[RUOLATA] Ma quello è una femmina ?, (no hentai, yoai o altro)

« Older   Newer »
  Share  
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 10:39




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Per Oga era una giornata come le altre, in questa accademia fino adesso aveva trovato solo tipi strani... paladini della giustizzia che si credevano vendicatori alla batman, o insegnanti fasulli che usavano proiettili di luce solida che si bloccavano nell'intestino e ti corrodevano dall'interno mentre ballavano la carameldance... insomma quello che serviva ora a Oga era fare qualche sport per scaricare la tensione, e il suo preferito era Dodgball ! La sua violenza nel farlo era immane, non c'era confronto con nessuno nel suo stile di gioco. Quindi cercò una cesta dove tenevano dei palloni ne prese uno e con grande forza lo scaglio fino dall'altra parte della palestra...

Ehi Jack sei pronto a volare ? prendi questo super colpo instoppabile del grande pugno d'acciaio !!!!
HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA


Il colpo fu così poderoso che Oga non ebbe nemmeno il tempo di spostarsi che il pallone a tutta velocità colpì il muro, e con la forza resistente creatasi, rimbalò indietro con una velocità pari a quella di andata, il pallone si deformò più di quando Holly e Benji giocavano a calcio. Così il pallone arrivò dritto in faccia a Oga...

Ehi Jack... Ma che cazzo fai hahhhhhh !!!! vuoi botte ? ti ammazzo !

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Incazzoso
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 10:49




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Ero da poco arrivato all'accademia e non avevo fatto ancora amicizia ne parlato con nessuno. Ero un tipo molto riservato e chiuso senza un motivo non riuscivo a fare amicizia.
Magari qui ci trovo qualcuno..
Pensai passeggiando dentro la palestra con la mia solita borsa a tracolla color pelle, all'interno semplici fumetti manga, leggerli mi rilassava, mi ci chiudevo a volte in camera a leggere e rileggere lo stesso manga, non mi scocciavo mai ogni volta provavo un emozione diversa, mi impersonato nel protagonista. A distrarre i miei pensieri fu un ragazzo che urlava troppo, mi voltai verso di lui tenendo la mia borsa con la mano sinistra.
Ma che tipo.. che hai da urlare tanto?
Pensai voltandomi verso di lui, rimasi esterrefatto dalla sua potenza.
Accipicchia vorrei averla io quella forza..
Invece di pensarlo lo esclamai, mi portai una mano verso la bocca, speravo che non mi avesse sentito.
Ops..
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:04




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Infatti Oga nemmeno lo sentì, quindi continuò imperterrito con il suo battibecco con Jack, un'altro avversario che non poteva rispondere ad Oga, ma certo che era bravo a scieglierseli, un pozzo, una freccia, un banano e ora una palla da pallavolo...
Comunque il colpo di prima infertogli dalla palla ora era intenzionato a restituirglielo con gli interessi...

Ora Jack stai per fare un viaggio senza ritorno verso Jurassic Park !!! Buhahahahahaha HORAAAAAAAAAAAAAA

Il pallone stà volta sfrecciò a mille obliquamente, così facendo da non poter calcolare la traiettoria del pallone infatti inizizò a volare in tutte le direzionei, fino ad arrivare a sfiorare una persona che era appena entrata in palestra all'insaputa di Oga...

Ohi ! Scusa ti ho fatto male ragazzina ?

Intanto il pallone era ancora intento a rimbalzare di quà e di la, e quando Oga abbassò la guardia il pallone lo ricolpì in faccia...

Ma vaaaaaaafanculo.... Jack tu vuoi proprio morire !

Fisico: ferito 2 volte alla faccia con un pallone
Psiche: Incazzoso
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:10




Il battibecco fra i due continuava mentre io ero rimasto li ad ascoltarli, un po mi faceva ridere. A quanto sembrava il ragazzo forse non mi aveva udito o forse aveva fatto finta di non udirmi.
Quant'è spiritoso.. ahah..
Risi un po tra me e me, finchè la palla stessa lanciata dal ragazzo non mi sfiorò il viso, mi sentii un ondata di aria fredda venirmi in faccia, caddi a terra per la paura piùttosto.
M-ma che?!
Il ragazzo si avvicinò e controllò se stavo bene.
Ragazzina..?
Dissi sorpreso, in fondo non ero vestito da ragazza! forse sarà stata la mia corporatura o qualcosa del genere.
Non sono una ragazza..
Sussurrai mentre il pallone lo colpi in pieno volto, e mi misi a sghignazzare di nuovo rimanendo a terra.
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:21




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga a quel punto afferò il pallone con la mano sinistra mentre con l'altra tirò un pugno al pallone facendolo scoppiare, provocando un bel botto e una folata divento...

