[Allenamento]Darsi una mossa, Primo livello abilità speciale. Polimorph

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 23:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie si strofinò gli occhi per eliminare l'immagine del fastidioso riquadro della finestra che si era ritrovata a fissare quasi inconsciamente. Era ancora in camera sua ed il sole era già alto, avrebbe dovuto uscire per iniziare ad allenarsi o fare qualcosa di socialmente utile, dopotutto era in un accademia e non aveva ancora concluso nulla di concreto. Bisognava porvi rimedio al più presto. Un grosso libro dalla rilegatura di pelle giaceva ai piedi del letto, che diavolo era quello? Sophie si massaggiò le tempie tentando di ricordarsi, poi finalmente in un lampo di illuminazione si ricordò della serata passata e si vergognò un po' di se stessa. Era così felice di essere finalmente entrata in quell'accademia che aveva deciso di festeggiare sbronzandosi si brutto, così si era presa una bottiglia di liquore e se l'era scolata ieri sera, purtroppo non ricordava molti dettagli della serata... A dir la verità non ricordava proprio nulla, la sua mente offuscata dai fumi dell'alcol non riusciva a ricordare la serata.
Una cosa però la ricordava, una cosa era rimassa impressa in maniera indelebile: quel libro.
Quello strano libro aveva attirato la sua attenzione, era un tomo pesante e polveroso riemerso dalla profondità della sua valigia, non l'aveva mai visto prima, sicuramente qualcuno voleva fargli un regalo. Il libro si intitolava "Forza interiore" e parlava della forza che risiede in ognuno di noi, una forza considerevole che resta sopita in tutta la vita. Naturalmente il libro suggeriva delle soluzioni per liberare questa forza interiore. Era giunto il momento di dare una svolta alla sua situazione, avrebbe liberato la forza interiore dentro di lei anche a costo di sudare sangue. Nello sguardo della ragazza fiammeggiò una scintilla infuocata. La scintilla della passione e dell'incredibile tenacia che albeggiava dentro i suoi occhi si era accesa e sarebbe stata vivida ad indicarle la via per l'illuminazione in tutto il giorno. Non c'era un minuto da perdere. Si alzò con un balzo dal letto, ignorando il giramento di testa e si diresse verso il bagno, dandosi una risciacquata al volto per svegliarsi definitivamente, prese un elastico e si fece una coda, poi indossò i suoi fedeli Shorts di Jeans e la maglietta e si diresse fuori dalla porta. Fece il primo passo fuori dalla soglia e si bloccò... Aveva dimenticato il libro nella stanza... Doveva smetterla di bere... Ritornò rapidamente nella stanza ed afferrò brutalmente il tomo, se lo strinse sotto il braccio e uscì dalla stanza sbattendo la porta. Scese rapidamente le scale e si fermò per decidere dove andare per trovare la massima concentrazione.

Ci sono!
Sophie partì di corsa e dopo poco tempo arrivò in vista del tempietto e del vasto giardino attiguo ad esso, si sedette a terra in una radura erbosa ed aprì il libro.
Forza Sophie! Datti da fare!
Lo disse ad alta voce, come se volesse provare ad un eventuale ascoltatore la sua voglia e il suo impegno.
Poi iniziò a leggere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La ragazza si sedette a gambe incrociate sul prato, vi pose sopra il pesante domo di "Forza Interiore" di un autore sconosciuto e lo aprì poggiandoselo sulle gambe. Il libro erafatto piuttosto bene, diviso in capitoli con tutte le apposite sottosezioni, cercò la pagina dell'indice ed il suo sguardò volò rapido su quei caratteri stampati alla ricerca di qualcosa di utile. C'erano due capitoli interessanti, uno si chiamava:"Liberare la forza interiore" e l'altro era "Sfogare e plasmare la forza interiore". Il primo capitolo era certamente propedeutico al secondo così la ragazza fu costretta a iniziare da esso. Scorse le pagine polverose con il dito, avida di sapere finché non trovò la pagina corretta ed iniziò a leggere, borbottando tra se e se i pezzi più importanti di quello che leggeva:
"Ti ringrazio per aver acquistato il libro... si si ok... liberare... liberare... Eccolo! La forza interiore presente in ognuno di noi è difficilmente recuperabile dai più inesperti e necessita di una ferrea volontà per commprendere appieno il meccanismo sottile della sua liberazione e necessita di una volontà ancora maggiore quando verrà il momento di volerla plasmare. Sarà una passeggiata... Per liberare la forza dentro di voi dovrete cercarla dentro il vostro corpo ed il metodo migliore per fare questo è la meditazione. Mettetevi in posizione come illustrato in figura 1 e chiudete gli occhi, sgombrate la mente da tutto e da tutti finché non riuscirete a guardare dentro di voi con la giusta profondità..."
