!
Non farlo... non farlo Shiroi!
La situazione era critica. Sunny stava rischiando grosso, Snake's Party era spietata e non si faceva scrupoli ad utilizzare i peggiori trucchetti. Ora aveva un problema, e doveva risolverlo assolutamente. Shiroi aveva il capo chino, stringeva i denti e si concentrava. Alla fine decise: prese la sua spada e la lanciò via, allargò braccia e gambe, stringendo i pugni e tendendo i muscoli.
Colpiscimi con tutto quello che hai...
Mhhmm... hehehehe... AHAHAHAHAHAHA!!!
SHIROI NOOOOOOOOO!!!
I serpenti lanciarono Sunny contro una parete, poi tutte e quattro le bocche si fiondarono sul corpo di Shiroi, iniziando a dilaniarlo come una bestia feroce fa sulla preda...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 14:31
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Sangue e veleno, questo schizzava per tutta la zona circostante. Brandelli di vestiti che finivano in aria zuppi di sangue e di quella sostanza violastra che avrebbe intossicato anche le menti più lucide. Snake's Party se la rideva divertita, mentre Sunny riprendeva i sensi e vedeva il corpo di Shiroi maciullato da quell'orribile donna, e poi cadere in ginocchio, finito e stremato.
Shiroi NOOOOOOOOO!!!
Ahahahaha! E' stato fin troppo facile, e ora è il turno del colpo di grazia...
Un serpente si avvicinò a Shiroi per privarlo della spada, un altro poi si legò al suo collo, sollevandolo mentre cercava anche solo di respirare. Una serpe saettò sul suo petto, col preciso intento di trafiggerlo.
Addio!
Un colpo netto, poi la testa del serpente cadde. Sulla ferita recisa vi erano della fiamme nere che non consumavano la carne.
Ma cosa...?!
La ragazza alzò lo sguardo e vide il volto di Shiroi compiaciuto, le sue mani erano infiammate di oscurità, e avevano tagliato con un colpo secco la testa del serpente.
Come... come è possibile?!
Mi dispiace per te, ma il veleno dei normali serpenti contro noi demoni funziona fin troppo in ritardo, prima che il tuo veleno faccia effetto, io ti avrò già fatta a pezzi!
Tagliò anche la testa del serpente che lo teneva bloccato in aria, per poi ricadere cercando di capire l'entità delle ferite emntre Snake's Party si addolorava per la perdita di due dei suoi fidati serpenti.
Posso farcela, le ferite sono tante ma non sono profonde. Le gambe fanno male, non mi terranno a lungo... avanti!
Si fiondò in avanti verso la ragazza serpiforme, pronto a trafiggerla in petto con le mani infiammate.
Non provarci nemmeno!
Di nuovo un serpente aveva catturato ancora Sunny e ora la teneva saldamente per il collo, strozzandola.
Ho fatto male i miei calcoli, ma stavolta non la passerai liscia... se ti avvicini le rompo il collo, aspetterò pazientemente che il veleno faccia effetto!
Shiroi era di fronte ad un bivio. Se non ci fosse Sunny avrebbe potuto colpire la ragazza facilmente, e poteva riuscirci anche sacrificando l'amica, ma questo era assolutamente da escludere. Era lì per apprendere un nuovo Juinjutsu, e qualcosa gli diceva che Snake's Party la sapeva lunga al riguardo...
non doveva esitare, scattò in avanti caricando le mani all'indietro.

Cosa vuoi fare?!
Sunny strinse gli occhi e si preparò al colpo, Shiroi saltò e a mezz'aria stava per preparare il suo colpo.
Juinjutsu numero 2... groviglio oscuro!
Quattro tentacoli comparvero intorno alla ragazza serpente, afferrando le teste dei suoi serpenti, bloccandoli e liberando Sunny. Altri due le afferrarono le braccia, per aprirle e scoprire il petto all'avversario.
AAAAAAAAAAH!!!
No ti prego! Non farlo no!
ti prego... mi dispiace...

Le mani andarono a segno, toccarono il petto della ragazza ed iniziarono a palparlo con un certo vigore.
Oh ma... ma sono morbide proprio come sembra... oh mio Dio, che sensazione paicevole, queste tette sono spettacolari, potrei morirci in mezzo...
Cadde anche la testa del ragazzo tra quei abbondanti seni, lasciando stupita Snake's Party e letteralmente agghiacciata Sunny, che ebbe istantaneamente dei complessi per le dimenzioni visibilmente inferiori.
Ma... ma...
SHIROOOOOOOOOOOOOOII!!!
Quello che gli aveva fatto Snake's Party era niente in confronto a quello che gli stava facendo Sunny, e quando ebbe finito Shiroi era a terra, definitivamente sconfitto. La ragazza dalla pelle scura si fece avanti, interrogandolo.
Perché... perché lo hai fatto?
Bhe... so cosa significa starsene tanto tempo in solitudine, e anche Sunny l'ha provato. Sono arrivato alla conclusione che voi non siete malvagi... siete solo molto determinati. E poi... io non riesco a fare del male ad una ragazza.
Sorrise debolmente, lasciando la ragazza stupita e Sunny soddisfatta.
Bene, il juinjutsu è stato appreso, il tuo compito è assolto Snake's Party, ora sei libera!
La coda mostruosa della ragazza scura scomparve lasciando spazio ad un paio di fluenti gambe coperte da qualche velo di vestito.
sembra che stavolta sarò io a portarti in braccio eh?
E che speri di fare con quelle braccina graciline?!
La scura si avvicinò, prendendo in braccio il ragazzo delicatamente.
Ti aiuto io.
La missione era compiuta, un'altra stanza venne sigillata, la battaglia di Shiroi era appena iniziata e offriva già sfide degne di abili guerrieri!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 14:49
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
10 punti e Juinjutsu appreso.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 5/7/2010, 01:02   35 views
  Share