[Allenamento] In nome del padre...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 23:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Quando la spada affondò Nagato rimase un pò deluso all'idea di quello spreco di potenziale...era una ragazza promettente.
Però una parte di lui notò che qualcosa non andava e che il corpo di lei non opponeva resistenza come avrebbe dovuto.
Purtroppo non aveva valutato l'eventualità che lei fosse letteralmente senza cuore e che il suo colpo fosse inutile quindi tutto fini per andare secondo i piani della ragazza finendo per ritrovarsi armato solo del fodero contro un'abile spadaccine armata di 2 spade.
Il mastino intanto ritornò da lui nonostante la bocca continuasse a perdere sangue nero che macchiava il terreno, decisamente non sarebbe durato molto soprattutto perche la mandibola era un pò cadente.
Lo fece rientrare nel suo corpo in attesa del prossimo attacco.
Non male ragazza, decisamente sei fortunata, se non fossi un perfezionista ora te saresti a terra.
Mentre parlava arretrava fino ad avere alle spalle una delle colonne della chiesa.
Vediamo se ora con 2 spade diventi più pericolosa...
Stava facendo il duro ma in realtà sapeva bene che lei era molto pericolosa...

CITAZIONE
Fisico: Incolume anche se leggermente dolorante soprattutto al braccio destro
Psiche: Divertito
Energia: 20/30
Tecniche usate: ///
Note:Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 23:53




Operazione riuscita, lo aveva privato della sua arma, la pericolosità di Nagato era stata dimezzata, quella di Cirucci invece era raddoppiata! Non restava che mettere in pratica l'uso di entrambe le spade, per assicurarsi la vittoria.
Preparati, ti dimostrerò la differenza tra una mente divina ed una ineguagliabile...
Una nuova mossa, con la destra caricò un fendente da destra verso sinistra, per poi iniziare a roteare su se stessa, in quel modo la spada allungandosi avrebbe assunto le fattezze di una trottola, così da poter dare grane ad eventuali mastini famelici saltati fuori dal suo corpo. Una volta vicino a lui avrebbe sfruttato la forza di rotazione acqusita per menare un fendente all'altezza del suo collo con la spada a lui sottratta, Cercando di mettere fine a quella battaglia o fargli vedere cosa sapeva davvero fare. Spingerlo al limite era il massimo per quel fendente che seguiva la stessa traiettoria della trottola, solo che se questa mirava al ventre, il secondo fendente mirava al collo.

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Profondi morsi sulla coscia sinistra
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/segmentata
> Yamato sottratta/impugnata della sinistra

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Cavolo se era brava...quasi gli dispiaceva doverla fare a pezzi...quasi.
In fondo somministrarle ancora un pò di dolore non le avrebbe fatto male anzi, sarebbe stato istruttivo per lei.
Ovviamente prima avrebbe dovuto batterla e aveva un piano per riuscirci.
Mentre lei roteava la sua spada lui si spostò verso destra restando attaccato alla colonna impugnando nel frattempo il fodero con la destra.
Quando lei attaccò lui scattò indietro in modo tale che la colonna si sarebbe trovata tra lui e la spada proteggendo il proprio fianco mentre col fodero parò il fendente partito dalla sua spada che mirava a decapitarlo.
Era ironico che la spada venisse bloccata dal suo fodero in effetti.
Ora lei si trovava in una condizione di momentanea vulnerabilità quindi era il momento di passare di nuovo al contrattacco: il mastino ferito stavolta emerse dalla coscia destra e, come il suo predecessore, sarebbe andato a mordere la ragazzasul fianco sinistro, poco sopra la gamba colpita precedentemente.
Il morso forse non avrebbe strappato ingenti quantitativi di carne ma senza dubbio se l'avesse colpita lei si sarebbe ritrovata decisamente dolorante.

