Ninjutsu

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 00:22
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,818
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Ninjutsu, Arte Magica
Il ninjutsu (=arte della concentrazione) è la base di tute le arti magiche e dell'utilizzo di energia. Creata in tempi ancestrali, l'arte magica ha sempre condizionato gli avvenimenti della storia umana, e trova fondamenta nell'energia stessa dell'uomo e degli esseri viventi.


CITAZIONE
Ninjutsu #1: Sintesi
La base di tutte le tecniche Ninjutsu, con questa tecnica si va a creare un crogiolo casuale di energia che si concentra in un solo pugno, generando un piccolo impatto che permette di respingere medie intensità di danni, come ad esempio il taglio di una spada, ma il contraccolpo non è esagerato. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #2: Moltiplicazione
Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sé, assolutamente fittizie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Costo: 1 per copia

CITAZIONE
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #4: Mimetismo
Altra tecnica molto utilizzata, permette di rendere il proprio corpo trasparente, permettendogli di nascondersi nell'ambiente circostante. Mentre si usa la tecnica però è necessario restare immobili, altrimenti la tecnica si scioglie. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #6: Furto facciale
Utilizzabile solo toccando con mano il volto di un'altra persona. Poggiando poi il palmo della mano che ha precedentemente toccato il bersaglio, è possibile modificare il proprio aspetto, camuffando il proprio volto in quello del bersaglio. Il corpo e la voce non cambiano però, quindi questa tecnica è solo una maschera. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #7: Spirale di vento
Semplice tecnica che consiste nell'espellere dai propri palmi delle mani grandi quantità di vento, come un piccolo turbine, che ha lo scopo di deviare le armi nemiche e rallentare quest'ultimo. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #8: Kamie
Tecnica che permette di rendere il proprio corpo sottile come un foglio di carta, e diventare in grado di passare attraverso piccole fenditure facilmente. Questo stadio è molto sconsigliato in combattimento, poiché anche la resistenza del corpo è come quella di un foglio di carta, ma i danni sono calcolati normalmente. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #9: Black-out totale
Tecnica semplice e utile, permette di mandare in black-out anche un intero edificio, semplicemente toccando con la mano una presa della corrente. Solitamente non funziona con grandi complessi come grattacieli o uffici, ma non è impossibile se si possiede una considerevole energia. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #10: Hari Jizō
Utilissima tecnica, utilizzabile solo in caso di una folta chioma. I capelli avvolgono l'utilizzatore, trasformandosi in una sorta di involucro di capelli, che sporgono come spine, dure come il ferro. Finché si resta nell'involucro si è molto protetti, ma è inutile dire che i movimenti saranno ridotti all'osso. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #11: Ombra furtiva
Simile alla tecnica del mimetismo, ma permette di scurire il proprio corpo rendendolo praticamente invisibile nell'ombra. Finché ci si muove nell'ombra si resta praticamente invisibili allo sguardo, ma basta anche il minimo errore per venire scoperti e sciogliere la tecnica. Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #12: Rankyaku
Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #13: Shigan
Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne). Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #14: Frusta lucente
Dal palmo della mano dell'utilizzatore si creerà una frusta composta di energia lucente. Nulla da invidiare ad una normalissima frusta, ma questa sarà lunga di 5 metri ogni volta che si attiva la tecnica, aumentando esponenzialmente. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #16: Lama incendiaria
Si passa rapidamente una mano sulla lama, incendiandola attraverso l'energia di una fiamma blu che sembra non essere in grado di propagarsi, ma può generare scottature come una normalissima fiamma. Inutile dire che anche la forza di taglio aumenta sensibilmente. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #17: Stretta di ferro
