[ALLENAMENTO] Abbronzatura innaturale, Apprendimento abilità extra immunity

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:58
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Narrato - Parlato Shiroi - Parlato altrui - *Pensato*
Allenamento Abilità extra Immunity- Vietate intromissioni


Un valoroso guerriero deve avere delle caratteristiche standard.
Una lucente armatura...
Indossava un costume di quelli da culturisti che coprivano a malapena lì dove non batte il sole, bianchissimo ovviamente. Una pio di ciabatte infradito con motivi hawaiani e in testa, tra i capelli arruffati, aveva una fascia che li teneva alti e un paio di occhialetti da sub.
Un'arma fedele...
Tra le dita della mano destra aveva degli oli abbronzanti di seconda marca, piuttosto scadenti a dire il vero ma molto economici.
Un valoroso destriero...
Nella mano sinistra teneva stretto sulla spalla un asciugamano bianco con sopra in rilievo scuro il coniglietto della play boy, con sotto scritto: macho man.
Ma soprattutto, un cavaliere deve avere un obbiettivo...
Se vi state domandando dove fosse conciato in quel modo, vi diciamo immediatamente che non si tratta né di mare né di piscina. Era nella butique di un estetista sia per donne che per uomini, che all'occorrenza aveva anche un trattamento a lampada di quelli che si vedono solo nei film americani: dei veri e propri sarcofagi pieni di lampadine, tutto l'opposto del letto ideale di Logan, il suo fidato amico mangia aglio. Il perché fosse lì è presto detto.
Un guerriero ha bisogno anche di una principessa da salvare. Le ragazze vanno matte per i ragazzi abbronzati con i capelli chiari, c'è tipo la drow mania, e a me non mi dispiace affatto ehehehehe.
Batté un paio di volte le mani per poi sfregarle subito dopo aver posato gli oli abbronzanti lì su un tavolino vicino. Posò l'asciugamano sempre lì vicino e portò con grande enfasi gli occhialetti da sub sul naso. Ridacchiando soddisfatto poi sarebbe andato a sdraiarsi sulla lampada e con nonchalanche l'avrebbe subito richiusa.
Okei gente sono dentro... datemi fuoco!
A quelle parole le luci all'interno della lampada si accesero e il ragazzo poté mettersi comodo. Presto orde di ragazze vogliose di bocconcini più croccanti gli sarebbero saltate letteralmente addosso e lui avrebbe volentieri condoviso con loro la sua fragranza e croccantezza. Ok ora più che abbronzato sembrava una crostata, però mettetevi nei suoi panni, era molto eccitato!
...speriamo non si abbronzino parti delicate.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 12:22
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


