[ALLENAMENTO] Ci sono 6 vecchiette !?

« Older   Newer »
  Share  
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 00:53




Oga Tatsumi
Allenamento potere speciale - no intrusioni

Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Un giorno primaverile come gli altri: Come se nulla potesse spezzare quella pace idilliacha, che si viene a creare in posti adornati e contornati da folte foreste e giovane sole che si leva caloroso dal suo breve sonno, una voce che svegliò le già mattiniere rondini a caccia di cibo, si propagò nell'aria cone un rutto rimbomberebbe in una chiesa...
Iniziò così il giorno in cui per la prima volta Oga mise piede per la prima volta in quell'accademia. Per lui la prima impressione era molto importante, come si mostra una persona o come si presenta un luogo al primo sguardo ti fa rendere conto con chi o con cosa tu abbia a che fare.
Dunque cos'era quell'urlo irritevole di Oga ? Per scoprirlo dobbiamo tornare un po indietro nel tempo...

2 ORE FA'



Oga si prestava a scendere dal mezzo di trasporto che lo aveva portato fino alla stazzione più vicina all'accademia, un treno a levitazione magnetica ricalibrato a energia bipolare con acceleratore magnetico a spirale, con una velocità media di 450 km/h lo portò fin li in poco meno di mezz'ora di viaggio dalla sua amata casa di città. Però non sapeva che fino alla accademia avrebbe dovuto camminare un bel po', ma nemmeno a dirlo si mise a correre per passare il tempo.

Ma dove cazzo è stà accademia... stò correndo da mezzora ma non si vede ancora, questa fottuta foresta è troppo fitta. Ci vorrebbe una tosatina...
HORA HORA HORA HORA !!!

*guardare icona in basso per capire l'espressione in quel momento di Oga*

Ben cinque grandiosi e maestosi non che padroni di queste terre venirono rasi al suolo come i peli strappati con la ceretta da una gamba di una top model... Incredibile ma così riuscì a scordere le mura dell'accademia che si vedevano spuntare sull'orlo degli alberi all'orizzonte, ancora 10 o 15 minuti di corsa e sarebbe arrivato a destinazione.

Ma che cazz... dove diamine sono finito !!!

Questi furno i pensieri che galoppavano la povera mente inespugnabile di Oga, ma che dire di più, anzi stufo di pensare si mise ovviamente a parlare, ancora però non con un tono così irritevole, comunque forse in quel caso il suo stupore non fu possibile da contenere nella sua ristretta scatola cranica.

T-tetti azzurri ? ma chi cazzo è l'architetto, se lo becco gli infilo un carpaccio su per il culo, ma che diam... Bè però, è bello grande stò posticino, chissà quante altre persone ci sono, o ma li c'è qualcuno... è una vecchia !!!

VECCHIA ! ohi lei, sa dirmi dove posso trovare qualcuno che mi può dare delle spiegazioni su questo posto ?


Quella curiosa vecchietta che sembrava dare l'aria di un innoqua anziana che filava la filanda con parsimonia per le desertiche strade mattutine dell'accademia si scoprì...

V-vecchia... VECCHIA ??? Fuck !, brutto rompicazzo impertinente, chi credi di essere eh ? Fuck ! Chiamami ancora una volta così e ti cucio il culo a mano fuck !, poi vediamo se fai ancora lo spiritoso mentre sei al cesso !!! Fuck ! Se vuoi delle informazioni vai da quella parte e sparisci ! EBETE ! FUCK !

Una signora anziana di circa 80'anni, apparentemente come il mare d'autunno... Si rivela essere una bestia risoluta capace di minacce a viso aperto... e meno male che quello resta aperto, perchè quella vecchietta con ago e filo ci sa fare ! Oga invece inorridito e scazzato, si dirige a passi veloci, continuando a borbottare, nella direzione indicatagli dalla caparbia vecchietta. Ma cosa trova di nuovo sulla sua strada, una vecchia conoscenza ! NO ! cioè, perdòn volevo dire familiare !