CITAZIONE
Fisico: Incolume anche se leggermente dolorante soprattutto al braccio destro
Psiche: Divertito
Energia: 20/30
Tecniche usate: ///
Note:Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 11:10




La colonna! Talmente concentrata sulla vittoria che non aveva calcolato la colonna. Golondrina si infranse su di essa, e mentre la spada stava per colpire il collo di Nagato lui subito utilizzò il manico per nullificare il colpo. E non era tutto, lei aveva esaurito le armi, ma lui ne aveva ancora una da mostrara: i suoi maledetti mastini. Non si fece chiamare, subito saettò dalla coscia di Nagato per andare ad azzannare il fianco di Cirucci. L'impatto non fu indolore, i suoi denti afferrarono la ragazza su quel fianco e d'istinto prese a muoversi al contrario, all'indietro, per cercare di sfuggire alla morsa. Un sonoro grido di dolore si sarebbe fatto strada mentre la sua spada segmentata tornava nella forma originale e la Yamato di Nagato finiva nella testa del mastino, impientata direttamente all'altezza della fronte nella speranza che allentasse la presa, per poi allontanarsi lasciandogli la sua spada e il suo dannato cagnaccio. Non era un ferita letale, ma il fianco era massacrato, duoleva e assieme alla coscia dolente non avrebbe sicuramente aiutato Cirucci, che ora aveva perduto il suo sorriso spavaldo.
Che errore stupido! Dannazione non voglio perdere così...
Per cercare di arrancare un poco era finita in ginocchio e a testa bassa, quel ragazzo stava dominando, non aveva subito alcun tipo di danno e si godeva la sua vittoria non solo bellica ma anche morale. Rose sentì chiaraente la rabbia crescere nel suo corpo, sarebbe stata capace di odiarlo a quel punto non tanto per aver vinto ma per essersi posto al di sopra di lei.
Non perderò... non così!
Si alzò di colpo, puntando prima la lama contro di Nagato, con gli occhi furiosi e lo sguardo irato.
Fallo a pezzi... Golondrina!
La spada si allungò di getto andando ad avvolgere non Nagato ma la stessa Rose, poi divenne di colpo luminosa ed esplose in un lampo di piume rosee che rimasero ad aleggiare nelle immediate vicinanze. Si allontanarono quando un ampio paio di ali si spalancarono di colpo, mostrando la figura di Cirucci che oramai di umano aveva ben poco. Solamente le braccia toccavano a terra, mentre lei se ne stava a planare a circa 2 metri d'altezza dal terreno. Le lunghissime braccia avevano artigli al loro termine e non sembravano di carne. Le enormi ali avevano lame attaccate al posto delle pime, e la sua coda era acuminata come una lancia. Sotto quello che pareva un becco d'ossa, il volto di Cirucci era tornato al suo normale divertimento.
La rondine e il mastino, chi la spunterà? C'è solo un modo per scoprirlo...
Da entrambe le ali partirono un paio di lame semicircolari che miravano proprio contro il petto di Nagato, Cirucci era a circa 3 metri d'altezza e la loro distanza era pressocché esigua. Come se non bastasse quelle lame erano molto più veloci di lei... probabilmente un cagnaccio non sarebbe bastato a salvarlo!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Profondi morsi sulla coscia e sul fianco sinistro
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: Golondrina
La zanpakuto di Cirucci si chiama Golondrina (ゴロンドリーナ - "rondine meccanica") e viene rilasciata al comando "falli a pezzi" (掻っ切, kakkire). Con questa mossa, Cirucci cambia il suo aspetto dalle braccia in poi: intorno alle spalle compaiono un paio di spesse corazze circolari, molto spesse e difficili da penetrare. Le braccia scompaiono e lasciano spazio a due arti superiori molto più lunghi del normale, grigi e della stessa materia delle spalliere. Non essendo parti organiche ma esclusivamente dello stesso materiale osseo del resto della corazza, non hanno debolezze ossé o nervose. Dalla parte inferiore del collo poi parte tutto il resto della trasformazione: sulla testa compare una corona che davanti al volto prende la forma di un becco, ricopre Cirucci come un casco e si ricopre poi di una sorta di pelliccia rosea che continua fin dietro al collo, diventando una coda di rondine, e poi fin dietro alle spalle, quasi fossero un paio di ali. Ma le ali non sono quelle, e Cirucci le ha davvero: stesso materiale delle braccia, una carapace ossea resistente forma le spesse ali di Cirucci che hanno un apertura alare in grado di arrivare al limite anche a 5 metri di larghezza. Le ali sono composte di scaglie di ferro simili a gigantesche piume, che rivelano essere appunto delle lame di ghigliottina circolari, mezzelune di ferro che la ragazza puà sparare contro il nemico. Ogni ala ne ha sopra quindici. La trasformazione termina con una lunga coda che parte da dietro la schiena e arriva fino a 5 metri di lunghezza e nell'origine è spessa come un corpo umano. Al termine di questa coda vi è una sorta di punta di freccia dall'alto potenziale penetrante. Il resto del corpo rimane inalterato.
Costo: 5