Te lo avevo detto che saresti morto Huhahahahahah, Ah giusto!... tu saresti un ragazzino ? sei così minuto che pensavo fossi una bambina, bah il mondo è piendo di cose strane, una volta infatti mi è capitato di incontrare una vecchietta che soffriva di personalità multipla ! pensa un po te !

Oga neanche a farlo apposta partì raccontando una fesseria che non stava ne in cielo ne in terra ma da quello che era successo quella volta capì esattamente quello, ma d'altronde come biasimarlo, ha la mente di un bocia di 7 anni, anche se il fisico è ben più allenato di quello di un suo coetaneo, che connubio particolare...

Ah giusto! io mi chiamo Oga Tatsumi !

Oga in fine si presentò e aspettò la risposta del ragazzo, disteso a terra senza nemmeno tendergli la mano, ma scaccolandosi...



Fisico: Buono
Psiche: Tranquillo
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:25




Gli dico che sono un ragazzo e ha anche da obbiettare..
Dissi io con un sorriso falso sulle labbra facendo finta che nulla fosse successo, invece di aiutarmi ad alzare il ragazzo si stava scaccolando.
Che tipo rozzo..
Dissi io, divertito dal fatto che aveva un non so che di strano, lo differenziava da tutti gli altri comuni.
Io.. mi chiamo Kris, Kris Sagara..
Risposi infine, passandomi una mano sull'occhio dove il pallone poco prima mi aveva sfiorato, e mettendo l'altra mano a terra cercando di alzarmi da solo.
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:38




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga lo guardò con sguardo indifferente, lasciando traspirare un senso di completo relax, Oga non è il tipo che faceva razismo, ma è il tipo che dice quello che pensa, per farvi capire meglio come ragiona Oga, si potrebbe dire che nemmeno il bene e il male per lui siano due concetti fondamentali nella sua vita, infatti le sue decisioni le basava esclusivamente sul pensiero, "questo mi piace... questo non mi piace" una persone abbastanza semplice ma al tempo stesso non facile da capire proprio per questo motivo, le motivazioni dei suoi gesti, per gli altri erano talmente banali che pensavano che ci fosse qualcosa sotto...

Be insomma, Sasagara, ora mi devi spiegare una cosa, perchè ti torovi qua... non intendo in palestra è, ma in questa accademia, io ci sono capitato per via di una Gastroenteropoda che mi ha detto di venire qua, per scoprire chi sono davvero, ma fino ad ora non ho notato nessun cambiamento ne mio corpo... cosa ci faccio io qua allora ?

Mentre parlava si stava innervosendo, e conseguenza di questo causò il caricamento del suo Arm Steel Silver Fox, un guantone che teneva sempre con se, Oga non si era nemmeno accorto di questo suo potere, e continuava a combattere normalmente...


Fisico: Buono
Psiche: Nervoso
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 12:34




Non capivo se Oga stava cercando di prendermi in giro, oppure era davvero stupido.
Giusto..
Pensai abbassando lo sguardo.
In effetti.. neanche io so perchè mi trovo qui.. in quest'accademia..
Io..
All'improvviso vidi che il ragazzo si stava innervosendo, forse avevo fatto qualcosa che non va. Ormai alzato abbassai lo sguardo dispiacuto, forse avevo toccato un argomento che non avrei dovuto toccare, anche se era stato lui a chiedermelo.
S-scusami Oga..
Gli chiesi scusa balbettando.
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 12:55




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga vedendo il ragazzo in difficoltà si ferò e si calmò improvvisamente, forse aveva toccato un tasto dolente pure lui, possibile che in quella scuola qualcuno volesse ottenere qualcosa dagli studenti ?, forse volevano sfruttarli ? Ma in questo momento non era molto importante mise una mano sulla testa del ragazzo e allora cambio discorso