Ehi ! Aspetta un secondo.. cos'è uno scherzo, ma come a fatto ad..

Fu quasi subito interrotto da questa seconda povera e innoqua vecchietta, ma lo sarà davvero ??? Fatto stà che la scena a cui stava assistendo era parecchio, wow, be strana... La povera signora sdentata stava facendo colazione, ma ahi mè ! il caffèlatte coi biscotti era un impresa assai ardua, infatti continuava a tentare di tocciare il biscotto nella tazza, ma per via della sua lentezza e della sua mano tremolante, il biscotto si spappolava e cadeva nella tazza, così ogni volta...

Oh! ma tu devi essere il nipote di Gilda ! aspetta... Manicuzio ! si proprio lui ! ma come siamo cresciuti è, sai quando io avevo la tua età ogni giorno ero sempre fuori che correvo quà e la, a tirare le code alle mucche, ai cani, ai gatti, poi smisi quando lo feci ad un cavallo, mi tirà una zoccolata in fronte e mi fece davvero male sai !
Oggi poi mi sono svegliata con un male alla schiena, sapi poi ieri ho portato i fiori alla tomba del mio defunto marito e per sbaglio mi sono tagliata da qualche parte... la ferita m faceva un male, ma un male...
Ma tu sei Annunzio !!! come stai ? sei cresciuto molto vedo !
Sai quando io avev...


Senza dilungarzi troppo dico solo che continuò per 1 ora e un quarto così fino ad arrivare al fatidico momento, l'urlo che rimbombo in ogni dove, Oga pareva molto irritato, anzi alquanto perplesso al tempo stesso !

No cioè ehm come dire... VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!


Cosa ? come stà Ugo ? credo bene sai, non lo vedo da un po', o forse è morto... ma chi si ricorda... Tu devi essere Ferruzio !

To Be Continued !!!



Fisico: Stato ottimale
Psiche: Perplesso
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 23:25




Oga Tatsumi
Allenamento potere speciale - no intrusioni

Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Il Continued di ieri !!!



Be le cose si sono fatte particolari per Oga no ? più che altro, l'intelletto di Oga non è così evoluto come quello di una persona normale, ad alcune persone ci sono cose che possono sfuggire, così è per Oga, ma vediamo come continua la sua avventura appena entrato nella accademia per persone "speciali"...
Dunque, una volta che la vecchietta reiniziò a parlare Oga corse via come un ossesso senza nemmeno ricordarsi di chiedere altre informazioni, visto che in fin dei conti pensava lo stesse prendendo in giro. Nel mentre della sua corsa, continuava a guardarsi le spalle, senza badare dove si stesse dirigendo, fino al momento in cui non incontrò un morbido muro che fece da air bag fermando completamente la caduta, con tonfo cadde sul sedere, perplesso...

Ma che diav... è-è enorme ! una massa così enorme tutta rosa ma che cazzo è ?

Così s imise a tastare questa cosa, ma più lo faceva e più sentiva provenire dall'alto dei gridolini, come quando si prova solletico e si cerca di resistere, allora incuriosito, si mise a scalare questa massa informe, quasi come un bom bom quando iniziò a sentire uno strano scricchiolio o forse più un rumore di continuo sgranocchio, quando arrivò in cima...

Guhughughughughug, "gnam" eee ma che biricchino ! "gnam" va bene sarò buona "gnam" accetto la tua proposta di martimonio !!! "gnam" non penserai di lasciare il tuo lavoro a metà "gnam", forza datti da fere mio stallone !!! "gnam gnam gnam"

Oga era finito in una situazione precaria, ora la sua prossima mossa avrebbe deciso l'esito dello scontro... Ma ricapitoliamo un secondo, avete capito perchè la vecchietta ciccibomba ha detto che avrebbe voluto sposarlo, be che dire, arrampicandosi sulla ciccia della vecchia, ha usato la sua tetta come una sottospece di "fune" per arrampicarsi in cima, e Oga vedendo la sua faccia, rimase allibito, lasciando immediatamente la presa, cadde all'indietro, mentre continuava ad osservare la vecchia che si ingozzava continuamente ! senza mai smettere, voglio precisare inoltre che la vecchia, non è rugosa, raggrinzita o che altro, e fortunatamente non è nemmeno nuda !!! solo che il vestito che indossa è forse un pochino troppo aderente...