Livello 1
- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 5 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 25%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 5 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino ad una lama per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 3 turni.
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 13/13 (DX/SX) +1 in rigenerazione

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento svolto con successo, continuate pure
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


2' morso, 2' colpo a segno.
Stavolta c'era andato più pesante con lei ma in fondo non poteva certo continuare a giocare all'infinito...avrebbe potuto persino finire per ferirsi.
Il cane era morto ma, al contrario del suo predecessore, era ancora legato a lui quindi lo riassorbi in modo che diventasse cibo per i suoi fratelli e nel frattempo riottenne anche la sua spada, che si poteva chiedere di più?
Direi che con questo abbiamo concluso Rose, non ci guadagnerei nulla a farti a pezzi ora.
La rispostà non fu quella che si aspettava, visto che invece di prostrarsi e chiedere pietà la ragazza compi una trasformazione che lasciò per un attimo sbigottito visto che non aveva visto nulla del genere...poi però si riprese e riafferrò la spada con la mano destra dopo aver spostato il manico nella sinistra ed essersi messo in guardia.
Si aspettava un attacco ma non di quel tipo!
Schivarlo in una distanza cosi ridotta non era possibile tuttavia non era certo spacciato: dal petto usci un 3 mastino che si lanciò direttamente sulle lame venendo fatto a pezzi ma rallentandole e deviandole a sufficienza da poterle deviare con la spada e il fodero prima di portarsi dietro al riparo dietro alla colonna.
Non mi avevi parlato di questo trucco, non sei molto sportiva.
Il tono non era critico ne arrabbiato...era più che altro compiaciuto, era una bastarda in piena regola ma se la cavava alla grande!

CITAZIONE
Fisico: Incolume anche se leggermente dolorante soprattutto al braccio destro
Psiche: Divertito
Energia: 15/30
Tecniche usate: ///
Note:Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 12:17




Sportiva??? E da quando le divinità hanno bisogno di essere sportive?!
La tutta risposta di Rose non si fece attendere, ed estasiata da quel suo nuovo potere non poteva che essere soddisfatta di un simile risultato. Ora aveva tutto quello che le serviva per poter combattere e non avrebbe trovato nessun ostacolo. E primo a tutti quella colonna... l'avrebbe fatta a pezzi! Niente difese per nagato! Avrebbe agito così: lanciando le lame tre alla volta ne avrebbe scagliate due ai lati della colonna per tagliare le vie di fuga e una al centro, all'altezza di quella che era la testa di Nagato o poco più giù, per farla letteralmente a pezzi. Questo avvenne per 3 volte di fila a grandissima velocità, dopo la terza lama la colonna avrebbe ceduto e mentre l'ultima lama andava a colpire il bersaglio Rose si sarebbe fiondata in avanti. Il piano era di sorprendere Nagato con un colpo improvviso proprio mentre la colonna cedeva, dopo il terzo colpo che avrebbe distrutto sicuramente la colonna Rose sarebbe subito spuntata fuori dalla coltre di macerie afferrando il volto del ragazzo con le sue enormi mani, per poi trasportarlo verso il muro che non distava moltissimo dalla colonna, e dopo averlo trasformato in un poster sarebbe tornata di nuovo incietro, mantenendosi ad una altezza di sicurezza. Quelle braccia lunghissime facevano davvero comodo.
Avanti avanti! Tutto qui quello che sanno fare i tuoi cagnetti???