Semplice tecnica molto efficace, permette di consolidare la stretta di una mano rendendola come una morsa d'acciaio. Venire disarmati diventa quasi impossibile, inoltre stringere un arto o la mano di un nemico può diventare estremamente fastidioso. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #18: Fauci di ferro
Simile alla stretta di ferro, permette di consolidare il morso, rendendolo come una morsa d'acciaio. Farsi strappare qualcosa dalla bocca diventa difficilissimo, e mordere un nemico in questa maniera più rivelarsi doloroso e fastidioso. Gli utilizzi variano. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #19: Inversione dei lobi
Tecnica molto utile, si attiva trapiantando nel cervello nemico dell'energia elettrica, toccandogli la testa con il palmo della mano. Se tutto avviene come previsto, l'avversario avrà i lobi celebrali invertiti, quindi il controllo del corpo si invertirà per 3 turni. Oltre ad una confusione iniziale, la vittima avrà un peggioramento del 25% sul suo sense per tutta la durata della tecnica. Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #20: Velo di nebbia
Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #21: Cicatrice del vento
Utile tecnica di elemento vento, scagliando un colpo con la propria lama o qualcosa di simile, si va a condizionare il vento ed utilizzarlo come potere di taglio, come se la lama diventasse più grande e tagliente, arrivando a menare un colpo fino a 5 metri di distanza, infliggendo danni non indifferenti. Necessaria affinità con l'elemento vento Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #22: Air Hike
Utilissima quanto semplice tecnica, consiste nel creare una patina di energia al di sotto dei piedi mentre si è in aria. In questo modo è possibile effettuare schivate di fortuna anche mentre si è in volo, ma è possibile saltare una sola volta e solo verso l'alto, dopodiché sarà necessario toccare di nuovo terra prima di poter usare nuovamente questa tecnica. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #23: Soru
Tecnica che favorisce gli scatti, accorciando le distanze. Effettuando uno scatto in linea retta, alla massima velocità, essa subirà un incremento del 50%, e fino a che non si completerà lo scatto (che non può essere superiore alla distanza massima tracciabile con il vostro attuale mach) non si potrà fare altro che scattare in avanti, dunque non è possibile attaccare, ne segue che si tratta di una tecnica unicamente votata all'accorciamento delle distanze. Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #24: Fiume di fango
Toccando la terra con l'intera mano, si genererà una sorta di piccolo fiume di fango, largo all'incirca 10 metri e potrà allungarsi molto velocemente fino ai 50. Un nemico coinvolto non potrà evitare di scivolarvi sopra, diventando facile preda di attacco e venire inevitabilmente allontanato. Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #25: Affiorano spade dal terreno
Nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore (fino a 5 mt di distanza) spunteranno dal terreno 5 grosse lame di ferro, lunghe 1.70 mt, larghe 20 e spesse quanto una spada normale. Essendo un attacco a sorpresa è molto difficile da evitare, ma solitamente le spade prima di sbucare fuori emettono un piccolo sisma, quindi è difficile cadere due volte sulla stessa trappola, inoltre la tecnica ha bisogno di un certo lasso di tempo per uscire dal terreno, dunque l'estrazione non è istantanea e risulta impossibile calcolare il momento giusto mentre un nemico scatta. Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #26: Piovono spade dal cielo
Tecnica tranello che permette di far cadere dal cielo un massimo di 10 lame lunghe 1.50 cm, come delle normalissime spade, compariranno a 10 metri di altezza dal bersaglio colpendolo entro 1 secondo. E' una tecnica difficile da schivare, ma nel cadere le spade emettono un fievole sibilo, che rende difficile concretizzare la tecnica una seconda volta. Inoltre la tecnica ha bisogno di un certo lasso di tempo per cadere dal cielo, dunque l'estrazione non è istantanea e risulta impossibile calcolare il momento giusto mentre un nemico scatta.Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali
Si spara dalla bocca una piccola sfera infuocata che, all'impatto, genererà una forte esplosione di fuoco che si propagherà per oltre 15 metri generando un potente incendio nell'ambiente circostante. Si possono generare anche altissime temperature con questa tecnica. Necessaria affinità con l'elemento fuocoCosto: 15

