Mida Ashenbert, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 19:32

Member

Group:
Member
Posts:
981
Location:
Dal BONG dei Cypress Hill

Status:


Mida Ashenbert

La ricchezza è fonte di grandi privilegi, e il più invidiabile di tutti è quello di poter intensificare all'estremo pensieri e sentimenti.



Dati Anagrafici

.: Nome: Mida
.: Cognome: Ashenbert
.: Soprannome: ///
.: Età: 18
.: Sesso: M
.: Peso: 58 kg
.: Altezza: 173 cm
.: Occhi: Castani
.: Capelli: Biondi
.: Gruppo sanguigno: B+
.: Descrizione fisica: Pur non avendo un grande altezza per la sua età, Mida assume del tutto l' aspetto ribelle non consono a uno studente modello quale è. Non è di certo il tipico ragazzo che adora combattere quanto divertirsi, ma quando ce nè bisogno sa anche lui come utilizzare le mani e questo gli è reso possibile dal suo fisico snello e ben allenato che gli dona una notevole agilità. All' apparenza il suo aspetto può sembrare innoquo e dolce, con i suoi capelli dorati e i suoi occhi castani, in realtà è tutt' altro che così. Inoltre suo abbigliamento è quasi sempre trasandato e non manca mai di T-shirt e jeans.
.: Descrizione psicologica: Mida è un eccesso di fiducia ed è un tipo più interessato ad arricchirsi oltre ogni limite in modo da poter spendere il proprio patrimonio tra i vari vizi nel modo più smodato che conosceva, piuttosto che pensare alle sue responsabilità. E' sempre pronto a respingere argomenti che non gli interessano e talvolta questo suo atteggiamento lo spinge a dire qualcosa di sbagliato e a essere spesso maleducato nei confronti degli altri. E' egoista tanto quanto spavaldo, infatti, non tiene mai conto di ciò che gli altri pensano di lui ma piuttosto di ciò che è meglio per lui anche se questo può voler dire fare del male a qualcun altro. Nel combattimento si comporta esattamente come al solito, anzi, in battaglia è così sicuro di sè che è ancora più fastidioso del normale. Inoltre......adora provocare l' avversario.
.: Allineamento: Caotico Neutrale
.: Razza: Umano
.: Background: Nato ad Atene dalla famiglia Aschenbert, una delle famiglie più importanti e ricche della Grecia, ha sempre vissuto nel più grande sfarzo e lusso che lo hanno portato a diventare ciò che è oggi. Ha sempre ricevuto un educazione ferrea dai genitori che non facevano altro che chiedergli la perfezione in ogni cosa che faceva, fin da quando era piccolo, infatti lo hanno sempre costretto a frequentare le migliori scuole private pretendendo sempre i voti migliori. Mida è come si suol dire la pecora nera della famiglia, non gli è mai importato di arrivare al traguardo di capo degli affari di famiglia, preferiva piuttosto divertirsi con gli amici e con le ragazze seppur in fatto di voti non deludeva mai le aspettative dei familiari. All' età di 15 anni cominciò ad interessarsi alla storia della sua famiglia, venendo così a sapere, dalle varie ricerche, dell' ononimo patriarca della sua famiglia e dell' innato potere degli Aschenbert. Scoprì inoltre che inizialmente gli uomini si sposavano con le donne appartenenti alla stessa famiglia in modo da mantenere intatto il potere, ma col passare del tempo questa tradizione andò perduta insieme al potere che non si manifestò più, almeno fin' ora. Mida era il discendente diretto del patriarca e per questo era l' unico in grado di far rivivere l' innata. Con un pò di allenamento riuscì a far manifestare il potere ma senza riuscire a controllarlo pienamente. Per questo i genitori decidono di iscriverlo all' età di 18 anni nell' accademia Kojiki nella città di Shinsei, in modo che, una volta diventato un forte guerriero, avrebbe potuto tornare in patria e prendere il comando della famiglia, o almeno questi erano i loro piani, tutto il contrario di ciò che Mida aveva in mente. Tutt' ora si trova a studiare in questa rinomata accademia sebbene da poco tempo.