Ma cos'è questo ! un incubo, che cazzo stà succedendo ? ora mi sono davvero rotto i coglioni ! vecchia ! ora la finirai di prendermi per il culo !
Super special multi impact Oga !!!
HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORAAAAAAA !!!!!


Una scarica di pugni violentissima colpisce il lardoso addome della vecchia, con una potenza paurosa lo spostamento daria provocato da Oga fa smuovere persino i suoi capelli come se un tifone gli stesse soffiando addosso ! Ma a qunato pare... la cicciobomba vecchietta era pure bella tosta ! infatti prese quella raffica come un energetico massaggio, probabilmente i 2,5 m di grasso extra hanno attutito i colpi, Oga a quel punto rimase calmo e impassibile si girò e se ne andò camminando, tanto quella vecchia dove credete che sarebbe potuta andare... chissà dove farà i suoi bisognini... perdon, bisognoni.

Che cosa era quella sensazione di poco fa... era come se qualcosa accompagnasse i miei pugni, un energia... elettrizzante !

Non ebbe nemmeno il tempo di finire di pensare che sentì una voce provenire da dietro di lui... UN ALTRA VECCHIETTA !? In una specie di armatura strà figa in metallo lucido ? Ma questa è la quarta ! quante ne verranno ancora, beh beh, tornando a noi quella vecchietta disse e fece una cosa bizzarra...

Esatto ragazzo, quella era proprio energia lampinica sopita in te, in poche parole, una grande fonte di elettricità si stà svegliando dentro di te ! Bene ora prendi questi, sono due guanti per avambracci in argento, ti serviranno per concentrare tutta la tua energia lampinica e farla uscire 10 volte più potente di prima !

Oga di botto rispose con un...

DI NUOVO QUELLA CAZZO DI VECCHIETTA ! ORA VERSIONE METALLICA !!! dove cazzo sono finito !!! è uno spizio per persone che soffrono di quadrupla personalità !?!?!?! e con questi che cazzo dovrei farci... anzi mi saranno molto utili per massacrarla !

Oga indossò quei guanti, ora era davvero incazzato, e stava per tirare fuori tutta la sua potenza assopita, ma quali sarebbero stati gli effetti ? Mah... me lo inventerò domani con il prossimo e imperdibile e ultimo appuntamento dell'alenamento speciale ! cos... mancano ancora 2 vecchiette... che palle.

To Be Continued !!!



Fisico: Stato ottimale
Psiche: Incazzoso
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 23:45




Oga Tatsumi
Allenamento potere speciale - no intrusioni

Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Il Continued di ieri !!!



Un fascio di luce come un lampo partì in un secondo da Oga, l'aria si fece elettrizzante, la sua faccia sembrava quella del demonio, la sua ferocia era incontrollabile, a quel punto la vecchietta annuì con convinzione, il suo sguardo era molto contento del risultato, dalla grande cesta lunga che portava sulla schiena tirò fuori un bastone, molto strano, sembrava un groviglio di rami, con quello in un lampo si avvicinò a Oga e come se fosse una spada la sfoggiò un fendente degno di un grande samurai... in quel momento tutto il potere lamponico venne scaricato al suolo...

Che diavolo è successo, mi sento... merda mi gira la testa, brutta vecchia di merda che hai fatto !!!

Oga iniziò a barcollare e la vista gli si stava oscurando, non riusciva più a reggersi in piedi, cosa cavolo aveva fatto quella vecchia ? o meglio come, insomma che cavolo stava succedendo...