CITAZIONE
Ninjutsu #28: Sfera di acqua solida
Un agglomerato di saliva si ingigantirà rapidamente dopo essere stato sputato dalla bocca, raggiungendo la grandezza della testa di un uomo. Essendo di acqua potrà essere sparata ad altissima velocità, ma andando avanti la sfera diventerà sempre più dura, quasi quanto un palla di cannone. Il potenziale di questa tecnica risiede nel fatto di poter lanciare più sfere ad altissima velocità. Necessaria affinità con l'elemento acqua Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #29: Kamie Slime
Variante del Kamie, permette di rendere il corpo una sostanza gelatinosa in grado di intrufolarsi nelle fessure più disperate. Tuttavia essendo di sostanza liquida, in combattimento è pericolosissima questa tecnica, dato che è sufficiente dividere una sola cellula per generare danni irreparabili all'organismo. Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #30: Cerchio di luce
Nelle mani dell'utilizzatore si andrà a creare un cerchio lucente composto di energia, largo all'incirca poco più grande di un cesto da basket. Viene utilizzato per intrappolare il nemico, poiché a comando può restringersi fino a che non incontra un ostacolo, e a quel punto è difficilissimo forzarlo o romperlo. Costo: 10

CITAZIONE
Ninjutsu #31: Geppu
Versione potenziata dell'Ari Hike, permette letteralmente di camminare in aria, ma la velocità è dimezzata e non è possibile andare più in alto del limite del proprio jumper. La tecnica può essere mantenuta massimo 5 turni. Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere l'Air Hike.Costo: 10+1 di mantenimento ogni turno

CITAZIONE
Ninjutsu #32: Zanna della strada di sangue
Potentissima tecnica di elemento vento, va utilizzata assieme alle gambe. Menando un potente calcio a vuoto si creerà un'onda d'urto a forma di mezzaluna che si scaglierà ad altissima velocità (pari al doppio dell'utilizzatore) contro il nemico. Essendo puramente a base di vento, è una tecnica difficile da eludere, e fino ad un massimo di 20 metri saranno in grado di tagliare anche i materiali più duri. Inutile dire che si possono lanciare diversi colpi consecutivamente per rendere molto più difficile evitare il colpo. Necessaria affinità con l'elemento vento Costo: 20

CITAZIONE
Ninjutsu #33: Araldo della terra
In un area circolare di 10 metri, dove l'utilizzatore starà al centro, si solleverà una grandissima frazione di terra, come una torre alta 10 metri. La torre potrà essere usata poi in diversi modi, facendola crollare contro il nemico ad esempio. oppure sollevandola attingendo ad una forza considerevole (almeno un gigas livello 4). Necessaria affinità con l'elemento terra Costo: 15

CITAZIONE
Ninjutsu #34: Corruzione del corpo in acciaio
Con questa tecnica, uno o massimo due arti possono essere trasformati in due grosse falci, massimo 3 volte più grandi dell'arto trasformato, diventando armi molto potenti e versatili. Oltre a rendere l'arto difficilissimo da distruggere e fornire una potente forza d'attacco, questa tecnica può durare anche per diverso tempo senza stancare. Costo: 15

CITAZIONE
Ninjutsu #35: Perforatrice Acquatica
Intorno al braccio dell'utilizzatore si genererà questa potente tecnica di tipo acqua, che consiste in una sorta di trivella grande quanto il braccio, composta di acqua che gira vorticosamente andando a generare una spirale. Poche sono le cose che riescono a resistere ad una simile potenza, che in maniera prolungata può generare danni incredibilmente ampi. La tecnica dura solo 3 turni, al termine della quale non è più possibile riattivarla. Necessaria affinità con l'elemento acqua Costo: 20

CITAZIONE
Ninjutsu #36: Diable Jambe
La gamba del diavolo è una tecnica di fuoco estremamente distruttiva. Le gambe vengono avvolte da magma liquido, che aumenta sensibilmente l'agilità e la velocità con cui si scagliano i colpi. Inoltre possono generare danni serissimi e ustioni di terzo grado come niente. Dura soli 3 turni, al termine dei quali non è più possibile riattivarla. Necessaria affinità con l'elemento fuoco Costo: 20