~Non tutto ciò che luccica è oro...Ma non è detto che non possa diventarlo


Dati di Combattimento:

.: Elemento: Acciaio(Fulmine+Terra)
.: Potere Speciale:
Beso de Plutón
Si tratta di un potere innato presente solo negli appartenenti alla famiglia Aschenbert. Tutti i muscoli del corpo producono ad ogni contrazione oro fuso, che viene trasportato tramite i vasi sanguigni all' interno del sistema linfatico, dove viene accumulato. Il sistema linfatico però ha uno sbocco, grazie ad una fessura grande quanto una bocca, che si sviluppa in diverse parti del corpo con l' accrescimento del potere. L' oro fuso accumulato sarà poi espulso dalle fessure, che a comando si apriranno, e modellato a proprio piacimento. Appena finito di modellarlo, il liquido fuso si solidificherà istantaneamente mantenendo la forma fissa in cui è stato modellato. Grazie a questa innata è possibile quindi generare delle vere e proprie armi da guerra che il possessore dell' innata potrà utilizzare a suo piacimento.

Livello 1
- Il tempo che ci mette per modellare l' oro è pari allo strike di Mida
- L' oro si solidificherà istantaneamente non appena si finisce di modellare
- E' possibile creare soltanto armi di piccola taglia
- E' presente una fessura su entrambi i palmi delle mani
Livello 2
- Il tempo che ci mette per modellare l' oro è pari allo strike di Mida
- L' oro si solidificherà istantaneamente non appena si finisce di modellare
- E' possibile creare armi di media e piccola taglia
- E' presente una fessura su entrambi i palmi delle mani e sulle ginocchia
Livello 3
- Il tempo che ci mette per modellare l' oro è pari allo strike di Mida
- L' oro si solidificherà istantaneamente non appena si finisce di modellare
- E' possibile creare armi di media-grande, media e piccola taglia
- E' presente una fessura su entrambi i palmi delle mani, sulle ginocchia e sulla schiena
Livello 4
- Il tempo che ci mette per modellare l' oro è pari allo strike di Mida
- L' oro si solidificherà istantaneamente non appena si finisce di modellare
- E' possibile creare armi di grande, media-grande, media e piccola taglia
- E' presente una fessura su entrambi i palmi delle mani, sulle ginocchia, sulla schiena e sul petto
.: Abilità fisiche:
►Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
►Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
►Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
►Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
►Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
►Strike I Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario un secondo.
►Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

.: Abilità extra:
►Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
►Spider Step
Peculare ma non essenziale abilità che permette, per alcuni secondi, di camminare lungo un muro anche particolarmente inclinato, restando perfettamente in equilibrio e attaccato ad esso. L'effetto dura pochi secondi e non è possibile salire più del massimo del proprio jumper, ma spesso si rivela utile.
.: Tecniche dell' arte magica:


.: Tecniche personali:
Dagas
Dalle fessure è possibile espellere una piccola quantità di oro che verrà modellato con fattezze di un pugnale con dimensioni e forme variabili. Le dimensioni variano tra i 40 centimetri di lunghezza massima e i 20 cm di largezza massima. Non c'è limite al numero di pugnali generabili.
Costo: 5 ogni pugnale
.: Armi: Diana & Lady
Sono due pistole comprate e perfezionate dal punto di vista meccanico personalmente da Mida che oltre ad aggiungerci il meccanismo di riciclo dei gas, ne cambiò anche il colore, da nere che erano a dorate con alcuni accenni di zebrature un pò più scure. Si tratta di due semplici Desert Eagle calibro .50 semi-automatiche azionate a gas. Possiedono un peso di 2kg e di poco più leggere quando non sono cariche. Le armi risultano bilanciate al meglio con il caricatore completamente pieno ed il colpo in canna. Sono armi molto efficaci sia a media che a lunga distanza, inoltre il caricatore di ognuna delle due pistole può possedere fino a un massimo di 15 pallottole.
.: Stile di combattimento: Kenpo
Il kenpo è un'arte marziale di combattimento senz'armi probabilmente praticata dal VII secolo dai monaci buddisti di Shaolin, e che divenne prima il Jiaodishu, poi il Kaiko e infine Kenyu o arte del pugno, per le sue tecniche di pugno, forti e veloci, e per gli agili spostamenti delle gambe durante il combattimento.

~Che senso ha la ricchezza, se non sai goderne come me?


Dati Personali:

.: Esperienza: 0
.: Livello: 1
.: Energia: Newbie
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
.: Combattimenti:
Vinti:
Pareggiati:
Persi:
.: Missioni svolte:

Money

Mi domandi quale sia la giusta misura della ricchezza? Primo averne parecchia, secondo averne ancora di più.





Edited by M3t4llico - 25/6/2010, 18:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 14:50
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Non c'era scritto nel potere armi di piccola taglia? una wikazashi non è un'arma di piccola taglia, un pugnale lo è, una spadina no. Poi l'arma personale non ha nulla di "normale", se vuoi un fucile ti fai un fucile.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 18:47
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Dovremmo esserci, approvata.
 
Contacts  Top
2 replies since 23/6/2010, 19:32   539 views
  Share