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Profondi morsi sulla coscia e sul fianco sinistro
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 9/9 (DX/SX) +1 in rigenerazione

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 12:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


In effetti lei aveva ragione da vendere visto che lui stesso non era stato minimamente sportivo in precedenza, ma in fondo la sportività è una cosa che a senso solo se uno se la può permettere grazie ad un vantaggio schiacciante cosa che nessuno dei 2 aveva.
L'ideale sarebbe stato prendere tempo per pianificare una strategia d'attacco ma sembrava che Rose non fosse d'accordo.
Vide le lame passargli a fianco e, stando vicino alla colonna, riusci a sentire distintamente gli impatti quindi capi alla svelta cosa stava per accadere e abbassò la testa guiusto in tempo per evitare di essere decapitato.
Non ebbe però un attimo di tregua visto che una delle sue mani enormi lo afferrò e lo accartocciò contro un muro arretrando troppo alla svelta perche lui potesse lanciare un contrattacco.
Si rialzò in piedi dolorante tenendosi pronto ad usare spada e fodero per parare i successivi attacchi mentre sputava a terra del sangue misto alla saliva.
Ti devo ricordare che sono stati i miei "cagnetti" ad aprire tutte quelle belle ferite sul tuo corpo?
Siamo ancora 2 a 1, non ti montare la testa...

Non avrebbe perso, non contro di lei.
Non le avrebbe mai dato quella soddisfazione...

CITAZIONE
Fisico: Dolore piuttosto forte alla schiena e al petto a seguito dell'urto
Psiche: Divertito
Energia: 15/30, determinato
Tecniche usate: ///
Note:Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 13:00




Sentiva di essere ancora in vantaggio? Forse lui aveva dei mastini in grado di avventare morsi terrifificanti, ma lei vantava pur sempre di un paio di ali munite di 30 lame.
Due a uno dici? Hai ragione... rimediamo subito!
Non si era mosso da quella posizione e forse, forse, si era dimenticato che era come un tolpolino in trappola, alle sue spalle c'era lo spesso muro che aveva accolto il fragoroso impatto di prima. La mossa era facilissima: con un colpo di ali avrebbe lanciato 4 lame per ala, un totale di 8 lame poste in modo da creare un cerchio intorno al suo corpo, le lame servivano per tagliargli nuovamente le vie di fuga e al limite fargli tagli superficiali su tutto il corpo, a quel punto assieme alle lame sarebbe partita anche lei con le mani allungate in avanti, irando direttamente una sul braccio destro e una sul braccio sinistro, per cercare di perforarglieli con gli artigli. Il tutto mentre la coda saettava dal suo fianco destro, nascosta dalle code di piume rosa, che avrebbe attaccato all'improvviso cercando di colpire il suo stomaco con un possente affondo con tutta la forza che aveva. Un attacco massiccio? E quello era niente!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Profondi morsi sulla coscia e sul fianco sinistro
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 5/6 (DX/SX) +1 in rigenerazione

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Rimediare subito?
Certo, avrebbero rimediato subito a quel problema all'istante...ma non come pensava lei.
Rose si scagliò contro di lui dopo avergli bloccato ogni via di fuga...decisamente non poteva schivare ma lei sottovalutava molto la pericolosità di Nagato quando veniva messo all'angolo.
Prima di tutto scagliò yamato verso il petto della ragazza mirando al seno sinistro mentre dal petto (per l'esattezza da sopra il cuore) usci un altro mastino che si si lanciò per morderla violentemente sul seno destro o sulla spalla destra.
I 2 attacchi sarebbero stati quasi impossibili da schivare per lei visto che si stava lanciando su di lui ma, per contro, lui non avrebbe schivato quelli di lei e avrebbe finito per venire bloccato alle braccia e per essere trapassato allo stomaco.
Ma se tutto fosse andato come voleva e se fosse riuscito a colpirla avrebbe alzato lo sguardo, sorridendo nonostante il dolore, e avrebbe detto.
4 pari...sei bravina...

CITAZIONE
Fisico: Dolore piuttosto forte alla schiena e al petto a seguito dell'urto, braccia e stomaco trafitti
Psiche: Compiaciuto
Energia: 10/30
Tecniche usate: ///
Note:Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 13:34




