[ALLENAMENTO] "Danger: Tiro al bersaglio"

« Older   Newer »
  Share  
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 12:35




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga in quel momento fu preso dall'ira, ogni volta che tentava di avere un confronto diretto con l'avversario questo, si spostava sempre così da rendere inefficaci i suoi pugni, d'altronde lui ha sempre combattuto contro bulletti che usavano le mani o massimo qualche mazza di legno o di ferro, erano sempre a portata di pugno in un modo o nell'altro, in questa accademia trovo già numerosi tipi di armi differenti... avrebbe dovuto escogitare qualcosa... anche se ormai questo scontro era quasi finito, per il forte colpo al petto era inevitabile che Oga cadesse a terra, quando fu a quel punto non ci fu nemmeno il tempo di parlare che Oga venne colpito da un ulteriore gionocchiata al plesso solare che gli fece mancare il respiro e perdere i sensi, dunque la sua irrascibilità e poco controllo lo avevano portato ad una nuova sconfitta che Oga non avrebbe mandato giù a gran cuore, d'altronde passare dal più forte di tutta la sua città al più scarso dell'accademia non doveva essere facile, oltretutto il ragazzo che aveva affrontato precedentemente munito di armi, questa volta senza era riuscito a sconfiggerlo, si era preso la sua rivincita in modo schiacciante...

Fisico: Ferito mediamente ma svenuto
Psiche: Addormentata
Energia: 20/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 13:32




L'aveva steso? Aveva vinto? Si c'è l'aveva fatta, aveva preso la sua rivincita contro Oga. Ora aveva capito pure che probabilmente erano stati i suoi coltelli elettrici a ferirgli la gamba.

Yatta!!! The winner is... MEEEEEE!!!!

Poi i festeggiamenti vennero interrotti da delle voci.

EHI VOI! CHE CAVOLO AVETE FATTO?! AVETE DISTRUTTO UNA PARTE DELL'ISTITUTO SCOLASTICO NON PROVATE A SCAPPARE!

Kowasu si girò verso la scuola, e vide il buco creato da Oga poco tempo prima... Il problema era che si era scordato che Oga aveva sfondato in quel modo la scuola e quindi non sapeva che fare. L'istinto però gli disse di caricarsi sulle spalle il ragazzo svenuto e di correre via più velocemente possibile. Non voleva farsi prendere...

Cazzo corri corri... CORRI FOREEEEEST!!!!

FINE

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:14
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
scusate ma mi sono perso qualcosa... tipo quale mod che ha apporvato, man mano che le ottenevate, i ninjutsu per l'allenamento... credo che dobbiamo fare un attimo di ordine...
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:19




SPOILER (click to view)
forse non l'hanno notato O_O cmq

il mio pg ha attivato il rinjutsu in questo post: #entry272816335

mentre il pg di M ha attivato il suo ninjutsu qui: #entry272901868
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:21




SPOILER (click to view)
perchè dovevamo aspettare che li approvassero ? l'altra volta si è fatto tutto alla fine...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:22




CITAZIONE (LordOokami @ 8/7/2010, 17:19)
SPOILER (click to view)
forse non l'hanno notato O_O cmq

il mio pg ha attivato il rinjutsu in questo post: #entry272816335

mentre il pg di M ha attivato il suo ninjutsu qui: #entry272901868

SPOILER (click to view)
Forse non hai notato che:
Nessuno ha approvato a Kowasu
Nessuno ha approvato a Oga
che avessero imparato tali Jutsu.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:23
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
Come specificato nel post di richiesta della valutazione ho elencato gli errori da correggere, provvedete
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 17:00




SPOILER (click to view)
Uhm, premetto che non voglio fare polemiche ma voglio un attimo chiarire un paio di dubbi che ora mi vengono alla mente. Hadler leggendo ciò che hai scritto in richieste e approvazioni vedo che tu accenni all'attivazione dei niinjutsu al terzo post...

ehm riassumiamo il mio pg nel primo post ha eseguito una ricerca in biblioteca, nel secondo ha incontrato un insegnante che l'ha aiutato ad apprendere la tecnica, nel terzo ha continuato a provare ad attivare la tecnica fino a quando non ha incontrato il pg di M fino a qui non mi pare di aver attivato la tecnica.

Il pg di M invece per i primi tre turni ha fatto le seguenti cose: ha incontrato una vecchia nel primo post, nel secondo ha letto la pergamena con il ninjutsu, nel terzo post ha incontrato il mio pg... E fino a questo punto non c'è la minima traccia di attivazione di poteri.

Successivamente nei turni 4 e 5 mio e di M i due pg hanno discusso. Nei rispettivi sesti turni i due pg hanno attivato la tecnica.

