[ALLENAMENTO] Shock your time!, [Concluso]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 21:15
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Narrato - Parlato Shiroi - Parlato altrui - *Pensato*
Allenamento Potere personale - Vietate intromissioni


Tuoni, fulmini, saette! Questo è lo scenario che ci si aspetta durante la tempesta. Toglietevelo dalla testa, questo venticello non riguarda nemmeno lontanamente la tempesta perfetta di quella notte.
Ginkageeeee!!! Che stai facendo lassù!!!
La voce di un vecchio abbastanza panciuto, coperto da una camicia a quadretti rossa e verde, con una salopette di jeans sformata dai suoi fianchi e dalla suapancia. Calvo ma con la barba folta e bianca, che si tiene un cappello saldamente con la mano sulla testa, mentre con difficoltà porta lo sguardo verso l'alto a causa del vento e della pioggia. Il fulmine che arriva dalle nuvi non lo aiuta a guardare ma fa risplendere la figura sulla sommità dell'edificio color arancio.
Ginkageeee!!! Scendi subito!!! E' pericolosissimo stare lì!!!
Continuava ad ammonire quella figura giovanile che, dall'alto delle folgori celesti restava imperterrito a fissare il cielo che gli bagnava il volto e il resto del corpo, le braccia allargate e i palmi delle mani leggermente aprti quasi volesse accogliere dentro di sé tutta l'energia di quella tempesta.
Di che parli, vecchio?!
Questa la sua secca risposta sputata da quella bocca sorridente, dai denti digrignati dal piacere. Quando mai s'era vista quell'espressione soddisfatta sul suo volto? Forse troppo tempo era passato. Degnò il vecchio solo di uno sguardo per poi tornare ad invocare la tempesta a braccia aperta.
Questo vento è mio amico, cosa speri che possa farmi?!
Il vecchio sbottò, nemmeno fosse stato punto da un insetto che ora lo faceva sobbalzare. Si avvicinò e si strinse alla ringhiera dell'edificio per poi portare di nuovo il cappello sulla testa mentre cercava di volare via.
Che stai dicendo, sei impazzito?! Se il preside ti vede lì ti ucciderà! E io verrò licenziato perché ti ho lasciato morire!
Hai paura vecchio?! Nessuno ti dice di rimanere qui! Questa tempesta è tutta per me, guarda quelle luci, il cielo mi sta fotografando, non capisci?! E' commosso ecco perché piange, è commosso che l'ho degnato del mio sguardo!
Sei completamente impazzito ragazzo! L'acqua ti ha dato alla testa, è evidente! Spero davvero che un fulmine ti prenda così ti farà una bella lavata di capo al posto mio!
E detto questo sbuffò, iniziando a salire la scalinata della centrale elettrica. Shiroi ridacchiò divertito per poi chiudere le braccia a distogliere lo sguardo. I suoi capelli argentati erano zuppi d'acqua, come il resto del suo vestiario dopotutto. Lo coprivano davanti agli occhi lasciando scoperto solo l'occhio destro. Iniziò a camminare sulle piattaforme bagnate facendo scrosciare il pavimento bagnato. Ah che piacere incommensurabile, una sensazione fantastica, tutto il creato che diventa un tutt'uno con te, Shiroi non si eccita mai, mai. Mai. Ma quando succede significa che è un evento unico nel suo genere. Correva, correva forte fino ad arrivare alla zona delle antenne. I suoi stivali erano di gomma, isolante per l'elettricità, per cui poteva tranquillamente correr eper i cavi dell'elettricità in un folle gioco da equilibrista. Shiroi? Lui non era minimamente preoccupato, un pò come quando attraversa la strada distrattamente senza curarsi delle automobili, un pò come in quei momenti ma era diverso, non era la disattenzione a fargli fare quelle cose, ma solo un'inspiegabile eccitazione. Una notte di pura follia per lui che non sapeva starsene nella sua pelle, correndo e ridacchiando soddisfatto col sorriso sulle labbra incapace di nasconderei denti per quanto divertito.
Shiroooooi!!!
Giunse finalmente a destinazione il vecchio che incredulo ora vedeva quel folle correre sui cavi dell'elettricità! Uno spettacolo assurdo che gli fece sgranare gli occhi e spalancare la bocca. Alché il suo cappello volò via definitivamente.
Oh santo Dio! Shiroi che diavolo stai facendo?! E' pericoloso, non correre lì! Shiroi!!!
Gridava a squarciagola seriamente preoccupato fissandolo correre veloce in una folle e cortale corsa. Shiroi non voleva fermarsi per nessuna ragione al mondo. Le folgori continuavano a cadere dal cielo e la pioggia diveniva sempre più intensa. Il vento fece perdere momentaneamente l'equilibrio al ragazzo e per quell'istante il vecchio era già pronto a gridare al morto ma il fato volle vedere Shiroi riprendere miracolosamente l'equilibrio e tornare a correre, ridendo come un bambino, stranamente felice.
Guarda vecchio! sono immortale non capisci? Te l'ho detto questa tempesta mi è favorevole, non c'è niente che possa andare storto, stasera, solo per questa sera, questa sera solo mia! Per questa sera io sono il re della temp...!