Forse Nagato non li aveva notati, ma intorno alle spalle di Rose si erano formate delle corazze circolari che erano parte integrante del suo corpo. Chiudendo le braccia per cercare di colpire Nagato, questi cerchi si erano stretti attorno al suo corpo, in quel modo sia la spada che il mastino avrebbero incontrato le crazze sulle spalle, senza danneggiare troppo la corazza e senza toccare minimamente il suo corpo. Un sorriso si dipinse sul volto di Rose, e mentre le dita ferivano violentemente le sue braccia inciodandolo alla parete, la ragazza si avvicinava a lui e al suo volto mentre la coda oscillava minacciosamente da un fianco. Faccia a faccia, sorridente e soddisfatta.
Non sei male Nagato, ma non c'è spazio per due persone sul trono...
La coda saettò verso di lui, inchiodandosi contro la parete a pochissimi centimetri dal suo volto. Solo un colpo di avvertimento, le labbra della ragazza si arricciarono e lanciarono un bacio verso di lui, accompagnato da un piccolo soffio sugli occhi. Poi le dita si fecero indietro e anche la coda tornò alle sue spalle. Le ali si richiusero tra di loro e mentre lei si allontanava una luce l'avvolse per poi disperdersi in piccole piume rosa, si ripresentò Rose normale con le ferite che gli aveva assestato Nagato sul lato sinistro del corpo. fece roteare la sua spada nella mano per poi legarla di nuovo dietro la schiena, fermandosi a pochi metri di distanza da lui mettendo le braccia conserte. Sorridente, vittoriosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 13:42
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Bene per lo scontro facciamo 4 punti a Marcus e 5 hana più 5 per l'add a entrambi
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Per un pelo, decisamente la sorte non gli era stata favorevole in questo scontro anche se poteva comunque consolarsi del fatto che lei non ne era uscita proprio incolume anzi...
Le braccia però facevano un male cane, anche se erano nulla in confronto al colpo subito dal suo orgoglio in quell'occasione ma, se non altro, aveva trovato una persona interessante in quel luogo terribilmente noioso.
Lo so bene Rose, ma non sarai tu a occupare quel posto anche se sei bravina.
Arrogante persino nella sconfitta, nonostante tutto non si sarebbe mai chinato davanti a niente e a nessuno e se lei fosse diventata davvero un ostacolo lui avrebbe dovuto eliminarla ma, per ora, una rivale non era una cosa negativa visto che poteva tornare utile.
Fa male?
Era abbastanza ovvio che si riferiva alla ferita sul fianco che sanguinava notevolmente e nagato non esitava a rinfacciarglielo...altrimenti si sarebbe montata troppo la testa e questo sarebbe stato davvero inaccettabile.
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 14:23




Rose alzò la mano destra ancora scoprca del sangue di Nagato vicino al volto, leccando avidamente le dita per assaggiare il suo sangue. Non aveva sbagliato, normalissimo umano fino al midollo, quel suo potere non era altro che una tecnica, nulla di puramente biologico. Ridacchiò mentre si gustava il suo sangue come un buon gustaio delizia il palato con una pietanza tanto buona da fargli assaggiare persino le dita.
L'odore del sangue è piacevole, allevia il dolore. Ma perdere sangue è molto male.
Portò una mano sul fianco, mentre iniziava a camminare verso di lui, raccogliendo il suo stesso sangue.
La saliva ha effetti curativi e coagulanti su di una ferita, normalmente la preferisco ad un normale disinfettante... tuttavia è in una posizione assolutamente scomoda e per quanto una ragazza sia molto più mobile di un ragazzo non credo riuscirò ad arrivare con la bocca fin lì...
La distanza tra di loro era venuta nuovamente meno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Vederla bere il suo sangue era stranamente affascinante, esercitava quel tipico fascino da predatore a cui nessuno riesce a resistere..decisamente si era sceltà una ottima rivale per il trono.
La continuò a osservare mentre si voltava verso di lui e intanto, dato che aveva finito il sangue di Nagato, cominciava a saziarsi del suo come una bambina golosa che ha ancora voglia di dolci.
La "proposta" che poi gli fece beh...era decisamente interessante.
Lui stesso ora camminava verso di lei riducendo ulteriormente la distanza tra di loro.
Immagino che allora ti serva un aiuto se non riesci a farlo da sola però...
Arrivato abbastanza vicino sollevò faticosamente la mano destra, macchiata dal sangue che era colato dalle stesse ferite da cui era uscito il sangue che lei si era bevuta con incredibile voracità, e l'avvicinò alla bocca di lei senza però toccarla, con le dita insanguinate che sembravano tentarla...
...Devi chiedermelo "perfavore".
Sorrise alle sue parole, persino in quel momento continuava a sfidarla e a voler imporre la sua superiorità su di Rose.
 
Top
44 replies since 4/7/2010, 19:09   281 views
  Share