VideoGames!, Xbox 360, PS3, Wii, PSP ecc ecc ecc ecc

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 18:58
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Comincio a pensare che esistano troppe console su questo pianeta!

Comunque, dopo il recente avvenimento mondiale riguardante tutto il mondo videoludico, buone nuove, ottime nuove e nessuna cattiva nuova!

L'E3 2010 si è rivelato un successone sopratutto per la Sony che per la prima volta in 5 anni ha tenuto banco alla faccia della Microsoft! In arrivo nel nostro futuro il nuovo Metal Gear Solid: Rising, COD Black Ops e altro ancora...

Ma la domanda è: voi! Cosa pensate del recente panorama videoludico? Avete dei dubbi? News assolutamente imperdibili? Domande che necessitano risposte?

Eccoci qui fratelli e sorelle Gamers! :caffè:

Oddio che emozione essere Nerd
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 19:09




Mi piace che Toriyama ha creato la 5° generazione dei pokemon Ci sono cresciuto con quei mostriciattoli,mi ci sono ffezionato e ci gioco ancora.Soprattutto perchè ci sarà una nuova console per giocarci.Ogni gioco di pokemon ha avuto una console del tutto nuova,come per i vecchi Oro e Argento il GBC,per Zaffiro e Rubino l'advance,per Diamante e Perla il DS,voglio proprio vedere la nuova console.
P.S.:esser nerd è sempre un'emozione Febo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 17:46
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Perchè Dio ha creato l'E3? Perchè la Square ha creato Deus Ex Human Revolution?

E' qui il perchè!
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 10:18




CITAZIONE (Hadler Aerie @ 23/6/2010, 18:46)
Perchè Dio ha creato l'E3? Perchè la Square ha creato Deus Ex Human Revolution?

E' qui il perchè!

cazzica che figata!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 20:18
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Deve essere un giocone
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 22:01




promette davvero bene quel gioco lo devo ammettere, anche se prima preferirei vedere il gameplay !
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 20:25
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Invece Final Fantasy 14 che dite? Sarà come l'11 o davvero ci saranno innovazioni? Riuscirà a superare WOW?
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 20:33




...Prima di tutto è un Online, quindi per questo si può dire che è parecchio interessante, per la grafica, io direi sempre la stessa minestra, non che sia cattiva del resto, incentrato molto sul fantasy classico, cosa che a me non piace... il gameplay mi pareva scorrevole, e il gioco aveva molte sfaccettature nel corso della storia, il mio interesse per questo Final Fantasy da una scala da 1 a 10 è 4, sono interessato al 13 versus invece, mi ispirava assai
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 20:46




per me final fantasy 14 può rimanere sugli scaffali. Di giocare online a pagamento non ne ho proprio voglia XD


Comunque io sto aspettando il nuovo Nintendo 3DS con il remake di Metal Gear Solid 3 *-*
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 18:38




MA CHE CAZZO DI FIGATA É METAL GEAR SOLID: RISING?



ok a mio parere ha perso un bel po' senza snake però voglio tagliare anche io le angurie
 
Top
9 replies since 22/6/2010, 18:58   65 views
  Share