Meditazione, dunque. Sophie avrebbe sperato in qualcosa di meno noioso ma se era necessario avrebbe meditato anche tutto il giorno. Osservò attentamente la figura 1 che ritraeva una sagoma umana disposta nella tipica posizione del loto: seduti a terra, le gambe incrociate con i piedi sopra le ginocchia opposte, schiena ben eretta e mani rilassate sulle gambe. Sophie con un po' di sforzo si mise nella posizione ma non era esattamente la cosa più comoda del mondo, le giunture delle ginocchia le dolevano, lei strinse i denti e provò a non farci caso ma dopo 5 minuti la sua attenzione era rivolta alle sue ginocchia doloranti.
Uff! E' più difficile del previsto...
Ma Sophie non avrebbe mollato la spugna così facilmente, questa volta accavallò i piedi sulle ginocchia sforzandosi di tenere i muscoli rilassati e dopo poco tempo non fece più caso al dolore che piano piano svaniva, chiuse gli occhi respirando lentamente... Poi non fece più caso al suo respiro, i polmoni si gonfiavano e si sgonfiavano da soli, il suo battito cardiaco rallentò e si regolarizzò, i rumori attorno a lei diventarono un ovatta nelle sue orecchie che le impedivano di distrarsi ulteriormente. Rimase in quella posizione per parecchio tempo circa un ora e lei non se ne rese conto, dopo un po' però quando la sua mente fu totalmente sgombra iniziò a capire qualcosa di quello che intendeva il libro. Nella sua mente ci fu uno schermo bianco, lei si poteva vedere, sia dall'interno che dall'interno, era una sensazione stranissima e completamente nuova. Iniziò ad esplorare più in profondità il suo corpo. Nel petto scorse una presenza quasi ostile tanto che era selvaggia ed imbrigliata: era la sua parte da licantropo messa a nudo, una belva ingabbiata da resistenti sbarre oniriche. Andò più in giù ed arrivò alla bocca dello stomaco, li percepì un energia vibrante provenire da quella zona, cercò di andare più in profondità e concentrandosi sempre di più trovò finalmente l'agognata energia interna, la forza interiore di cui parlava il libro. Quell'energia pura e selvaggia era condensata sottoforma di una sfera luminescente di colore azzurro e giallo, era energia allo stato brado e quindi in una forma non utilizzabile...
La concentrazione si interruppe e Sophie si ridestò, prendendo un profondo respiro. Un sorrisetto soddisfatto aleggiava sulle labbra della ragazza, aveva trovato la sua energia interna adesso non restava altro che riuscire a plasmarla. Acchiappò il libro e lo aprì cercando il secondo capitolo, si stupì però che la luce che filtrava dai rami era totalmente cambiata: era stata in meditazione per ore, tanto che il sole aveva già oltrepassato la metà del suo tragitto abituale...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 23:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Incredibile, il potere della meditazione aveva dell'incredibile. Sophie aveva guardato dentro di se e vi aveva trovato quel nucleo di energia pulsante pronta ad essere liberata. La ragazza sorrise gioiosa e si asciugò il sudore che imperlava la fronte, era giunto il momento di passare alla seconda fase, alla liberazione della forza interiore...
Perfetto, adesso è giunto il momento decisivo...