CITAZIONE
Ninjutsu #37: Tsukishiro
Potente tecnica di elemento ghiaccio, consiste nel scagliare un turbine di bora verso il nemico. Avrà una forma cilindrica, ampio circa 5 metri e si estenderà per un massimo di 20, congelando tutto ciò che gli si para davanti. Il ghiaccio non è indistruttibile, ma congela molto rapidamente. Necessaria affinità con l'elemento ghiaccio Costo: 25

CITAZIONE
Ninjutsu #38: Chidori
Potentissima tecnica di tipo fulmine che consente di unificare l'energia elettrica nel corpo in un singolo colpo, concentrato nella mano, trasformandola in una lama perfetta in grado di trapassare la carne come burro e generare danni devastanti. Non dura molto, ma i più esperti possono scagliare anche 2/3 colpi di fila, inoltre durante l'esecuzione la velocità aumenta momentaneamente del 50%. Necessaria affinità con l'elemento fulmine Costo: 20

CITAZIONE
Ninjutsu #39: Air Hike Zero
Versione potenziata dell'Air Hike, che permette di fare scatti in aria generando patine su cui rimbalzare con i piedi anche in verticale e in diagonale, inoltre sarà possibile generarne un massimo di 3 prima di dover tornare obbligatoriamente a terra. Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere l'Air Hike. Costo: 5

CITAZIONE
Ninjutsu #40: Palude oscura
Utilizzabile solo in grandi spazi aperti e solo sulla nuda terra, sarà possibile generare una palude color marrone scuro che si espanderà fino a 50 mt di distanza dal punto di origine alla velocità di 15 metri al secondo. La palude avrà gli stessi effetti della sabbie mobili, una volta dentro è difficilissimo uscirne, ma si sprofonda lentamente. Costo: 15

CITAZIONE
Ninjutsu #41: Thunder Reign
Dalle mani dell'utilizzatore si andrà a generare una deforme sfera di luce, che poi scaglierà verso l'alto fino a 50 metri di altezza. A quel punto si espanderà, diventando una sorta di nube luminescente. A quel punto inizieranno a partire una raffica di fulmini (50 in totale) che andranno a scagliarsi contro il/i bersaglio/i ad alta velocità, hanno un raggio di circa 2 metri e possono infliggere ferite da alto voltaggio molto serie. Sebbene sia una tecnica potente, pericolosa e distruttiva, mentre la usa l'utilizzatore non può muovere nemmeno un muscolo. Necessaria affinità con l'elemento fulmine Costo: 30

CITAZIONE
Ninjutsu #42: Ragnarok
Dal terreno si innalzerà una colonna di fuoco, larga circa 10 metri, che poi andrà a prendere la forma di un tornado di pure fiamme. Si allargherà per circa 30 metri, per poi scagliarsi contro il nemico con una potenza distruttiva incredibile. Nulla esce vivo da quel tornado di fiamme, che va assolutamente schivato o contrastato. Necessaria affinità con l'elemento fuoco Costo: 35

CITAZIONE
Ninjutsu #43: Niflheim
Utilizzabile solo durante la pioggia, la tecnica più potente di acqua e ghiaccio che si possa materializzare. Si congela all'istante l'aria circostante, trasformando tutta la pioggia in piccole spade che andranno poi a cadere dalle nuvole generando danni incalcolabili trapassando facilmente anche alberi e conficcandosi negli edifici. L'utilizzatore non è immune alla tecnica, e come tale ha pur sempre bisogno di riparo. La pioggia di spade congelate durerà per circa 3 turni, durante i quali si tratterà di una vera e propria lotta alla sopravvivenza. Necessaria affinità con l'elemento acqua o ghiaccio Costo: 35

CITAZIONE
Ninjutsu #44: Gagea Rage
Questa tecnica di tipo terra richiede una forza pari almeno ad un gigas di livello 4 per essere attivata. Sbattendo i pugni congiunti a terra, è possibile letteralmente sbriciolarla e sfaldarla per un arco di circa 30 metri, facendo sprofondare per oltre altrettanti metri verso il basso. Inutile dire che i danni all'ambiente circostante sono incalcolabili, anche se è difficile prendere un avversario. Inutile dire che finire coinvolti in una simile catastrofe è fatale. Necessaria affinità con l'elemento terra Costo: 40