Ah, be non importa... senti ragazzi... ragazzino ti va di giocare a dodgeball ??? sono bravo sai

Oga roteò la testa e con viso truce, come se fosse un demone fissò il povero ragazzino che già prima si stava per mettere a piangere




Fisico: Buono
Psiche: Nervoso
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:14




La sua mano andò a poggiarsi sulla mia testa, spalancai gli occhi tenendo lo sguardo basso, non pensavo che quel ragazzo fosse cosi buono di cuore, come minimo mi avrebbe insultato per la mia debolezza e invece.. era stato carino.
G-grazie..
Lo ringraziai per essere stato gentile con me, guardando verso il basso notai che la mia collana luccicava, di un giallo acceso, non riuscivo a capire perchè.
Centra per caso..?
Alzai lo sguardo verso il ragazzo, rimasi imbambolato, non gli risposi anche perchè non mi piaceva il dodgeball avevo paura di farmi male piùttosto, in quel momento volevo capire se potesse essere lui la persona che avrebbe potuto aiutarmi.
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:36




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga fissò il ragazzo in attesa di risposta in vano, quindi la sua faccia tornò alla normalità come se fosse scazzata o annoiata, dunque, le idee le aveva finite quindi passò ad un approccio diverso, il ragazzo pareva molto debole e innoquo, e anche se fosse stato il contrario Oga probabilmente avrebbe fatto la stessa identica cosa...

Allora io ho finito le idee, visto che sembri così debole, dovresti essere piuttosto inteligente, quindi forza pensa tu, io ho il mal di testa, e ho sete, e visto che qua non ci sono avversari che possono competere con la mia smisurata bravura nel dodgeball non c'era motivo di continuare a giocarci... Forse ho trovato, visto che sei così debole vuoi allenarti per crearti un fisico degno di un guerriero ?

In quel momento lo sguardo di Oga tornò a brillare di una strana luce, che probabilmente simboleggiava morte e distruzzione, portate dalla sua ingorda fame di avversari !

Fisico: Buono
Psiche: Stà pensando...
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:46




Chi ha detto che se si è deboli si è intelligenti? questa poi..
Pensai io mentre riflettevo su qualcosa da farsi, ero ancora sovrappensiero perchè la collana non smetteva di brillare, all'improvviso sentii un fischio nelle orecchie un fischio forte che mi fece chiudere un occhio. Il pallone che distanziava pochi mentre di noi inizio a volare verso l'alto.
C-che?!
Il pallone andò a finire giusto in testa a Oga, causando un piccolo tonfo allo scontro con la sua testa per poi cadere a terra.
Si vede che è una zucca vuota! ahaha
Non riuscendo a trattenere la risata, risi come non avevo ancora riso fin'ora li, di gusto. Dopo che il pallone era caduto a terra non sentivo più quel fischio nelle orecchie e la collana aveva smesso di brillare.
Se hai sete.. andiamo a bere qualcosa?
Conclusi io, dopo essermi calmato.
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:12




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Tuttavia Oga incazzato col pallone, iniziò a rincorrelo, per distruggerlo, ma con forte calcio lo lanciò fuori dalla finestra percui iniziò a correre disperato, verso il pallone con grande foga, percui ignorò le parole del ragazzo e se ne andò così urlando

Jack 2 ti ammazzo ti ammazzo ti ammazzo ti ammazzooooooo fermati maledetto, non la passerai liscia ! ti polverizzo !!!! Ti volevi vendicare di tuo fratello vero ! ma ammazerò te e tutta la tui i tuoi simili se necessario !!! HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA !!!

Così Oga sfondò il muro della palesta e se ne andò sbraitando e urlando come un ossesso...

Fisico: Buono
Psiche: Incazzato di brutto
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:25




Eeeh?
Non ci capivo più nulla, Oga era scappato voleva uccidere il suo amico convinto che era stato lui a colpirlo col pallone, ma in realtà non capivo neanche io chi fosse stato, guardandomi la collana pensai.
Shiroi..
I ricordi riaffiorarono nella mia mente di quando il mio fratello adottivo Shiroi mi prese e mi portò all'accademia promettendomi che fosse un luogo sicuro e appropriato per me.
Perchè mi hai portato qui..?

Fine Ruoalta
 
Top
13 replies since 3/7/2010, 10:39   80 views
  Share