Sophie prese fiato, calmando la sua eccitazione per la nuova scoperta e riprese "Forza Interiore" aprendolo e analizzando nuovamente il fedele indice, trovò il secondo capitolo e sfogliò le pagine finché non trovò il titolo scritto a caratteri cubitali: "Sfogare e plasmare la forza interiore". Stessa prassi di prima, doveva leggere le parti più salienti e poi metterle in pratica con solerzia e dedizione. Il suo occhio esperto analizzò la pagina in cui descriveva lo sfogo del potere e lesse ad alta voce le parti più importanti:
Dov'è? Ah ecco! Dunque... Una volta che avrete trovato l'energia dentro di voi e l'avete localizzata in un punto del corpo potrete iniziare a cercare di liberarla. Per raggiungere questa fase l'energia racchiusa deve avere una certa potenza altrimenti lo sfogo sarà patetico ed obsoleto. La potenza dell'energia è data dal colore e dalla luminosità, se l'energia è poco luminosa e di colore giallo scuro o marrone non riuscirete a combinare nulla, la vostra energia è troppo poca per raggiungere dei risultati degni di nota. Se invece la vostra energia è di colore azzurro o verde ed è molto luminosa allora avete tutte le credenziali necessarie per sfogare l'energia e plasmarla a vostro piacimento... Siiii!!!
La ragazza esultò alzando un braccio verso l'alto in segno di vittoria, anche se la vittoria vera e propria era ancora lontana. Poi riprese a leggere il libro con più attenzione passando con un dito sulle parti più importanti del prezioso testo.
Lo sfogo dell'energia necessita di una concentrazione considerevole, all'inizio dovrete impegnarvi moltissimo, poi riuscirete a sfogare il potere senza dovervi concentrare eccessivamente. Alzatevi in piedi e mettetevi in posizione come descritto in figura 2, le mani vanno unite a formare la figura 3 e dovranno essere disposte nella zona ove la vostra energia è più concentrata. Una volta assunta la posizione corretta concentratevi sulla vostra energia come avete fatto poco prima durante la meditazione e crecate di farla uscire, passando attraverso le mani, se tutto andrà per il verso giusto la vostra energia fluirà dalle vostre mani ed andrà a condensarvi nella vostra personalissima forma. Ogni persona ha uno sfogo diverso di energia, una volta che riuscirete a controllare questa energia il vostro potere sarà unico nel suo genere.
Nonostante tutto non sembrava una cosa facile da ottenere ma Sophie aveva una volontà ed una tenacia uniche nel suo genere. Osservò per bene la posizione del corpo nella figura 2, li una sagoma vagamente umana stava in piedi con le gambe divaricate, le ginocchia leggermente piegate in avanti ed il busto diritto, i gomiti erano larghi e le mani unite palmo contro palmo. Non sembrava una posizione così difficile, Sophie la provò e rimase li per qualche istante... La posizione non era difficile ma era dannatamente faticosa, non si riusciva a stare in quella posizione per più di un paio di minuti, poi dei dolorosi crampi alle gambe costrinsero la ragazza a fare retrofront. Doveva accelerare i tempi. Allora tentò di fare l'inverso, prima avrebbe imparato la corretta imposizione delle mani e poi avrebbe provato a mettersi in posizione corretta e liberare la forza interiore il prima possibile. La posizione delle mani non era molto difficile e dopo qualche minuto di stretching e di tentativi riuscì ad avere una discreta dimistichezza con le mani.
E' ora!
Sopihie balzò in piedi con gli occhi che fiammeggiavano di decisione. Si mise in posizione e chiuse gli occhi, poi posizionò le mani correttamente e si concentrò sull'energia dentro di lei. Questa volta fu molto più facile trovarla, sicuramente grazie alla meditazione avuta poco tempo fa. Poteva vedere distintamente l'energia dentro di lei che pulsava e vorticava crescendo di dimensioni, avvicinandosi sempre di più alle mani. Poi d'un tratto il corpo della ragazza prese a vibrare e un osservatore attento avrebbe potuto notare l'alone azzurrino attorno a tutti il corpo della ragazza, la vibrazione si fece più forte poi tutto il bagliore si condensò in un punto, schizzando via dal corpo di Sophie e fermandosi a circa un metro di distanza. Aveva ancora gli occhi chiusi, era consapevole di avere sfogato l'energia interna ma non sapeva ancora cosa cosa avesse creato.