La vostra osservazione è più che giusta. Perché invece di andare in un solarium artificiale, dove resti in solitudine a fare nulla dentro un sarcofago bollente, non vai a farti una gita al mare, magari portandoti dietro qualche amico, per poi andare in giro a rimediare qualche nuovo orologio dai venditori ambulati, una di quelle granite da spiaggia spettacolari, o ancor meglio ad ammirare ed adescare dolci ragazze desiderose di mare e di divertimento? Se la vedete così mi fate demoralizzare Shiroi, perché questo per lui è un vero supplizio. Non dimenticatevi che questo ragazzo dai capelli d'argento non ha ancora 18 anni, quindi non possiede una macchina, tantomeno un motorino, e i permessi dell'accademia si limitano ad autobus autorizzati, che guardacaso non si fermano alla spiaggia. In soldoni: Shiroi al mare non ci può andare, ma quando potrà andarci avrà il suo corpo-crostata bello da usare, e potrà fare tutto quello che non ha fatto quel giorno!
Andrà così: i miei amici mi aspetteranno all'entrata della spiaggia, mostrando i loro occhiali da sole nuovi, un costume firmato o magari uno di quei catenoni in stile Jhon Cena attaccati al collo. Io invece mi presenterò a loro come un Cristo resuscitato dopo tre giorni con la mia pelle di bronzo e i miei occhi di sangue, una chioma volutamente alzata e tirata indietro con strati su strati di gel e un paio di occhiali da sole da far perdere la testa a qualsiasi ragazza che ci capisca qualcosa. Ovviamente anche il costume sarà importante, e sarà uno di quei costumi bianchi simili a pantaloncini che arrivano a poco più sopra delle ginocchia, con sopra colorato in blu il disegno di uno squalo stilizzato. E ovviamente anche l'asciugamano sarà tutto un programma: più grande del normale, perché serve spazio con le ragazze, e con sopra ricamato l'intero canto primo dell'inferno di Dante con i primi tre versi leggermente più grandi... perché devo far vedere di non essere solo bellissimo, ma anche intelligentissimo!
Un sorriso più grande del suo volto si dipinse sulla bocca.
Sono un genio! Sono un minchiafottuto genio! Grazie Dio per avermi donato questo mio cervello ineguagliabile!
Se la rideva e festeggiava danzando in quell'angusto spazio. Forse troppo angusto, dato che faceva ballare quel sarcofago in fiamme come una nave in mezzo alla burrasca. Tant'è che andò ad urtare l'attacca panni che se ne stava lì vicino. Questo, dopo qualche oscillazioni, andò ad urtare a sua volta una boccetta di olio abbronzante, che dopo aver rotolato un poco si stappò e fece cadere il suo contenuto su una delle prese elettriche della stanza. Il piccolo corto-circuito fece andare in tilt la centralina che regolava l'intensità del calore dentro quelle bare epicuree, e ora, molto lentamente, il calore stava diventando sempre più alto. Ciliegina sulla torta l'oscillazione dell'appendi-panni non si fermò a quello, continuò per alcuni secondi, poi cadde sulla bara infilando uno dei suoi bracci proprio nella maniglia di blocco dell'arnese, bloccando chiunque ci fosse dentro al suo interno inequivocabilmente. La situazione era questa: Shiroi festeggiava spensieratamente dentro quella bara infuocata bloccata inesorabilmente, e il corto stava alzando lentamente la temperatura portandola a livelli solari. Quando se ne sarebbe accorto Shiroi?
*sniff* mhhh... cos'è questo profumo di pollo? Non sapevo che questo estetista avesse anche un piano cottura...
A quel punto spalancò gli occhi.
FINAL DESTINATION!!! NOOOOOOOOOOOO!!!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 00:21
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Lo vedeva chiaramente. Il traghettatore delle anime che lentamente si faceva strada su di un fiume buio. Poi il primo scalo dava su un ponte e su di un altare un orribile essere serpiforme avvolgeva con la coda i dannati e poi li scaraventava giù verso gli abissi dell'inferno. E nel turno di Shiroi gli toccava proprio quello degli epicurei, che se ne stavano fino al giorno del giudizio sigillati all'interno di bare perennemente avvolte dalle fiamme incandescenti!
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! Noooooooo sono troppo giovane e bello per morire! Devo ancora violare gli antri oscuri più stretti e proibiti della femminilità delle mie compagne accademiche e non! Non posso morire in questo infernale sarcofago! Non sono né una mummia né un ateo, non voglio diventare un petto di pollo affumicatooooooooooooo aiutooooooooooo!!!
Ad un tratto gli venne in mente una cosa alla quale prima non aveva pensato.
Hey aspetta un attimo. Non sono mica un vampiro io, non posso morire per queste cazzate. Al limite mi brucio un pò, ma sono pur sempre un demone, mi rigenero e sicuramente non muoio.
Di nuovo qualcosa insinuò il dubbio nelle sue azioni.
Ma i demoni sono deboli alla luce!!! Non mi rigenererò mai in tempo per sopravvivere! Diventerò un petto di pollo più lentamente e più dolorosamenteeeeeeeeeeeee cazzooooooooooo!!!
Ebbene si, era proprio così, sarebbe comunque morto bruciato, molto più lentamente e molto più dolorosamente. Doveva fare assolutamente qualcosa, altrimenti era spacciato.
Ma certo... ho sentito da un senpai che c'erano demon ie vampiri immuni alla luce del sole, niente li indeboliva, erano completamente privi di debolezze simili. Mi pare che ci fosse una definizione specifica a questa particolare abilità... Immunity? O qualcosa del genere. Si! Fa al caso mio! Se non ricordo male bisogna concentrare l'energia su tutto il corpo sulla cute, in questo modo l'energia farà da catalizzatore, convertendo i raggi solari e rendendoli via via sopportabili, fino a che l'organismo non diventerà immune! E' la mia unica possibilità di riuscirci, forza!
Fatti tutti i ragionamenti complessi, Shiroi era pronto per iniziare. Chiuse gli occhi e prese a concentrarsi, l'energia iniziò a fluire all'interno el suo corpo arrivando fino alla pelle, stava generando una vera e propria seconda pelle, una pellicola, uno scudo difensivo. Sentiva chiaramente i raggi di quel solarium diventare come piccoli aghi che entravano nel suo corpo in maniera dolorosa, migliaia di spilli, una dolorosa agopuntura che gli avrebbe però permesso di sopravvivere. Con il passare del tempo il dolore si affievoliva, diventando più sopportabile, Shiroi non perdeva un solo istante la concentrazione, per quanto svogliato se voleva sopravvivere doveva assolutamente riuscirci. Ben presto l'energia si esaurì, ma il compito era stato assolto, la pelle non sentiva più nessun tipo di dolore, adesso poteva tranquillamente rigenerarsi man mano, e per non sentire ulteriore dolore, Shiroi si addormentò pesantemente. Dopo circa un'oretta abbondante, Shiroi sentì chiaramente il sarcofago aprirsi e sentì di getto una forte onda di chissà quale polvere proprio sul suo corpo. Balzò agitandosi impaurito, per poi alzarsi di scatto dal lettino rimettendosi in piedi. Era un amico bianco che si guardava attorno spaesato.
CHE CAZZO SUCCEDE?!
Calmati amico, siamo dei pompieri, qui stava per andare a fuoco tutto, non so come sia possibile ma sembra che tu stia bene, sei stato lì dentro per quasi due ore ad una temperatura assurda!
Hey amico, ci vuole ben altro per ammazzare Shiroi.
Si tolse gli occhialetti e poi gli fece l'occhiolino. Ne lcompiere quell'azione però notò che il dolore interno agli occhi non era poco. Incuriosito si avvicinò ad uno speccio: era bianchissimo a causa dell'estintore, ma intorno agli occhi dove c'erano gli occhialetti vi era una patina rossa. Cos'era? Con un dito fece una linea su tutto il pettom togliendo l'idrante rivelava una pelle totalmente rossa. Sgranò gli occhi, si passò tutta la mano sul petto scoprendolo: rosso avvampato, dolorosissimo!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Abbronzatura rovinata, dolore assurdo sul corpo, un intero solarium da ripagare per danni. Forse un finale alla final destination non era male...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 00:33
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Divertente, Abilità appresa e pigliati sti 10 punti
 
Web Contacts  Top
3 replies since 3/7/2010, 13:58   86 views
  Share