CITAZIONE
Ninjutsu #45: Panta Rhei
Probabilmente la tecnica con elemento vento più potente che gli antichi siano riusciti a creare. Sul corpo dell'utilizzatore si vanno a creare 3 cerchi, rispettivamente: intorno alle ginocchia, alla vita e al petto, come 3 hula-hop luminescenti. A quel punto si allargheranno esponenzialmente per un raggio di oltre 100 metri, non fermandosi davanti a niente e tagliando qualsiasi cosa tocchi. Può essere contrastata facilmente da abili schivate o potenti tecniche che si contrappongono ad essa, ma in diverso modo è inarrestabile,e può tagliare a metà anche interi grattacieli senza il minimo problema. Necessaria affinità con l'elemento vento Costo: 30

CITAZIONE
Ninjutsu #46: Sai Dai Rin Rokuougan
Si posizionano i due pugni chiusi davanti al petto del nemico, a quel punto si creerà un impatto tale da generare danni letali al nemico, come se un treno in corsa si fosse infranto improvvisamente su di lui. Se il corpo della vittima non possiede una buona resistenza può addirittura finire in pezzi. E' una tecnica estremamente potente, solitamente uccide in soli due colpi. Costo: 35

CITAZIONE
Ninjutsu #47: Colui che distrugge
Nella sua lingua originale, il nome sarebbe impronunciabile, dunque questa tecnica è nominata con la sua traduzione. Aprendo il palmo della mano in avanti si genera una sorta di vortice di energia violastra, nulla da invidiare ad un uragano posto però in orizzontale, straripante di energia dirompente. Ha un'ampiezza massima di 5 metri e una gittata massima di 40, e ha una forza distruttiva impressionante. Durante la tecnica però è necessario restare sul posto, nonostante i danni che può provocare al nemico e all'ambiente. Costo: 30

CITAZIONE
Ninjutsu #48: Ira Solare
Assimilando energia direttamente dal sole, e trovandosi ad una considerevole altezza, l'utilizzatore andrà a creare sulla sua testa, tramite l'unione delle mani, una grossa sfera di luce incandescente, dal raggio di circa 5 metri. La sfera verrà poi lanciata a terra con foga, impattandosi non genera esplosioni ma scava e si allarga di circa il quadruplo in pochi secondi. Può essere facilmente mortale e distruggere anche interi centri abitati in un solo colpo. Costo: 35

CITAZIONE
Ninjutsu #49: Tensei
Tecnica magica estremamente potente. Permette di conferire nuova energia ad un anima morente, che è stata ferita a morte. Con questa tecnica si impedisce la fuoriuscita dell'anima, fino a che non guariranno le ferite o la tecnica verrà sciolta, in questo modo non sopraggiungerà la morte, e saranno possibili le dovute cure. Ovviamente, se il corpo è gravemente danneggiato, sarà impossibile rigenerarlo, e dunque la tecnica diventa inutile. Costo: 30

CITAZIONE
Ninjutsu #50: Furia degli elementi
La tecnica più potente mai generata dall'arte Ninjutsu. Si esegue in maniera complessa: si congiungono le mani e si portano all'indietro, verso uno dei fianchi. A quel punto si concentra energia, che prenderà forma sferica e sarà di un colore che di solito rispecchia l'indole del proprio PG. Dopo aver caricato a sufficienza la tecnica, è necessario portare entrambe le mani in avanti, con i palmi posti contro il bersaglio e i polsi congiunti. A quel punto la sfera emetterà una potentissima ondata di energia in grado di disintegrare qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino. La grandezza e la distanza che può raggiungere questa tecnica è determinata dall'energia impiegata nell'attivazione. Non può essere appresa se il proprio potere è stato corrotto dal Jiunijutsu, inoltre è necessario essere di energia Morning Star per apprendere questa tecnica. Costo: 15 ogni 20 metri di lunghezza e 5 di larghezza



Edited by Amaterasu-chan - 9/8/2010, 14:09
 
Contacts  Top
0 replies since 19/6/2010, 00:22   367 views
  Share