Ehehehehehe, quando ti risveglierai tutto ti sarà più chiaro fidati e ora... a nanna !

Sempre con lo stesso bastone gli tirò una martellata in testa che lo ammazzò definitivamente.

...

Quando Oga si risvegliò si ritrovò in un posto tutto grigio, era abbastanza ampio, sembrava di essere in una stanza a forma rettangolare, lo si poteva vedere abbastanza bene dalla griglia nera che separava le mattonelle grige sul muro. Con grande foga si rialzò, ormai aveva recuperato già lo sforzo compiuto qualche tempo prima, dinanzia a se ora però si mostravano 2 figure, una enorme che sembrava quasi un golem dalla stazza e l'altra gli stava in spalla... Ma guarda indovinate un pò... altre due fottutissime vecchiette... ma cos'è le fanno in serie adesso ? Oga ormai aveva spento il cervello, non ragionava più, la sua faccia si era nuovamente trasformata, basta vedere l'icona in basso per capire tutto, a questo punto la vecchietta sulla spalla di quella gigante, vestita completamente di bianco con una bella tonaca disse...

Bene Oga ora vorrei vedere cosa hai imparato quest'oggi, non devi temere di sbizzarrirti combatterai contro la qui presente gigantessa, se vuoi potrei spiegart... !?

Oga a quel punto era già infuriato, ma stà volta non avvenne una dispersione del potere come era già successo prima, ora tutta l'energia si concentrò nei pugni, e con una frenetica corsa si lanciò spiccando un piccolo salto al viso della gigantessa.

ORA MI AVETE PROPRIO ROTTTO IL CAZZO ! lo sapevo che non sarei dovuto venire in questo postaccio, perciò lo raderò al suolo con te o tutte quelle tue fottute copie di vaccare, vi distruggerò col mio attacco più instoppabile !!!

EXCELLENT ROYAL DANGER PROMISE CHALK SUPERCADUTA VERTICALE MORTALE PUNCH !!!!!!!!


Se il diavolo esistesse, persino lui a quella furia devastante se la sarebbe fatta in mano, il suo viso assunse una forma non più umana che pareva raggiungere livelli mostruosi abissali ! le vene si ingrossarono per tutto il corpo, sembrava che il suo furyoku, no la sua aura, no il suo cosmo, no il suo chakra, no il suo ki, no la sua reiatsu, no il suo nen, beh insomma qualunque cosa fosse stava bruciando a mille, dalla sua mano usci un energia lampinica incredibile che andò a ricoprire i due bracci creando come due pugni enormi fatti di elettricità si dirigevano verso la gigantessa, a questo puntro l'altra vecchia allibità saltò giù mentre questa vecchia gigante tese i muscoli strinse il culo, strinse i denti e tentò di contrastare il colpo di Oga, con un altro pugno !

...

Quando i due pugni si scontrarono, generarono un impatto mostruoso, che a sua volta creò un onda durto incredibile, una luce folgorante abbagliò la vistà e il boato fu tale da non riuscire nemmeno a sentirlo... Oga piombò a terra perdendo i sensi

...

Insomma siamo giunti alla conclusione, vediamo in fine cosa succederà... Allora Oga ad un certo punto riprese i sensi, e vide con i suoi occhi che ormai la stanza era distrutta dal soffitto crollato si poteva vedere anche il cielo, con il sole che ormai stava calando, per tornare a riposarsi... Vide pure la gigantesca vecchia inpiedi vicino all'impatto priva di sensi, mentre la vecchietta in tunica bianca e quella con l'armatura si avvicinò

Ma che cavolo ho fatto... io sono davvero un demonio? come cazzo è possibile...

No Oga tu non sei un demonio ma uno dei tanti ragazzi di quest'accademia con dei poteri incredibili che senz l'aiuto di qualcuno ad controllarli ed allenarli, potrebbero portare morte e distruzzione... Da oggi ti prenderò come allievo e ti allenerai per bene !