Voglio fare presente che in 7 ore non è stato approvato il mio allenamento e quindi ovviamente M ha pensato di andare avanti con i post. Io prima di rispondere a M ho aspettato un ora. In tutto sono passate 8 ore e se in 8 ore non vengono approvati gli allenamenti che di solito vengono approvati dopo pochi minuti ovviamente mi sale un attimo la noia e ho continuato a scrivere i miei post, magari avreste approvato a fine allenamento evidentemente però ho pensato male.

Poi non ho capito la storia che il combattimento è iniziato nel terzo turno... non mi pare ci sia un regolamento che specifichi che durante un allenamento guidato vi deve essere per forza un combattimento. ^^

P.S.: riguardo al punto in cui parlo delle 4 ore di attesa per l'approvazione, ok ok lo so che voi tutti avete una vita sociale al di fuori del GDR. Ma qui sul forum c'è quasi sempre un mod o qualcuno che può approvare gli allenamenti, o mi sbaglio?

P.P.S: non pensavo servissero gli status pure nei post iniziali O_O li vado a mettere subito


Edited by LordOokami - 8/7/2010, 18:08
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 17:07
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


CITAZIONE
Aggiungo solo che tutti i tipi di allenamento disponibili sono specificatamente regolamentizzati, e che un allenamento guidato può comprendere un combattimento, e se lo comprende(come nel vostro caso) ciò che si vuole apprendere si apprenderà al 5° turno di combattimento

CITAZIONE (Hadler Aerie @ 8/7/2010, 17:23)
Come specificato nel post di richiesta della valutazione ho elencato gli errori da correggere, provvedete(giusto se non fosse ancora chiaro)

 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 17:23




SPOILER (click to view)
Quel link me lo sono riletto mooooolte volte, e in specifico la parte degli allenamenti guidati. Qundi se dovessimo seguire quel regolamento, dove non c'è scritto nulla riguardo i combattimenti, in questo forum quasi nessuno avrebbe potuto sviluppare le tecniche e i poteri speciali visto che, cito il regolamento:

Allenamento guidato Questo è l'allenamento più complesso, ma anche il più veloce. Si tratta di un allenamento supervisionato da qualcuno che possa aiutare con ciò che si vuole apprendere. Un compagno di studi che ha già appreso quella tecnica, o che magari ha la stessa affinità elementale o un potere simile. Nel caso di un professore invece la questione è totalmente libera e potrà assistere uno studente in ogni caso. L'allenamento si dividerà in 10 post, 5 dell'apprendista e 5 del supervisore, quest'ultimo darà le dritte per l'apprendimento mentre l'apprendista farà del suo meglio. Anche questo allenamento ha bisogno di una valutazione e se viene approvato può dare da 1 ai 5 punti esperienza bonus.

uhm quindi boh forse il regolamento che leggo io è differente dal regolamento che leggete voi. Però come già detto, se ci dovessimo basare su questo praticamente nessuno avrebbe potuto sviluppare tecniche e poteri, questo perché nel regolamento non è specificato il punto dei combattimenti. Se poi voi staffer avete un regolamento speciale, differente da quello che conosco io gradirei conoscerlo. Non amo molto basarmi su qualche cosa che non sta scritto da nessuna parte. ^^
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 17:30




SPOILER (click to view)
Avvertenza: Hadler,anche se risulta On-Line,è uscito.Non rispondo io per non fare di tutta l'erba un fascio.Lascio la decisione a DOOM.E stavolta non credo che sarà d'aiuto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 17:38
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Dato che non mi va di leggere tutto (schietto) potete riassumermi il problema? Possibilmente un solo post grazie.
 
Contacts  Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 17:43




SPOILER (click to view)
be penso che il problema stia nel fatto che io e lord abbiamo fatto un allenamento senza spettare che venissero approvate le tecniche, anche se un po di tempo lo abbiamo lasciato passare prima di postare, basta vedere i messaggi salinenti, e poi abbiamo fatto più di 10 post totali ma Hadler dice che ne abbiamo solo fatti 3 di combattimento mentre dovevamo farne minimo 5 ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 18:03
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Non è che casca il mondo se un gdr master non conferma subito l'allenamento, solo che se non lo conferma poi potrebbe nullificarlo alla fine, pertanto ritrovarsi a farvi rifare tutto da capo. Tutto qui, solo per questo ci sono i controllo intermediari, e se nel mezzo non controlla nessuno la valutazione si fa al termine, regolarmente.
 
Contacts  Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 18:10




SPOILER (click to view)
Daccordo allora però facciamo altri 2 post o aspettiamo una valutazione da Hadler ?
 
Top
30 replies since 4/7/2010, 15:41   391 views
  Share