Ricerca staff

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 20:23
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Data la nuova apertura direi che una nuova ricerca dello staff sia più che dovuta. Quindi vi chiediamo: siete disposti a fare parte della nostra ciurma? No, non cerchiamo il grande blu, semplicemente schiavi da sfruttare. Ovviamente non vogliamo il primo barbone raccolto per strada, ci servono credenziali (essere delle ragazze è una credenziale sufficete).
Compilate questo piccolo modulo e vi faremo sapere.
CITAZIONE
Nikename: il vostro nikename
Competenze: esperienze com moderatore, amministratore, capacità grafiche, ruolistiche, HTML, qualsiasi cosa possa valere la vostra assunzione.
Perché vuoi diventare staffer? Dateci un buon motivo per cui dovremmo abusare di voi.

CODICE
[QUOTE]
<b>Nikename:</b>
<b>Competenze:</b>
<b>Perché vuoi diventare staffer?</b>
[/QUOTE]

Apparte gli scherzi, questa è una cosa seria, mi serve gente che sia disposta a votarsi a questa causa, se sapete di non avere tempo o non ve la sentite non ci provate per niente.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 23:42
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Nikename: Jigoku Shonen
Competenze: Ruolo da 2 mesi su fc ma ho esperienze varie su altri GDR
Perché vuoi diventare staffer? Perché voglio aiutare in questo nuovo gdr che promette certamente molto

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 23:56
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


D'accordo, vediamo che combini.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 08:44
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


CITAZIONE
Nikename:Hinachan
Competenze: Sono abile in grafica e disegno, ruolo su diversi tipi di Gdr, ho quasi due anni di esperienza in questo campo di gioco.
Perché vuoi diventare staffer? Che domande....perchè essendo colei che ha dato la spinta finale alla sua realizzazzione ci tengo a essere un aiuto importante. Vi faccio un'offerta che non potete rifiutare *parte canzoncina del padrino*. Ci tengo molto ad essere la grafica di questo Forum, e vorrei iniziare ad avere anche un ruolo importante nei Gdr. Quindi Doomchan preparati a lunghe chiaccherate perchè la creatività ad un certo punto non si ferma più.P.S. niente male rosa e grigio.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 10:30
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Allora hina cara, sei assolutamente presa, e il tuo primo compito è quello di fare le targhette per i gruppi!
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 10:41




CITAZIONE
Nikename:White Hebi
Competenze: Mastero tre forum di Pokemon (xD) e uno di Naruto,mi reputo abbastanza bravo,anche perchè due di questi li ho fondati insieme a altri amici.MA rimango sempre una mezza sega :sisi:
Perché vuoi diventare staffer? QUesto GDR mi piace un sacco :ahse: Cazzeggiando su Google l'ho trovato prima che DOOM lo mettesse a disposizione :asd: Voglio diventare mod GDR perchè dall'anno che ho passato su HF ho capito più o meno come fare,soprattutto perchè grazie a DOOM e Exo sono riuscito a diventare un ruolatore decente.Mi piacerebbe poter aiutare DOOm in tutto quello che fa sul GDR.

 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 10:51
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


d'accordo hebi, proviamoci, per ora non ti dirò di fare missioni o cose impegnative, ma valutare allenamenti e combattimenti penso che questo tu sappia farlo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 15:25
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


CITAZIONE
Nikename: Hadler Aerie
Competenze: Varie rigurdanti tutte il GDR, mi occupo anche di recenzioni delle ultime uscite in fatto di Videogiochi e affini, Tuttofare e Spazzino Goliardico.
Perché vuoi diventare staffer? Lo devo a Doom e Exo di base: mi hanno aiutato tantissimo a divertirmi in maniera fantastica su HF per non parlare della loro dedizione a darmi abbastanza scappellotti da farmi migliorare come GDRist. Oltre a questo, il nuovo progetto di Doom merita tutto il supporto che si può dare: ho aperto anche il mio GDR che lo stesso Doom ha potuto visionare e vorrei mettere alla prova le competenze acquisite, migliorarle, ed essere utile anche alle parti più laterali del forum, basta che posso dare una mano a delle persone che ritengo davvero meritevoli. Di base vorrei essere ammesso nella sezione GDR e se possibile in una piccola nicchia per videogiochi e affini.

 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 16:03
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


D'accordo hadler, dato che ci tieni così tanto a sgobbare ti darò la moderazione del gdr, ma dovrai anche occuparti della sezione videogiochi come meglio puoi.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 16:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


CITAZIONE
Nikename:Zero-/-Loveless
Competenze: Moderatore su Bleach Jigoku, utente dei Gdr di Bolshak escluso quello sugli omicidi, sto imparando a poco a poco il linguaggio HTML grazie ad un mo amico che sta studiando per diventare perito informatico, ben informato sulle uscite di videogame e film.
Perché vuoi diventare staffer?Sono in ricerca di una posizione all'interno della forumcommunity dove possa sentirmi qualcuno. Sopratutto devo cercare di dare una mano a DOOM e anche a Exo dopo che mi hanno parecchio aiutato sia per quanto riguarda i miei pg e sia perché bene o male mi sono sempre divertito con tutti loro.