Oga si alzò lentamente e faticosamente con sguardo serio per poi dire

Che ? de ste palle ! ancora te vecchia che legge il pensiero ! mo hai rotto i coglioni ! me ne vado fottetevi tutti quanti, Me ne torno a casa ! Ma vaaaaaafanculo !

Oga iniziò a scalare il cumolo di detriti per andarsene mentre la vecchiette lo iniziò a seguire, una volta raggiunto gli saltò in groppa e iniziò a martellargi la testa col pastone insistentemente e Oga con sguardo indiferente continuava la scalata

incoscente fermati ora andrai dove dico io ! torna all'accademia bocia !!! subitoooooo !

Così Oga avrebbe iniziato la sua prima giornata all'accademia, chissà come sarebbe stata la successiva, iddio mio, che angoscia non credete, essere sfottuti, scambiati per un altra persona, essersi sposati, essersi umiliati, sclerati e rimproverati fino all'angoscia tutto in una giornata !!! Cavoli che vita da Oga... ma almeno aveva imparato subito ad usare il suo potere, circa...

FIN !!!



Fisico: Sfinito
Psiche: Scazzato
Energia: 0/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 09:43
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Allora, te lo spiego una volta e mai piu, tu hai fatto un allenamento orribile...2 post interi in cui non sei nemmeno arrivato all'accademia e non stai minimamente allenandoti...E poi improvvisamente nell'ultimo post gia hai il potere ecc...??? Poi cosa importantissima...tu risvegli il tuo potere per menare un pugno ad una vecchia? Poi....Evita di dire tutte quelle parolaccie e insulsità...Va bene fuck...ci puo stare fottuto...Ma dire tutte le parolaccie del mondo per niente..NO...
In sintesi...non hai dato ragioni al tuo potere...lo hai appreso senza allenamento...hai fatto un allenamento pessimo...e pieno di parolaccie...
Ti do 2 punti...

Apprendimento del potere confermato..
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 13:26




CITAZIONE (Jigoku Shonen @ 1/7/2010, 10:43)
SPOILER (click to view)
Allora, te lo spiego una volta e mai piu, tu hai fatto un allenamento orribile...2 post interi in cui non sei nemmeno arrivato all'accademia e non stai minimamente allenandoti...E poi improvvisamente nell'ultimo post gia hai il potere ecc...??? Poi cosa importantissima...tu risvegli il tuo potere per menare un pugno ad una vecchia? Poi....Evita di dire tutte quelle parolaccie e insulsità...Va bene fuck...ci puo stare fottuto...Ma dire tutte le parolaccie del mondo per niente..NO...
In sintesi...non hai dato ragioni al tuo potere...lo hai appreso senza allenamento...hai fatto un allenamento pessimo...e pieno di parolaccie...
Ti do 2 punti...

Apprendimento del potere confermato..

SPOILER (click to view)
Visto il pg che ho creato ho voluto tenere un certo tipo di linguaggio che lo renda in tutto e per tutto un teppista, forse le parolacce potrebbero sembrare esagerate ma questo si tratta solo di un gdr io non insulto nessuno, poi al mio pg ho voluto insegnarli le cose praticamente e non teoricamente, per rispecchiare bene la sua natura, questo e alcune delle varie vecchiette lo comprendevano, io non mi fermo all'apparenza cerco di dare un senso a quello che dico, ma bisogna anche provare a capirlo, non mi piace fare storie alla cavolo ma mi piacciono le storie alla Shonen, ma se questo non è accettabile sono anche disposto a ripetere l'allenamendo, e forse si non ho reso molto bene l'idea di come si sviluppa il mio potere ma spero che riesci a capire che io ho fatto dei post di sera tardi dopo una lunghe e faticose giornate e ho fatto qualcosa di abbastanza leggero.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 13:38