Folgore. Luce accecante, non silenzio, ma un frastuono assordante, come se per quel singolo fulmine il suono fosse diventato veloce come la luce, e mentre la folgore investiva e anneriva la figura del ragazzo di fronte agli occhi increduli del vecchio l'acqua non si placava e continuava a scendere potente sulla terra. La cosa interessante era che nulla era stato fulminato se non Shiroi, né l'impianto, né i fili, niente, solamente lui, il "re della tempesta" era l'unica vttima di quel fulmine mortale per un qualunque essere umano.
Waaahhh...

Edited by BOLSHAK VS DOOM - 24/6/2010, 17:25
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 22:38
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Per questa sera io sono il re della tempestaaaaaaaaa! ... eh?
A dire il vero ora una tempesta non c'era più. E nuovamente a dire il vero non c'era più né il vecchio né la centrale elettrica. Questo poteva significare solo due cose: o che quel fulmine lo aveva solo sognato, oppure che quel fulmine lo aveva proprio preso, e di brutto anche, dato che ora si ritrovava in mezzo al... nulla? Difficile da dire, cos'è nulla: il bianco o il nero? Lui era in un nulla bianco, ma se fosse stato nero allora sarebbe stato pieno? Dubbi, filemmi che dilianiavano la mente di Shiroi con domande effettivamente inutili. Si guardò attorno alla ricerca di qualcosa, il pavimento c'era dato che poteva sedersi e stare in piedi, per cui in qualche posto doveva essere.
Mai più gelato alle fragole ad una certa ora, oltre al bagno anche questo...
Il gelato alla fragola è buono, non dovresti giudicarlo così male.
Bestia, chi ha parlato?!
Si guardò intorno, fino ad incrociare una ragazza priva di un vero e proprio aspetto, totalmente bianca e avvolta di luce con gli occhi azzurri e le labbra rosse. Sembrava piuttosto matura ma non estremamente alta.
E tu chi saresti?
Il mio nome in codice è Miss All Sunday e sono la guardiana del tuo database, Shiroi Ginkage!
Tutte le domentiche? Tu si che fai una vita bella... ma piuttosto, come fai a conoscere il mio nome? E soprattuto dove lo vedi questo database, io qui vedo solo bianco!
La ragazza schioccò le dita, intorno a loro iniziarono a scorrer enumerose porte nere composte unicamente di un pomello d'oro e una scritta verticale che diceva all'inizio di ogniuna "Juinjutsu numero..." lasciando poi spazio al numero e al nome della tecnica. Come due treni stavano circondando i due, il cielo si fece scuro e il bianco prese forma. Ora sembrava quasi come se fossero nel corridoio di una fabbrica, le pareti erano rosse, piene di tubi con valvole che giravano a vuoto. E ogni porta, ad ambo i lati, aveva una scritta simile all'altra. Shiroi era perplesso, fissava quello spettacolo a bocca aperta decisamente stupito, non era mai stato così meravigliato da quando aveva scoperto il gelato alla fragola.
Ma che...?!
Sei stupito vero? Bhe questo è lo scopo di questo potere, stupire! E' per questo che è stato chiamato Baroque Works.
Shiroi si portò le mani sulla testa, non per la disperazione ma per la confusione. Si grattava il capo guardandosi attorno, per poi tornare sulla ragazza per nulla meno perplesso.
Baroque Works? Stupire? Andiamo non oracolare, per favore parla chiaro!
Ehehehehe d'accordo, sono qui per questo. I tuoi genitori hanno lavorato a lungo sulla ricerca del Juinjutsu, perché sostenevano che ptoesse essere utilizzato anche per scopi benevoli. Tuttavia dovevano elaborare un modo per impararli senza dover infrangere la legge. Così approfittarono dello spazio libero nel tuo cervello (molto) per inserire questo database.
Allora fammi capire... mi stai insultando dicendomi che sono una testa vuota oppure è una cosa seria?
La ragazza mollò un vigoroso pugno sulla testa di Shiroi, stordendolo e non poco.
Cerca di essere serio, idiota!
Sbuffò, mettendo le baccia conserte.
Torniamo a noi... in questa stanze ci sono tutti i Juinjutsu esistenti che sono stati inseriti nel tuo database biologico, entrando in ogniuna di esse puoi apprenderle e migliorarle, così potranno diventare sempre più potenti e potrai combinarle, insomma, questo posto, la Baroque Works, è stato creato per il controllo perfetto del Juinjutsu. Hai capito Shiroi?
La sua figura non c'era più, si guardava attorno la ragazza senza però trovare nessuno.
Shiroi? Mi stai ascoltando?
Abbassò lo sguardo: Shiroi stava dormendo ai suoi piedi.
Idiotaaaaaaaaaaaaaa!!!
Prese a calciarlo con forza svegliandolo nella maniera più brutale possibile.
Waaaaaaa eddai eddai! Hp sentito ho sentito! E così... i miei genitori hanno creato questo posto per permettermi di controllare il Juinjutsu?