SPOILER (click to view)
P.S.: Per questa settimana avrò una presenza saltuaria causata da Veregra Street, un avvenimento a livello nazionale nel mio paese e devo dare una mano in pizzeria a mia madre, ma da Lunedì in poi conto di avere una presenza ben definita e delineata in fatto di orari.
 
Top
-§Blade§-
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 00:19




CITAZIONE
Nikename:-§Blade§-
Competenze:sono stato mod di un paio di forum di naruto e anche su uno di harry potter( si avete capito bene...ero il prefetto di corvonero, nonchè unico utente di quella casa)...ammetto di non sapermi capire con i codici ma basta che mi insegnate un'attimo e il gioco è fatto. Molta inventiva quando serve. Posso essere ben usato come mod delle sezioni più infime( buahahahahah)
Perché vuoi diventare staffer?Sinceramente? é per ricambiare DOOM, del quale sono stato l'ennesimo parassita-rompiballe per quasi un anno( e si continua tutt'ora) e perchè è stato lui a mostrarmi che avevo più capacità di quanto immaginassi. Voglio dare una mano per accrescere questo forum affinchè diventi un hitlist top forum ( o quantomeno un forum grande e di successo)

 
Top
Dark Hero
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 00:37




Nikename: Dark Hero
Competenze?Sono stato founder di Hf, sono sensei, sono stato super mod in 11 forum top 100, sono un fansubber, sono un master game, sono un editor, un traduttore, un html master. Poi vediamo mmm a si sono un grafico di medio alto livello. Altro? Non finiremo piu'.
Perché vuoi diventare staffer? Non mi interresa, era solo per scrivere qualcosa per aumentare i mess. XD Tanto qui sono solo per ruolare shashasha.
 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 13:07




CITAZIONE
Nickname: Nova Zoroark Len.
Competenze: Allora... diciamo che sono cresciuto a pane e GdR, per cominciare X°D Poi, uhm... ho iniziato a giocare seriamente in GdR tre anni fa, in vari GdR di Pokémon, Digimon e Harry Potter, riuscendo a diventare admin in due di Pokémon e mod in uno di Harry Potter. Poi è morto mio nonno, quindi ho dovuto abbandonare tutti e tre i posti, ma quando sono tornato sono riuscito ad ottenere il posto di mod in tutti i GdR. Diciamo che me la cavo abbastanza bene. X°D In quanto alle capacità grafiche, uhm... diciamo che l'ABC di Photoshop lo so anch'io.
Le capacità ruolistiche sono un dramma: ci sono giorni in cui ho una fantasia così fervida che scrivo trecentocinquanta righe di post, altre dove non ho voglia di fare niente e scrivo quattro righe XD Fortunatamente sono abituato a scrivere Fan Fiction, quindi con la padronanza del lessico e la Sintassi diciamo che sono a posto. Con l'HTML me la cavo, ma non cose particolari.
Perché vuoi diventare staffer? Perchè ho il copyright sui GdR ambientati in accademie E_E' No scherzo XDDD Però ne ho creati a migliaia, l'ultimo dei quali l'Astralia City che è fallito miseramente a causa dell'abbandono dei miei due co-founder =Q= Diciamo che ADORO questo genere di ambientazioni, ADORO il Giappone, ADORO i combattimenti e ADORO la magia. X°D
Poi, per ora mi sento molto efficiente e attivo, quindi mi farebbe piacere aiutare ^O^

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 11:05
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


CITAZIONE
Nikename: °KiraKiller°
Competenze: founder di tre forum a sfondo manga & Anime, MOD del Jigoku nella sezione Anime & Manga, MOD Anime & Manga in 5 forum, collaboratore gdr in tre, Admin in un forum di Naruto sul gdr e Anime&Manga e utente (mi reputo) abbastanza esperto in vari gdr.
Posto sempre molto materiale, attento e preciso, sono sempre molto presente nei miei forum preferiti.
Perché vuoi diventare staffer? Perchè io vi voglio bene...no apparte scherzi ...
Mi piacciono gli anime e i manga, li adoro, sono un Otaku e non me ne posso separare, quando li posto sono contento, di più...sono felicissimo. Mi piace che postandoli gli altri li leggano/ guardino e che condividano la mia passione.

 
Web  Top
Davide885
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 13:14




CITAZIONE
Nikename:Davide885 (cambierò a breve u.u)
Competenze:Ho lavorato con voi =D
Perché vuoi diventare staffer? Perchè io vivvoggliobbeeeeeeene **

 
Top
29 replies since 21/6/2010, 20:23   343 views
  Share