Sophie dai abbi coraggio e apri gli occhi
Sophie dai abbi coraggio e apri gli occhi

La ragazza sbarrò gli occhi incredula, aveva pensato una frase e contemporaneamente l'aveva sentita distintamente anche se non aveva aperto bocca. Quel fatto aveva dell'incredibile, la ragazza si guardò attorno e vide subito a fianco a lei una Sophie Fermat assolutamente identica a lei, vestita allo stesso modo, con le sue pistole che le sorrideva. Lei sorrise in risposta, era una sensazione stranissima quel suo clone si muoveva esattamente secondo i pensieri di Sophie, come se fossero 2 corpi ma una sola mente. La ragazza ridacchiò divertita osservando il suo clone girarsi di schiena, lei la osservò con fare pensante.
Incredibile, quel colore dei .pantaloncini non mi sta per niente bene... Il clone si girò e ribatté:
Già Sophie non abbiamo un buon gusto... Hahahah!
Risero assieme, poi l'originale Sophie si chiese quanti cloni avrebbe potuto creare, sentiva ancora l'energia forte e pulsante dentro di se. La copia in quanto erano legate telepaticamente rispose al posto suo:
Riprovaci Sophie, secondo me puoi sfornare ancora qualche ragazza, poi potremmo andare a spassarcela con qualcuno... Hahahah! Ti immagini che faccia che farebbero?
Sophie sorrise e si concentrò nuovamente, questa volta senza mettersi in posizione. Adesso sapeva esattamente come liberare l'energia, non aveva più bisogno ne della meditazione, ne delle posizioni. Il suo corpo si ricoprì di un alone azzurro, la ragazza si sforzò di estrarre tutta l'energia da dentro di lei. L'alone azzurro si divise in tre parti, dando origine a 3 nuove copie di Sophie. Adesso era stanca, la fronte era imperlata di sudore ed il respiro ansimante ma era sicura di aver dato sfogo a tutta la sua forza interiore ed il risultato era stato a dir poco strabiliante. Le quattro copie la guardavano ridacchiandosi e scambiandosi occhiate curiose, era una sensazone bellissima, poteva vedere da 4 paia aggiuntivi di occhi, poteva usare altre 4 paia di mani, chissà quanto si sarebbe divertita con quel potere. Si accorse però che la prima Sophie creata era assolutamente fedele all'originale anche in tutte le abilità fisiche quali prontezza di riflessi, forza e velocità, le altre 3 invece erano gradualmente più deboli. Sophie giustificò quell'effetto come un effetto della stanchezza, ma era comunque più che soddisfatta del suo risultato. Guardò sorridendo le sue copie e disse:
Ragazze, abbracciamoci...
Le 5 ragazze si abbracciarono ridacchiando poi l'originale Sophie prese la decisione di annullare quelle copie, in un batter d'occhio esse svanirono come erano apparse ma da quell'abbraccio aveva capito che le copie erano pienamente tangibili. Si sarebbe divertita come una pazza assieme a 4 copie identiche a lei... Poi Sophie si sentì stanca, il sole stava per tramontare ed aveva bisogno di riposo, decise che era ora di tornare in camera a dormire. L'indomani avrebbe sperimentato il suo nuovo potere con qualcuno. Raccolse il libro da terra e lo baciò, poi si incamminò verso la biblioteca, entrò e lo ripose su un tavolo, quel libro a lei non serviva più. Avrebbe potuto servire a qualcun altro.
Poi si diresse barcollante dal sonno in camera, cadde sul letto ancora completamente vestita, e si addormentò placida e soddisfatta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 23:13
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
Nice, sopratutto l'abbraccio finale è stato coreografico. ...Ma vaffammoc Jer Comunque sei stato prolisso e divertente nonchè azzeccato in molti dettagli: 10 punticini


CITAZIONE
Potere Speciale Polymorph(anche detto super Lesbicata): rullo di tamburi... Acquisitio!

 
Top
3 replies since 26/6/2010, 23:12   42 views
  Share