SPOILER (click to view)
Scusate se mi intrometto.Prima di tutto non lamentarti,Jigoku ha fatto fin troppo.Io ti avrei fatto ripetere l'allenamento,e lui invece ti ha dato persino dei punti.Pochi ma buoni.E ora tu ti lamenti?Scusa se io avessi fatto risvegliare il potere a Stark per sodomizzare il PG di Nova non credo avrebbe avuto molto senso.I poteri vanno risvegliati con un senso e un filo logico.A picchiare una vecchia?Ma...Guarda,non aggiungo altro.Poi,per le parolacce:va bene che deve essere teppista,ma tutta quella roba non la caccia nemmeno Sgarbi!Va bene le parolacc,ecacciane cinque-sei a post,ma così no eh.Sarà solo un GDR,ma c'è l'educazione pure qui.
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 13:50




CITAZIONE (White Hebi @ 1/7/2010, 14:38)
SPOILER (click to view)
Scusate se mi intrometto.Prima di tutto non lamentarti,Jigoku ha fatto fin troppo.Io ti avrei fatto ripetere l'allenamento,e lui invece ti ha dato persino dei punti.Pochi ma buoni.E ora tu ti lamenti?Scusa se io avessi fatto risvegliare il potere a Stark per sodomizzare il PG di Nova non credo avrebbe avuto molto senso.I poteri vanno risvegliati con un senso e un filo logico.A picchiare una vecchia?Ma...Guarda,non aggiungo altro.Poi,per le parolacce:va bene che deve essere teppista,ma tutta quella roba non la caccia nemmeno Sgarbi!Va bene le parolacc,ecacciane cinque-sei a post,ma così no eh.Sarà solo un GDR,ma c'è l'educazione pure qui.

SPOILER (click to view)
Ma adesso mi incazzo davvero io non mi sono lamentato ! io ho solo detto il mio punto di vista e di capire la mia situazione, sono anche disposto a rifarlo meglio e adesso viene uno a sfottermi così ? questo non lo acetto è ! si parla di rispetto ? io l'ho dato, stavo solo aspettando la risposta del moderatore per vedere se era il caso di rifarlo senza problemi, non è che non ho esperienza ho giocato in precedenti gdr rispecchiando bene il carattere che volevo mostrare agli altri anche senza usare parolacce, e visto che mi piaceva l'idea di questo pg ho voluto provare a farlo ma se uno mi viene a dire che è orribile ecc... io cosa devo dire ? va be a me invece ha divertito molto ma non acetto che mi si prenda in giro.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 13:55




SPOILER (click to view)
Non ti sto prendendo in giro.E per tua informazione anch'io sono moderatore.So come si fa il proprio lavoro.Per mettere in chiaro le cose,io mi estraneo da questa discussione,voglio evitare queste cose.Lasciamo fare a Jigoku.E da come ti sei espresso fai capire quanta poca pazienza tu abbia,ma soprattutto che non capisci se qualcuno cerca semplicemente di correggerti o di sfotterti.Con questo chiudo.
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 14:00




SPOILER (click to view)
Va be ho capito ho sbagliato mi dispiace chiederò di rimuoverlo, per fare altri 3 post migliorando la qualità ed eliminando gli insulti esagerati, mi spiace di aver fatto perdere tempo e grazie dell'aiuto.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 14:02




SPOILER (click to view)
Comunque sia quello che è fatto è fatto.Allenamento completato,come ha detto Jigoku.Goditi potere e PG.Provvederò al più presto ad eliminare tutti gli spoiler inutili.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 14:02
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Ok adesso basta così. L'allenamento non sarà stato perfetto, ma è ben descritto. Non c'è nulla da replicare riguardo al comportamento di un pg, ogniuno lo usa come preferisce. L'assegnazione dei punti esperienza è soggettiva, pertanto se Shonen ha ritenuto opportuno dargli solo 2 punti così sia, tuttavia non ho nulla da ridire riguardo al metodo di allenamento, certo poco ortodosso, ma che rispecchia il PG. Certamente non merita una valutazione più alta, ma nemmeno una condanna a morte.
 
Contacts  Top
10 replies since 29/6/2010, 00:53   75 views
  Share