Si, era sigillato a causa della tua pigrizia e mancanza di applicazione, ma quel fulmine ha sbloccato tutto ed ora finalmente possiamo interagire, potrai entrare qui in qualunque momento!
Fantastico! Posso imparare tutti i Juinjutsu che voglio e posso stare con una ragazza quanto tempo mi va! E' il massimo! A questo punto ho solo una domanda... come si esce da qui?
Ancora entusiasta, fissò in attesa di risposta la ragazza, che però aveva un volto tutt'altro che rassicurante.
Ehm...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 00:37
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Per la vostra felicità lo scenario non è cambiato di nuovo, quindi siete a prova di confusione. Siamo ancora lì, in quel misterioso corridoio dai colori decisamente noir. Cos'era cambiato? Dipende, considerate come cambiamento una faccia deformata da un grido?
COOOOOOSAAAAAAAAAA???
Shiroi stava gridando come un forsennato in faccia alla povera ragazza splendente che per la vergogna si era fatta piccina piccò e si nascondeva il volto tra le mani.
Scusami scusami scusami! Ma mi hanno programmata per tutto meno che per sapere dov'è l'uscita!
Ma diavolo è una cosa così semplice! Entrata, uscita, entrata, uscita! ENTRATA, USCITAAA!!!
Scusa scusa scusaaaa!!!
Proseguì così per alcuni minuti, poi Shiroi si ritrovò seduto contro una parete, con il collo morto e quindi la testa penzoloni, la gamba sinistra rialzata con il ginocchio, la destra distesa. Le braccia letteralmente in fase di deperimento.
Di un pò Sunday, posso chiamarti Sunday? Mi chiedevo se ti avessero creata i miei genitori, o se sei parte di questo posto, insomma tu chi sei?
La ragazza si era seduta di fianco a lui, abbracciando le sue stesse gambe e posando la testa sulle ginocchia, di lato.
Sono un microcomputer biologico creato per fare da guardiano alla Baroque Works perché se tu te ne fossi dimenticato sarebbe scomparsa dal tuo cervello. Io avevo il compito di tenerla salda nella tua mente per poi risvegliarla al momento opportuno.
Quindi sei stata tutta la vita qui, da sola? Senza nessuno con cui parlare?
Tecnicamente io non ho una vita, sono stata creata per questo, quindi a me va bene così, e attendevo questo momento da un sacco di tempo. Hai dato uno scopo alla mia esistenza, tene sono grata Shiroi, spero che tornerai a farmi visita presto.
Gli sorrise, Shiroi ridacchiò, sorridendo a sua volta.
Già ma prima dobbiamo trovare l'uscita.
Proviamo dall'ultima porta in fondo al corridoio.
Di che porta parli?
I Juinjutsu sono tutti sui lati, una porta a destra e una a sinistra, di nuovo a destra e di nuovo a sinistra, da uno a 30, poi alla fine c'è una porta senza nessuna scritta giapponese, ma una scritta verde in una lingua incomprensibile...
Indicò la suddetta prota con fare solenne e impaurito. Shiroi si affacciò per vederla, e quando osservò la scritta lesse chiaramente la parola "EXIT". Silenzio.
Che razza di mocrocomputer seeeeeeeeeeeeei!!!
Waaaaaaaaaaaaa scusa scusa scusa scusaaaaaaaa!!!
Un inseguimento serrato avrebbe preannunciato l'uscita di Shiroi da quel mondo. Portò una mano sulla maniglia, per poi voltarsi verso Sunday.
Allora... grazie per quello che hai fatto oggi per me.
Non ringraziarmi, sono stata creata per questo.
Ci vediamo presto, allora?
S-si! Per favore... torna presto.
Dal suo sguardo sorridente ma malinconico Shiroi capì che quella ragazza aveva sofferto molto la solitudine e lui era l'unica persona con cui poteva parlare. Sarebbe tornato eccome. Girò la maniglia e uscì fuori.
Shiroi! Shiroi svegliati! Shiroi!
Una voce flebile che si faceva sempre più forte, quella del vecchio addetto alla centrale elettrica che aveva recuperato il corpo di Shiroi e ora lo schiaffeggiava pernon dire prendeva a pugni.
Sunday... uhm? Vecchio?! Fermati mi fai male diavolo! Sono sveglio sono sveglio!
Stupido ragazzino! Tu mi hai fatto venire un colpo, ma quel fulmine doveva farti a pezzi! Corpo di mille balene, come diavolo hai fatto a sopravvivere?!
Shiroi balzò in piedi, perfettamente in forma. I capelli molto afro, il corpo annerito dalle bruciature e il vestito a pezzi. Ma sano come un pesce.
Ci vuole ben altro per ammazzarmi vecchio!
Hai nominato la domenica... o era il nome di una persona? Chi è Sunday?
Shiroi ridacchiò divertito, passandosi l'indice sotto il naso, riprendendo a camminare verso il dormitorio.
Diciamo solo che è quella che mi ha salvato dal fulmine, ed è qualcuno che ho sempre avuto vicino...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 14:07
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


CITAZIONE
Molto carino Pigliati sti 9 punti Potere appreso.

 
Web Contacts  Top
3 replies since 23/6/2010, 21:15   59 views
  Share