Mass Effect, Il mio Sheppard!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 22:48
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Mass Effect è un Action-RPG dellla casa editrice BioWare. Al momento conta due titoli, Mass Effect e Mass Effect 2, che riguardano la storia del Comandante Sheppard.

Siamo nel futuro, ambientazione molto simile a Star Treck ma con un pizzico di Star Wars, voi impersonificate il Comandante Sheppard: completamente customizzabile fino al sesso e alle fattezze fisiche, durante l'avventura potrete tramutarlo nell'eroe o nel rinnegato più conosciuto dell'intero Universo. Affronterete i Geth, razza androide bellicosa; i Razziatori, veri nemici della vita galattica; esplorerete mondi, salverete popolazioni e deciderete del futuro della Galassia! Benvenuti in...

Mass Effect!

Per chi ha già avuto il piacere di giocare a questo titolo, vorrei chiedervi di sherare con noi le vostre esperienze di gioco: come è il vostro comandante? Che inclinazione gli avete fatto percorrere? Quali storie romantiche avete intrapreso? Siete dei Rinnegati o degli Eroi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Spettacolare almeno dai gameplay che ho visto su you tube...comunque consiglio crysis da inserire
 
Top
1 replies since 25/6/2010, 22:48   24 views
  Share